ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

STRINGIAMOCI AL DOLORE DELLA NOSTRA AMATA CARLA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 75, 76, 77  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2012 08:18    Oggetto: 14/08/12 _ messaggio di Carla Rispondi citando


Carla ha scritto:


BIANCHE, VUOTE PARETI DELLA MIA SOLITUDINE .... SINTESI DEL MIO INDEFINIBILE NULLA ..... VORREI POTER VIVERE ANCH'IO, MA LA TUA ASSENZA LENTAMENTE MI UCCIDE!!
E' angosciante parlare del mio dolore, dell'accaduto e di cosa significhi questo per i miei figli ... la mia famiglia, lo shock subito quell'orribile 30 luglio e tutto ciò che ne è seguito ...
E' un'amputazione fisica, del cuore, cerebrale, dell'anima.... Quando vivi un grande amore, dai tutto per scontato .... l'attenzione e le tenerezze, alcuni gesti che sembrano routine, ma che poi ti accorgi far parte del tuo respiro, del battito del tuo cuore, di ogni singola cellula del tuo corpo .... poi .... c'è solo la disperazione ..... e ti lasci andare e cullare dal dolore, chiedendoti perché e come farai a "sopravvivere".
Grazie di tutti i cari messaggi, delle foto e della vostra attenzione a questa mia tragedia, a questo dolore che fa urlare di ribellione tutto il mio essere, la mia anima .... un'agonia quotidiana .... che mi spinge a cercarlo ovunque .... con la straziante certezza di non averlo più accanto, poterlo stringere, ridere, scherzare, amarlo, baciarlo e sentire la sua pelle nella mia.... non è più accanto a me, a noi .... non c'è più.... solo nei ricordi ....ma non bastano... ho ancora tanto bisogno di averlo vicino, della sua voce, del suo profumo, dei suoi consigli, delle nostre gite in moto, di nuotare con lui, del suo caffè il sabato mattina con un bacio, delle sue attenzioni e soprattutto di urlare quanto lo ami ancora ... amarlo fino alla fine dei miei giorni ....


_________________
Carla -
Adricesta


Inviato: Mar Ago 14, 2012 7:32 pm




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2012 12:19    Oggetto: Rispondi citando


CHE LA FORZA DELLA FEDE SIA LA TUA RINASCITA... MARIA ASSUNTA IN CIELO E LA CERTEZZA CHE IL TUO GIAMMARCO DESIDERA PER TE LA SERENITA' CHE ARRIVERA' CON IL TEMPO E LA FORZA DELL'AMORE CHE VA SEMPRE OLTRE OGNI DOLORE... TUTTA LA MIA PIU' PROFONDA UNITA'....

UN ABBRACCIO!!! PATTY

Omelia del giorno 12 Agosto 2012 - XIX Domenica del Tempo Ordinario (Anno B)

Io sono il Pane della vita

Risulta difficile per chi ascoltava Gesù, che annunciava l'Eucarestia, il dono più grande che si può fare a chi si vuol bene. Un bene che non si ferma alla superficialità delle parole o all'esteriorità materiale, ma entra a far parte della nostra vita, proprio come un pezzo di pane per il corpo.

Davanti a questo dono che Dio fa di se stesso, si dovrebbe davvero provare grande gioia e gratitudine.

Gesù non è solo vicino a noi, come un amico carissimo, ma va oltre ogni nostra comprensione, divenendo carne della nostra carne. Un dono che ha dell'incredibile, per questo troppo pochi lo comprendono.

Eppure se riflettiamo un momento, anche nel linguaggio di chi vuole bene totalmente, come la mamma nei confronti del figlio, l'amore esprime ciò che l'Eucarestia realizza: 'Ti mangerei!', ossia ti farei parte della mia vita.

Un amore completo, questo, non superficiale, ma che si fa 'una cosa sola con l'amato'.

Confesso che ogni volta che celebro la S. Messa mi sorprendo sempre, gioiosamente, nel pronunciare le stesse parole di Gesù, quando offrì ai suoi l'Eucarestia: 'Questo è il mio corpo ... questo è il mio sangue ... Fate questo in memoria di me': memoria che non è solo ricordo, ma realizzazione nel presente.

Gesù non solo offre un dono divino, di essere una cosa sola con Lui, ricevendolo nella Santa Comunione, ma addirittura si fa cibo per la vita eterna.

Sono tanti gli anni che celebro: dall'ordinazione nel giugno del 1951 !

Anche dopo il terremoto nella valle del Belice, che aveva distrutto tutto, case e chiese, non ho mai mancato di celebrare la S. Messa, in un campo o sotto una fragile tenda, che lasciava scorrere l'acqua, al punto che ci voleva qualcuno che riparasse l'altare e me con l'ombrello. Ma l'Eucarestia era la mia, la nostra forza.

Aveva ragione mamma, che da ragazzo voleva che facessi la Comunione ogni giorno prima di andare a scuola. 'Caro Antonio, la Comunione è Dio che entra nella tua vita, un nutrimento che supera tutto. La Comunione è Gesù che si fa tua vita e di Lui abbiamo bisogno', ripeteva spesso.

Ma sono davvero tanti coloro che attribuiscono all'Eucarestia, e quindi alla Comunione con Gesù, il dono incomparabile che è?

Tante volte mi chiedo la ragione per cui alcuni, pur partecipando alla Santa Messa, non mangiano di quel Pane celeste. Credo che tanti non abbiano ancora compreso fino in fondo il Dono di Gesù, come accadde quando lo annunciò.

In parte ce lo conferma il Vangelo di oggi.

"In quel tempo i Giudei mormoravano di Lui perché aveva detto: 'Io sono il pane disceso dal Cielo'. E dicevano: 'Costui non è forse Gesù, il figlio di Giuseppe? Di lui conosciamo il padre e la madre. Come può dunque dire: Io sono disceso dal Cielo?'

Gesù rispose: 'Non mormorate tra di voi. Nessuno può venire a Me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Sta scritto nei Profeti. 'E tutti saranno ammaestrati da Dio'. Chiunque ha udito il Padre e ha imparato da Lui, viene a me.

Io sono il pane della vita. I vostri Padri hanno mangiato la manna del deserto e sono morti; questo è il pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia non muoia. Io sono il pane disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita eterna". (Gv. 6, 41-52)

Sembra chiaro il discorso di Gesù, ma occorre capire fino in fondo che cosa significa per Lui 'farsi pane' per diventare partecipe del nostro cammino spirituale.

Tutti sappiamo come non sia facile camminare verso Dio, anche se è l'unico senso che ha la nostra vita. Siamo stati creati 'a Sua immagine', la nostra natura umana è intrisa di divinità, eppure ci accontentiamo spesso di credere 'cibo' della vita le piccole, evanescenti, fragili illusioni dell'esistenza terrena.

Occorre una profonda fede, una grande capacità di amore, per entrare nell'offerta di Gesù, nostro unico vero Pane di Vita.

Scriveva il nostro caro Paolo VI:

"Comunione con Cristo, è l'Eucarestia come sacramento e come sacrificio, ma anche comunione tra di noi fratelli, con la Comunità, con la Chiesa. È ancora la Rivelazione a dircelo, con le parole di Paolo: 'Dal momento che vi è un solo pane, noi che siamo molti formiamo un solo corpo, perché noi tutti partecipiamo di questo unico pane'.... Il Concilio Ecumenico Vaticano II ha messo profondamente in luce questa realtà, quando ha detto che i cristiani 'cibandosi del Corpo di Cristo nella Santa Comunione, mostrano concretamente l'unità del Corpo di Cristo'... E davvero l'Eucarestia intende fondere in unità i credenti, che siamo noi, a tutti i fratelli del mondo e la celebrazione dell'Eucarestia è sempre principio di unione, di carità, non solo nel sentimento, ma anche nella pratica. 'Amatevi gli uni gli altri come Io vi ho amati' è il comandamento nuovo, quello che deve distinguere i figli della Chiesa". (giugno 1969)




Solennità di Maria SS.ma Assunta in cielo


15 Agosto 2012



È una festa, quella dell'Assunta, molto sentita, che cade nel mezzo di ferragosto. Sono tanti i modi di festeggiarla, dando così un senso religioso al ferragosto, che rischia di cancellarne la bellezza.

Per noi cristiani, Maria SS.ma, che non viene lambita dalla morte, è segno di speranza sicura per il nostro futuro. La morte, che, per chi non crede è la triste conclusione di questa nostra esperienza di vita provvisoria, per noi credenti è solo un passaggio, il preludio della vita eterna, dopo una vita vissuta nella fiducia e nell'abbandono a Dio, come prova della nostra fede.

Non resta che guardare e pregare Maria, nostra Mamma, che ci doni la Grazia vigilanti nell'attesa e, quando sarà giunto il momento del nostro passaggio, ci doni di tornare 'a casa', con Lei al fianco, che ci guida sicuri verso il Cielo.

Per approfondire e gustare il mistero glorioso dell'Assunzione di Maria, meditiamo insieme le parole della nostra guida, Paolo VI:

"Il Signore ha veramente esaltato Maria, ponendola al vertice delle sue opere e profondendo in lei la ricchezza della sua bontà, della sua bellezza e del suo amore. Ma la Vergine rimane sempre una creatura, e, come essa stessa si chiama, «l'ancella del Signore». L'umiltà si distende su tutta la sua vita. Contemplare Maria diventa una rispondenza ad una nostra incolmabile nostalgia, anche di noi moderni. Gli uomini del nostro tempo cercano infatti il tipo, cercano l'eroe, cercano colui che sintetizzi qualche lato perfetto della vita umana. La Madonna verifica in se stessa tutte le bellezze dell'umanità, oltre della santità soprannaturale: è donna, è vergine, è madre, ha sofferto, ha lavorato, ha patito, ha vissuto la nostra esperienza terrena e porta in alto la nostra umanità. Essa ci conforta e ci invita ad imitarla. E l'esemplarità della Madonna, che illumina il nostro cammino, non rimane distante. La Vergine santissima è infatti nostra intermediaria e la sua intercessione diventa materna e sempre vicina alle prove della nostra vita. Essa ci conforta e ci aiuta ad imitarla.

È stata così semplice, così umile: possiamo esserlo anche noi, rendendo ideale il pellegrinaggio della nostra vita. Il momento è propizio per ascoltare. E sembra a Noi che la festa dell'Assunta faccia calare dal cielo un messaggio assai importante. È il messaggio della vita futura alla vita presente; un messaggio pieno di luce e di speranza, ma ammonitore circa il fine ultraterreno della umana esistenza. Noi raccoglieremo questo messaggio e ringrazieremo la Madonna che ce lo manda, e che ci ricorda come il destino della vita non è chiuso nel tempo, ma è «al di là», e che il senso, il dovere principale del nostro cammino nel tempo è quello di meritarci quel Paradiso dove Ella, Maria, già si trova nell'integrità gloriosa del suo essere, anima e corpo.

Grande lezione per noi, se fossimo dimentichi della nostra sorte che ci attende oltre la tomba; grande consolazione per chi desidera il bene, per chi lavora con animo forte ed alto, per chi soffre, per chi spera e per chi prega".


Antonio Riboldi – Vescovo

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2012 12:34    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
BIANCHE, VUOTE PARETI DELLA MIA SOLITUDINE .... SINTESI DEL MIO INDEFINIBILE NULLA ..... VORREI POTER VIVERE ANCH'IO, MA LA TUA ASSENZA LENTAMENTE MI UCCIDE!!
E' angosciante parlare del mio dolore, dell'accaduto e di cosa signifchi questo per i miei figli ... la mia famiglia, lo shock subito quell'orribile 30 luglio e tutto ciò che ne è seguito ...
E' un'amputazione fisica, del cuore, cerebrale, dell'anima.... Quando vivi un grande amore, dai tutto per scontato .... l'attenzione e le tenerezze, alcuni gesti che sembrano routine , ma che poi ti accorgi far parte del tuo respiro, del battito del tuo cuore, di ogni singola cellula del tuo corpo .... poi .... c'è solo la disperazione ..... e ti lasci andare e cullare dal dolore, chiedendoti perchè e come farai a "sopravvivere".
Grazie di tutti i cari messaggi , delle foto e della vostra attenzione a questa mia tragedia, a questo dolore che fa urlare di ribellione tutto il mio essere, la mia anima .... un' agonia quotidiana .... che mi spinge a cercarlo ovunque .... con la straziante certezza di non averlo più accanto, poterlo stringere, ridere, scherzare, amarlo, baciarlo e sentire la sua pelle nella mia.... non è più accanto a me, a noi .... non c'è più.... solo nei ricordi ....ma non bastano... ho ancora tanto bisogno di averlo vicino, della sua voce, del suo profumo, dei suoi consigli, delle nostre gite in moto, di nuotare con lui, del suo caffè il sabato mattina con un bacio, delle sue attenzioni e sopratutto di urlare quanto lo ami ancora ... amarlo fino alla fine dei miei giorni ....


DOLCISSIMA CARLA FORZA TESORO MIO....LA MIA PREGHIERA COME IL MIO AFFETTO TI E' VICINO COSTANTEMENTE.....IL DOLORE E' FORTE MA SE ALZI GLI OCCHI TROVERAI DIFRONTE E TE I TUOI FIGLI E RITROVERAI IN LORO IL TUO GIAMPIERO CON TUTTA LA FORZA DEL VOSTRO AMORE.....TI ABBRACCIO FORTISSIMAMENTE DOLCE CARLA...
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
PatriziaG



Registrato: 08/01/11 11:27
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mer Ago 15, 2012 20:32    Oggetto: Rispondi citando


Mi pongo in rigoroso silenzio accanto a tutte voi che conoscete la Sig.ra Carla Panzino. Davanti a questo straziante urlo di dolore, di dolore perfetto, non ci sono parole non si può fare nulla se non offrire un abbraccio a chi è rimasto e una preghiera a chi non c'è più.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2012 11:44    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,

Il mio cuore è strappato dalla lettura tanto dolore e tristezza e non riesci a trovare una parola di conforto che possono aiutare.

Sono sicura che Giampiero dal cielo, ogni giorno manda il suo amore, protezione e forza per seguirà più avanti.

Non rinunciare a caro capitano, Giampiero, i vostri figli, i vostri cari e noi siamo tutti qui con te.

Te Voglio Bene!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2012 13:47    Oggetto: Rispondi citando


Cara, carissima Carla,

c'è tutto il dolore dell'universo in questo tuo grido di disperazione e di amore.
A noi non resta che raccoglierlo, accoglierlo e abbracciarti con affetto e condivisione...Poi c'è solo il doveroso e rispettoso silenzio.

Con tanto affetto.

_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2012 14:05    Oggetto: Carla sono con te Rispondi citando


Cara carla sono con te,so cosa vuol dire l'angoscia,il dolore il cullarsi nel dolore sapendo che la tua persona cara amata tuo marito e padre dei tuoi figli non ci sia più,io ho passato tutto questo quando morì mio papà,un vuoto incolmabile,un silenzio uno strazio che anche io quando stavo qua in camerina mi sfogavo piangevo,mia mamma mi diceva adriana hai avuto il raffreddore? ma lei capiva cosa provavo in quel momento e cercava di consolarmi,anche la mia è stata rabbia ribellione,il non accettare che una persona non ci sia più per tanti anni,poi ho detto basta carla e ho capito che ero in tempo per vivere la mia vita serenamente,perchè se continuavo così finivo solo per ammazzarmi,e non dare più un senso alla mia esistenza e vita abbandonandomi solo a me stessa,ma poi ho capito che stavo sbagliando tutto,che quella persona non ero io e ho dovuto affrontare a viso duro la realtà,ti voglio bene carla,qua c'è Adricesta e Alessandro e tutti noi che ti aspettiamo,ma ti diamo il giusto tempo lungo quanto vuoi per riprenderti perchè ne hai veramente bisogno ma noi ti aiuteremo in qualche modo carla,un'abbraccione e se hai amato giampiero non piangerlo è lì con te c'è cara Carla c'è lo senti anche da lassù credimi,un grande abbraccio
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Ago 16, 2012 15:16    Oggetto: Rispondi citando


CARA MIA CARLA!!!
Mio il cuore é con te sempre!!!

Ti voglio bene!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Ago 17, 2012 12:45    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla , trovare le parole giuste che possano lenire lo strazio lacerante che stai vivendo è impossibile ...

Un abbraccio con grande affetto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Ago 17, 2012 21:56    Oggetto: Rispondi citando


Guarda il video di "Slipped Away"
Di Avril Lavigne

Na na Na na na na na

Mi manchi
Mi manchi da morire
Non ti dimentico
Oh è così triste

Spero tu possa sentirmi
Lo ricordo chiaramente

Il giorno in cui sei scivolato via
E' stato il giorno in cui ho capito
Che non sarebbe più stato lo stesso
Oh

Na na Na na na na na

Non sono venuta a dirti addio baciandoti sulla mano
Spero di poterti rivedere
So che non potrò


Mi sono svegliata
Tu non ti sveglierai
Continuo a chiedermi perchè non posso accettarlo
Non era una finzione, è successo davvero che te ne sei andato

Ora non ci sei più
Ora non ci sei più
Te ne sei andato
Te ne sei andato
Da qualche parte da dove non posso riportarti indietro
Ora non ci sei più
Ora non ci sei più
Te ne sei andato

Na na Na na na na na

Mi manchi
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Ago 17, 2012 22:31    Oggetto: Cara Carla!!! Rispondi citando


Cara mia Carla!!!
...una bella canzone... veramente!!!
Sono molto triste con te!!!
Per grande dolore!
Ma mio il cuore é con te sempre!!!
Cara Carla!!!
Sii forte per i tuoi figli,per te e per Giampiero!!!
Sii forte per tutti noi!!!
Cara mia Carla Ti voglio bene!!!


Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Sab Ago 18, 2012 09:17    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla....il tuo messaggio traboccante di amore e di dolore mi ha profondamente toccata Crying or Very sad così come è estremamente eloquente la citazione alla canzone di Avril Lavigne Sad ...nessuno di noi ha purtroppo la capacità di "addolcire" il tremendo dolore per la perdita di una persona così importante, complice di vita e tanto tanto amata...... Sad solo il tempo potrà essere paziente guaritore....fatti forza Carla! fatti forza attraverso l'affetto dei tuoi figli, dei tuoi amici più cari, dei tuoi familiari e della fede....cerca di ritrovare dentro di te quella forza che ti ha sempre animata in ogni iniziativa diretta ai bambini sofferenti e fanne "bastone su cui poggiarti" .....e sappi che ti abbraccio forte forte.... Sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Ago 18, 2012 10:30    Oggetto: il 'Forum di Alessandro' ricorda GIAMPIERO PANZINO Rispondi citando







      Caro Giampiero mi piace ricordarti con questa foto scattata da Adriana
      alla Festa di compleanno del nostro Capitano:

      Sempre sorridente e insieme alla tua inseparabile macchina fotografica...

      Proteggi la tua Carla e i tuoi figli e dà loro la forza di sopportare
      la tua mancanza facendo sentire la tua vicinanza come hai sempre fatto.

      Carla siamo in tanti a volervi bene e ad esservi vicini.

      Vi voglio un mondo di bene.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Sab Ago 18, 2012 11:00    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla
non ci sono parole per poterti dare conforto
volevo solo farti sapere che ti sono vicina

un grande abbraccio
Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Ago 18, 2012 11:46    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
Guarda il video di "Slipped Away"
Di Avril Lavigne

Na na Na na na na na

Mi manchi
Mi manchi da morire
Non ti dimentico
Oh è così triste

Spero tu possa sentirmi
Lo ricordo chiaramente

Il giorno in cui sei scivolato via
E' stato il giorno in cui ho capito
Che non sarebbe più stato lo stesso
Oh

Na na Na na na na na

Non sono venuta a dirti addio baciandoti sulla mano
Spero di poterti rivedere
So che non potrò


Mi sono svegliata
Tu non ti sveglierai
Continuo a chiedermi perchè non posso accettarlo
Non era una finzione, è successo davvero che te ne sei andato

Ora non ci sei più
Ora non ci sei più
Te ne sei andato
Te ne sei andato
Da qualche parte da dove non posso riportarti indietro
Ora non ci sei più
Ora non ci sei più
Te ne sei andato

Na na Na na na na na

Mi manchi


....alcune canzoni sembrano scritte per noi... per le nostre gioie e per i nostri dolori... a volte passano inosservate perchè in quel momento non sono nostre, ma poi si fermano al momento giusto.. ci descrivono e con le loro parole ci permettono di comunicare agli altri un'emozione che non sapremmo descrivere...

grazie Carla per aver condiviso con noi il sentimento, anche se di dolore e immensa tristezza, che ha suscitato in te questa canzone,sottolineando le parti che descrivono sicuramente cio' che provi in questo assurdo momento.. per me ha significato tanto questo piccolo gesto.
Se ci hai concesso di leggere dentro al tuo cuore significa che siamo una parte importante della tua vita...
Cara Carla... se io avessi ancora preghiere nel cuore, chiederei di sollevare te e i tuoi figli da questa morsa e di riaccendere quella luce che ti ho sempre visto negli occhi..ma non prego piu' da tempo e probabilmente sarei l'ultima ad essere ascoltata...
posso pero' aprirti il mio cuore così come tu hai fatto e offrirti il mio affetto da prendere a piene mani..non ti solleverà dal dolore ma magari ti scalderà un po' dall'immenso freddo che si sente in queste giornate di sofferenza..

un abbraccio... l'ennesimo..infinito...
ti voglio tanto bene!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 75, 76, 77  Successivo
Pagina 14 di 77

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy