ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

complimenti a Cyrano........

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia84



Registrato: 15/02/13 14:31
Messaggi: 1
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 11:07    Oggetto: complimenti a Cyrano........ Rispondi citando


[size=12][color=green]Ho sacrificato mio marito e mia figlia piccolina,san valentino,il festival di sanremo e sono uscita con 4 gradi fuori che per me erano -0 almeno ed ho anche speso ben 35.00 euro nonostante la crisi........solo per te caro Ale, non per l'attore ma per quel figo che sei, per poterti ammirare dal vivo e soprattutto da cosė vicino,per poterti guardare dritto negli occhi splendidamente azzurri che hai....e poi proprio nel mio paese "Noto" bhe un sogno ad occhi aperti. Ma alla fine tutto si č capovolto...gli occhi azzurri non li ho affatto visti per via dell'illuminazione troppo bassa e quei numerosi applausi che ti ho fatto bhe non erano per la tua bellezza ma per la tua bravura di attore ed artista che alla fine ha preso il sopravvento sul quel palco; hai interpretato magistralmente Cyrano e poi con quella voce cosė profonda che hai,davvero complimenti all'attore.[color=green][/color][/color][/size]
_________________
CLAUDIA84
Top
Profilo Invia messaggio privato
vanilla



Registrato: 30/12/12 00:18
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 11:32    Oggetto: Rispondi citando


perche' bannate i commenti delle persone? ..ma che forum e' questo !!

L'ultima modifica di vanilla il Sab Feb 16, 2013 11:46, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 11:35    Oggetto: Rispondi citando


dov'e' il mio commento???
Top
Profilo Invia messaggio privato
zubin
Site Admin


Registrato: 04/03/04 17:17
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 12:09    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti,

non c'č stato nessun "ban", semplicemente i moderatori intervengono nel rimuovere i messaggi non conformi alle regole del forum (in particolare sui messaggi offensivi).

Ciao,
Zubin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 12:17    Oggetto: Rispondi citando


zubin ha scritto:
Ciao a tutti,

non c'č stato nessun "ban", semplicemente i moderatori intervengono nel rimuovere i messaggi non conformi alle regole del forum (in particolare sui messaggi offensivi).

Ciao,
Zubin

NON CONFORMI????...............MESSAGGIO OFFENSIVO?????............
Saprei io chi bannare.............e ricordati che il vostro motto e' MIGLIORIAMOCI..............e si migliora anche e soprattutto con le critiche, non lodando solo ed unicamente una persona per il colore dei suoi occhi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
vanilla



Registrato: 30/12/12 00:18
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 15:23    Oggetto: scusi Rispondi citando


scusi ZUBIN ,COSA AVEVO CHIESTO AD ALESSANDRO DI OFFENSIVO?PER ESSERE STATA CANCELLATA!! E NEL TOPIC CHE AVEVO APERTO COSA C'ERA DI OFFENSIVO?RISPONDA ...LO RIMETTA E VEDIAMO LE OFFESE!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy