ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Insieme al BRUNCH solidale a Roma il 10 febbraio
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2013 21:06    Oggetto: Rispondi citando


Ciaoooooooo sono ancora in treno.. ma ancora SCIOCCATA.. a dopo per i particolari

baciiiii
Top
Profilo Invia messaggio privato
Manila



Registrato: 05/10/12 09:34
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 00:14    Oggetto: Alessina Rispondi citando


Che giornata...e quante persone hai rivisto....grande Ale.....grande !!!!

L'ultima modifica di Manila il Lun Feb 11, 2013 12:07, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna88



Registrato: 17/10/12 14:30
Messaggi: 105

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 09:38    Oggetto: Rispondi citando


Io sono stata assente per un pò causa motivi di salute...vorrei anche io fare una donazione per questa causa che mi è particolarmente a cuore...come posso fare????
_________________
..il sorriso è la miglior medicina che esista...
..donare è un atto d'amore bellissimo...
...se chi ho davanti e non conosce più il sorriso riesce ancora a sperare e sorridere beh il mio cuore riceve un battito in più...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 10:08    Oggetto: brunch.... Rispondi citando


Anche ieri ...tutto come da copione ...grande giornata...grandi risultati e..... come sempre la tua classe ..la tua compostezza...la tua eleganza formale riscontrata ormai da anni agli incontri Adricesta è emersa...non è passata inosservata !!!
Migliori ...... migliori ogni giorno di più !!!
_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 10:10    Oggetto: Rispondi citando


stanchissima ma felice... felice di aver deciso di esserci non solo col cuore...
sono sbarcata due ore fa.. il viaggio di ritorno è stato migliore, sarebbe stato meglio che fosse stato il contrario perchè avrei voluto essere al top e sicuramente piu' brillante di com'ero dopo una notte insonne per mare e un viaggio in treno!!

Reincontrare le mie amiche Monica e Mariella (me l'hai fatta la sorpresa eh Laughing ) è stato bellissimo: senza nulla togliere a tutti, sono state il regalo piu' bello che Adricesta mi ha fatto!!

Conoscere Carla è stato bellissimo: dolcezza, umanità, forza, carattere, sensibilità e amore per quello che fa... un concentrato di emozioni in una persona sola!!
Ma Adricesta non potrebbe essere quello che è senza di lei....
Alessandro poi è stato, come sempre e come mi aspettavo, simpatico, solare e carinissimo con tutti... Filippo, lo chef, ci ha accolto in uno scenario fantastico: la location era bellissima e ho assaggiato pietanze che non avevo mai gustato!!
Della Sicilia conosco solo i cannoli Laughing ehehehe
E poi Paola,Cinzia, Marina, Maura, Anna, Marita,Claudia Giuren e Claudia_napoli, Claudia 65.... e tutte le altre che non nomino (perdonatemi sono ancora un po' rintronata) ma che mi avete tutte regalato un sorriso e una parola affettuosa... grazie per avermi accolta come se fossi con voi da sempre!!

Spero, nonostante non fossi al massimo, di aver lasciato un buon ricordo di me a tutti i presenti... come ha detto Carla, sembrava di essere ad un pranzo di famiglia... ci si abbracciava, ci si salutava, ci si reincontrava, si rideva, si scherzava...
poi alla fine, al tirar le somme, sapere che il raccolto per i nostri bambini è andato benissimo... che gioia...

p.s.un grazie particolare a Fioretta Mari, che oltre ad averci regalato un bellissimo momento, si è trattenuta con noi a conclusione di tutto.. parlandoci e raccontandoci di lei come fossimo vecchie amiche e rivolgendosi a me ha detto che la forza che ha di essere e di fare quello che fa le arriva dalle sua nonna sarda!!


un saluto e un abbraccio affettuoso a tutti!!
Marilina... migliore piu' di ieri e meno di domani... grazie a tutti voi per quest'esperienza!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 10:29    Oggetto: Rispondi citando


e io :(
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 10:30    Oggetto: Rispondi citando


e io :(
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 10:40    Oggetto: IL BRUNCH DEI SOGNI - Re: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rispondi citando



        un abbraccio affettuosissimo a tutte, sereno rientro da Roma!

        e dato che è stata evocata da Marilina, grazie!!! ecco Mariella
        Laughing

marystone ha scritto:


Inviato: Dom Feb 10, 2013 8:55 pm

Io sono ancora a Roma e mi godo la città fino a domani sera...quando prenderò l'aereo per tornare a casa dopo questa meravigliosa avventura romana vissuta con tanta gioia ed emozione!!! Laughing Laughing
Il Brunch dei Sogni è stato un successooooooooooooooooo!!! Laughing Laughing Laughing

Che emozione vedere il nostro Capitano firmare l'assegno che indicava la cifra raccolta in favore dei nostri bambini!!!! Laughing Laughing Laughing

Che gioia rivedere il nostro Generale Carla....che con tanta forza d'animo...è stata presente ed è stata una splendida padrona di casa!!!! Smile Smile Smile

Che dire del nostro Capitano? E' stato anche lui un fantastico padrone di casa!!! E' stato con noi come si fa con dei cari amici!!! Allegro....simpatico....ironico.....
Laughing Laughing Laughing
Ci ha fatto divertire quando ha estratto i numeri del sorteggio...chiamandoli in francese......è stato forte!!! Laughing Laughing Laughing
Si è comportato con tanta naturalezza.....sempre disponibile con tutti....gentile....affettuoso....insomma un vero.....AMICO!!!!!
Grazie ALE!!!!!
Sembravamo una grande famiglia!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

C'è stata una grande partecipazione da parte di tantissimi!!!!!
Il brunch è stato ottimooooooooooooooooo....di grande qualità e bontà...preparato dal bravissimo nuovo amico La Mantia...che è di Palermo come me!!!
Bravo Filippo...hai fatto onore alla cucina siciliana!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
e grazie di far parte di questa grande Famiglia che è Adricesta!!!

E' stato bellissimo rivedere le mie care amiche del cuore Monica e Marilina......e conoscere Cinzia.....Liuzza.....Lulù.....Lele.....rivedere la mitica Helena........Claudia di Roma....Alessina...... Very Happy Very Happy Very Happy

Rivedere le carissime..... bravissime e grandissime volontarie Paola.....Giuren.....Marina.....Maura e conoscerne tante altre come Gius64
e altre che sarebbe troppo lungo nominare tutte!!!! Laughing Laughing Laughing

E' stato emozionante per me partecipare a questo mio primo brunch...."vedere" dove può arrivare la solidariertà e come si possono regalare tanti sorrisi e sogni ai nostri bambini!!!!!

Grazie per l'opportunità che mi è stata data!!!!
Grazie Adricesta!!!!
Grazie Carla......torna in campo......c'è bisogno di TE!!!!

Grazie Capitano......per la tua generosità.....sensibilità.....disponibilità....per la tua presenza costante.....per la tua amicizia......che sono importanti per i nostri bambini....per Carla.....e per noi tutti!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

GRAZIEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Una Standing Ovation per TE!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Al prossimo incontro solidale!!!

T.V.B.
Mariella




Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 10:47    Oggetto: Rispondi citando


Shocked Liuzza perdonami ho scritto troppo di getto e ho cliccato invio quando invece dovevo aggiungere delle parti...l'ho detto che sono addormentata... per te e la Lulù dolcissime... due ragazze come ce ne sono poche alla vostra età: semplici e con pochi grilli per la testa con alle spalle una famiglia bellissima...
siete una banda di donne fortissime e continuate ad essere così unite...
mi avete divertito con la solarità e l'allegria della vostra Puglia!!
spero di riabbracciarti presto nella mia isola e chissà magari anche nella vostra terra un giorno!!

e Helenaaaa che non è potuta restare ma che bello averla potuta abbracciare anche se solo per poco....

man mano che riordino le idee.... racconterei ogni minuto.... perchè è stato tutto bellissimo
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 11:06    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 11:08    Oggetto: Grazieeeeeeeeeeee Rispondi citando


Grazie carissima Giuly!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei unica....preziosa.......come faremmo senza di te????????????? Laughing Laughing Laughing

Ieri......contrariamente alle previsioni meteo....a Roma è stata una giornata di sole bellissimaaaaaaaaaaaaaa.......da lassù.......qualcuno....ha sorriso con noi!!!! Smile Smile Smile

Oggi......è grigio....freddo......sarà...perchè io riparto stasera???? ah ah ah ah
....il "vulcano" Mariella a malincuore lascia questa meravigliosa città per tornare alla vita di tutti i giorni....con il sogno appena vissuto negli occhi........nella sua altrettanto meravigliosa città!!!! Grazie ROMAAAAAAAAAAAA!!!!! Laughing Laughing Laughing

Non ho detto che ieri al brunch FIORETTA MARI ha letto una sua poesia in dialetto siciliano e io mi sono commossa!!!!!!
Ho voluto conoscerla e ringraziarla per la dedica alla mia terra....è stato un bel momento per me...inaspettato!!! Un bellissimo omaggio alla mia terra!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Abbiamo avuto modo di chiaccherare un pò e devo dire che è una persona speciale che fa onore all'Italia nel mondo...portando.... negli Istituti dove insegna..... la sua cultura e la nostra cultura italiana!!!! Grazie Fioretta!!!! Smile Smile Smile

Ho conosciuto anche la regista Cinzia TH Torrini e l'attore Ralph Palka.......lo ricordate? Ho voluto fare a lei i complimenti per le bellissime fiction che ci ha regalato negli anni e le ho chiesto quando ne girerà un'altra....e non si sa!!!!!!! Sono stati simpatici e molto cordiali!!! Smile Smile

Ovviamente ho conosciuto il grande Chef...mio compaesano.....al quale ho fatto i complimenti per il brunch fantasticoooooooooooooo.....dove c'erano tutti i colori e i sapori della mia terra!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing

Insomma.....è stata una giornata fantastica che non dimenticherò mai!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grazieeeeeeeeeeee a Te....mio CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
T.V.B.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 12:00    Oggetto: Re: Alessina Rispondi citando


Manila ha scritto:
Che giornata...e quante persone hai rivisto....grande Ale...fra tutti anche Alessina...ricordi Alessina ???...forse non l'hai vista bene...????


NON SONO IO questa Manila !

un abbraccio a tutti LILA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 12:36    Oggetto: Rispondi citando


Mentre un manto bianco si stende sulla mia città, desidero ringraziare chi con il cuore a Roma e sul Forum è stato vicino a Carla, Alessandro e ai magnifici progetti che si stanno portando avanti da anni in tutta semplicità, onerstà e grande concretezza...
Ieri in una Roma da cartolina ma già spazzata da brezze brinate, insieme all'amato consorte - artefice e guida nell'impresa fra un treno e l'altro - ho condivisivo lacrime, gioie, tenerezze, nostalgie, felicità, attestati di stima, d'affetto, d'amore...ho riabbracciato Amiche carissime, stretto al petto Amiche nuove, visto e sentito cose belle, buone e giuste...ho pensato al passato, al presente e al futuro, alla bella solida famiglia Adricesta illuminata dalla grandissima, appassionata Carla e dal più profondo, scanzonato, solido, sincero Testimonial che si possa desiderare...E' stato meraviglioso rivedere chi vuol bene ad Adicesta e Alessandro (Cinzia,Ralph, Fioretta). Stringere la mano a Filippo, Jacopo e Antonello mi ha commosso...
Tornando in treno, l'armonia della giornata ha condizionato i nostri discorsi, ed eravamo sempre là, a quanto è stato fatto e a quanto ancora si potrà fare tutti insieme...camminando per mano, dietro l'esempio di Carla e delle Volontarie dal cuore pieno d'amore...

Grazie a Tutti/Tutte: le emozioni vere portano davvero in Paradiso...(invece gli spifferi che ciclicamente affiorano gelano chi li produce).

Carla, sono stata felice di averti riabbracciata. Cari/e tutti/tutte: è un gran dono avervi incontrato sulla mia strada...

Vi voglio bene.

Marita
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 14:42    Oggetto: Rispondi citando


Che bello leggere i vostri resoconti carichi di soddisfazione, gioia, entusiasmo, energia, considerazioni .... ed emozioni! Embarassed Embarassed
Un'altra tappa nell'impegno per i piccoli malati si è raggiunta, ma mille altre ne arriveranno ancora grazie all'impegno costante e proficuo di persone speciali come Carla, Alessandro e di tutti gli artisti che si sono aggiunti ed uniti per questo progetto Smile ...grazie, inoltre, all'impegno instancabile delle tante volontarie Adricesta in tutta Italia e grazie, infine, per la sensibilità di tante persone.... Smile
I miei complimenti vivissimi a tutti voi per la piena riuscita di questa iniziativa......e felice di far parte, seppur in misura infinitesimale, di questa bellissima grande "famiglia". Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2013 15:31    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi qui di ritorno da un fine settimana che rimarra' per sempre nel mio cuore e nella mia mente colmo di gioia e di ricordi dolci e felici che custodiero' per sempre nel mio cuore Very Happy !

E' stata un'emozione grandissima conoscere e abbracciare la nostra Carla Very Happy , il pilastro di questa grande famiglia di cui sono orgogliosa di far parte Very Happy !Una donna straordinaria, dolcissima, semplice e sincera che, nel suo caldo abbraccio e nelle sue tenere parole, mi ha fatto sentire a casa, come se la conoscessi da sempre Very Happy !Come ti ho detto a voce, sono venuta apposta perche' ci tenevo tantissimo a conoscerti Embarassed .....sei stata dolcissima con la mia Celeste che ti ascoltava attentamente mentre le raccontavi dei bimbi dell'Umberto...al brunch mi faceva strano vedere quel signore scattare le foto Rolling Eyes ....io il caro Giampiero non l'ho conosciuto ma ogni scatto di foto pensavo che fino a ieri era lui che immortalava questi bei incontri Embarassed ....mi sarebbe piaciuto molto conoscerlo perche' era una persona speciale quanto la sua compagna della vita Embarassed ......

Con mia grande gioia ho conosciuto in un colpo solo ben 4 amiche Marilina, Monica, Mariella, Lia, con le quali era come se non fosse la prima volta che ci vedessimo di persona Very Happy !Ma ho conosciuto anche la bella famiglia di Lia (w la puglia Laughing ), Francesca, Anna e molte altre di cui non ricordo i nomi....e' stato bello rivedere le nostre grandi delegate..la nostra mitica fatina, Paola, Maura, Marina e tanti altri visi conosciuti del forum Claudia napoli, Claudia65, Lele, Alessina, Chiaraale, Stefy, Helena (sabato).....

E' stato un piacere conoscere Cinzia Torrini, il marito, la grande Fioretta Mari e il mitico chef che ci ha deliziato con i piatti della bellissima sicilia Very Happy !

E poi Alessandro...che dire del nostro Capitano Laughing Laughing ???!Sempre semplice, simpatico, spiritoso, ironico, cordiale..un grande come sempre Wink !

Mancavano molte amiche care al mio cuore che spero ci potranno essere la prossima volta per condividere insieme una giornata che e' stata bellissima Very Happy !E all'appello mancava un altro pilastro....la nostra Giuly, senza la quale il forum non sarebbe lo stesso...grazie per tutto quello che fai per noi con grande umilta' e cuore spero di conoscerti un giorno Embarassed

Non so' se ho dimenticato qualcuno o qualcosa Embarassed se e' cosi' scusatemi ma sono ancora molto emozionata Embarassed ....

Grazie di cuore Adricesta e...MIGLIORIAMOCI SEMPRE Wink !

Ps: mi dispiace Marita di non averti conosciuto apprezzo sempre quello che scrivi Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 10 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy