ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il seguito di Rivombrosa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefania77



Registrato: 09/03/04 19:34
Messaggi: 62
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 14:55    Oggetto: Rispondi citando


contessina ha scritto:


Quindi a noi adesso non resta altro che stargli sempre vicino e accompagnarlo verso nuove ed importanti esperienze.



In più se gli stiamo vicine e lo accompagnamo nelle sue avventure dovremmo anche avere dirittto ad una percentuale dei suoi guadagni! Come accompagnatrici meritiamo di essere stipendate

Mr. Green Razz Wink Wink Wink Mr. Green
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini ... non sai mai quello che ti capita!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 19:24    Oggetto: elisa di rivombrosa 2 Rispondi citando


Io sto gia pensando a quante lacrime dovremmo versare se lui nella seconda puntata muore . Questa non ce la doveva fare già la vita è tanto amara
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 19:49    Oggetto: Rispondi citando


Nell'intervista del giornale telepiù ,Ale dichiara:

che l'eroe abbia la faccia di Preziosi o di qualcun altro ,credo sia un dettaglio.. Shocked Shocked Shocked

e poi

Fabrizio, è vero, si è scelto di farlo morire nel rispetto del pubblico che l'ha amato tanto.. Sad Sad Sad Sad


Secondo me sono ASSURDITà MADORNALI che non stanno ne in cielo ne in terra Shocked Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 20:01    Oggetto: Rispondi citando


Secondo me, hai ragione (indipendentemente dalle scelte di Preziosi, della regista, dalle esigenze della produzione, bla bla bla).

Il fatto è che io non sono tanto sicura che le cose stiano così... li reputo troppo intelligenti per spifferare già la trama... che gusto c'è? Ma se davvero fosse così....
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROBERTA da Capri



Registrato: 08/06/04 11:33
Messaggi: 68
Residenza: Capri

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 20:46    Oggetto: VANITY FAIR Rispondi citando


All'interno di Vanity Fair c'è un articolo su Vittoria Puccini, e c'è una didascalia che ha catturato la mia attenzione perché riconferma che Alessandro ci sarà solo nelle prime due puntate, e inoltre dice che probabilmente il conte Ristori non morirà. Forse ci sarà un'Elisa 3 e cercano quindi un allontanamento soft, come un viaggio, una prigionia, un rapimento. Tra i possibili nuovi sostituti è spuntato anche Grabiel Garko.
Se vi interessa correte in edicola!!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 21:59    Oggetto: elisa 2 Rispondi citando


Comunque gabriel Garko ......penso che non sia male voi cosa ne pensate.......... visto che il conte va sostituito va sostituito nel miigliore dei modi.......
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 22:02    Oggetto: Rispondi citando


ma BLEAH innanzi tutto fa cagar poi se la tira e ce l'ha solo lui!


mah... puah
Shocked

Francesca!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 22:15    Oggetto: Rispondi citando


Personalmente anch'io non vedrei molto adatto Gabriel Garko a un ruolo in Elisa di Rivombrosa. Sicuramente non si puo' dire che sia brutto ( anche se effettivamente si da un po' troppe arie), ma sicuramente non ha l'espressivita' adatta per entrare in questa fiction e tanto meno per reggere il confronto con il nostro grande Alessandro.
Opinioni personali.......naturalmente.

Bacioni Luigina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 22:19    Oggetto: Re: VANITY FAIR Rispondi citando


ROBERTA da Capri ha scritto:
All'interno di Vanity Fair c'è un articolo su Vittoria Puccini, e c'è una didascalia che ha catturato la mia attenzione perché riconferma che Alessandro ci sarà solo nelle prime due puntate, e inoltre dice che probabilmente il conte Ristori non morirà. Forse ci sarà un'Elisa 3 e cercano quindi un allontanamento soft, come un viaggio, una prigionia, un rapimento. Tra i possibili nuovi sostituti è spuntato anche Grabiel Garko.
Se vi interessa correte in edicola!!


Io non riesco ancora a capire se queste chiacchiere che circolano siano fondate o meno...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 22:44    Oggetto: Re: VANITY FAIR Rispondi citando


Lalla1 ha scritto:
ROBERTA da Capri ha scritto:
All'interno di Vanity Fair c'è un articolo su Vittoria Puccini, e c'è una didascalia che ha catturato la mia attenzione perché riconferma che Alessandro ci sarà solo nelle prime due puntate, e inoltre dice che probabilmente il conte Ristori non morirà. Forse ci sarà un'Elisa 3 e cercano quindi un allontanamento soft, come un viaggio, una prigionia, un rapimento. Tra i possibili nuovi sostituti è spuntato anche Grabiel Garko.
Se vi interessa correte in edicola!!


Io non riesco ancora a capire se queste chiacchiere che circolano siano fondate o meno...


Io la penso come te, Lalla. Mi sembra così strano che prima ancora che comincino le riprese vengano comunicati alla stampa i momenti più drammatici ed emozionanti, come la morte del conte Ristori!! Shocked Shocked Shocked
Mah, non mi convince per niente!! Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefania77



Registrato: 09/03/04 19:34
Messaggi: 62
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 23:18    Oggetto: Rispondi citando


che l'eroe abbia la faccia di Preziosi o di qualcun altro ,credo sia un dettaglio..


In parte può essere vero ... nel senso che noi ci siamo innamorate di Rivombrosa e del Conte Fabrizio Ristori. Forse se il conte avesse avuto il volto di un altro attore ci saremmo innamorate di un altro attore. Ma il punto è che se un personaggio nasce con il volto di un attore poi non si può dire ... ok ora cambiamo attore sperando che nulla cambi!
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini ... non sai mai quello che ti capita!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
silvia



Registrato: 09/03/04 18:12
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 08:18    Oggetto: Rispondi citando


Da un'intervista di stamani a La Nazione, dove Ale parla anche della sua bella storia d'amore con Vittoria, in merito a Elisa2 dice" Elisa2? E' ancora in alto mare. Deve essere approvato il copione definitivo. C'e' ancora tempo per iniziare le riprese in Ungheria" Ungheria?!?!? Mah....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 09:06    Oggetto: Rispondi citando


Stefania77 ha scritto:
che l'eroe abbia la faccia di Preziosi o di qualcun altro ,credo sia un dettaglio..


In parte può essere vero ... nel senso che noi ci siamo innamorate di Rivombrosa e del Conte Fabrizio Ristori. Forse se il conte avesse avuto il volto di un altro attore ci saremmo innamorate di un altro attore. Ma il punto è che se un personaggio nasce con il volto di un attore poi non si può dire ... ok ora cambiamo attore sperando che nulla cambi!



invece io penso che noi ci siamo innamorate di Rivombrosa per il Conte Fabrizio Ristori!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 09:22    Oggetto: Rispondi citando


lalla 1 non solo x il conte ma anche xchè è ALE IL DIARIO PARLA DA SE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2004 10:24    Oggetto: Rispondi citando


Lalla1 ha scritto:
contessina ha scritto:
Quindi a noi adesso non resta altro che stargli sempre vicino e accompagnarlo verso nuove ed importanti esperienze.



Non potremmo fare, per una volta, che stia lui vicino a noi????

Io sarei disposta a fargli anche un po' di spazio sul mio divano....

ehehehehehehehheheheheheh :
lol: Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Bella frase, lalla1, molto divertente! Non hai tutti i torti, credo che TUTTE senza escludere nessuno siamo disponibili a riservargli un posticino nel divano di ogni una, così nell'attesa che prima o poi accolga questa proposta, stiamp NOI con lui
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy