ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme... etttrè!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 57, 58, 59  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2012 14:39    Oggetto: Rispondi citando


Brava Marilina credo proprio che con questa prospettiva c'è la farai ......Caffè preso ma credo che non sarà l'ultimo.Ciao a dopo
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2012 20:09    Oggetto: Rispondi citando


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

L'ultima modifica di bonar74 il Dom Set 02, 2012 20:10, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2012 20:09    Oggetto: Rispondi citando


cioa raga
questo e' stato un week-end pessimo
anche io come te Marilina sono arrabbiata arrabiata arrabbiata con la mia dolce meta' sono 2 giorni che non ci parliamo non ho nemmeno voluto uscire con lui sono andata in giro con la mia Gingerina
sono andata a comperare un nuovo vaso di colore viola
questa volta fatto a bicchiere piuttosto grande
adoro fare le composizioni con i cristalli della Sia i fiori veri oppure finti magari con la sabbia colorata la frutta cose che vedo nei negozi oppure solo mie idee anche con mateiale di riciclo
tra poco faro' l'angolino a tema
io ogni mese mi invento qualche cosa e a meta' settembre castagne e zucche ....
poi ottobre holloween ho una marea di gadget...a Natale con la mia passione decoro tutta casa lo scorso anno ho fatto un centotavola con candela rossa pigne che ho raccoloto a "Milano Marittima " a fine agosto e tappi delle bottiglie di brut era piu' di un anno che li conservavo....
cosi' ho trascorso la giornata a pensare alle mie creazioni e con la mia "Gigia" volevo vedere il Furto della gioconda in dvd ma mi sono addormentata e quando mi sono svegliata erano gia' le 5 e gigia o ginger doveva uscire ....
a domani
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2012 23:04    Oggetto: Rispondi citando


Ciao bellleeeeee.. Domani sveglia alle sei e mezzo ma non ho sonno.. Aiutoooooooooo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2012 23:09    Oggetto: Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


Wow Wow Wow!!!!!!!!!!!!!!!
Eccomi.......sono tornata!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Mancavo solo io...eh eh eh!!!!
Le vacanze sono finite e tra un paio di giorni torno in ufficio!!!!

Rientro....e trovo il nuovo salotto?????????? Ma che bello Marilin!!!!! Laughing Laughing Laughing Ti ho portato una pianta di ortensie lilla....ti piacciono? nel salotto bianco ci stanno benissimo...no????

Ben ritrovate care amiche cafettere...come state? Avete trascorso buone vacanze?
Io.....sì!!!! Della Versilia e della nuova "sorella" Monica vi avevo già parlato.....(persona stupenda!!!!!!!) e ieri sera sono tornata da San Vito Lo Capo...dove ho passato una bella settimana con i miei amati cari!!!! (A....parte un blocco alla schiena....che mi ha costretta a fare delle punture e ancora adesso...non sto molto bene...ma..pazienza!!!)....è stato bello ugualmente!!!. Mare.....Sole....e Relax a tutta forza!!! e mi sono goduta e spupazzata la mia bellissima principessina Giulia!!!!! Laughing Laughing
Laughing
Stamattina....credetemi...quanto mi è mancato svegliarmi a casa e non vedere i suoi occhi e il suo bellissimo sorriso e sentire la sua dolce vocina!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Oggi.....ho disfatto le valigie....che tristezza......(ma...già penso...a quando le rifarò...ah ah ah ah!!!) e poi sono stata tutto il pomeriggio a riposo con la schiena...maledizione!!!!
Ho visto ...il Palermo...perdere anche stasera.....e adesso sono quì a salutarvi.....sperando che il PC non mi abbandoni...perchè credo che abbia dei problemi e si impalla continuamente mentre scrivo....boh...chissà che ha!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ero in vacanza e non ho visto...purtroppo....... il furto della Gioconda....mannaggia!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ho trovato pioggia a Palermp e l'aria sembra più fresca....finalmente!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile

Bene....adesso sembra che ci siamo proprio tutte e sono contenta!!!!
Riprenderemo le nostre belle e allegre conversazioni e ci faremo compagnia nei mesi che verranno con simpatia....amicizia....allegria.....scanzonatezza.....e tanto affettoooooooooooooo!!!!! Vero amiche?????????? Laughing Laughing Laughing

Bentornata Antòòòòòòòòòòòòò....tutto bene in vacanza? ti avevo inviato sms...ma non mi hai mai risposto...monella!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile

Ciao Sandrina.............mi dispiace molto non averti rivista....speriamo presto....OK? bacini alla tua tatina!!!!!!!!!!!!!

Cinziù.......pronta per il rush finale?????????? cominciamo a fare il conto alla rovescia? In bocca al lupo...lo sai che noi saremo vicine a TE!!!!! Smile Smile Smile

Ben ritrovate Roberta, Beate, Pascale, Lia, Helena, Margherita e chi non nomino......
Smile Smile Smile
ciaooooooooo sorellina Monica!!!!!!!!!!!!

Wink Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing Laughing

Marisol...che fine hai fatto????????? dove sei???????????? batti un colpo...se ci sei!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile

Un benvenuto alle new entry in questo meraviglioso salotto!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

E...permettetemi.....anche io...voglio dare un caloroso abbraccio alla nostra cara Carla....il nostro grande Generale.....dicendole che le voglio tanto bene e la penso sempre con tanto affetto...stima e ammirazione
e le sono tanto vicina con il cuore!!!! Ciao Carla...ti abbraccio forte forte!!!

E....adesso...vi dò la buona notte e sogni preziosi a tutte Voi!!!!!!!!!!!!

Baciotti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2012 23:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao bella bentornata Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 07:37    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno cafettereee Very Happy

oggi vi offro il caffè nel servizio che mi ha regalato margherita per il salotto nuovo...


bella la dedica vero Embarassed ???

Liaaa sei sveglia o ancora arranchi?? mamma le 6.30 di lunedì sono terribili... la sveglia comincero' a vederla a quell'ora dall'inizio della scuola Crying or Very sad
mettendo in conto che non sia cambiato nulla... se invece il mio Termy comincerà ad essere piu' responsabile forse, riuscerà a non farsi buttare (letteralmente) giu' dal letto e alzarsi da solo...
staremo a vedere!!

Mariellaaaa bentornataaa come va la schiena oggi? quando rientrerai al lavoro? dai su vedrai che farai in tempo a rimetterti un bacioneee!!


Ieri il mio 'Mmore (fatto pace Laughing ) ha preso il Termy e l'ha portato con lui in sala prove su mia richiesta.Povero, sta iniziando a suonare la chitarra elettrica e qui siamo sempre a lotta per i volumi... mentre lì è in campagna avrebbe potuto suonare alto quanto voleva...
eheheh si è divertito!!
gli sta bene la chitarra??


a me fa morire ... sa ancora a malapena due canzoni e fa già le pose da vero rocker Laughing !!
Ma sono contenta che abbia deciso di coltivare questa passione...naturalmente con l'orgoglio paterno a mille Wink
vado a lavorare...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 09:01    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno cafettere........eh!!!Bonar è stato ,al quanto vedo,un weekend pessimo x tutti Confused Confused io ci ho fatto pace,ma non credo che sia finita,due caratteri forti come noi fanno scintille Laughing Laughing .Marilina,cara,sono contenta che ti piaccia il mio servizio da caffè,e sono onorata che lo condivideremo tutte Very Happy Very Happy,ma ti faccio anche i complimenti xchè sei un ciclone di energia il solo sentirti viene voglia di mettersi a fare qualcosa Laughing Laughing Lia,cara,mi dispiace che non dormirai tanto oggi,sei una ragazza molto laboriosa,brava non se ne vedono tante oggi alla tua età Wink :wink:Cafettere care,ho preso il mio amato caffè con voi,e ora vado......che devo preparare x pranzo Evil or Very Mad Evil or Very Mad ......Marystone bentornata ci sei mancata..........un bacione a te e a tutte
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 11:09    Oggetto: Rispondi citando


ehi belle mie... sveglia alle sei e mezzo e quando sono andata a lavoro non andava internet Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil aaarrrrrr.... il nervi alle stelle...!!!! ed ora finalmente si è aggiustato tutto.. e io cosa potevo fare?? venire subitissimo sul forum Smile ovvio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lulù96



Registrato: 29/08/12 18:35
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 11:16    Oggetto: Rispondi citando


Buongiornooooooooooooooooooooooooooo Smile
Passato un bel weekend? :D Chi prende un caffè con me? Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 16:07    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Lulù ciaoo..
a quest'ora ne avrai preso venti di caffè aspettandoci...
io ne prendo un altro volentieri... giretto web sta per terminare poi vado a lavare i piatti e a comperare l'attrezzatura di scuola per il Termy che tra due settimane comincia!!
Shocked non so se dire per fortuna o mannaggia... perchè da genitore vivo la scuola come una tortura peggio di quando ero studente...
sarà che non amo molto che cos'hanno fatto dell'istruzione e non sono d'accordo sul modo che hanno di coinvolgere i ragazzi nello studio anzi.. a volte credo che non si pongano neanche il problema di trovare un modo di coinvolgere i ragazzi.
Shhhh lo dico piano..per non farmi sentire..perchè per lui io sono sempre dalla parte degli insegnanti ed è giusto che lui pensi sia così..se no addio disciplina, anche se proprio il mio Termy di disciplina ne pochi grammi sparsi qui e là!!!
Eppure ne avrebbe di doti e di mezzi questa generazione... chiede solo un po' di passione e di entusiasmo... ma si sa.. la passione e l'entusiasmo in quello che si fa non è un pregio di questo tempo Sad
Pero' devo dire che fare la 'spesa di scuola' mi piace... tante volte compro anche cose per me: l'odore dei quaderni nuovi, i pacchi di penne di tutti i colori...quelle profumate con le quali scrivevo nel mio diario... le gomme di tutte le forme..i temperamatite a forma di lattine di bibite...i diari e le agende (mitica smemoranda.. vi ricordate quando uscì??)
il mio Termy oramai è fuori dall'età dei supereroi ed è quasi piu' bello scegliere cose piu' 'da grandi'per lui...
ma io (eheheh che non sono cresciuta) sono rimasta flashata da una borsa tracolla di Hello Spank Embarassed Embarassed peccato il prezzo... sarebbe stata carinissima come borsa da giorno....
bene finito il caffè..passate le 17, ora si va... au revoir... al ritorno il mio borsellino sarà in lacrime...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 17:31    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze mi associo al caffe' al volo prima di fare i lavori sono appena tornata dal lavoro
oggi c'e' stata la grande ripresa a tutti gli effetti
la prossima settimana ferie Cool Cool Cool
tutti rientrano ed io .......relax

ciao Lulu ben arrivata

bentornata Maryston
ciao Marilina ma che belle tazze ha regalato Margherita proprio belle

Grazie Margherita

Marilina bellissimo Hello Spank io agoro questa gattina a me a Natale hanno regalato il borsellino che io uso come custodia dell'mp3
troppo divertente
b serata
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 20:40    Oggetto: Rispondi citando


Roberta forse tu intendi lei... ma lei è Hello kitty Wink


io intendo lui...il cagnolino innamorato di una Micia...


Spank il mio amore fin da ragazzina.. infatti su internet per anni, e ora anche su facebook, il mio 'soprannome' è stato Yaya, il suo modo di chiamare la sua padroncina Aika...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2012 21:10    Oggetto: Rispondi citando


Si intendevo Hello Kitty
ma Spank e' stato anche il mio Cartoon da piccola

ora capisco Yaya
giusto

hoi che botta.....................!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2012 00:31    Oggetto: Rispondi citando


niente caffè....a quest'ora per me!!!!!

Ciao Margherita Laughing Laughing Laughing Laughing
Marilin...belle le tazze di margherita...ci stanno bene nel salotto!!!! Laughing Laughing Laughing

Ragazze...sapete...che Hello Spank lo vedevo con mio figlio e mi divertivo tantissimo????????? ricordo ancora la musichetta....era carinissima!!!! Laughing Laughing Laughing

Questa è l'ultima sera che faccio le ore piccole!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Da domani sera.....a letto presto!!!! Mercoledì....mi aspetta....una tragedia........sì amiche......che cosa sarà? beh.....è ovvio....rientro al lavo roooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Noooooooooooooooooo.....le vacanze sono finiteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! me ne dovrò fare una ragione....sigh...sigh...sigh!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

(La schiena....mi fa male e faccio le puntureeeeeeeee......il mio sederino......mi sta diventando un colabrodo!!!!!)

Buona notte cafettere Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 57, 58, 59  Successivo
Pagina 3 di 59

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy