ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 14:33    Oggetto: Rispondi citando


che bello rivedere Giampiero in foto con tutti voi, quel giorno c'ero ero con Helena Chiaretta e altre ragazze e ricordo che la proiezione del video mi ha fatto salire la commozione, così come mi emozionò vedere Ale che nonostante il dolore che aveva si mise in gioco come sempre, creando uno spettacolo pieno di amore. Mi emozionò tantissimo quando cantò con Baccini Crying or Very sad

un abbraccio a Carla ad Ale e tutte
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Che bella foto , grazie Genzy , è sempre commovente rivedere il sorriso di Giampiero . Un caro abbraccio a Carla ed Ale ! Giusy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tartuca



Registrato: 20/01/07 16:52
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 15:53    Oggetto: Rispondi citando


C'ero anche io a Pescara e nella foto che ho incorniciato e appeso in ricordo di una serata meravigliosa. Gianpiero in quella occasione non era il fotografo "ufficiale" e così ha fatto la foto con noi e ci ha lasciato un ricordo prezioso.

Antonietta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 16:21    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche,
scusate il ritardo, ma ho avuto internet fuori uso! Vi scrivo qualche spezzone di un messaggio che preannunciava l'evento del 4 aprile 2004 ... era marzo del 2004 . E siamo ancora qui e continuiamo ad aiutare il prossimo ... e lo faremo sempre!!! ( ho corretto qualche errore ed eliminato qualcosa)

[size=18] "ALESSANDRO E' ARRIVATO PRIMA E SIAMO STATI IN CAMERINO A PARLARE UN PO' INSIEME A STEFY. LA VOCE E' MOLTO BELLA, E PENSO CHE FORSE LO SIA UN PO' DI PIU' PERCHE' C'E' LA PASSIONE E L'AMORE PER IL PROGETTO E LA CONSAPEVOLEZZA DI AVERE UN ESERCITO DI MERAVIGLIOSE SEGUACI CHE LO SUPPORTANO.
STIAMO PER ORGANIZZARE UNA GIORNATA DA PASSARE INSIEME A PESCARA: LUI VISITEREBBE PER UN'ORA L'OSPEDALE DOVE L'ASPETTANO DEI BAMBINI RICOVERATI, EPPOI UNA MEGA FESTA - DOVREMMO ESSERE IN TANTI, DOVREMMO PENSARE AD ORGANIZZARE PULMANN: CHI SE LA SENTE DI FARLO? DARCI ANCHE LE VARIE ADESIONI. POTREMMO VELOCIZZARE LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO. CI SARETE? ALESSANDRO PASSEREBBE CON NOI 3 ORE PER SCHERZARE, FIRMARE AUTOGRAFI SULLE MAGLIETTE E LEGGENDO TUTTE LE POESIE ED I PENSIERI RICEVUTI SUL SITO (AD ESTRAZIONE).
IN UN SECONDO MOMENTO POTREMMO ORGANIZZARE ANCHE ALTRE MANIFESTAZIONI. VI ABBRACCIO, E SONO FELICE DI AVERLO COINVOLTO IN QUESTA IMPRESA, PERCHE' E' UNA PERSONA STRAORDINARIA. OGGI LUI ERA DA COSTANZO PER TUTTI I PICCOLI BAMBINI, PER TUTTI VOI CHE LO SEGUITE E PER STEFY: LE E' STATO VICINO FINO ALLE 16,00 SEDUTO PER TERRA SUI GRADINI TENENDOLE SPESSO LA MANO: HA DATO QUALCHE T-SHIRT AGLI OSPITI DEL PROGRAMMA ED A MOLTI FANS CHE ERANO PRESENTI. PECCATO NON AVERNE AVUTE DI PIU'.
ECCO QUESTO E' IL NS. GRANDE ALE : UNICO, FANTASTICO E TANTO CARO A CHIUNQUE ABBIA LA FORTUNA DI STARGLI ACCANTO.
VI ABBRACCIO FANTASTICHE AMICHE, CON AFFETTO
[/size]

Tanta strada è stata percorsa da quel giorno e tanta vorremmo percorrerne. Certo qualcuno di noi qualche volta non aveva benzina, altri hanno avuto un guasto da riparare, qualcuno ora ha le gomme sgonfie e consunte e va avanti più lentamente: ma comunque la motivazione che ci ha uniti dal quel famoso 4 aprile 2004 , consentendoci di annoverare nuovi stimoli attraverso l'arrivo di nuovi compagni di viaggio, continua a far palpitare i nostri cuori e la nostra determinazione ad aiutare tante persone che soffrono, specialmente i Bambini. Ha ragione ALE : EVVIVA ADRICESTA e, aggiungo io, EVVIVA ALESSANDRO!!!
Miglioriamoci

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 16:43    Oggetto: Rispondi citando


Grazie, caro Alessandro, di questo tuo messaggio e grazie per aver accettato 9 anni fa’ di “lanciarti in questa avventura” e soprattutto di esserti fatto “portare” da quel tornado di “generale” nei percorsi difficili e faticosi della solidarietà, siete stati fondamentali per tutte noi.
Ognuno di noi credo che inizialmente abbia pensato, come te, di essere inadeguato, incapace di certi risultati, ci sbagliavamo, avevamo solo bisogno di conoscere meglio le nostre potenzialità e la nostra forza.
Grazie a Carla per essere stata la scintilla e il propulsore di tutto questo, e un grande grazie al caro amico Giampiero, che ci ha accompagnato sempre con la Sua fattiva e discreta presenza e che continuerà a farlo perchè è nel nostro cuore.
Un ringraziamento sincero a tutta la famiglia ADRICESTA e l’augurio di vivere ancora grandi e bei risultati insieme, un grande abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 16:52    Oggetto: buon compleanno adricesta Rispondi citando


è passato il tempo sono ancora qui con voi ,a condividere questo sogno .grazie x quello che mi avete dato un abbraccio a tutti juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 17:40    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, ci chiedi se ci saremo continuando con te, Carla e Giampiero, che si è solo allontanato ma sarà con noi sempre ...il cammino intrapreso anni fa

Non ci si abitua mai alla sofferenza e se potrò regalare un sorriso a chi soffre sarò felice di esserci e condividere con voi e con le amiche volontarie altri obiettivi importanti

Un caro abbraccio a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 17:47    Oggetto: Rispondi citando


Querida Carla,

MUCHAS GRACIAS por haber puesto este texto de aquella conversación en marzo de 2004.

Las ganas de hacer cosas, las ilusiones, los proyectos, las intenciones, los propósitos, las esperanzas........................... todo se ha ido cumpliendo, haciendo realidad, paso a paso y se irnán haciendo más proyectos y se irán haciendo realidad,y todo gracias a personas como tu, Carla, a personas como Ale, como Marina, como Maura, como Manuela, como Giusy, Giuren, Guilly..................................tantas y tantas voluntarias que cada día hacen posible la sonrisa de niño.

Gracias Carla, gracias Ale, gracias ADRICESTA por estos 9 años. Yo llevo muy poco, pero espero poder celebrar muchos cumpleaños más con todos vosotros.

EVVIVA ADRICESTA!!! EVVIVA ALESSANDRO!!! EVVIVA CARLA!!!

!!Os quiero!!

!!Un beso enorme desde Madrid!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.





L'ultima modifica di Marisol il Mar Apr 09, 2013 15:01, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 17:50    Oggetto: Grazie Carla e Ale!!! Rispondi citando


Grazie carissima Carla di questa tua bellissima testimonianza!!!! Smile Smile

Io non c'ero 9 anni fa a far parte di questa bella e grande Famiglia e mi fa piacere conoscere come è iniziato tutto!!! Smile Smile

Generale tu sei il PILASTRO di questa famiglia e grazie per aver "portato" Alessandro quì!!!

Ale...tu sei una bellissima e straordinaria persona e meriti tutto il nostro affetto e stima!!!! Laughing Laughing Laughing

Grazie di cuore a voi!!!! Smile Smile Smile

sempre insieme.......

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 17:50    Oggetto: Rispondi citando


Che bella questa foto grazie Giuly!

Cara Carla grazie sempre di tutto ti voglio bene!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 356

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 17:56    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Ale per il tuo messaggio. Io penso che ognuno di noi ha dato alla famiglia Adricesta piccoli o grandi aiuti, ma la ragione piu' bella e' che ha anche ricevuto molto in cambio, solamente sapere o vedere che un bambino possa sorridere una volta di piu' nella sua vita. Questo per me e' tantissimo e sono felice di fare parte anche io di questa famiglia.
Un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 17:58    Oggetto: Rispondi citando


Nove anni stupendi passati insieme ad aiutare i nostri bambini. Con amore passione ma anche con tanta allegria. Forza ADRICESTINE!!!!! Avanti tutta sempre con tenacia e determinazione. Un grosso abbraccio Cinzia.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 18:00    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, Carla, per me questa data è molto importante perchè segna l'inizio del nostro cammino insieme fatto soprattutto di amore verso i bimbi.
Sono davvero felicissima di farne parte e di essere al vostro fianco insieme a tante amiche e amici e ai nostri angeli che vegliano su di noi e il nostro Giampiero in prima fila.

Vi voglio bene.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 18:10    Oggetto: Rispondi citando



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 18:11    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALESSANDRO PER ESSERE SEMPRE AL NOSTRO FIANCO IN QUESTA MISSIONE DI AMORE!!!!

L'ultima modifica di GiuRen il Dom Apr 07, 2013 22:57, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 5 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy