ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

auguri postdatati
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 16:04    Oggetto: 2013 AUGURI postdatati :-) Epifania Rispondi citando







        . lieta l'Epifania nelle nostre famiglie

        . Buon Anno !!! 2013 AUGURI a tutti!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 16:05    Oggetto: Rispondi citando


Auguri a tutti per un sereno 2013 e un abbraccio particolare alla nostra amatissima Carla che il nuovo anno porti sopratutto a lei un pò di quella serenità che tanto si merita!!!

Con affetto Roberta-salve
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 16:32    Oggetto: Rispondi citando




Ciao Ale volevo lasciarti la calza piena di dolci ma mi è sembrato banale,allora te ne lascio una piena di cuori xchè ti faccia sentire tutto il mio affetto.....Ci vediamo a Roma............
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2013 19:45    Oggetto: Buona Epifania!! Rispondi citando


Buona Epifania ad Ale.....a Carla e a tutto il Forum!!!!

Tante calze piene di amore.....salute.......pace.....generosità......solidarietà e allegria!!!!! Laughing Laughing Laughing

Un forte abbraccio Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2013 14:27    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao a tutti!!!

BUON EPIFANIA PER TUTTI VOI!!

Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2013 17:05    Oggetto: buona epifania a tutto il forum Rispondi citando


buona epifania a tutto il forum di vero cuore vi voglio bene Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2013 00:11    Oggetto: Rispondi citando


Auguri di un anno migliore del precedente con tanto affetto da una mamma che ha perso il suo più bel fiore "mio figlio Luca"



Uploaded with ImageShack.us
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
raffa76



Registrato: 27/11/10 21:55
Messaggi: 16
Residenza: stradella -pavia

MessaggioInviato: Lun Gen 07, 2013 14:06    Oggetto: auguri !!!!!!!!! Rispondi citando


Ciao Alessandro !!!!!!! Laughing Laughing un grande augurio per il nuovo anno ....possa portarti tante bellissime cose e in bocca al lupo per i tuoi prossimi eventi teatrali e a tutte le tue grandiosi iniziative !!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
saluti dalle fans di Pavia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 12:32    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
Grazie caro Alessandro per la tua dolce vicinanza e per la tua disponibiltà.... come ti ho già detto ... per ora non me la sento di trascorrere giorni fuori di casa specie se lontano dai miei ragazzi ... ci sono ancora tante incombenze e tanti problemi da risolvere.Eppoi ... non riesco ancora a controllare il mio dolore e spesso mi lascio andare a grandi cedimenti emotivi, con pianti inaspettati e imprevisti singhiozzi, sentendomi in imbarazzo specie se sono in pubblico.
Un caro grazie a tutte la grande famiglia ADRICESTA e di questo forum, amiche d'avventura che con grande tenerezza mi sono vicine con messaggi e che mi spronano con grande slancio e affetto. Forse farò un "improvvisata"in uno dei prossimi desk ... ma senza programmare nulla!
UN SERENO 2013 A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE, sentito e sincero .... con tutto il cuore




cara Carla ho letto le risposte delle altre ragazze e già dicono tutto, non sentirti in imbarazzo per le tue emozioni che si mostrano, anche quando non sei sola. Un caro abbraccio con l'augurio che la tua grande sofferenza si possa un po' lenire.

C'è in questo forum una persona che soffre da tempo ed è Lella, cara Lella per quel poco che possa servire, voglio solo dirti che ti sono vicina nel tuo dolore e in parte "lo sento" con te, soprattutto quando vedo le foto di tuo figlio Embarassed

Un forte abbraccio a chiunque in questo momento sta soffrendo per una perdita Embarassed
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 12:37    Oggetto: Rispondi citando


auguri per la prossima tournée mio caro Ale..


<3 mi raccomando spacca tutto Smile

sei semplicemente UNICO..

ci vediamo presto... Laughing

-32 <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 22:57    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
Grazie caro Alessandro per la tua dolce vicinanza e per la tua disponibiltà.... come ti ho già detto ... per ora non me la sento di trascorrere giorni fuori di casa specie se lontano dai miei ragazzi ... ci sono ancora tante incombenze e tanti problemi da risolvere.Eppoi ... non riesco ancora a controllare il mio dolore e spesso mi lascio andare a grandi cedimenti emotivi, con pianti inaspettati e imprevisti singhiozzi, sentendomi in imbarazzo specie se sono in pubblico.
Un caro grazie a tutte la grande famiglia ADRICESTA e di questo forum, amiche d'avventura che con grande tenerezza mi sono vicine con messaggi e che mi spronano con grande slancio e affetto. Forse farò un "improvvisata"in uno dei prossimi desk ... ma senza programmare nulla!
UN SERENO 2013 A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE, sentito e sincero .... con tutto il cuore


Carla mi piacerebbe tannto riabbracciarti...Spero tu scelga una tappa siciliana ..
Stai serena ...Le lacrime sono una reazione positiva....Il tuo dolore è troppo grande...Non hai nulla per cui sentirti in immbarazzo..
Ti ricordi come ero io quando ci siamo incontrate ad Agrigento??
Ti sembrerà strano.ma quella esperienza al desk mi diede l' input per iniziare ad uscire dal mio dolore....
E non scordo il tuo chiamarmi " Stellina"...Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy