ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IDEE: partite per volare lontano

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sama
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2004 11:33    Oggetto: IDEE: partite per volare lontano Rispondi citando


Ciao a tutti ho qualche idea per la raccolta fondi a favore dei bambini leucemici. - si potrebbe organizzare una partita di calcio per beneficenza tra la squadra degli attori, dove anche Alessandro naturalmente dovrebbe giocare e un'altra squadra a vs scelta. (come gią fanno per la partita del cuore). Inoltre secondo me bisognerebbe pubblicizzare di pił l'iniziativa attraverso TV radio e quant'altro possa raggiungere il maggior numero di persone possibili.Si potrebbe organizzare una serata il cui ricavato venga devoluto all'associazione, oppure chiedere ad alcuni programmi di successo (mi viene in mente ZELIG) di partecipare a questa iniziativa devolvendo una piccola percentuale del costo del biglietto. Per tener compagnia ai bambini in ospedale si potrebbe creare anche per loro un forum dove scambiarsi messaggi ecc.
Queste le idee che mi sono venute in mente, spero possano essere di spunto per le vs iniziative. Ciao.

PS:Bungaro in una sua canzone ha scritto"la fantasia lo sai ti fa volare", cerchiamo allora di tenerla sempre VIVA nei bambini per farli volare molto lontano.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy