ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Medjugorje
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40, 41  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 09:49    Oggetto: Rispondi citando


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes MARIA DI NAZARET (CARISSIME RAGAZZE Wink )E' STATA (DAL MIO PUNTO DI VISTA) UNA FICTION MOLTO BEN IMPOSTATO. NON E' FACILE RAPPRESENTARE MARIA ANCHE PERCHE' NEI VANGELI NON SI PARLA POI TANTA DI MARIA... SE NON IN RELAZIONE AL FIGLIO... UNA RAGAZZA QUALSIASI...CON I SOGNI DI UNA RAGAZZA QUALSIASI...MA CHE IMPROVVISAMENTE DIVIENE - CON IL SUO SI' - PER IL SUO ABBANDONARSI TOTALE ALLA VOLONTA' DI DIO... LA DONNA PIU' STUPENDA E MISTERIOSA DI TUTTI I TEMPI...DI LEI SAPPIAMO QUEL CHE SAPPIAMO...SPOSA PROMESSA DI GIUSEPPE.... E POI PER VOLONTA' DELLO SPIRITO SANTO...MADRE DI CRISTO...CHE HA SEGUITO FINO E OLTRE LA CROCE... MARIA NOSTRA MADRE ATTRAVERSO GIOVANNI....MARIA NOSTRO RIFUGIO DAGLI ASSALTI DEL MALE...DI TUTTI I MALI...COMPRESE LE NOSTRE ILLUSIONI TERRA... TERRA... E LEI CHE CI AIUTA E CI PORTA PER MANO VIVENDO E CERCANDO LE COSE DI LASSU'... MARIA... HO SEMPRE NOTATO CHE NEL SUO NOME COMPARE LA PAROLA ARIA (M- ARIA) FORSE PERCHE' CI VUOLE FAR RESPIRARE L'ARIA PURA DELLO SPIRITO...QUEL VENTO...QUELL'ARIA SOTTILE... CHE SAPPIAMO DA DOVE VIENE MA NON SAPPIAMO DOVE VA'... E DOVE CI CONDURRA'... DI CERTO IN LUOGHI STUPENDI...DOVE NESSUNA PERSONA PUO' CONDURCI...SE NON (APPUNTO) LO SPIRITO ATTRAVERSO MARIA... AVERE FEDE IN MARIA CREDO CHE SIA IL DONO PIU' GRANDE DELLA FEDE... LA VIA DEL CIELO...

PER CHI NON AVESSE VISTO LA FICTION O VUOLE RIVEDERLA ECCO I LINK:

MARIA DI NAZARET


PRIMA PUNTATA KLIKKA:
http://www.mariadinazaret.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-9dee21ed-1004-4ae5-a098-2a35c88a4a45.html

SECONDA PUNTATA KLIKKA:
http://www.mariadinazaret.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-e9c85783-b300-4a3f-9f92-10835c190560.html
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 07:45    Oggetto: Rispondi citando


Messaggio di Medjugorje, 25 aprile 2012

"Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera e ad aprire il vostro cuore verso Dio, figlioli, come un fiore verso il calore del sole. Io sono con voi e intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "



Medjugorje Message, April 25, 2012

“Dear children! Also today I am calling you to prayer, and may your heart, little children, open towards God as a flower opens towards the warmth of the sun. I am with you and I intercede for all of you. Thank you for having responded to my call. ”


Mensaje, 25 de abril de 2012

“IQueridos hijos! También hoy los invito a la oración y a que su corazón, hijitos, se abra a Dios como una flor hacia el calor del sol. Yo estoy con ustedes e intercedo por todos ustedes. Gracias por haber respondido a mi llamado. ”


Mesajul din 25 aprilie 2012

"Dragi copii, şi azi vă chem la rugăciune şi fie ca inima voastră, copilaşilor, să se deschidă spre Dumnezeu precum floarea înspre căldura soarelui. Eu sunt cu voi şi mijlocesc pentru voi toţi. Vă mulţumesc că aţi răspuns la chemarea mea”.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 21:58    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Patty. Come stai? Un abbraccio.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2012 20:14    Oggetto: Rispondi citando


1° maggio - San Giuseppe Lavoratore. Inizia il Mese Mariano.

Buon mese di maggio a tutti.

O Sacra Famiglia, , benediteci, accompagnateci, soccorreteci.

_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 15:34    Oggetto: Rispondi citando


Jane ha scritto:
Grazie cara Patty. Come stai? Un abbraccio.



Rolling Eyes Wink Laughing BENE GRAZIE Wink SPERO ANCHE TU CARA Wink SERENO MESE MARIANO A TUTTI Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2012 16:02    Oggetto: Rispondi citando


Messaggio del 2 maggio 2012

Cari figli,

con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati.

Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono.

Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere.

Vi ringrazio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2012 22:26    Oggetto: Rispondi citando


Domani 8 maggio si festeggia la SS Vergine di Pompei.
A mezzogiorno si recita la supplica.



SUPPLICA ALLA MADONNA DI POMPEI

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

O Augusta Regina delle Vittorie, o Sovrana del Cielo e della Terra, al cui nome si rallegrano i cieli e tremano gli abissi, o Regina gloriosa del Rosario, noi devoti figli tuoi, raccolti nel tuo Tempio di Pompei, (in questo giorno solenne) , effondiamo gli affetti del nostro cuore e con confidenza di figli ti esprimiamo le nostre miserie.



Dal trono di clemenza, dove siedi Regina, volgi, o Maria, il tuo sguardo pietoso su di noi, su le nostre famiglie, su l'Italia, su l'Europa, sul mondo. Ti prenda compassione degli affanni e dei travagli che amareggiano la nostra vita. Vedi, o Madre, quanti pericoli nell'anima e nel corpo, quante calamità ed afflizioni ci costringono.

O Madre, implora per noi misericordia dal Tuo Figlio divino e vinci con la clemenza il cuore dei peccatori. Sono nostri fratelli e figli tuoi che costano sangue al dolce Gesù e contristano il tuo sensibilissimo Cuore. Mostrati a tutti quale sei, Regina di pace e di perdono. Ave Maria.



E' vero che noi, per primi, benché tuoi figli, con i peccati torniamo a crocifiggere in cuor nostro Gesù e trafiggiamo nuovamente il tuo cuore.

Lo confessiamo: siamo meritevoli dei più aspri castighi, ma tu ricordati che, sul Golgota, raccogliesti, col Sangue divino, il testamento del Redentore moribondo, che ti dichiarava Madre nostra, Madre dei peccatori.

Tu dunque, come Madre nostra, sei la nostra Avvocata, la nostra speranza. E noi, gementi, stendiamo a te le mani supplichevoli, gridando: Misericordia!

O Madre buona, abbi pietà di noi, delle anime nostre, delle nostre famiglie, dei nostri parenti, dei nostri amici, dei nostri defunti, soprattutto dei nostri nemici e di tanti che si dicono cristiani, eppur offendono il Cuore amabile del tuo Figliuolo. Pietà oggi imploriamo per le Nazioni traviate, per tutta l'Europa, per tutto il mondo, perché pentito ritorni al tuo Cuore. Misericordia per tutti, o Madre di Misericordia!

Ave Maria.

Degnati benevolmente, o Maria, di esaudirci! Gesù ha riposto nelle tue mani tutti i tesori delle Sue grazie e delle Sue misericordie.

Tu siedi, coronata Regina, alla destra del tuo Figlio, splendente di gloria immortale su tutti i Cori degli Angeli. Tu distendi il tuo dominio per quanto sono distesi i cieli, e a te la terra e le creature tutte sono soggette. Tu sei l'onnipotente per grazia, tu dunque puoi aiutarci. Se tu non volessi aiutarci, perché figli ingrati ed immeritevoli della tua protezione, non sapremmo a chi rivolgerci. Il tuo cuore di Madre non permetterà di vedere noi, tuoi figli, perduti. Il Bambino che vediamo sulle tue ginocchia e la mistica Corona che miriamo nella tua mano, ci ispirano fiducia che saremo esauditi. E noi confidiamo pienamente in te, ci abbandoniamo come deboli figli tra le braccia della più tenera fra le madri, e, oggi stesso, da te aspettiamo le sospirate grazie. Ave Maria.

CHIEDIAMO LA BENEDIZIONE A MARIA

Un' ultima grazia noi ora ti chiediamo, o Regina, che non puoi negarci (in questo giorno solenne) 1. Concedi a tutti noi l'amore tuo costante e in modo speciale la materna benedizione.

Non ci staccheremo da te finché non ci avrai benedetti. Benedici, o Maria, in questo momento il Sommo Pontefice. Agli antichi splendori della tua Corona, ai trionfi del tuo Rosario, onde sei chiamata Regina delle Vittorie, aggiungi ancor questo, o madre: concedi il trionfo alla Religione e la pace alla umana società. Benedici i nostri Vescovi, i Sacerdoti e particolarmente tutti coloro che zelano l'onore del tuo Santuario. Benedici infine tutti gli associati al tuo Tempio di Pompei e quanti coltivano e promuovono la devozione al Santo Rosario.


O Rosario benedetto di Maria, Catena dolce che ci rannodi a Dio, vincolo di amore che ci unisci agli Angeli, torre di salvezza, negli assalti dell'inferno, porto sicuro nel comune naufragio, noi non ti lasceremo mai più. Tu ci sarai conforto nell'ora di agonia, a te l'ultimo bacio della vita che si spegne.E l'ultimo accento delle nostre labbra sarà il nome tuo soave, o Regina del Rosario di Pompei, o Madre nostra cara, o Rifugio dei peccatori, o Sovrana consolatrice dei mesti.Sii ovunque, benedetta, oggi e sempre, in terra e in cielo. Amen.



(1) Solo l'8 Maggio e la prima Domenica di Ottobre.

Salve Regina.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2012 23:24    Oggetto: 13 maggio 2012 - Speciale TG1 - Medjugorie Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2012 21:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara, non lo sapevo, lo vedo volentieri.

La veggente Marija Pavlovic ieri era a Torino al Palavela, dove ha avuto l'apparizione quotidiana.

Da Fatima a Medjugorje. La Madonna avrebbe detto che è venuta a portare a compimento ciò che ha iniziato a Fatima
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2012 08:40    Oggetto: Rispondi citando


Messaggio da Medjugorje a Mirjana 2 Giugno 2012

“Cari figli, sono continuamente in mezzo a voi perché, col mio infinito amore, desidero mostrarvi la porta del Paradiso. Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell’amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità. Solo la conoscenza dell’Amore di mio Figlio può salvarvi. Per mezzo di questo Amore salvifico e dello Spirito Santo, Egli mi ha scelto ed io, insieme a Lui, scelgo voi perché siate apostoli del Suo Amore e della Sua Volontà. Figli miei, su di voi c’è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia. Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente. Se mangiare mio Figlio è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto. Io sono con voi. Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione non potete andare avanti. Vi ringrazio”.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Sab Giu 09, 2012 22:36    Oggetto: Rispondi citando


Messaggio di Medjugorje (Marija)
25 Maggio 2012

"Cari figli! Anche oggi vi invito alla conversione e alla santità. Dio desidera darvi la gioia e la pace attraverso la preghiera ma voi, figlioli, siete ancora lontano, attaccati alla terra e alle cose della terra. Perciò vi invito di nuovo: aprite il vostro cuore e il vostro sguardo verso Dio e le cose di Dio e la gioia e la pace regneranno nel vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".



-MESSAGGIO A IVAN IL 18 MAGGIO 2012 ALLA CROCE BLU A MEDJUGORJE-

“Cari figli, anche oggi desidero invitare anche voi: pregate insieme con me per i miei pastori, perché guidino il loro gregge instancabilmente nella fede. La Madre prega insieme con voi: pregate, cari figli, con la Madre. Grazie, cari figli, anche oggi perché avete risposto alla mia chiamata”.

- MESSAGGIO A IVAN 8 GIUGNO 2012 a Medjugorje -

“Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare: rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. Invito tutti voi stasera: pregate in modo particolare per le vostre parrocchie da cui voi provenite e per i vostri sacerdoti. In questo tempo vi invito in modo particolare a pregare per le vocazioni nella Chiesa. Pregate, cari figli, pregate, pregate. Grazie per aver risposto anche oggi alla mia chiamata”.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2012 22:04    Oggetto: Rispondi citando


Oggi: CUORE IMMACOLATO DELLA BEATA VERGINE MARIA -Memoria-

giorno che segue la solennità del Cuore di Gesù.


SIGNORE GESÙ CRISTO,
FIGLIO DEL PADRE,
MANDA ORA IL TUO SPIRITO SULLA TERRA.
FA ABITARE LO SPIRITO SANTO
NEI CUORI DI TUTTI I POPOLI,
AFFINCHÉ SIANO PRESERVATI
DALLA CORRUZIONE, DALLE CALAMITÀ
E DALLA GUERRA.
CHE LA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI,
CHE UNA VOLTA ERA MARIA,
SIA LA NOSTRA AVVOCATA.
AMEN.

_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2012 22:25    Oggetto: Rispondi citando


MESSAGGIO DA MEDJUGORJE A IVAN 15 GIUGNO 2012 - sul Podbrdo -

“Cari figli, sappiate che la Madre vi ama e con amore desidera guidarvi. Sono venuta a dirvi che Dio esiste, perciò anche oggi vi invito: decidetevi per Lui, mettetelo nella vostra vita e nelle vostre famiglie al primo posto e andate insieme a Lui nel futuro. Cari figli, in questo tempo di grazia che viene desidero che rinnoviate i miei messaggi e che mi diciate: `Si, si`. Grazie, cari figli, per avermi detto si”.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2012 21:38    Oggetto: Rispondi citando


Apparizione a Ivan
22 Giugno 2012



"Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo: decidetevi per Gesù, decidetevi ed andate insieme a Lui nel futuro. Sono con voi, cari figli, perché mio Figlio mi ha permesso di rimanere così tanto insieme a voi, perché desidero guidarvi, istruirvi, educarvi, desidero guidare tutti voi a mio Figlio, desidero guidare tutti voi al Paradiso. Perciò anche oggi vi invito di nuovo: decidetevi per Lui, mettetelo al primo posto nella vostra vita. Cari figli, questo mondo in cui voi vivete è passeggero, perciò decidetevi: decidetevi per la pace, vivete la pace; decidetevi per la preghiera, pregate, cari figli, pregate, pregate. Grazie, cari figli, anche oggi per aver risposto alla mia chiamata".
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Giu 24, 2012 21:42    Oggetto: Rispondi citando


24-25 giugno 2012 - 31° anniversario delle apparizioni.
Grazie Madre, grazie Padre.

Regina della pace prega per noi.
Chissà che qualcuno ci porti testimonianza di questi giorni.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40, 41  Successivo
Pagina 39 di 41

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy