ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Insieme al BRUNCH solidale a Roma il 10 febbraio
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 20:18    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 20:25    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 21:51    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla hai raccontato dettagliatamente il nostro bellissimo incontro di domenica 10 febbraio , essere lì con tutte voi è stato bellissimo ed emozionante per me...come al solito mi lascio prendere dalla commozione...il brunch di La Mantia superlativo e ricco di bontà della mia terra , tutti gli ospiti amici vecchi e nuovi di Adricesta hanno contribuito a rendere la giornata ancora più divertente , vedi Fioretta Mari con il suo monologo in dialetto siciliano ! Rivedere tante volontarie e conoscerne altre mi ha dato una gioia immensa. Purtroppo c' è sempre qualcosa o qualcuno che non so per quale motivo riesce ad offuscare tanti bei ricordi . ..ma noi non lasciamoci intimidire ed andiamo avanti volendoci bene e sostenendo i nostri progetti , che sono il cuore pulsante di Adricesta ! Un abbraccio
Giusy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2013 23:02    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy qualcuna delle amiche siciliane, mi sa dire qual'è la poesia recitata da Fioretta Mari al brunch? mi sarebbe tanto piaciuto rileggerla e magari riportarne il testo...ho molto apprezzato il suo omaggio a noi presenti e alla vostra meravigliosa terra!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 02:05    Oggetto: Rispondi citando


Bellissime foto, a testimoniare una gioiosa rimpatriata tra amici con un obiettivo comune: la solidarietà! Che bella giornata!
E' stata una gran gioia rivedersi e conoscere nuove giovani amiche del forum; quanta tenerezza la commozione di Marilina, l'entusiasmo di tutte per esserci, in tante per la prima volta, in un momento così importante per ADRICESTA e, perchè no, di incontrare il loro beniamino che le sta guidando a condividere valori sani e concreti.
Desidero ringraziare e abbracciare tutte le amiche vecchie e nuove del forum che ho incontrato, con tanto affetto.
Un grazie speciale alla grande squadra ADRICESTA capitanata da Carla e Alessandro, che ha lavorato per la riuscita di questa meravigliosa iniziativa, ai grandi amici di sempre che ci sostengono con entusiasmo, al nuovo amico grande Chef Filippo La Mantia che ci ha deliziato il palato oltre il cuore.
Che altro dire? Carissima Carla, Carissimo Alessandro io credo che nessuno possa mai riuscire ad offuscare questi momenti e tutti gli sforzi che si fanno con tanta determinazione per riuscire a donare anche solo un piccolo momento di gioia ad un bambino! E perchè poi? Non ci sono commenti, perchè commentare questi atteggiamenti significherebbe anche dargli importanza!
Un abbraccio sincero a tutte!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 09:26    Oggetto: Rispondi citando


Dalle foto che vedo e dalle sincere parole da tante di voi commentate mi arrivano le emozioni che hanno aleggiato all'incontro di due domeniche.Con grande rammarico non ho potuto esserci,ma credetemi,il mio cuore e i miei pensieri erano li con voi.Tutto ciò che è stato fatto e che ancora si farà per i bambini di Adricesta è amore incondizionato,fare del bene fa bene al nostro cuore e non importa qual'è la molla che ci fa scattare la voglia di farlo,l'importante è farlo.E che importa se ogni tanto c'è qualcuno che si "agita" per mettersi in mostra o se non viene considerato o peggio dubita della trasparenza di Adricesta,in primis di Alessandro e Carla....certe questioni devono lasciare il tempo di essere lette ,già tanto!!Mettiamola così,non tutti sanno usare le parole adeguate a voler esprimere i propri pensieri,la gelosia è tanta,troppa,nei confronti di chi nella vita riesce a farsi apprezzare e ricordare come persona capace e onesta,si cerca sempre il verme,ma tante volte,troppe,non c'è!
Voglio ringraziare tutte voi,le mie amiche speciali,la mia famiglia del forum per esserci sempre,per andare sempre avanti nonostante i problemi di ognuna di noi.Un grande abbraccio a Carla,per la prima volta senza Giampiero al suo fianco,ma lui da lassù ha scattato le foto più belle ,ne sono sicura.Ad Alessandro va il mio rispetto per la sua vita personale,se mi toccassero i miei affetti sarei peggio di una belva.Il rovescio della medaglia di un personaggio pubblico è anche questo,stare sempre sotto i riflettori,e di te,caro capitano,ancora non hanno capito che sei una persona vera e sincera,non ti atteggi,non te la tiri,ti comporti sempre in modo spontaneo con tutti,e quando non lo fai,per svariati motivi "umani" ti attaccano!Nu poc e pacienza Alessà,passerà!
Vi riunisco tutti tutti in un grande abbraccio,miglioriamoci.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 11:44    Oggetto: Rispondi citando


GIORNATA STUPENDA DOMENICA 10 FEBBRAIO, UNA ROMA PIENA DI SOLE E DI CALORE, ED UNA LOCATION MERAVIGLIOSA.

TUTTO CIO' TRASPARE DALLE FOTO SOPRA PUBBLICATE, UN SUSSEGUIRSI DI ABBRACCI CALOROSI E DI TANTI SALUTI, QUESTA
ERA IL CLIMA GIOIOSO E' FESTANTE DEL BRUNCH.

IL NOSTRO MITICO TESTIMONIAL ALESSANDRO SENSIBILISSIMO
E CARO , CI HA RICONFERMATO COME TENGA ALLA GRANDE FAMIGLIA
ADRICESTA, E CON LUI TUTTI GLI AMICI INTERVENUTI.

CARLA E' SEMPRE LA NOSTRA GRANDE GUIDA E L'HO RIABBRACCIATA CON GRANDE AFFETTO, E CON LEI TUTTE LE CARE AMICHE CHE NON
RIVEDEVO' DA UN PO' DI TEMPO.

NOI, NON ABBIAMO SPAZIO PER LE CATTIVERIE, IL NOSTRO TEMPO
VIENE OCCUPATO IN ALTRO MODO.................RICORDATEVI.

UN CARO SALUTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 13:00    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, caro Alessandro,

Molte, molte grazie per il loro splendido lavoro. Si prega non da parte
intimidito dalle e il male parole dure di alcune persone e non feriti. Queste persone semplicemente non pensare prima di aprire la bocca. Non sono la pena di pensare di esso.
Lei cara Carla e Alessandro sono molto, molto meraviglioso e unico persone. Essi danno ai bambini e ai loro genitori tanto coraggio e forza. E 'così bello e meraviglioso che essi esistono. Cosa Adricesta sarebbe senza di loro e tutti i volontari.

Abbiamo tutti stare saldamente dietro di loro. Avanti tutta!

Tanti saluti, baci e abbracci.

Beate
Smile Smile Smile Smile Smile Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 16:38    Oggetto: Rispondi citando


Grande grande grande grande Carla, Super Ale e i suoi splendidi ospiti con tutto il gruppo Adricesta, lo zoccolo duro diciamo, quello che da anni ci mette comunque "la propria" faccia, il proprio nome e il proprio cuore e la vera gioia soprattutto!
Quel gruppo di mitiche persone ( certamente più spesso donne, come è in fondo ovvio che sia! con i mariti spesso, spessissimo al seguito o a casa a badar figli e ... nipotini )
quel mitico gruppo dicevo che raggiunge e centra comunque da anni i propri MERAVIGLIOSI obiettivi alla faccia della dilagante assoluta malvagità e usando un debito eufemismo per non cadere nell'offensivo ... umana stravaganza!
A presto ......... Lila/Manila

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 18:01    Oggetto: Rispondi citando


BELLE LE FOTO E BELLA GIORNATA QUELLA DI DOMENICA. IL BRUNCH MOLTO BUONO E RICCO. HO POTUTO RIABBRACIARE CARLA, DOPO LUNGO TEMPO, E ALTRE VECCHIE AMICIZIE E NUOVE,IN UN CLIMA ALLEGRO E RILASSANTE. UN GRAZIE ANCHE A TUTTI GLI OSPITI CHE HANNO PARTECIPATO E RESO LA GIORNATA ALLEGRA.AD ALESSANDO,CARLA,ALLE VOLONTARIE E A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CONTRIBUITO, PERCHE' RIUSCISSE TUTTO QUESTO.
UN CARO SALUTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 18:06    Oggetto: 10/02/2013 Rispondi citando


Grandissimo traguardo ! complimenti a tutti !
per il resto...
c'è tanta povertà morale e poco rispetto in giro, e una società consenziente !
Questa la triste verità !
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 21:06    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, come ti ho scritto, ero molto dispiaciuta di non poter intervenire al brunch, ma le foto di questa bella festa che sottolinea il suo successo, mi rendono veramente felice Laughing Laughing
Non avevo dubbi ormai dopo anni so che è una squadra vincente unita dall'amore per i bambini Laughing come dice Maura non abbiamo tempo per cattiverie!!
Non farti amareggiare dalle invidie e maldicenze; segui sempre il consiglio del tuo amato e speciale Giampiero: Tira avanti per la tua strada .
Grazie quindi Carla per aver realizzato un così bel evento, insieme a tutte le volontarie presenti, per aver avvicinato altri amici ad Adricesta .
Un grazie speciale Alessandro primo, generoso e sensibile sostenitore dei progetti Adricesta.
..Insomma i fatti parlano da soli per il resto lasciamo perdere .

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 21:34    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima domenica insieme agli amici nuovi e a quelli di sempre.
Anche qui gioia e amore incondizionato insieme al nostro generale che più che mai aveva bisogno di noi.

Il nostro caro Giampiero era sempre con noi e la sua presenza si sentiva in ogni momento.

La famiglia Adricesta non si smentisce mai sempre unita e con grande cuore.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2013 21:48    Oggetto: Rispondi citando


Sì Giuren.....Adricesta è una grande famiglia e una grande squadra....ricca d'amore e sempre unita!!! Smile Smile
Ti abbraccio. Smile Smile
Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 01:11    Oggetto: Rispondi citando


La famiglia Adricesta non si smentisce mai sempre unita e con grande cuore.[/b][/color][/size][/quote]

Condivido in pieno e......come cita (piccola divagazione) S.Agostino non solo parole ma fatti, noi visti dal mio piccolo siamo così.



P.s.: Grazie Marita quoto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
Pagina 14 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy