ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INAUGURIAMO UN BUCO NEL MURO presso "UMBERTO I°"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2013 19:56    Oggetto: Rispondi citando


Ho visto il filmatino!..........qui si dice che Alessandro e' testimanol da ben 9 nove anni!

Grande Alessandro molto emozionato,Carla e tutte/i quelli che si uniscano a questo progetto....lodevole.....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2013 21:23    Oggetto: Re: ADRICESTA inaugura UN BUCO NEL MURO 8/2/2013 UMBERTO I - Rispondi citando


genziana ha scritto:


Alessandro Preziosi testimonial di "Un Buco Nel Muro"



"Un Buco Nel Muro" è un'iniziativa per i piccoli pazienti ricoverati nei centri onco-ematologici pediatrici, costretti a vivere in ospedale dentro camere sterili inaccessibili al contatto umano. Il progetto si propone, attraverso internet, di alleviale il senso di solitudine di questi bambini, permettendo loro di giocare insieme agli altri utenti e interagire con genitori, parenti e amici. Uno dei testimonial di questa iniziativa è l'attore Alessandro Preziosi

Il servizio di Laura Tangherlini da Roma per RAI NEWS 24



Ma che bello....finalmente ho visto il video! Embarassed Embarassed ..... come non ricordare l'inaugurazione dell'iniziativa a Pescara a cui partecipai anni fa Embarassed ....e ancora una volta, il merito degli importanti obiettivi raggiunti è da attribuire a tutte le persone che collaborano per Adricesta, a cominciare dal generale Carla, per continuare con tutte le volontarie e a cui si aggiunge l'impegno e la testimonianza di bravi attori Smile ......e il grande cuore di Alessandro esce fuori sempre, oltre che da ciò che dice, dai suoi occhi, che come ogni volta, sono lo specchio di un'anima dalla sensibilità speciale! Smile Embarassed Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2013 00:43    Oggetto: ADRICESTA inaugura UN BUCO NEL MURO 8/2/2013 UMBERTO I -ROMA Rispondi citando



    Alessandro Preziosi è il testimonial ufficiale dell'Associazione

    ADRICESTA ONLUS, co-fondatore e promotore fin dal 2004:

    per tutti i Progetti per l'Infanzia ospedalizzata lungodegente.


In occasione dell'inaugurazione di "Un Buco Nel Muro" e dentro il Policlinico Umberto I di Roma, è "uno" dei testimonial dell'evento, in tandem con l'amico Antonello Angiolillo; come lo fu con Giorgio Borghetti nell'O.C. di Pescara e con la 'madrina' Silvana Giacobini al Pausilipon di Napoli, due braccia non bastano per coinvolgere i fanciulli ed accogliere i familiari, cercando di donare loro serenità.



pattyFI ha scritto:


Grazie Giuly! che bello rivedere Alessandro con la sciarpa Adricesta!

Un piccolo particolare....forse la giornalista nn e' bene informata....Alessandro nn e' uno dei testimonal.....ma e' il testimonal d'eccezione oramai da anni. Very Happy .....come disse giustamente Carla 3 anni fa'al brunch di Roma.......

E' molto bello pensare che questi bambini, i loro genitori.....potranno sorridere,giocare,dialogare insieme a loro Very Happy

Patty,Ida...





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2013 02:52    Oggetto: ADRICESTA inaugura UN BUCO NEL MURO 8/2/2013 UMBERTO I -ROMA Rispondi citando




ADRICESTA Onlus (Ass. Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali
Trapianto e Assistenza) inaugura il Progetto 'UN BUCO NEL MURO' a

Roma, Reparto Oncoematologia Pediatrica del Policlinico UMBERTO I







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2013 07:28    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo video e non ho potuto fare a meno di commuovermi. Essendo una mamma di due bimbi piccoli mi rabbrividisce sapere che questa malattia non ha limiti è uno scempio e non si ferma nemmeno davanti a delle piccole creature.Sono orgogliosa di far parte di questa grande famiglia ADRICESTA e anche se un pc non darà loro la guarigione,darà comunque una cosa importante e fondamentale nella malattia,il sorriso.........
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2013 10:47    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo il video
mi sono venuti i brividi
Ale ho notato che anche tu eri emozionato oltre che orgoglioso
Iniziativa riuscita al 100 per 100
I bambini ricoverati saranno grati alla nostra associazione per regalare qualche ora di svago
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2013 11:57    Oggetto: Rispondi citando


Anche dall'altra altra parte del mondo ho potuto partecipare all'inaugurazione del progetto Un buco nel muro all'ospedale Umberto i di Roma attraverso il video che la cara Genziana ha postato. Inutile dire che mi sono emozionata e commossa nel vedere un altro tassello del grande lavoro di tante persone.
Il sorriso e la giusta soddisfazione che si vedevano negli occhi e nel viso di Carla sono la gioia più grande per la soddisfazione di veder ripagato tanto lavoro.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2013 14:17    Oggetto: Rispondi citando


Quello che un bellissimo video. E proprio come Margherita devo dire che ho avuto la pelle d'oca. E 'davvero orribile vedere quanti bambini sono affetti da questa terribile malattia. E che questa malattia prima ancora che i più piccoli non si ferma. Spero un giorno di trovare modi e mezzi per sconfiggere questa terribile malattia per sempre.

Sono felice per Alessandro, Carla e tutti i volontari di Adricesta e soprattutto per i bambini ei loro genitori che questo grande progetto potrebbe essere realizzato. Sono orgoglioso e felice di far parte di questa famiglia e può aiutare un po 'troppo.

Io auguro i bambini Buona guarigione e tutto il meglio per loro e ai loro genitori. Alessandro, Carla, e tutti i volontari di Adricesta continuo successo e la felicità con il loro splendido lavoro e grazie per i loro sforzi instancabili.

Tanti baci e abbracci.

Beate
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile Smile Smile Smile Smile Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 23:02    Oggetto: Re: ADRICESTA inaugura UN BUCO NEL MURO 8/2/2013 UMBERTO I - Rispondi citando


Ben detto Giuly!!!
Oggi ancor più felice ed orgogliosa di aver fatto conoscere Carla ed Antonello WinkWinkWink
A quando le foto???

genziana ha scritto:

    Alessandro Preziosi è il testimonial ufficiale dell'Associazione

    ADRICESTA ONLUS, co-fondatore e promotore fin dal 2004:

    per tutti i Progetti per l'Infanzia ospedalizzata lungodegente.


In occasione dell'inaugurazione di "Un Buco Nel Muro" e dentro il Policlinico Umberto I di Roma, è "uno" dei testimonial dell'evento, in tandem con l'amico Antonello Angiolillo; come lo fu con Giorgio Borghetti nell'O.C. di Pescara e con la 'madrina' Silvana Giacobini al Pausilipon di Napoli, due braccia non bastano per coinvolgere i fanciulli ed accogliere i familiari, cercando di donare loro serenità.



pattyFI ha scritto:


Grazie Giuly! che bello rivedere Alessandro con la sciarpa Adricesta!

Un piccolo particolare....forse la giornalista nn e' bene informata....Alessandro nn e' uno dei testimonal.....ma e' il testimonal d'eccezione oramai da anni. Very Happy .....come disse giustamente Carla 3 anni fa'al brunch di Roma.......

E' molto bello pensare che questi bambini, i loro genitori.....potranno sorridere,giocare,dialogare insieme a loro Very Happy

Patty,Ida...




Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 00:03    Oggetto: Rispondi citando


Che emozione vedere questo bellissimo video Very Happy !
Grazie Carla, grazie Adricesta, grazie Alessandro Very Happy !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 00:29    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il video molto bello e.........grazie ai nostri due Promotori instancabili Carla ad Ale per esserci.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 01:05    Oggetto: Rispondi citando


Molto bello ed emozionante il video!!
Grazie Ale...
Grazie Carla e grazie Adricesta per tutto l'amore e l'impegno che mettete per far sorridere nostri bambini!!! Smile Smile Smile
Siete il nostro orgoglio!!! Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 11:35    Oggetto: Rispondi citando


NON POSSO NON COMMUOVERMI DAVANTI A QUESTE IMMAGINI..

GRAZIE CARLA GRAZIE ALE GRAZIE ANTONELLO PER TUTTO..

SONO FIERA DI VOI.. Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 18:31    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie a tutti!!!
Grazie mille per i sorrisi per I BAMBINI!!!
Grazie mille Adricesta Onlus!!!
Sono molto orgogliosa per tutti!!!

Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2013 19:18    Oggetto: Rispondi citando


CHE DIRE Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes GLI OSPEDALI MI RIPORTANO IN SUPERFICIE GRANDI DOLORI ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

CARISSIMI TUTTI Rolling Eyes CARLA Rolling Eyes ALESSANDRO Wink GRAZIE...

IL VIDEO...TOCCANTE...EMOZIONANTE... PROFONDO... SENSIBILE AL DOLORE... GRANDE NELLA SPERANZA...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 6 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy