ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

STRINGIAMOCI AL DOLORE DELLA NOSTRA AMATA CARLA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 75, 76, 77  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 12:52    Oggetto: Rispondi citando


Che orribile notizia è questa... Non conoscevo personalmente il sign. Giampiero, ma suppongo che un impegno grande come quello della cara Carla avesse e abbia bisogno di grande sostegno dal punto di vista familiare.
Da quanto leggo lui è stato una presenza discreta ma costante in Adricesta e questo gli ha portato l'affetto e la stima di coloro che ne hanno condiviso i compiti e gli oneri.
Non ci sono altre parole se non il sostegno della preghiera per la cara Carla già così provata dalla vita. A lei e ai figli vanno il mio pensiero e un grande sincero abbraccio.
_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 13:01    Oggetto: Rispondi citando


mi dispiace davvero molto non lo conoscevo neanche io ,ma con immenso affetto CARLA TI SONO VICINA ORA LUI VEGLIERA' SU TE E SUI VOSTRI FIGLI ,TI ABBRACCIO E TI FACCIO LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 13:24    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,
non ho fatto in tempo a conoscere personalmente il tuo Giampiero, ma i racconti delle volontarie e la fotografia del 20 luglio ,con quei sorrisi sinceri , buoni ,fanno capire che persona speciale sia stato ...che persone speciali siete.
Questo è il momento del silenzio, della preghiera, e non posso far altro se non inviare un abbraccio a Te e ai tuoi Ragazzi , con la certezza della fede che da lassù vi arriverà una "luce speciale" d'ora in poi.

Ti abbraccio forte con stima e affetto
Monica
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 13:32    Oggetto: Rispondi citando


Solo pochi giorni fa dicevo che Alessandro, Carla e Giampiero sono persone indispensabili, le colonne portanti della nostra associazione; ora la mancanza di Giampiero lascia in tutti noi un vuoto incolmabile, ma la sua persona educata, sensibile, dolce e sempre disponibile rimarrà dentro di noi...Giampiero un uomo riservato che con un semplice e dolce sorriso comunicava la gioia e la soddisfazione per essere riuscito a rendere felice i più piccoli, gli amici ma soprattutto la sua amatissima famiglia. Carissimi Carla, Gianmarco e Alex la forza, il sostegno e l'amore che Giampiero ha saputo donarvi in tutti questi anni continueranno ad essere dentro di voi e a darvi la spinta per andare avanti e superare questo momento difficile e doloroso. Io e la mia famiglia ci uniamo al vostro dolore con l'affetto più sincero.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 14:02    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,

Non posso e non ci crederà. Solo pochi giorni fa, ho visto le bellissime foto del marito, lei e Alessandro. Sono profondamente scioccato.
Non ho parole. Non so cosa dire. Sapevo che il suo Giampiero marito non personalmente, ma era una persona meravigliosa. Cara Carla, io so tutte le parole in un tale momento non può alleviare questo dolore. Ma io auguro loro e la loro forza famiglia molto a questa incomprensibile, colpo terribile per affrontare e vivere con essa nel corso del tempo può essere. Nei miei pensieri e le preghiere, sono fermamente con voi.

Io fermaglio suo marito Giampiero saldamente nelle mie preghiere. E naturalmente amano Carla e la sua famiglia.

Con i miei pensieri e il mio cuore, sono fermamente con voi.

Vi mando tanti baci e un abbraccio intimo.

Con profondo cordoglio e di affetto.

Beate

Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 14:16    Oggetto: Rispondi citando


CARO GIAMPIERO,

PER ME E' STATA UNA GRANDE OCCASIONE DI VITA, QUANDO HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERTI, PERSONA SQUISITA E CORDIALE.

ED OGGI PIANGO UN GRANDE E CARO AMICO, MAESTRO DI VITA
E AMICO DI SOLIDARIETA'.

LA FAMIGLIA " ADRICESTA" NON SI DIMENTICARE MAI DI TE, NEI MOMENTI IMPORTANTI TU ERI SEMPRE AL NOSTRO FIANCO, CON
LA TUA GRANDE UMANITA',

ORA IL MIO PENSIERO, VA ALLA TUA AMATA CARLA ED A TUOI AMATISSIMI FIGLI CHE STRINGO FORTEMENTE AL MIO CUORE ED
OFFRO A LORO TUTTO IL MIO AMORE, E PREGO CHE LA FEDE LI AIUTI
IN QUESTO TRISTE MOMENTO.



UN ABBRACCIO

P.S
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 14:24    Oggetto: svolgimento funerali di Giampiero Panzino Rispondi citando


comunico che i funerali di Giampiero Panzino si svolgeranno con
partenza della salma da Cagliari, mercoledì 1° agosto 2012, ore 7.30;
apertura della camera ardente: ore 15.00 * presso l'Obitorio dell'O.C. di Pescara;
cerimonia funebre:
giovedì 2 agosto, ore 11.00 nella Chiesa Della Madonna dei Sette Dolori, Pescara;

la famiglia intende dedicare alla sua memoria opere di bene a favore di Adricesta Onlus


_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Ago 01, 2012 13:54, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 14:43    Oggetto: Pescara, 30 luglio 2012, è scomparso Giampiero Panzino Rispondi citando


da rete8.it - pubblicato il 31 luglio 2012
servizio andato in onda nel Tg8 Giorno:

Muore In Sardegna Giampiero Panzino


Pescara - In questa foto lo vediamo sorridente con la moglie Carla e l'attore, nonché amico, Alessandro Preziosi: a 58 anni, per un malore improvviso, si è spento durante una vacanza in Sardegna, il sorriso di Giampiero Panzino marito della fondatrice nonché presidente dell'Adricesta Onlus Carla entrambi instancabili protagonisti di mille inziiative di solidarietà. A piangere la prematura e improvvisa scomparsa tutto il mondo del volontariato, i due figli della coppia e tanti tra conoscenti e amici di mille avventure. In vacanza in Sardegna, Giampiero Panzino è rimasto vittima di un malore: aveva 58 anni, era nato al Cairo e in tanti lo ricordano per quella macchina fotografica sempre in mano ad immortalare le inziative dell'Adricesta. Ad ore è previsto il rientro della salma in Abruzzo, nella sua Pescara, dove poi si svolgeranno i funerali: una città, una comunità che vorrà certamente stringersi al dolore di Carla per una scomparsa così prematura di un uomo molto amato da chiunque lo abbia conosciuto.

_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Lug 31, 2012 14:56, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 14:51    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA SONO RIMASTA VERAMENTE SCONVOLTA DALLA NOTIZIA.
PURTROPPO IN QUESTI TRISTI MOMENTI NON CI SONO TANTE PAROLE DA DIRE. RIVOLGO LE MIE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA PER LA PERDITA DI GIAMPIERO, DEL QUALE HO UN RICORDO DI UNA PESONA SEMPRE CON IL SORRISO, DISPONIBILE, GENTILE E CON LA SUA MACCHINA FOTOGRAFICA SEMPRE IN MANO PER IMMORTALARE FOTO-INCONTRI ADRICESTA.
TI SONO VICINA CON IMMENSO AFFETTO. UN ABBRACCIO FORTE. ROSANNA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
saida



Registrato: 06/02/05 19:57
Messaggi: 35
Residenza: VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 14:52    Oggetto: a carla Rispondi citando


carissima carla ho appreso la triste notizia. siamo rimaste senza parole.ti siamo vicine nel tuo dolore. abbiamo un bellissimo ricordo di giampiero con la sua macchina fotografica ci regalato tanti bei ricordi....ti faccimo le piu sentite condoglianze. un abbraccio forte da saida e giulietta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 14:53    Oggetto: Rispondi citando


Sono profondamente addolorata per la scomparsa di un uomo di grande valore.

Carla ti abbraccio con tanto affetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 15:02    Oggetto: Rispondi citando


Non ho parole per esprimere il mio grande dispiacere , ho avuto l' onore di conoscere Giampiero ed incontrarlo nelle varie manifestazioni adricestine, lo ricorderó sempre per la sua gentilezza , l'ironia e la grande educazione , forse un uomo d' altri tempi! Cara Carla vi sono vicina , un abbraccio e tutto il mio affetto . Giusy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 15:06    Oggetto: Rispondi citando


Stanotte è stata un dormiveglia continuo... avevo sempre davanti il sorriso dolce di un uomo che era arrivato al mio cuore dal primo momento che l'ho visto....

la nostra mente va proprio a quell'ultimo incontro a Napoli, tanti ricordi, le foto in cui siamo noi tutte insieme le ha scattate proprio lui, quelle bellissime di gruppo, quelle con la torta, quelle al pianoforte dove ha colto le nostre profonde emozioni Embarassed
la nostra mente va a Carla insieme a Giampiero, che era la sua colonna portante, va alla sua discreta presenza che emanava intorno a sè grazia e serenità, questo ho sempre pensato guardandolo "che persona serena"....

e che disponibilità, che dolcezza, addirittura, con la macchinetta al collo, aiutò a sparecchiare la tavola dopo i festeggiamenti, che grande uomo e ora leggere molte cose che non sapevo di lui, mi fa sentire il rimpianto di non averlo conosciuto a fondo.
Per fortuna ho avuto l'onore di conoscerlo (anche al compleanno di Alessandro a Roma) e porterò per sempre con me il suo esempio, il suo sorriso...

Stamattina il messaggio di Alessandro mi ha fatto piangere, così come quello di Marita e di Marina, come la dolcezza di Helena e tutte le altre.

Cara Carla ti sono vicina e ti abbraccio con tutto il mio affetto!!!
Tira fuori tutta la tua forza perchè è proprio ora che dovrai farlo, so che sei una grandissima donna e un esempio da seguire per me e tutte noi!!!!



Tu sei nata per Giampiero e Giampiero è nato per te,
niente vi separerà mai, nemmeno questa momentanea separazione fisica
Embarassed



http://www.youtube.com/watch?v=J9kz4LHVncU&feature=related
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 15:13    Oggetto: Rispondi citando


Che terribile e sconvolgente notizia...

Caro Giampiero, fin dalla prima volta che ti vidi, diversi anni fa ormai, mi resi conto di che persona eccezionale tu fossi e lo hai confermato ogni volta che ci siamo incontrati, sempre cordiale, disponibile e sorridente. Mi addolora profondamente pensare che non ci vedremo più ai prossimi eventi, ma so che tu sarai comunque lì, a sostenere la tua amata Carla e tutte noi.

Carissima Carla, ancora una volta la vita ti pone di fronte ad una prova durissima... ti prego, non mollare! So che sarà molto dura, ma sono sicura che la vicinanza e l'amore dei tuoi figli, dei tuoi famigliari e di tutte le persone a te care ti sarà di aiuto e conforto.
Ti mando un abbraccio colmo d'affetto...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 15:27    Oggetto: Rispondi citando





Sono attonita e incredula a pensare al lutto che ha colpito la nostra amica Carla Crying or Very sad .....ho appreso la notizia con un sms mandatomi dalla nostra fatina che ho letto stamattina al mio risveglio...mi sento intontita, stordita Confused .....a differenza di molte di voi, non ho avuto la fortuna di conoscere personalmente ne' il nostro Generale ne' il suo Giampiero, ma mi sembrava di conoscerlo comunque da sempre Embarassed ....mi sento dilaniata come quando si perde una persona cara che si conosce Confused ....davanti ai miei occhi c'e' sempre questa foto scattata pochi giorni fa' con Alessandro...penso ai loro sorrisi e mi sembra impossibile...assurdo Crying or Very sad Crying or Very sad ........

Quando succedono queste disgrazie mi rendo conto di quanto tempo sprechiamo a stare male per delle sciocchezze, a litigare e a non trovare un punto di incontro con tutti, a fossilizzarci sulle cose banali quando quelle serie sono ben altre Confused ...alla fine siamo tutti figli di Dio e tutti di passaggio su questa terra Confused ....al posto di complicarci la vita dovremmo concentrarci affinche' solo l'amore, la serenita' e la solidarieta' verso tutti e il prossimo riempissero le nostre vite e i nostri giorni Crying or Very sad .....non pensiamo mai a quanto breve puo' essere la nostra esistenza...oggi ci siamo domani non lo sappiamo...ecco se pensassimo a questo forse vivremmo decisamente meglio Rolling Eyes .....

Prego affinche' il Signore misericordioso aiuti e sostenga la nostra Carla, i suoi ragazzi e tutti i loro cari in questo doloroso momento.....affinche' possano trovare la forza per andare avanti comunque Confused .....

Mi hanno commosso tutti i messaggi letti qui sopra...quello di Alessandro mi ha messo i brividi...sensibile e profondo il nostro Capitano....sono sicura che si sentira' un po' perso anche lui senza il suo fratello maggiore Giampiero Embarassed ...

Cara Carla vorrei tanto abbracciarti forte forte cosi' come vorrei esserci giovedi' all'ultimo saluto al tuo Giampiero...la lontananza non me lo permette ma sappi che col cuore e col pensiero ti sono vicina....so' che questo, ovviamente, non puo' alleviare il tuo dolore ma ci tenevo comunque a dirtelo Embarassed .....un bacio grande....




_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 75, 76, 77  Successivo
Pagina 5 di 77

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy