ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi (pt. 30)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 14:22    Oggetto: Rispondi citando


E in quest'altro vi faccio notare che il nostro animo scugnizzo e guascone
esce fuori anche in quel del nord Laughing
praticamente dove andiamo noi (soprattutto io e Piciolo, perchè Gianni è molto serio)

Milano = Napoli Razz Laughing Razz Laughing Cool Cool

grazie Pascale un buon pomeriggio spero di sole per te e tutte voi!!!




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 15:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao guagliòòòòòò,belle foto Claudia e hai ragione chi ha l'animo scugnizzo non c'è posto che tenga Cool Cool Buon pomeriggio a tutte................
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 18:40    Oggetto: Rispondi citando


Bentornata Claudia!!!!!!!!!! Belle foto....ti sei divertita? e bravo Piciolo che sa fare le foto!!!!
Viaggiare fa sempre bene al fisico ...ma soprattutto allo spirito!!!

Un abbraccioooooooooo a te e a tutte le guaglioncelle del topic!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 20:55    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Le bellissime foto!!!
A tutti siete fantastici!!!
ANCORA BUON ANNO 2013 PER TUTTI VOI!!!
Helena!!!

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2013 22:29    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy bentornata Claaaa... ma che belle foto!!
vedo che Piciolo ha il piglio del fotografo professionista Cool
ehehehe chissà che grinta il piccolo!!

non ti voglio bene, ti amoro... questa frase mi ha fatto sciogliere Embarassed
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 12:49    Oggetto: Rispondi citando


.....ripensando ai momenti bellissimi vissuti a Milano




ciao guaglioncelle Razz Laughing anche se una sola lo è DOC e cioè Margherita
grazie dei vostri messaggi di bentornata e di aver apprezzato le foto, siete molto dolci con me, grazie Embarassed Very Happy Embarassed
E voi come state? Spero tutto bene sia a voi che alle vostre famiglie

Margherita pensa che pur essendo a Milano siamo andati a mangiare una pizza napoletana ai fratelli la bufala, invece del risotto alla milanese Wink

Ciao cara Mary nella pagina precedente c'è un racconto delle giornate passate a Milano, non so se l'hai letto. In aggiunta a quello ti rispondo qui, si mi sono molto divertita, tanto che oggi, cioè una settimana precisa che eravamo partiti, mi sento un magone e una nostalgia Crying or Very sad uffiiiiiiiii

grazie cara Helena sei troppo cara... ma noi non siamo fantastici o perlomeno lo siamo quanto te e la tua famiglia e quanto tutte voi, persone piene di amore da dare

ciao Marilina, si vede la sua verve dalle foto? Wink Devo dire che ha una personalità ben spiccata, è dolcissimo ma anche bello tosto Shocked
per fortuna con i nostri amici è stato carino e dolciotto, quando giocava con un bambino più piccolo di lui (di 15 mesi) lo abbracciava sempre mi ha fatto davvero sciogliere, così come quella frase che hai riportato tu.

Che meraviglia della vita che sono i bambini!!!

un abbraccio a tutte anche alle mie care sorelline LELE, SERE, CHIARE', ALESSI' e poi a BEATE, PASCALE, MARISOL, DANIELA, PATTYYYYYYY e tutte le altre che ci leggono

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 13:18    Oggetto: Rispondi citando


È una molto bella!!!! foto grazie Claudia. Wink
Un bel pomeriggio!!!! a tutte!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2013 19:33    Oggetto: Rispondi citando


Sorellììììììììììììììììììììììììì

finalmente ho un po' di tranquillità e tra libri, riassunti, fotocopie, evidenziatori e matite il mio pc trova un po' di spazio nella mia scrivania
Very Happy Very Happy

e finalmente vedo le foto bellissime che hai , anzi AVETE scattato..

quindi Pic ha preso dalla mammaaaaaaaaaaaaa Wink che guaglioncello nel far le foto Very Happy Very Happy ahahahhahah quella foto con Pic e le macchinine mi ha fatto ridere tantissimo!!! Laughing

la cattedrale è meravigliosaaaa Surprised Surprised
nn avevo mai visto foto dell'interno Smile
il soffitto della galleria mi ha fatto pensare a quello delle Galeries LaFayette sai'?? Smile a te pure?? ecco perchè ti ricordava un po' Parigi..

e capisco benissimo il tuo stato d'animo al ritorno da un viaggio...quando ancora nn riesci a realizzare di essere stata davvero in quei luoghi che hai visitato solo ieri o qualche giorno prima :OOPS: Sad

MA QUANTO AMO VIAGGIAREEE Very Happy Very Happy

mi fa tantissimo piacere sapere a Milano vi hanno accolti tutti molto bene.. e comprendo quello che hai provato perchè per me e Carmelo è stato lo stesso a Parigi quando una coppia di nostri amici ci ha invitato a casa loro per cena, la sera prima del rientro a casa.... buuuuuuuuuuuuh che nostalgiaaaaaaaa Sad

ci sentiamo presto sorellì..
UN BACIONE Smile

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2013 21:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia I FRATELLI LA BUFALA Shocked Shocked anche a Milano Laughing Laughing Laughing certo che la loro pizza è fenomenale Cool Cool Ciao guagliò buon weekend a tutte................. Cool Cool
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2013 10:35    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Claudia e ciao tutti!!!
Grande un saluto per te,marito e Alessandro!!!
Tutto é va bene!!!
Roma e CYRANO é vicinoooooooooooooooooooooooooo!!!
Che belloooooooooooooooooooooooooo!!!
Oggi é "Elezione del Presidente CR"!
Grande un saluto per tutti voi!!!
BUON FINE SETTIMANA RAGAZZE!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2013 13:16    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno ragazze e buon sabato a tutte, come state?
ieri con Gianni ricordavamo che una settimana fa eravamo a Milano buuuhhhh Crying or Very sad quanto ci mancaaaaa, sorellina Sere faccio come te Wink Smile
Si sorellì Pic è un vero guaglioncello, degno di questo topic scanzonato e guascone come ha scritto bene Marystone Wink Razz Cool
Dato che ti piacciono le foto dell'interno del Duomo te ne metto altre sorellina
ti piace? Naturalmente dal vivo è meraviglioso, io appena arrivata per la prima volta in piazza Duomo ho avuto la sensazione di quando arrivi a Notre Dame, che fascino!!!




Sorellina a proposito di parigi quando hai tempo e se ti va ogni tanto vieni e postale, facci sognare con le magiche luci natalizie. Anche tu sorelli fai splendide foto dentro c'è tutto il tuo cuore!!!
Che farai questo weekend? Mando un saluto a te e alla tua bellissima Sicilia, a presto sorelli buon week!!!

Ciao Pascale grazie e un buon weekend anche a te, cosa farai?

ciao Margherita infatti sembra davvero un colmo la pizza napoletana a Milano, ma eravamo con una guaglioncella e ne avevamo una voglia matta Laughing voglia di pizza napoletana e voglia di mangiarla INSIEME!!!! Razz Razz Razz

ciao carissima Helena grazie del tuo bel messaggio, dai sempre molta positività e ottimismo con la tua presenza, grazie mille TVB!!!

Un caro saluto a tutte le altre guaglioncelle, a chi c'è sempre (nella mia vita, anche se lontane) e mi vuole bene anche quando non scrive, vi voglio bene!!!


PS: a me non mi interessa il numero di persone che scrivono qui, ma solo che l'amicizia sia sincera. Ciao
Very Happy
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Sab Gen 12, 2013 14:35, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2013 14:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Claudia oggi non faccio niente di speciale, tutto un giorno vado invece domani andare a cantare con le amiche alla festa cristiana, alla diocesi,magnifico!!!! foto Claudia.
Bon week-end à toutes!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2013 17:35    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Sorellì, come stai? Smile
io a studiare anche nel week Sad tu che farai invece??
già da Milano è volata una settimanaaaaa?? nuuuu Crying or Very sad
si la Cattedrale mi sta ricordando moltissimo Notre Dame!!! noi l'abbiamo vista quasi tutti i giorni del nostro viaggio.. mattina, sera, col sole e con le nuvole Smile appena ho un po' più tempo e raccolgo alcune foto belle che sono ancora rimaste nel cell di Carmelo , ve le posterò qui Smile

vado a fare un regalo, approfittando dei saldi !!!

un bacione TVBAAAA





_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2013 18:22    Oggetto: ciao!! Rispondi citando


ciao claudia vedo sei stata qua al nord!!a un tiro di "schioppo "come diciamo noi da torino!da quello che leggo vedo che ne sei rimasta entusiasta!mi fa piacere ....viaggiare e' bellissimo ,anche perche' in vacanza ci mettiamo un po' alle spalle le incombenze quotidiane,per questo poi abbiamo nostalgia vero?vedo che pic sta crescendo e' sta diventando un bravo fotografo ...fara' carriera Very Happy !!buon anno a te e al tuo topic ..anche se non scrivo passo volentieri a leggervi!!che tempo hai trovato a milano durante il tuo soggiorno?spero sia stato bello!!ciao allora baci a pic saluta gianni un abbraccio a te ! saluto tutte le ragazze del topic !!alla prossima !!buona domenica!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Gen 12, 2013 19:07    Oggetto: Rispondi citando


Vi auguro una buona serata Claudia, Cinzia, Margherita, Mariella, Helena, Marilina, Serena, Torinesenon, Daniela, Beate, ed a tutti gli altri.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 32 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy