ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 15:12    Oggetto: Re: oggi 4 aprile - 2004-2013 Rispondi citando


Alessandro ha scritto:



Oggi.....4 aprile ... mi imbattevo in un'avventura caratterialmente per me impossibile:affiancare con costanza qualcuno che avesse bisogno di me .... non del mio aiuto ...ma proprio di me come mi immagino.....pieno di energie legati alla smania di vivere e alla irriverenza nei confronti del dolore mio e degli altri!!quanto ho imparato in questi nove anni..quanto ho amato stare dove Carla mi ha portato..nonostante la mia onesta reticenza..proprio lei mi ha educato non solo alla solidarietà .. ma soprattutto al rispetto della vita e de suo motto "non arrendersi mai".. proprio vicino al periodo di Pasqua festeggio con voi questo traguardo..condiviso nello spirito e nella tenuta morale con tutti voi!!la strada sembra in salita..me è così potente la speranza di credere in una vita eterna.. che vale la pena vivere pensando che anche il senso della Pasqua-risorgere-sia sempre alla nostra portata.
Forza Adricesta..Forza Carla-- forza la vita!!
Miglioriamoci
il vostro Ale


4 aprile 2013
_________________

Alessandro Preziosi






Carla tramite SMS ha scritto:



Sono felice dei 9 anni insieme! ADRICESTA è nata da un "sogno" mio e di Giampiero, condiviso da ALE e c'è stata una comunione d'intenti e di valori solidali che l'hanno fatta crescere e donare sorrisi a tanti bimbi e adulti in ospedale!
Ringrazio tutte le Adricestine e i loro mariti per la collaborazione forte, i forumisti e tutti coloro che ci hanno sostenuto con amore e fiducia in tutti questi anni!
Grazie,
Carla


4 aprile 2013
_________________

Carla -
Adricesta









Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 15:16    Oggetto: Rispondi citando


grazie siete tutti molto importanti per l'adricesta e dobbiamo continuare ad aiutare i bambini in ospedale. ....... io ci sarò sempre e voi?
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 15:17    Oggetto: Rispondi citando


queste foto sono un bel ricordo per tutti noi, però manca il nostro GIAMPIERO....sono sicuro che la nostra genziana saprà aiutarci......
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 15:27    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
grazie siete tutti molto importanti per l'adricesta e dobbiamo continuare ad aiutare i bambini in ospedale. ....... io ci sarò sempre e voi?


tu,Carla e tutte le volontarie potete contare su di me... nel mio piccolo, con le mie possibilità ma con tutta la forza del mio cuore remero' per portare avanti insieme a voi questa nave dei sogni per realizzare quelli dei nostri bimbi e per far sì che i progetti diventino realtà!!

....caro generale, caro capitano... girasole semplice a rapporto!!
Pronta Very Happy

Alessandro ha scritto:
queste foto sono un bel ricordo per tutti noi, però manca il nostro GIAMPIERO....sono sicuro che la nostra genziana saprà aiutarci......

sono sicura che Giuliana saprà accontentarti Very Happy anche se Giampiero, da quanto ho capito, amava stare di piu' dietro l'obiettivo e chissà: magari in alcuni di questi scatti non lo vediamo ma c'è...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 15:39    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale GRAZIE di cuore ! Io ci sarò in ogni caso, in ogni modo ,SEMPRE !!!
_________________


L'ultima modifica di GIUSY64 il Ven Apr 05, 2013 15:50, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 15:43    Oggetto: 4 aprile - 2004-2013 - GIAMPIERO sei un sorriso dal cielo Rispondi citando


Alessandro ha scritto:


queste foto sono un bel ricordo per tutti noi, però manca il nostro GIAMPIERO....sono sicuro che la nostra genziana saprà aiutarci......








Alessandro... sempre dietro la macchina fotografica il nostro indimenticabile Giampiero

ricordiamo il suo esempio generoso con ogni opera di Bene che ci sarà possibile attuare



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 16:01    Oggetto: Rispondi citando


marystone via sms ha scritto:

siii..ci saremo e ti seguiremo sempre...
perchè ti vogliamo bene

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 16:08    Oggetto: Certo Alessandro che ci saremo sempre Rispondi citando


Certo Alessandro che ci saremo sempre e appena sarai un po libero dai tuoi impegni avrò senz'altro qualche altra belissima idea da proporti sempre chiedendoti la tua autorizzazione e quella di carla ovviamente Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 16:34    Oggetto: Rispondi citando


noi ci saremo sempre... siamo diventati una grande famiglia... Smile

un bacio
Top
Profilo Invia messaggio privato
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 17:03    Oggetto: Rispondi citando


Come ha detto l'amica Marilina .....girasole semplice a rapporto!!!
Noi ci saremo sempre con il cuore e quando possiamo anche fisicamente....affrontando viaggi.. digiuni... ore di attesa...sotto il sole....sotto l'acqua.....in mezzo alla folla.....ma basta riuscire a strappare un sorriso a qualcuno che soffre e tutto il resto svanisce, resta solo tanta e tanta soddisfazione!
In questi ultimi tempi anche rivedere un timido sorriso sul volto di Carla ci ha ripagato di ciò che facciamo, forza generale abbiamo bisogno di te!!!
Con affetto Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 17:28    Oggetto: Rispondi citando


Certo caro Ale
ci saro' sempre
contaci
Tvb
Roberta Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37222

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 17:55    Oggetto: 4 aprile - 2004-2013 - GIAMPIERO il nostro sorriso dal cielo Rispondi citando


Alessandro ha scritto:


queste foto sono un bel ricordo per tutti noi, però manca il nostro GIAMPIERO....sono sicuro che la nostra genziana saprà aiutarci......





      .........





sms: "forse qualche foto in manifestazioni ADRICESTA è in ufficio: le faceva sempre LUI e difficilmente riuscivo a convincerlo a farne una con LUI" mi scrive Carla. Ciao GIAMPI!




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 18:06    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro che dolce che sei, io vorrei esserci sempre
se possibile, come scrivevo alcuni giorni fa ogni volta che passo davanti al Policlinico (quando accompagno Piciolo a scuola quindi ogni mattina) guardo la salita che porta a quel reparto di bambini e penso a loro, a te a Carla, a Marina a tutte le volontarie che erano lì quel giorno, penso alla tua commozione nel vedere i bambini in reparto... e mi si stringe il cuore... e sono sempre più fiera di far parte di questa bellissima associazione, insieme giornalmente alle mie care sorelle che con premura e dolcezza mi aiutano a superare i momenti tristi di questa vita.

Un abbraccio a te e uno al carissimo Giampiero, quanto vorrei riincontrarlo e scambiare 2 chiacchiere con lui, gli chiederei di parlarmi della sua macchina fotografica, e di poterlo vedere mentre scatta le sue preziose foto.

Grazie Giuly di queste foto sono emozionanti... Embarassed
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3743
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 18:10    Oggetto: Sì Ale...ci sarò!! Rispondi citando


che bella sorpresa carissimo ....leggere ancora tuoi messaggi!!!! Smile Smile Smile
Ma...allora....ci vuoi viziare? Sai...che poi....ci fai andare in crisi di astinenza!!!! Laughing Laughing Laughing

Sì.....Ale...ci sarò sempre!!! I nostri bambini hanno bisogno di abbattere ancora tanti muri e di avere regalati tanti sogni!!!! Smile Smile Smile Non possiamo abbandonarli!!!

E ...con Te vicino.....che ci sproni sempre a migliorarci....e ci dai l'esempio...ci viene più facile!!!Smile Smile Smile
Mi commuovo tanto guardando queste foto...soprattutto quella dove Giampi tiene in mano la sua amata macchina fotografica.....perchè è così che l'ho conosciuto l'anno scorso per il tuo compleanno...ricordi? Quante bellissime foto ha fatto e mi è rimasto nel cuore!!! una splendida persona!!!!Smile Smile Ciao Giampi.....

E...non vedo l'ora di rivedere quel bel sorriso sul viso del nostro amato Generale!!!
Forza...forza...Carla....non arrenderti mai!!!! Noi siamo con te e TVTB Laughing Laughing Laughing

Forza Adricesta.....forza Carla e forza Capitano...siamo tutti con TE!!! TVTB lo sai...vero???? Smile Smile Smile

Mille e mille....Baci

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 18:16    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Caro Giampiero!!!
Tu sei con noi sempre e per sempre!!!
Grazie per tutto!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 3 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy