ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 18:12    Oggetto: Rispondi citando



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Nove anni stupendi passati insieme ad aiutare i nostri bambini. Con amore passione ma anche con tanta allegria. Forza ADRICESTINE!!!!! Avanti tutta sempre con tenacia e determinazione. Un grosso abbraccio Cinzia.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 19:14    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla x aver creato questa famiglia e un grazie a Ale e a tutte le delegate,è vero da nove anni Adricesta ne ha fatta di strada e spero che tanta ne faccia ancora portando speranza la dove non c'è.GRAZIE A TUTTI VOI
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 19:16    Oggetto: Rispondi citando


Che foto meravigliose,

Non ero non nove anni fa questo forum meraviglioso. E quando poi ha guardo Elisa di Rivombrosa, non si sarebbe mai sognato che un rotolamento della pietra. Sapevo che Alessandro non ancora fino a questo giorno. Ma sapevo anche allora che lui è una persona molto speciale. Solo attraverso questa serie meravigliosa, sono arrivato a questo forum. Sono stato portato qui a voi con tanto cuore e calore. Anche se non è spesso facile con la lingua. E siamo in grado di comunicare tra loro, nonostante alcune difficoltà linguistiche . Sono molto felice e voglio ringraziare anche oggi a tutti voi.

Grazie caro Alessandro, amore Carla e tutti i volontari di ADRICESTA per il loro lavoro meraviglioso per i tanti bambini e ha contribuito a mettere un sorriso sui loro volti si può dare. Ora sono quasi un anno in questo forum bellissimo. So che ho detto tante volte, ma non posso dire abbastanza. Mi sento bene qui con voi totalmente a mio agio e felice. Ho incontrato persone simpatiche e meravigliose così tanti. Sono molto orgoglioso di essere una piccola parte di questa meravigliosa famiglia. Non vedo l'ora di molti anni più meravigliosi con tutti voi e soprattutto a voi per continuare a sostenere. Sarò sempre lì.

Ti voglio bene!!!!

Tanti cari saluti, mille baci e abbracci!!

Beate

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Smile Smile Smile Smile Smile


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 20:48    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO ALE,
CARISSIMA CARLA,
CARISSIMI TUTTI
Tante sono le emozioni che abbiamo vissuto insieme
tanti sono i ricordi ...
e tanto ancora sarà ...
Miglioriamoci sempre e ancora di più
un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franca~



Registrato: 16/02/10 23:59
Messaggi: 313
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 21:06    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
La sensazione e'la stessa.....essermi imbattuta in un'avventura per me caratterialmente impossibile....ma si cambia, cercando di migliorarsi.
Grazie mille per essere sempre costantemente presente ed essere così per noi grande carica ed incitamento.
Guidati dalla sempre grintosa Carla,speriamo sempre di raggiungere nuovi traguardi insieme a tutta la famiglia Adricesta.
Un abbraccio
Franca
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 22:08    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy sono rientrata dal lavoro e ho letto e riletto con piacere tutti i messaggi scritti nel pomeriggio..
in particolare quello di Carla, le foto di Giuliana e l'articolo di Giuren...
è bello che condividiate con noi, nuove leve, questi ricordi...
li faccio quasi miei e leggendoli sento la passione e l'anima con le quali li avete vissuti... tanto che quasi mi sembra di essere stata con voi in ogni momento...

grazie anche a tutte le volontarie che magari non scrivono spesso ma che ci sono e ci rappresentano in tantissime occasioni Very Happy
grazie del vostro impegno, della vostra costanza e del vostro esempio...
un abbraccio a tutti!!

Ciao Alessandro Very Happy grazie per aver aperto questo topic
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 22:26    Oggetto: Rispondi citando


Cari Capitano e Generale , non ero qui nove anni fa' ,ma scorrendo le foto dei vostri ricordi ...non poteva essere che un successo e sicuramente lo continuerà' ad essere ...la voglia di fare sul serio con un sorriso per donare tanti sorrisi!!!

Questa famiglia, come tutte le famiglie dove la solidarietà si fa ' con il cuore, e',nella vita spesso esasperata ,un'oasi di pace, il momento in cui ti ricarichi di qualcosa di buono , fai x aiutare gli altri che in quel momento hanno più' bisogno di te...ma in fondo lo fai anche x te stesso perché'...son sorrisi che vanno e ritornano!!!

Alle prossime occasioni ...presente!
Con stima ,amicizia e affetto
Ciao a Tutti!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 22:51    Oggetto: Rispondi citando


NOVE ANNI , MA NON SEMBRA, QUANTE COSE , QUANTA STRADA
E' STATA PERCORSA, QUANTE EMOZIONI, QUANTI SORRISI, QUANTI
ABBRACCI, SIAMO UNA GRANDE E' MERAVIGLIOSA FAMIGLIA E SONO
FIERA DI FARNE PARTE.
BUON COMPLEANNO ADRICESTA...............
GRAZIE ALESSANDRO PER I TUOI SENTITI E TOCCANTI MESSAGGI...E PER ESSERE SEMPRE PRESENTE.....
GRAZIE A CARLA PER LA SUA GRANDE TENACIA...............
E AMICHE ADRICESTINE E' ED E' UNA GRANDE GIOIA ABBRACCIARVI
TUTTE.
VI VOGLIO BENE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 01:43    Oggetto: Rispondi citando


......leggendo gli articoli di Sorrisi...di quando è iniziato tutto....mi sono commossa e mi sento così...... piccola....rispetto alla vostra immensità!!!
Avete realizzato...con il vostro amore....l'umiltà.....l'impegno... tanti sacrifici e la costanza......cose meravigliose e regalato tanti sorrisi a tanti bambini!!!

Grazie Giuren per gli articoli...non li conoscevo e li ho letti con gioia e commozione!!!

Grazie Alessandro....sei straordinario!!! Smile Smile Smile

Sempre insieme........per i nostri bambini!!!

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 07:13    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Capitano che bello leggere i tuoi messaggi. Quanti ricordi in questi nove anni e quanta strada abbiamo fatto insieme. Buon compleanno ADRICESTA. Siamo grati al nostro Generale, a Giampiero e a te Capitano per averci coinvolto in questa meravigliosa avventura. Sempre con tanto affetto e immensa stima, Renata e Francesca.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 07:40    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla, grazie Ale, grazie amiche volontarie.
Stiamo condividendo un'esperienza che nel renderci utili agli altri, ci sta facendo crescere e migliorare, INSIEME.
Che dire ancora se non...... W ADRICESTA!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 11:07    Oggetto: Re: oggi 4 aprile - 2004-2013 Rispondi citando


genziana ha scritto:
Alessandro ha scritto:



Oggi.....4 aprile ... mi imbattevo in un'avventura caratterialmente per me impossibile:affiancare con costanza qualcuno che avesse bisogno di me .... non del mio aiuto ...ma proprio di me come mi immagino.....pieno di energie legati alla smania di vivere e alla irriverenza nei confronti del dolore mio e degli altri!!quanto ho imparato in questi nove anni..quanto ho amato stare dove Carla mi ha portato..nonostante la mia onesta reticenza..proprio lei mi ha educato non solo alla solidarietà .. ma soprattutto al rispetto della vita e de suo motto "non arrendersi mai".. proprio vicino al periodo di Pasqua festeggio con voi questo traguardo..condiviso nello spirito e nella tenuta morale con tutti voi!!la strada sembra in salita..me è così potente la speranza di credere in una vita eterna.. che vale la pena vivere pensando che anche il senso della Pasqua-risorgere-sia sempre alla nostra portata.
Forza Adricesta..Forza Carla-- forza la vita!!
Miglioriamoci
il vostro Ale


4 aprile 2013
_________________

Alessandro Preziosi






Carla tramite SMS ha scritto:



Sono felice dei 9 anni insieme! ADRICESTA è nata da un "sogno" mio e di Giampiero, condiviso da ALE e c'è stata una comunione d'intenti e di valori solidali che l'hanno fatta crescere e donare sorrisi a tanti bimbi e adulti in ospedale!
Ringrazio tutte le Adricestine e i loro mariti per la collaborazione forte, i forumisti e tutti coloro che ci hanno sostenuto con amore e fiducia in tutti questi anni!
Grazie,
Carla


4 aprile 2013
_________________

Carla -
Adricesta













NOVE ANNI INSIEME!!!!! TANTE COSE SONO CAMBIATE...TANTE PERSONE SONO PARTITE... GIOIE E DOLORI SI SONO ALTERNATI... TANTI PROGETTI CONCRETIZZATI.... UNO SOLO E' L'AMORE... QUELLO NON CAMBIA... QUELLO LEGA PER SEMPRE...RINNOVA LA SPERANZA... RINNOVA LA CERTEZZA... RINNOVA L'IMPEGNO... "MIGLIORIAMOCI"... Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 11:58    Oggetto: Rispondi citando




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 12:08    Oggetto: AUGURI AI GRANDI CUORI! Rispondi citando


Metterci la faccia, metterci l’anima. Metterci il rispetto e il desiderio di fare per gli altri.
Non è un percorso da poco, quasi una vita nella vita.

Con un GRAZIE grandioso, abbracciamo Carla, Alessandro, Giampiero, le Volontarie che con generosità si spendono ai desk e tutte le Forumiste che, guidate dallo stile delicato di Genziana, allietano queste pagine, regalandoci – assieme al sorriso – il loro cuore.

Con infiniti stima e affetto per la splendida Famiglia guidata da Alessandro e Carla, auguriamo ad ADRICESTA altri 9 X 9 anni di percorso solidale INSIEME, con lo slancio del primo giorno.

Evviva la VITA vera! Evviva chi porge silenziosamente e rispettosamente una mano per ricevere in cambio uno sguardo sereno di bimbo...

Marita e Famiglia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 6 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy