ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi (pt. 30)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2012 10:38    Oggetto: buongiorno! Rispondi citando


buongiorno topic e a tutte le ragazze che lo animano, che belle foto ,che bei paesaggi un trionfo di colori ,belli specie in queste prime giornate autunnali quando il tempo e' grigio !!ciao claudia come stai ,sono contenta che pic vada all'asilo sereno !io tutto bene ,ho inziato a lavorare quindi ho ripreso il mio tran tran ,casa -lavoro...qui a torino il tempo si alterna ,ma ormai il caldo afoso e' andato via ,quest'anno e' stata dura! un'estate così calda non l'abbiamo mai avuta!!saluto le studentesse buon studio ,mi raccomando ne va del vostro futuro!!ciao alessina vedo che sei stata al concerto spero ti sia divertita?continuate a postare foto ,io non lo so fare ma passo volentieri a guardare!!ciao claudia baci a pic saluta gianni !alla prossima !!!saluto tutte le altre ciao!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2012 15:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao buon pomeriggio a tutti cari amici miei!!

Come stai? I con un mal di testa da ieri, spaventoso Confused Confused , non se è perché sono da Sabato molto costipato o perché soffrire, come sapete, purtroppo per l'emicrania (anche se il trattamento tendini per anni e ho ben controllata) o in autunno quella mattina piove, o questo autunno, piove al mattino, per la pomeriggio di sole o viceversa.

Carissima Claudia,

Como stai amica mia Smile Smile ?? Como stai la mia cara Città Eterna, la mia Città Amata Roma Razz Razz ??

Grazie mille per le tue gentili parole Embarassed Embarassed !!



Io non scrivo non perché non voglio, anche quando non scrivo mi manca qualcosa. Nel mio caso è più facile o più difficile (a seconda di come si guarda, ah, ah, ah). Non so se ho spiegato il mio caso (se ho spiegato, mi scuso per la ripetizione). Scrivo dall'ufficio, durante l'orario di lavoro (Dirò questo tranquillo in modo che nessuno lo scopre, ah, ah, ah,); tra il mio lavoro, dipende dalle volte, ho abbastanza, devo andare tra tradurre quello che scrivi, allora devo tradurre quello che ho messo ..................... passato come diverse ore, per darvi un'idea posso dire che a volte vado nel forum, ma non riesco a leggere solo dopo 3 o 4 ore Crying or Very sad Crying or Very sad !!

Carissima Claudia, Wow bella cucina hai messo Claudia!! Hai ragione, soddisfa tutti i requisiti per essere in grado di cucinare qualsiasi piatto (che lei ha citato, tutti molto buoni) e anche se non bevo, sono astemia, questa volta, mi siedo accanto a te, alzo il mio bicchiere e brindare molto orgogliosa con voi per la nostra amicizia.!! Very Happy Very Happy

Sono felice Razz ti è piaciuto le foto della mia amata Spagna, e la foto che hai scelto la dice lunga su di te: che ti piace molto la natura.
Ci sono molti posti nel mio paese non sanno, ma sanno in concreto se, così ho voluto condividere con voi.

Sono anche felice Very Happy anche che il il tuo amato Piciolo così felice di andare a scuola, penso che sia molto importante per i bambini di divertirsi a scuola e non causare alcun trauma, la separazione dalla mamma, ed è una buona idea di mangiare a casa, in modo da è inoltre possibile "seguire da vicino" che cosa si mangia e come si mangia.

Beh, vi dirò, cari amici, che questa e-mail ho cominciato alle 11 del mattino Sad Sad , e più della 4 del pomeriggio e mi auguro potenza invialo subito!!
Sad Sad .






Baci a tutti: Beate. Helena, Torinesenon, Pascale, Alessina, Chiara, Sere, Lele...... tutti amici di topic. Very Happy Razz Laughing Smile

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2012 16:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Marisol un buono pomeriggio a te.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2012 19:11    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera care guaglioncelleeee!!!!!!!!!!
Mamma mia che caldo oggi pensate che quando ho accompagnato Piciolo a scuola ero vestita in un modo e al ritorno in un altro, naturalmente mi sono sbracciata e rimesso i pantaloni leggeri perchè gli altri si appiccicavano addosso Mad anche le zanzare sono tornate (x fortuna non a casa) ma possibile che nei giorni scorsi non erano morte ancora con quel freddino? Wink Oggi ci sono stati i miei genitori qui a casa per vedere le nuove mattonelle del bagno rifatte dopo che abbiamo dovuto rifare le tubature (il bagno gli è piaciuto molto) ma quel che volevo dire è che bello quando sono con loro mi sento veramente al top dell'umore, mi sento tranquillissima e ogni senso di colpa dovuto al fatto che non li vedo spesso come vorrei, si acquieta Embarassed Very Happy

ciao cara Teresa grazie di essere passata nonostante tu abbia meno tempo ora che hai iniziato a lavorare, come va il lavoro? Hai una buona classe di bambini? Te lo auguro di cuore, io ho tutte le cugine insegnanti di scuola e sono sempre stressate al massimo poverine, come le capisco... Shocked
Pensa tu mi parli di tempo ormai autunnale e Serena mi parla di temperature sui 40 gradi, sembra incredibile vero? Shocked



Mi fa davvero piacere che apprezzi le foto, oggi abbiamo deciso che il capanno sarà poi ambientato in Scozia, quindi quando volete partire per un viaggetto, partiamo tutte insieme dal capanno e perlustriamo la "nostra terra" WOW!!!! Se ti va Teresa aiutaci anche tu, basta anche un testo senza immagini, quelle possiamo aggiungerle noi Razz qui c'è voglia di tornare a viaggiare come ai bei vecchi tempi Cool Razz Very Happy in fondo proprio il VIAGGIO ci ha fatte incontrare tutte qui, oltre all'amore x Napoli.



Cara Marisol hai ragione con il lavoro in ufficio e le traduzioni che devi fare nei vari messaggi, non è facile nè veloce scrivere, ma per me questo non ha importanza: a me puoi scrivere anche una volta al mese (è un esempio) ma l'importante è che mi scrivi con il cuore, che lo sento!!! Il tuo cuore lo sento e sento che è grande, pur nella tua umiltà, tu risplendi di amore e questo amore lo dai ai tuoi amici, come noi qui. grazie per le tue parole i tuoi messaggi sono sempre bellissimi grazie infinite delle parole sull'AMICIZIA ti voglio bene!!!! ♥ ♥ ♥
la tua Spagna è veramente bellissima grazie per farmi conoscere dei luoghi così suggestivi, prima di te, non conoscevo niente della Spagna.
Per quanto riguarda Roma la nostra città eterna, sta bene e mi ha detto che ti aspetta presto, e mi ha detto "dì a Marisol di salutare la sua splendida Madrid". Grazie per brindare con noi alla nostra amicizia, è un gesto che apprezzo molto!!!

bonne soirée chère Pascale comment vas-tu? Qu'est-ce qui mijote dans la belle ce soir? I jours, j'ai préparé gratin dauphinois, vous le cuisinier?


foto da internet


un caro saluto a tutte le altre non faccio nomi x paura di scordarli

BUONA SERATA!!!!! Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Set 27, 2012 20:12, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2012 19:55    Oggetto: Rispondi citando


Wooooow sorellì che belle immagini !!!!!! Razz Razz Razz
castagne, crepes, pizza, grigliate di pesce.. mamma miaaa che bontà!!!
e poi che bella cucina e camera da letto...sono fantastici questi posti!

anche io ho visto a tratti la fiction di Caruso e mi ha emozionato tantissimo!!!

si qui sono previsti +40°C questo weekend..spero di poter andare al mare.. non ho memoria di un'estate così lunga e calda...proprio da soffocare!!
Mad lì a Roma comee sono le temperature?? qui è sempre umido e scirocco... e ho detto tutto..... -.- VOGLIO L'AUTUNNOOOOOO!!!!!!! Sad

sai fare la gratin dauphinois?? com'è??? iio nn l'ho mai mangiataaaa

Alessina sei stata a Campovolo, chissà che emozione strepitosa...io ho seguito il concerto un po' alla radio..con gli esami come sta andando? io ho finito lunedì, è andata bene e adesso i prossimi esami saranno a febbraio..

mando un bacione a tutte, a presto Smile



_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2012 20:34    Oggetto: Rispondi citando


Bonsoir Claudia je vais bien tutto il giovedì pomeriggio con le amiche ed amico facciamo della marcia per tutto i tempi oggi noi hanno fatto 8 chilometro ed io ha ricuperato male nel basso della schiena ma i dolori sono sopportabili per l'istante io non può permettermi di andare a vedere un specialista.
È mio marito che cucina ed oggi abbiamo mangiato della zucchina farcita col riso ma non abbiamo fatto ancora del gratin dauphinois.
Buona serata a voi tutti!!!!! ciao Serena.superbe!!!! le château Claudia. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2012 08:09    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA




AUGURO CON TUTTO IL CUORE:


Avere un giorno molto felice in compagnia di tutti i tuoi cari!!.

Tanti baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2012 10:31    Oggetto: Rispondi citando


Tantissimi auguri Chiara Very Happy

ti auguro mille giorni di felicità amicizia e amore Smile

in bocca al lupo per il nuovo percorso di studi che inizierai quest' anno!

un bacione Smile






claudia_napoli ha scritto:
claudia_napoli ha scritto:
carissima amica del cuore Chiaretta
con questo ritorno di estate mi è venuta voglia di festeggiare
il tuo compleanno facendo un bel pic nic tutte insieme, vedo che
alcune delle altre guaglioncelle già sono sul posto con i loro dolci auguri Very Happy Very Happy Razz questi sono i miei

auguri per te, sono felice di poter passare questa giornata "insieme" seppur non vicine.

un caro e sentito augurio di buon compleanno per una persona SPECIALE
sensibile, altruista, dolce e tosta!!! Perchè in ogni tua difficoltà sorellì non ti ho mai sentito lamentarti

anche quando ne avresti avuto tutte le ragioni per farlo. Con grandi affetto e stima, tvtb

Claudia



"Il est en vous tout le potentiel
d'être ce que vous voulez être, toute l'énergie
de faire tout ce que vous voulez faire. Imaginez-vous
que vous voulez être, faire ce que vous voulez faire.
Et chaque jour, faire un pas vers votre rêve.
Et si parfois il peut sembler trop difficile
de continuer, s'accrocher à votre rêve.
Un matin, vous vous réveillerez de trouver
que vous êtes la personne que vous rêvé,
faire ce que vous vouliez faire,
tout simplement parce que vous avez eu le courage
à croire en votre potentiel
et de tenir à votre rêve. "♥•✿•♥ღڿڰۣ✿•♥





_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."


L'ultima modifica di sere91 il Dom Set 30, 2012 14:47, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2012 11:09    Oggetto: Rispondi citando


Un gioioso!!!!! compleanno!!!! Chiara
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2012 12:04    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
Carissima e preziosa amica Chiarè scusami il ritardo, in questi giorni abbiamo avuto molte cose da fare ed è stato difficile riuscire a sedermi con calma per scrivervi. Sabato siamo stati al matrimonio della mia amica e in seguito al battesimo del loro terzo figlio, come sapete io ero scelta come madrina e, ragazze, che commozione.... avevo le lacrime agli occhi.... guardare il bambino sorridere dolcemente mentre il sacerdote ricordava a me e all'altro padrino che a noi sarà affidato il compito di accompagnarlo nel suo cammino di Fede ed essergli sempre vicini nella sua vita Embarassed E incredibile per me è stato l'essere scelta come madrina dalla mia amica nonostante non ci vedessimo da più di 20 anni.... Ora ci siamo ritrovate da 2 anni e il nostro rapporto è così spontaneo, adulto... Lei al mio ringraziamento mi ha detto "ti ho scelta proprio perchè ritrovandosi dopo 20 anni sembrava che il tempo non fosse passato" Crying or Very sad che bello ragazze!!!

grazie del tuo bellissimo messaggio sorellina Chiarè e di queste meravigliose foto, siamo così simili noi sorelle che riusciamo ad emozionarci l'una con l'altra. Mi trasmetti sempre tanta serenità con le tue premure, grazie... Dalle nostre chiacchierate private si sta delineando pian piano il luogo prescelto eh sorelline? Aspettiamo solo Lele e poi decideremo bene il Paese Wink
Data l'ora tarda aggiungo la foto di una camera da letto che mi piace molto, guardate che calda sorelline c'è il caminetto come piace a noi Wink Se siete d'accordo qui ci dormirei con qualcuna di voi e Piciolino in un lettino e la sera potremmo riunirci sul letto a mangiare pane e n......a o castagne arrosto Laughing leggendo romanzi che raccontano di romantiche storie d'amore e di viaggi. Surprised Very Happy

Cara Chiaretta invece no tu non hai blocchi emotivi tu esprimi benissimo la tua delicatezza e dolcezza e anche tu come le altre sorelline sei per tutte noi indispensabile. Ho seguito la fiction su Caruso sia ieri che stasera (anche se ieri avevo troppo sonno e ho perso delle parti) e mi ha molto emozionato la forza e la passione di quest'uomo per il canto, mi ha ricordato Alessandro e il suo amore puro, forte per il teatro. Che bello vederlo insieme a voi qui nel nostro accogliente salotto Wink Wink Razz


Carissima amica, che bell'emozione la giornata del battesimo e le parole della tua amica nel momento in cui ti ha scelto per accompagnare il loro figlio nel suo cammino... una responsabilità molto importante che sicuramente saprai portare a compimento nel migliore dei modi, considerando il tuo grande cuore e i valori familiari che trasmetti Wink
Le foto che ci hai postato danno una bellissima sensazione di calore e affetto, adatte al nostro capanno anche per l'immancabile camino e per le caldarroste che sono sempre buone da condividere in una serata tra amiche... Se poi c'è Pic con noi il divertimento è garantito, suppongo che si troverà a suo agio da subito Razz

Mi piace molto la frase che hai riportato, "Il fatto che io posso piantare un seme e diventa un fiore, condividere un po' di conoscenza che a sua volta diventa di un altro, sorridere a qualcuno e ricevere in cambio un sorriso, sono per me continui esercizi spirituali"... E' così vera se riflettiamo, basta pensare a tutto ciò che è nato qui e che da anni continua a tenerci legate: conoscenza e sorrisi, gioie piccole di tutti i giorni di cui poter rendere partecipi voi altre, ricevere consigli e saperne fare buon uso, senza aspettarci nulla in cambio Embarassed

A questo proposito è doveroso un enorme GRAZIE voi tutte per gli auguri affettuosi che mi avete rivolto, a Serena, Marisol e Pascale: troppo gentili! Uno in particolare proprio a te Claudia per il collage semplicemente favoloso che hai creato apposta per me... nessuno si era mai preso la briga di farmelo, tu sei stata l'unica, non posso dimenticarmelo! Ti ringrazio con tutto il mio cuore, è un pensiero speciale e commovente, che apprezzo tantissimo: hai colto tutti oggetti che in qualche modo ci rappresentano: la natura, la preziosità delle semplici cose, l'eleganza d'altri tempi... grazie, per quest'emozione in più che hai voluto riservarmi e per la poesia dedicata, straordinariamente mi ci ritrovo! "Una mattina vi sveglierete e scoprirete che siete la persona che avete sognato, farete ciò che volete fare, semplicemente perchè avete avuto il coraggio di credere nel vostro potenziale e di tenere al vostro sogno".
Parole troppo belle quelle che hai scritto, continuo a credere di non meritarmi quei complimenti tutti insieme ma sono comunque felice di riuscire almeno in minima parte ad essere di supporto e conforto per qualcuno... non è una cosa da sottovalutare, soprattutto perchè ormai la fiducia è un bene davvero prezioso e introvabile, e se abbiamo l'opportunità di poterla ottenere possiamo ritenerci fortunate Smile

Ho risentito giorni fa questa meravigliosa canzone e mi sono detta di doverla dedicare a te e a voi guaglioncelle
Wink

"Avrai avrai avrai
il tuo tempo per andar lontano
camminerai dimenticando
ti fermerai sognando
avrai avrai avrai
la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza
se amore amore avrai"

C. Baglioni


Arrow http://www.youtube.com/watch?v=7M6yMRGdCgQ



    Princes Street Gardens, Edinburgo (Scozia)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2012 12:20    Oggetto: Rispondi citando


alessina 91 ha scritto:

Chiara, che bella facoltà! Studi il francese? So a che a te piaceva particolarmente, vero? Io a Firenze mi trovo bene..le materie che ho scelto nel corso di laurea sono interessanti e mi mettono sempre molta curiosità addoso. I professori sono preparati nelle loro discipline e la maggior parte di questi ha molto passione per quello che insegna. Ci sono anche dei tipi un pò noiosi ma infondo non è cosi male. Mi ha fatto strano quando lo scorso anno sono andata in libreria a comprare un libro scritto da un "mio" professore. Non avevo mai pensato all'idea e questo un pò mi terrorizzava. Poi con il tempo ci farai l'abitudine..i miei sono professori che hanno un sacco di qualifiche, riconoscimenti importanti e tante pubblicazioni. Sembra quasi impossibile trovarsi li a sentirli parlare..Embarassed
Firenze poi è un città che non ti annoia mai..nonostante la stanchezza io non tornerei mai a casa. Trovi l'arte in qualsiasi angolo della città e poi vedere quanti turisti la visitano giorno per giorno mi inorgoglisce tanto.
Sapere che siamo figli di quello che abbiamo, al di là dei problemi che ci sono, secondo me è un qualcosa di strabiliante.

Mando un abbraccio anche a te..vedrai che questo tuo nuovo percorso ti porterà tante nuove e belle cose! Embarassed


Sì Alessina, studio francese e inglese Smile So come sia bella e sorprendente Firenze, ci sono stata in gita scolastica l'anno scorso e ho avuto modo di apprezzarla proprio come hai detto tu, in "qualsiasi angolo della città"... Mi incuriosiscono molto e allo stesso tempo mi entusiasmano queste città così ricche di arte e di cultura, costruite su mura secolari, che accolgono palazzi, musei, strade, piazze uniche al mondo per la loro originalità e alto valore artistico. Giustamente dovremmo andare fieri del grande patrimonio che abbiamo nelle mani, quasi mai lo facciamo e ci permettiamo anche di sottovalutarlo... dobbiamo imparare a valorizzare le nostre richezze e provare ad essere più rispettosi e riconoscenti nei loro confronti. Questo lo si può capire solo andando fuori, confrontandosi con altre mentalità e culture, ed è anche per questo motivo che ho scelto il corso di studi che ho intrapreso, per avere la possibilità di viaggiare e aprire la mente, per conoscere altri paesi e per amare sempre di più il mio Wink Grazie per l'augurio... un bacione!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2012 19:13    Oggetto: Rispondi citando


carissima Chiaretta quando leggo un tuo messaggio mi ritrovo
alla fine di esso ad essere più ricca dentro, non chiedermi come sia
possibile tutto ciò, forse avviene perchè tu sei una persona così profonda
che legge sempre quello che si cercava di trasmettere e mai altri parti di discorso meno importanti....
come sai per esperienza mia, tua e di altre nostre amiche, non è facile trovare qualcuno che ci apprezzi proprio per le persone che siamo, persone anche chiuse a volte, non propriamente quel che si dice "sociali" ma introspettive e molto... a volte troppo sensibili... Embarassed Sad

vorrei lasciarvi questo bellissimo testo (che oggi già ci siamo scambiate)
perchè esprime benissimo quel che più ho trovato in voi tanti anni fa e ancora oggi.... so che la stessa cosa la pensate voi nei miei riguardi e di questo ve ne sono grata Embarassed







"Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle
di cui ci si vergogna, poichè le parole rimpiccioliscono cose
che, finchè erano nella nostra testa, sembravano sconfinate.
Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov'è
sepolto il vostro cuore segreto... e potreste fare rivelazioni che
vi costano, per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza
capire affatto quello che avete detto, senza capire perchè vi
sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate.
Questa è la cosa peggiore, secondo me. Quando il segreto
rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconti,
ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare."

Stephen King - L'autunno dell'innocenza





PS. Grazie Chiaretta per la canzone AVRAI ogni volta che la ascolto è capace di farmi commuovere....grazie di vero cuore per aver pensato a me ascoltandola. Bellissima questa foto di Edimburgo Razz

cara Sere non avevo dubbi che te e anche le altre vi innamoraste del nostro bel capanno così rustico, nel quale NON POTEVA MANCARE il caminetto, come nel capanno di Elisa e Fabrizio d'altronde Laughing se ripenso a che posto romantico fosse.... beati loro Wink
Qui a Roma ieri ha piovuto tutto il giorno e anche oggi pomeriggio si è rannuvolato, dato che Pic ha un po' di tosse e raffreddore siamo rimasti in casa per farlo riguardare. Si sorellì è un piatto molto facile sai? E' a base di patate infatti sazia molto.

volevo lasciare un caro abbraccio ad Alessina (non preoccuparti di rispondermi assolutamente, tvb!!!)

e un saluto a Lele, un po' milanese, un po' napoletana e un po' romana Wink Razz Laughing

un caro saluto a tutte voi guaglioncelle, Helena, Pascale, Beate, Marisol, Teresa e anche a chi non mi scrive qui ma in privato, vvtb!!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2012 19:37    Oggetto: Rispondi citando


Ti auguro una buona serata!!!!! Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2012 18:52    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
carissima Chiaretta quando leggo un tuo messaggio mi ritrovo
alla fine di esso ad essere più ricca dentro, non chiedermi come sia
possibile tutto ciò, forse avviene perchè tu sei una persona così profonda
che legge sempre quello che si cercava di trasmettere e mai altri parti di discorso meno importanti....
come sai per esperienza mia, tua e di altre nostre amiche, non è facile trovare qualcuno che ci apprezzi proprio per le persone che siamo, persone anche chiuse a volte, non propriamente quel che si dice "sociali" ma introspettive e molto... a volte troppo sensibili... Embarassed Sad

vorrei lasciarvi questo bellissimo testo (che oggi già ci siamo scambiate)
perchè esprime benissimo quel che più ho trovato in voi tanti anni fa e ancora oggi.... so che la stessa cosa la pensate voi nei miei riguardi e di questo ve ne sono grata Embarassed



PS. Grazie Chiaretta per la canzone AVRAI ogni volta che la ascolto è capace di farmi commuovere....grazie di vero cuore per aver pensato a me ascoltandola. Bellissima questa foto di Edimburgo Razz


Claudia carissima, inutile ormai dirti quanto piacere mi faccia leggere le tue parole... so che vengono da un cuore generoso e sincero, quindi per me sono un dono enorme e non posso che ringraziarti ancora una volta per l'alta considerazione che tu hai di me. Vorrei poter esprimere forse più concretamente l'affetto e la riconoscenza che nutro profondamente soprattutto nei tuoi confronti ma come tu hai ben detto siamo entrambe delle persone introspettive e non molto abituate al confronto con altri, che magari non capiscono fino in fondo il nostro carattere... per questo ci siamo trovate, molto probabilmente perchè avevamo in comune qualcosa da dire l'una alle altre in una maniera diversa da tutte quelle che incontriamo giornalmente, certe che in quel modo saremmo state comprese. E mi ha colpito moltissimo il tuo post "e potreste fare rivelazioni che vi costano, per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capire affatto quello che avete detto, senza capire perchè vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate." Sono felice proprio perchè voi non guardate "strano" e come già ho detto voi siete l'orecchio giusto che sa ascoltare le cose più importanti! Wink

Ti mando un forte abbraccio e invio un caro saluto a Pic.
Un bacione a Lele, Sere e tutte le ragazze del "capanno" Razz


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2012 19:16    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Claudia e ciao a tutti!!!
Buona serata per tutti voi!!!

Grande un saluto per te Claudia,marito e Alessandro!!!
Grande un saluto per te Marisol,Mariella,Chiara,"Patty","pascale",Sere,
Alessina,Lele,Beate e per tutti voi!!!

Ci vediamo a teatrooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
SONO MOLTO FELICE PER ALESSANDRO!!!
ALE É SOLTANTO UNO!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 12 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy