ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme... etttrè!!!
Vai a 1, 2, 3 ... 57, 58, 59  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 15:32    Oggetto: 'na tazzuLella e cafè insieme... etttrè!!! Rispondi citando


dieci mesi...
di emozioni.. di risate.. di riflessioni.. di solidarietà.. e purtroppo sono arrivate anche le lacrime.
L'apertura di questo nuovo salotto la dedico al nostro generale... augurandole di ritrovare la forza di guidarci in un nuovo progetto...
Aprire una nuova pagina della vita, quando viene a mancare uno dei pilastri su cui si basano le proprie certezze non è facile... devi trovare un nuovo basamento..ergere un nuovo pilastro e trovare la forza di aggrappartici per risalire.
Non vedo l'ora di vederla ancora tagliare un nastro che sugella un obiettivo raggiunto o firmare un mega assegno per i nostri bimbi per una raccolta andata bene magari insieme al nostro amato capitano!!
Un abbraccio cara Carla da tutte le cafettere del forum!!!





per quest'autunno, a dispetto della stagione decadente, ho scelto un arredamento un po' particolare che mettesse l'accento sulla luce...e su tanti posti a sedere Laughing
la luce rispecchia come mi sento in questo momento...solare, fiduciosa e viva... mi sono divertita molto con voi e ho la certezza che con la nuova stagione teatrale,mi divertiro' ancora Very Happy

ci tengo a sottolineare che non dovete chiedere il permesso a me per scrivere qui... chiunque puo' e deve se ha voglia bere un caffè e raccontarsi o anche solo fare un salutino...
la porta come vedete non c'è Laughing l'ho fatta togliere apposta!!
Ora mettetevi comode e servitevi perchè...



Cool Cool vi piace come nuovo motto???

p.s. per i news e i seniors che avessero il piacere di tornare alle origini eccovi qui i link per visitare:

'na tazzuLella e cafè insieme...

'na tazzuLella e cafè insieme... edddue!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 15:38    Oggetto: Rispondi citando


k bellooooooooooooo... un altro topic Smile Smile sono contenta.. non vedo l'ora di passare quest'autunno con voi..le chiacchiere i consigli k sapete darmi, gli incoraggiamenti.. tutto!! e ovviamente oltre questo autunno anche l'inverno la primavera l'estate.. sempre...<3

vi voglio bene ragazze... col cuore Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 16:35    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy quale inaugurazione migliore de l'uomo che rubò la Gioconda??

correte su rete4 oraa
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 16:58    Oggetto: ciao Rispondi citando




wow...un piccolo omaggio floreale per il salotto nuovo Laughing Laughing caffè preso grazie,ciao Marilinaaaaaaaaaa Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 17:42    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing
ciao ragazze sono appena tornata dal lavoro e prendo volentieri un caffe' per inaugurare il nuovo salotto

Pensavo ....quale inaugurazione migliore del film "L'uomo che rubo' la Gioconda"

peccato lo sto guardando ma e' ormai alla fine Mad Mad Mad

Il nuovo arredo e' bellissimo
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 17:43    Oggetto: Rispondi citando




Marilina cara,
e' con molto piacere che partecipo all'inaugurazione di questo splendido salotto Laughing Laughing Laughing !!!Congratulazioni per l'ottima scelta e per il bellissimo designe Laughing Laughing !!!!

Credo che ne berremo parecchi di caffettini qui insieme Laughing !!!!Mi piace molto questo motto...direi che e' perfetto Very Happy Wink !

Ma grazie soprattutto per l'ambiente che hai saputo creare con semplicita', spontaneita' e simpatia Very Happy !E' sempre un piacere venire qui a prendere un caffe' e a fare quattro chiacchere Very Happy !

Sei una persona speciale Very Happy e la tua positivita' riesci a trasmetterla e a farmela arrivare attraverso una tastiera e nonostante i tanti chilometri che ci separano Confused .....grazie cafettera cara Wink !

Un forte abbraccio e un grande baciotto a te e a tutte le espressine Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 17:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Marilina Lia Sandra Bonar Cinzia che bella!!!! foto ciò mi dà invidia di prendere un caffè con voi. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 17:56    Oggetto: Rispondi citando


Amore Marilina,

un bellissimo soggiorno. Dal momento che ama riposare e gustare una tazza di caffè. E 'sempre bello vivere due chiacchiere con voi ragazze. Vi amo e sono così felice di essere con voi. Anche se è con la comprensione talvolta difficile. Mi auguro, che non è possibile ascoltare i miei messaggi per voi, molto divertente, e io la capisco.

Marilina amore, come stai? Spero bene. Per me tutto è ok. La mia vacanza in Piemonte era incredibile.
Auguro a voi e tutte le altre ragazze, ovviamente, un weekend meraviglioso e tutto il meglio.

Voi è una persona meravigliosa.

I migliori auguri e baci.

Beate
Very Happy Very Happy Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 17:59    Oggetto: Rispondi citando


uffa io sto lavorando e nn ho visto il film Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad aarrrr
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 18:11    Oggetto: Rispondi citando


Wink sono contenta che vi sia piaciuto ^^ !!

Beate ciao :D sto bene grazie... sto stirando...
vedere Ale in tv mi rilassa e mi rende piacevole anche i lavori che faccio mal volentieri...
pascale cara tu come stai?

sandrinaaaa grazieee io adoro i girasoli da prima ancora di conoscere Adricesta...li mettero' volentieri sul nostro tavolino accanto al vassoio e cinziuuuu maro' il mio topone preferitoooo!!
Ti avevo già detto che adoro i Diddle? no?? allora sei una maga Laughing Laughing !!!

Lia Very Happy pronta per quest'avventura??? allacciati le cinture perchè passato il periodo estivo sonnacchioso ne vedrai delle belle
Cool Cool Cool

yessssssssssss
wow mi viene la pelle d'oca solo a pensarci
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 18:18    Oggetto: Rispondi citando


YEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSS Smile NON VEDO L'ORA Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 20:18    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera Marilina sono bene, a parte che da noi il tempo questo è degradato! ciò va a fare tre giorni.
Ti auguro un buono week-end!!!!! ciao Lia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 20:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Mrilina
ti chiedo una cortesia puoi mettere la foto di Ginger anche nel nuovo salotto Lei e' un cane da compagnia mi segue ovunque quiindi non mi molla un secondo e nel nuovo salotto la vedo bene.
grazie b serata

Ciao a tutte raga.........................un bacio

Razz Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 22:16    Oggetto: Rispondi citando


Wink detto fatto!!!


_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2012 22:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a Tutte! sono dal cell e quindi non ho...molta pazienza x scrivere ma non potevo mancare la terza pagina del salotto di mia Cugyyy!!! Eh si,x le new entry ...io sono la cugy di Marilina ...ci ha fatto incontrare un certo Cyrano che...non vediamo l'ora di rivedere!!! E da allora ...andiamo anche al mare insieme ...anche se su sponde diverse!!! Che matte!!!
Le vacanze sono state belle...ho trovato una sorella piu' grande Mariella che e` semplicemente una persona ....stupenda...poi vi racconto qualche aneddoto!!!
L' unico cruccio non aver potuto incontrare,per una mia indisposizione , Sandra...ciao cara perdonami ....ti devo una visita!!!

Cinzia tesoro...ci siamo!!! E x le poppate di notte sai gia' che a Firenze hai un'amica nottambula che ti fara' compagnia!!

Cugy il salotto e' strepitoso...alla dedica se posso mi unisco anch'io, Generale se mai ti andra' un caffe' qui te lo offriamo con il cuore!

a presto con le conversazioni frenetiche...vedrete new entry vedrete.....le caffettere veterane ...vi stupiranno!!!
Benvenute a tutte e .....buon week a Tutte nominate e non!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 57, 58, 59  Successivo
Pagina 1 di 59

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy