ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte decima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 18:19    Oggetto: Rispondi citando


Wink cara..ma se soffri tanto a star da sola... pensa ad un altro cucciolo..magari un micetto, è meno impegnativo di un cane e sicuramente saprà darti tanta allegria.
Sono sicura che a Molly non dispiacerebbe anzi sarà felice che un alto batuffolo sarà amato tanto tanto da una famiglia dolcissima Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 19:45    Oggetto: Eccomi qua tra voi Rispondi citando


Eccomi qua tra voi carissimi amicononi belli,è passato un po di tempo dall'ultima volta che vi ho scritto,le cose a casa stanno andando bene,io mi sto riprendendo e mi rendo conto che la vita continua.Però voglio dirvi grazie di cuore per me di esistere e di essermi vicini anche nei miei momento personali di pausa che la vita da e offre come spunto di riflessione per andare avanti con più forza e dignità perchè quella un ce la deve togliere nessuno.Sapete domenica era la comunione della mia biscuginetta ed è stata una cerimonia commuovente e toccante dalle profonde parole del prete che ha detto una cosa vera e saggia,rimanere connessi con dio e di pregare sempre anche nei momenti delle avversità della vita,io prego per me e per voi in silenzio e ci metto tutta me stessa e sono felicissima che le cose vi vadano bene.Ormai capisco che la vita non solo è una sola ma che se l'abbiamo in pugno questa vita dobbiamo lottare e andare avanti con serenità,perchè niente è perso se si vive serenamente,tutto scorre va e si soffre di meno anche per gli altri e per noi stessi soprattutto,e devo dire grazie a voi di avermi creswciuta e maturata anche nella perdita di Molly che poi perdita non è avendoci le foto in casa e anche negli album,la mia piccolina vive con me nel mio cuore e c'è perchè sarò io nel mio cuore a rimanercela per sempre,un bacionone a voi e a prestooooooooooo Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 20:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Adri , ho letto solo ora della tua amata Molly ...

Ti abbraccio con affetto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 22:00    Oggetto: Doninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


Doninaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooooooo bellina lei Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 00:29    Oggetto: Rispondi citando


ciaooooooooooo rieccomi un super abbraccione freccina come ai vecchi tempi Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 16:39    Oggetto: Erninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


Erninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 16:40    Oggetto: Erninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


Erninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 19:32    Oggetto: Re: Erninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Erninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Razz

Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Razz Very Happy Razz Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2012 12:29    Oggetto: Lettera per Alessandro Rispondi citando


Caro Alessandro ti scrivo qua perchè è il mio spazio e posso essere felice se tu leggessi questa lettera per te e anche per voi ovviamente.In questo periodo mi sono successe molte cose,la vita all'improvviso mi è ricambiata dopo la morte di molly,in positivo perchè anche se manca ed è vero manca molto ma lei c'è sempre nel mio cuore.Tu? sei una persona straordinaria Alessandro,tu oggi mi fai capire che tutto ritorna indietro,che c'è qualcosa ancora da riveder e eda capire,sai stasera ti rivedrò nella tua meravigliosa fiction Il Capitano e risarò molto emozionata a ripercorrere quel periodo dove i sogni erano lontanissimi,i miei obbiettivi ancora non li sapevo ben distinguere forum compreso e cercavo comunque di conoscere te in qualche modo.Poi è arrivato il 2007 ed è stato un'anno fantastico bello dsove tutto si è smosso e tutto si è realizzato grazie alla tua vcinanza,facendomi capire che i sogni si possono sempre realizzare.Se da una parte molly è morta non c'è più e manca, dall'altra parte invece sono felice perchè è con me nel mio cuore nella mia testa e anima.ma tu stasera ritornando con Il Capitano mi lanci ancora un messaggio importante il coraggio e il silenzio di quel periodo di quando tutto ancora non si realizzava,beh io con te sono capace di ripercorrere anche un luogo già visto e magarti cercando e trovando nuove sfumature di quel luogo di quelle date ore minuti secondi comprese le emozioni i sentimenti il cuore l'allegria la felicità che ho tutt'ora ci mancherebbe,perchè vedi nonostante tutto sono felice perchè ci sei tu ci siete voi che mi siete stati sempre vicino,e se tu stasera mi fai ripercorrere dinuovo questo periodo beh dovrò capire attentamente anche io cosa ho tralasciato di quel tempo e periodo bello che ho percorso assieme a te con Il capitano,forse presa avvolte troppo dall'entusiasmo ma non è superficialità,ma l'entusiasmo di vivere quelle ore con te vicino con la tua presenza spiritosità che hai e coraggio,beh io sono fortunata di averti incontrato Alessandro e grazie di cuore sempre per come sei come persona,non cambiare maiiiiiiiiiiiiiiii e a voi che dirvi? vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 15:10    Oggetto: Emozioni e ricordi Rispondi citando


Ieri sera caro Alessandro ti ho rivisto ne Il Capitano ed eozioni e ricordi si sono alternati durante la prima puntata del Capitano La missione,è stato bello Alessandro rivedere quel tuo viso sicuro da vera Guardia di Finanza,l'emozione che ho riprovato quando ho sentito l'Isola che non c'è è stata profondissima e vera che mi ha riportata indietro da piccola quando la cantavo con la mia amica letizia che era un gioiello di vita e di amicizia,come la mia e la tua caro Alessandro che si è instaurrata grazie al forum e anche a tutti voi che man mano sto conoscendo,sembra ieri si davvero sembra proprio ieri,le solite emozioni lacrime ricordi lacrime di gioia lacrime di dolore ancora per la perdita di molly,ma ci sei sempre tu come ti ho scritto ieri qua nel mio topic e spero dinuovo che tu lo legga a darmi coraggio forza determinazione e credere ancora nella vita nonostante tutto il mondo contro non dio perchè dio non ha colpa di niente Alessandro.Ti ringrazio ancora dal profondo del mio cuore e ti dico ancora quanto sia felice di averti incontrato e che ci sei nel mio cammino ,e spero un giorno di poterti parlare e di prendere un caffè insieme senza fare invidia a nessuno di voi ma è un mio desiderio che ho e di parlare con te Alessandrfo di tutto come anche tra padre e figlia insomma sarebbe davvero bello poter realizzare anche tutto questo,qua non siamo fans o teenagers sfegatate no,siamo esseri umani profondamente legati alla solidarietà all'incontrarci e confrontarci amichevolmente su tante cose belle che la vita da,un'abbraccione amico mio e grazie ancora Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Lug 20, 2012 17:48    Oggetto: Sono passati tre anni caro Alessandro Rispondi citando


Quel 19 luglio di tre anni fa è stato bellissimo,una cena fuori con gli amici del mare con mia mamma,tutti fuori dalla nostra amica Cristina che aveva preparato un tavolo a dir poco stupendo,ci mettiamo tutti a tavola,alla continuità della serata mangiando il dolce vediamo anche i fuochi d'artificio e mi ero già commossa,la serata fu bella perchè fu splendida stellata e si stava bene fuori,ed io nel rientro a casa poi fui particolarmente felice perchè sentìì parlare di sant'Agostino il tuo personaggio che avresti poi interpretato caro Alessandro.Qualche giorno prima ero in una chat e come sempre ho parlato di te come uomo e soprattutto come attore,perchè non per farlo sapere nel senso di gossip o che non mi piace farlo,ma perchè sono orgogliosa di te come persona umana quale sei,ho pensato di ritornare poi alla versiliana un'anno dopo l'Amleto appunto nel 2009 un'anno per me indimenticabile.Il 20 mattina entro nel forum e vedo scritto diretta telefonica con l'attore Alessandro preziosi,io li per li non ci detti peso e non ci feci caso,perchè non potevo credere che quella domenica mi avesse dato poi questa emozione bella di poter parlare con te,non me lo sarei mai aspettata ,per me quel giorno di tre anni fa è impresso nella mente,ma soprattutto il bene e le iniziative per l'Aquila una regione duramente colpita e devastata da questo terremoto che in quell'occasione ci ha uniti tutti insieme del forum per riflettere e capire cosa si doveva fare veramente come presa di coscienza perchè queste cose non accadessero più,oggi c'è L'emilia romagna un'altra regione duramente colpita,ma l'Aquila ha un vanto nel senso buono della parola,di avere una persona come te che ha un grande cuore e che si prende cura anche di superare questi problemi degenerativi dell'abbandono di questa città che è disumano vederla abbandonata così.Grazie a te e soprattutto per la tua disponibilità nell'essermi sempre stato vicino caro Alessandro in tutti questi anni,la mia stima affetto e micizia per te non finirà mai neanche se tu combinassi una cosa più grande del mondo,mi incavolerei si ma non ti abbandonerei mai questo sappilo,che dire di più? grazie di tutto Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 09:40    Oggetto: Riflessioni Rispondi citando


Arrivati alla notizia di ieri mi chiedo davvero se la vita e non dio perchè dio non permette tutto questo,ma la vita che cos'è? un'attimo,un'attimo per vivere tutto e un'attimo per andare su in cielo tra le nuvole tra gli angeli,sparre e non farsi più vedere fisicamente,all'improvviso pure i gesti pure le parole il significato i suoni delle parole improvvisamente spariscono così di colpo come se qualcuno t'avesse bloccato per sempre e non rispondi più ai comandi della vita,e tutto è un'incubo un mistero un'abisso profondo nel nostro cuore,e l'unica cosa che ci chiediamo è dove abbiamo sbagliato,se tutto quello che è stato fatto è giusto o no,io dico solo una cosa,Giampiero è un'angelo prezioso per il paradiso,ha fatto tanto per Adricesta e per sua moglie carla che lo ha tanto amato e lei non andava senza di lui non si muoveva se non c'era lui ad aiutarla a darle consigli anche arrabbiarsi magari,ma ora? tutto questo è sparito nell'abisso del paradiso,io mi auguro che Giampiero da lassù ci possa ancora seguire,ancora fotografare i momenti belli della vita e che ci lasci sognare ancora assieme ad Alessandro,una cosa Enzo e Antonia non vuole essere una polemica ma un'accorgimento dovuto e apprezzato,dovevate nominare anche Alessandro nel vostro messaggio,dovevate dire un saluto anche al testimonial Alessandro preziosi che è stato sempre vicino a carla,perchè non lo avete fatto? non meritate la mia almeno comprensione,solo questo volevo dire,e a voi? buone vacanze nonostante la vita ci abbia dato questo dolore immenso e davvero difficile da accettare,Giampiero anche se non ti ho conosciuto ti mando un caloroso abbraccio da lassù che tu possa brillare come uomo come hai sempre fatto qua in questa vita
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2012 18:22    Oggetto: Rieccomiiiiiiiiii Rispondi citando


Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dopo molto tempo tra le vacanze a casa quest'anno visto che dopo la morte di molly ho preferito stare a casina ma il prossimo anno ci organizzeremo,counque vi sono sempre stata vicina nel cuore,tra altri impegni ed altre cose.Comunque questo periodo no lo è stato per tutti difficile,la morte di una persona come Giampiero aleggia ancora nel nostro forum e si sente,però bisogna trovare la forza e il coraggio per andare avanti,e per lottare nelle cose in cui crediamo.Spero che la carla torni presto tra noi come prima anche se il dolore ovvio c'è ed è forte e nessuno credetemi può dare risposte se non che è lassù che ci guarda e ci protegge e dobbiamo sempre cercare di andare avanti.Anche io ho avuto un periodo netto di stallo,di una strana angoscia,sapete è normale poi il clima ci ha messo del suo,dal caldo al fresco ci corre dal giorno alla notte,ma comunque sopravviviamo perchè è giusto che sia così.Mi sono sentita così anche perchè sapete la morte di molly ha voluto dire molto,con lei mi sentivo protetta anche dai temporali perchè proteggevo lei ed ero io a darle forzza e a dirle di non avere paura,ora è diverso sono io che non mi sento più protetta,da voi si dalla vstra amicizia si,ma anche io ho i miei momenti no,ma come tutti reagisco sono forte e so che posso farcela assieme a voi e assieme ad Alessandro.Un bacione a tutti e riprenderò anche nell'altro topic dedicato alle Frecce Tricolori a metterci qualcosa dopo tanto vuoto Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2012 20:22    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ciao cara bentornata
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Set 08, 2012 10:03    Oggetto: Marilina grazieeeeee Rispondi citando


Marilina grazieeeee sai prendersi un po di pausa di riflessione ma non lontana certo da voi non è questo,è che la morte di una persona cara ti sconvolge sempre ma la vita deve continuare perchè è giusto che sia così,un bacionone ancora a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 46, 47, 48  Successivo
Pagina 36 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy