ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 178, 179, 180 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 10:36    Oggetto: da 15 a 17/2/13 CYRANO DE BERGERAC - T. Metropolitan CATANIA Rispondi citando






per CYRANO a Catania dentro il 44° Festival Nazionale del Teatro

un Desk ADRICESTA Onlus ci accoglierà nel foyer del Metropolitan





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 12:53    Oggetto: Rispondi citando


Piccolo resoconto delle prime due serate :
prima serata Noto bellissimo teatro e lo spettacolo è andato alla grande, super applausi come sempre, Alessandro sempre gentile e cordiale con tutti .
Catania venerdì sera grande successo diversi minuti di applausi ed all' uscita foto di gruppo con i suoi fan ed autografi , grande Ale nonostante la stanchezza si è concesso al suo pubblico con simpatia e carineria . Oggi pomeriggio secondo appuntamento catanese , so già che ci sarà il pienone!!!😃 Beh adesso vi lascio ed un caro saluto a tutti !
Giusy


p.s.
Appena posso collegarmì vi terrò aggiornate!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 13:04    Oggetto: Noto e CT Rispondi citando


Grazie Giusi...anche a Noto e Catania...che ama tanto...è stato generoso col suo pubblico !!!!
è un grande ....grazie di tutto Giusi !!!
_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 13:19    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie mille cara Giusy!!!
Nostro "CYRANO" é unico sempre!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 13:26    Oggetto: Re: spettacolo del Cyrano Rispondi citando


Rosa Blu ha scritto:
Ragazze e ragazzi vi racconto collettivamente la mia serata x conto mio e delle altre fans...ieri sono stata a teatro a guardarmi lo spettacolo di Cyrano...nella stanza cèra un tavolo allestito con i gadget dell'adricesta in attesa anke loro di vedere Alessandro ma di lui nessuna traccia...ogni tanto si faceva vedere il suo manager, a me hanno detto ke lui era dal tutto il pomeriggio ke provava lo spettakolo x la sera...e vabbè giustamente sopra qui lo posso skusare è il suo lavoro e lo fà bene ok...ci fanno prendere posto (era strapieno) e lo spettakolo inizia vero le 21:10...su questo niente da dire semplicemente stupendo...la sua voce dal vivo era spettakolare i kontinui kambiamenti e tutto il resto molto emozionante...e inoltre molto anke i ragazzi della kompagnia...verso le 11:30 lo spettakolo finisce più o meno ci sono stati un 8 minuti di applausi molto intensi e lui ci ringrazia con un inchino...dopo siamo scesi giù ad aspettare ke Ale ci considerasse almeno 5 minuti anke xkè giù cèrano 2 rappresentanti dell'ADRICESTA e sapendo ke lui questa associazione le stà molto a cuore mi aspettavo un minimo di considerazione ke sò 5 minuti kredevo ke si dedikasse alla fans ma niente di niente...anzi si è kambiato subito e si è camuffato tra la gente ed è skappato dal teatro x andare al ristorante...mi credete ci sono rimasta (io in partikolare) malissimo del suo komportamento x non parlare di tutte le altre...l'ho trovata una grande presa in giro nei confronti del pubblico!!!!! vabbè dai mi passerà questione di tempo certo ke essere delusa dal tuo idolo così non è una bella cosa alla fine 10 minuti cè li poteva concedere non diko tanto pazienza :( :( :(......Ho avuto l'impressione che da quando c'è questa fidanzata (se la porta spesso durante i suoi spettakoli) che si da tante arie lui si nega alle fans e si comporta male anche xkè cerano xsone ke venivano da molto lontano x vedere lui e ci sono rimaste troppo male pazienza...se non cèro io in xsona non ci avrei mai creduto ma ho visto tutto con i miei occhi e confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Rosa non credo che lui possa essere stato così scortese forse è stata colpa tua che chissà cosa ti aspettavi.
Lui è sempre carino e generoso col suo pubblico e poi quello che dici è in contrasto con quello raccontato da Giusy che ha detto che era cordiale e gentile con tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rosa Blu



Registrato: 29/01/13 21:56
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 13:38    Oggetto: risposta Rispondi citando


Nonostante quello che volete far credere per salvargli la faccia, la gente che era presente ha visto e sa qual'è la verità mi fermo qui ke è meglio!!!
_________________
Una Rosa Blu non può passare inosservata in un campo di neve...<3
Top
Profilo Invia messaggio privato
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 13:52    Oggetto: Rispondi citando


Rosa blu io ti credo anche perchè non sei la sola che mi ha raccontato che a Noto Alessandro non si è fatto proprio vedere dal suo pubblico se non sul palco.
_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 14:03    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Marilin......è un bel teatro e con la passerella per giunta!!!! Smile Smile Smile

Grazie Giusy per i resoconti delle prime due serate!!!!
Non avevamo dubbi sul successo e sulla disponibilità e gentilezza con il suo pubblico del nostro Capitano/Cyrano....nonostante la grande stanchezza a fine spettacolo!!!!!!! Lo conosciamo bene.....è un GRANDE!!!
Grazie Capitano!!!!! Laughing Laughing Laughing

Aspettiamo gli altri resoconti e in bocca al lupo per il desk.... Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rosa Blu



Registrato: 29/01/13 21:56
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 14:05    Oggetto: x Debo Rispondi citando


Grazie x il sostegno.....allora come leggo non l'ho stò dicendo solo io quindi dà qui si spiegano molte cose......è da 2 giorni ke mi sento triste e ke ho lo stomaco kiuso aspettavo questo grande giorno da 4 mesi....e ci sono rimasta veramente male pazienza......le cose + gravi sono ben altre!!!!!!!!!
_________________
Una Rosa Blu non può passare inosservata in un campo di neve...<3
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 14:20    Oggetto: TeleRoma56TV intervista PREZIOSI/CYRANO al Quirino, 10/02/13 Rispondi citando



TeleRoma56, la tv storica di Roma, va in onda sul canale 15 del dgt nel Lazio e sul canale 828 del bouquet Sky


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 14:21    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie mille Giuliana!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 14:39    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly!!!!
Grazie Capitano....bella intervista...molto profonda....ricca di sentimento per il tuo lavoro che fai con tanta ....passione!!!!!
Sei sempre THE NUMBER ONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
TVB
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 15:00    Oggetto: TeleRoma56TV intervista PREZIOSI/CYRANO al Quirino, 10/02/13 Rispondi citando


Buongiorno Mariella Very Happy allora il barometro segna bel tempo? mi raccomando Laughing

sì, hai ragione, un'intervista in cui dietro l'artista sensibile, si svela l'uomo sognante in camerino, e poi il palcoscenico si apre!

prima di scrivere, c'è bisogno di ascoltare, guardare e riflettere, perché parliamo di Alessandro, ma sveliamo molto su di noi
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 15:21    Oggetto: Rispondi citando


Sono pienamente d'accordo con le mie amiche Mariella e Giuly,Ale è una persona fantastica,che,anche se è stanco e forse,come tutti i comuni mortali,ha una propria vita da vivere con i propri stati d'animo che a nessuno è concesso di giudicare perchè sua,ha una qualità che nessuno gli può negare ed è quella dell'umiltà.Si concede al suo pubblico sempre e senza peso,e se qualche volta capita che non lo fà concediamoci tregua......Forza ALE NOI TI VOGLIAMO BENE
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2013 16:57    Oggetto: Rispondi citando


-


........vedo che il Cyrano è approdato nella splendida terra di Sicilia!....credo anzi sono certa che anche qui mieterà successi come è già avvenuto in tanti teatri italiani da 2/3 anni a questa parte........
Purtroppo questa stagione me la sono persa per ......cause non dipendenti dalla mia volontà e non posso fare a meno di avere un certo rimpianto in merito.... Crying or Very sad

Ho nostalgia di tutto ciò che ho visto a teatro con Preziosi dal 2004/2005 fino all'anno scorso a partire dal Re Lear al Teatro Romano a Verona e al Bonci a Cesena, all'Amleto a Verona e al Teatro Regina a Cattolica, al bellissimo musical " Datemi tre caravelle" a Taormina - sì nella vostra splendida terra ho avuto la gioia di assistere alla prima del musical - e a Rimini...poi al Cyrano al Teatro Verdi l'anno scorso......A ciò si aggiungono le letture di Pessoa e di Sant'Agostino in altre occasioni.......
Meravigliose esperienze!!!!......dove ho avuto anche il piacere di aiutare in alcune occasioni ai Desk di Adricesta - e qui vi assicuro che si riceve molto più di quanto si dà! - .

Per esperienza diretta so che Alessandro Preziosi quando può si ferma volentieri e con calore a scambiare parole con il suo pubblico anche se è STRAVOLTO dalla fatica perchè - l'avete visto tutti - sul palco NON SI RISPARMIA e mette tutto se stesso in ciò che interpreta - ed è per questo che lo STIMIAMO ed amiamo ciò che fa!!! -.

Ho assistito ed ho apprezzato il calore e l'attenzione che pone nel suo rapporto con il pubblico, sembra prestare attenzione ad ognuno, sembra che tutti e tutto ciò che viene detto sia per lui importante!...sembra che nulla gli sfugga ed anche la più piccola osservazione sia per lui importante e degna di nota!!
Ho assistito anche a scenette dove tanti lo tirano ora da una parte ora dall'altra - e in questo mi sembra ci sia poco rispetto per lui - ma alle quali lui si è prestato senza farsi problemi.

Sono d'accordo con chi dice che è meglio "ragionare" su ciò che si è visto sul palco piuttosto che strapparsi i capelli perchè non siamo riusciti a tirarlo per la giacca!.........e comprendere che se non si è fermato a firmare autografi è perchè NON HA POTUTO FARLO!!!!!!... e che ci saranno altre occasioni per potergli stringere la mano! Very Happy
......intanto continuiamo a seguirlo in ciò che fa perchè ne vale assolutamente la pena e a .......volergli bene perchè è una brava e bella persona!!! ...oltre che un bravissimo artista che col passare del tempo migliora sempre più!!!Very Happy

Buona domenica! ...e buon Cyrano!!!!!....per chi può!!! Very Happy




***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 178, 179, 180 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 179 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy