ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PER PIACERE LEGGI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
very
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 20:43    Oggetto: PER PIACERE LEGGI Rispondi citando


ciao ale
sono una tua fans ma penso che nemmeno leggerai questa e.mail e nemmeno risponderai anche se così realizzeresti un sogno... volevo dirti che ti trovo una persona straordinaria ed'è una cosa strana da dire ad una persona che si è vista solo in televisione ma leggendo di te e visitando tanti siti mi sono affezzionata e penso che quello che tu fai è davvero nobile e dovresti esserne molto orgoglioso... volevo dirti che credo in te come tante altre ragazze e che spero un giorno di poterti incontrare non come una fans ma come una ragazza che vorrebbe incontrare una persona straordinaria... non smettere di farci sognare...
un augurio per tutto e un grosso bacio (magari fosse vero)!!
ps: ormai te l'avrenno detto centomila volte ma 6 bellissimo e i tuoi oceani mi fanno sognare!
veronica very295@hotmail.com (se mi vuoi rispondere)

[/b]
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy