ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Chiatti e Preziosi • IL VOLTO DI UN'ALTRA regia di Corsicato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 19:48    Oggetto: Rispondi citando


Giuly carissima avvisaci prima di mettere le foto di Ale,non si sà mai potremmo rimanerci davanti al pc Laughing Laughing ........straordinarie le foto!!!!!! Razz Razz
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 20:11    Oggetto: Rispondi citando


Giuly.............cara............

Sono d'accordo con Marghe..................Razz Razz Razz

Dobbiamo avvertire, io sono caduto dalla sedia Embarassed Embarassed Embarassed

Baciiiiiiiiii,

Marisol,

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Apr 05, 2013 20:26    Oggetto: Rispondi citando


Cara Giuly,

Molte, molte grazie per le belle immagini di Alessandro.

Saluti

Beate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 23:39    Oggetto: dom. 7/4/13 RAIDUE/QUELLI CHE- Preziosi/IL VOLTO DI UN'ALTRA Rispondi citando






    I NOSTRI INCONTRI ...in tv Quelli Che RAI DUE

    Domenica 7 APRILE 2013: alle 13.45 /alle 15.40

    ospite in studio|cinema ALESSANDRO PREZIOSI




      ...............

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Apr 06, 2013 23:41    Oggetto: 10/4/13 NAPOLI anteprima film IL VOLTO DI UN'ALTRA Corsicato Rispondi citando




_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Apr 09, 2013 11:27, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 14:08    Oggetto: 11/4 Casagiove CE- Cinemaclub IL VOLTO DI UN'ALTRA\Corsicato Rispondi citando



ha scritto:



Pappi Corsicato al Cineclub Vittoria di Casagiove (Ce)



Giovedì 11, alle ore 20.30, sarà ospite in sala uno storico amico del Cineclub Vittoria, il regista napoletano Pappi Corsicato, che dopo l'anteprima di mercoledì 10 a Napoli ha scelto proprio la sala casagiovese per cominciare il giro di presentazioni del suo nuovo ed attesissimo film "Il volto di un'altra" che sarà nelle sale proprio da giovedì 11 aprile. Presentato in concorso ufficiale al Festival Internazionale del Cinema di Roma lo scorso novembre, il film è interpretato da Laura Chiatti, Alessandro Preziosi e Iaia Forte. Al centro del racconto la storia di un'avvenente conduttrice televisiva, Bella anche di nome, che dopo essere rimasta sfigurata in seguito ad un incidente stradale ricorre alle cure del marito, chirurgo estetico, che le dovrà donare un nuovo volto. Ma qualcuno comincerà ad insospettirsi. Come sempre molto elegante e curato visivamente, oltre che nel ritratto dei personaggi, il film prosegue nel segno dell'inconfondibile stile di Pappi Corsicato, già molto apprezzato per opere come "Libera", "I buchi neri", "Il seme della discordia". L'incontro con l'autore avverrà prima della proiezione serale del film.

Domenica 7 aprile 2013






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 18:30    Oggetto: Rispondi citando


Ho visto la trasmissione ed è stata fantastica....Ale è stato molto simpatico e affettuoso verso chi lo ammira.....Si è prestato al gioco con ironia,ma quello che mi piace di più è vederlo sempre in movimento,con gli occhi,le mani,non sta mai fermo....Comunque è stato bello e ancor di più vedere che ha tenuto la barbetta:wink: Wink In bocca al lupo x il film...un abbraccio
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 18:57    Oggetto: Rispondi citando


seguo la trasmissione da parecchio tempo e devo dire che puntate come quella di oggi ne ho viste veramente poche Laughing
sono uno staff di matti dal primo all'ultimo Wink

pero' il nostro capitano si è trovato a suo agio Wink con la sua capacità di stare al gioco e agli scherzi: è un lato del suo carattere che mi piace molto!!
Caro Ale peccato che non hai azzeccato la frase della sfida Laughing mi sarebbe molto piaciuto vederti condurre Quelli che l'anno prossimo Cool

in bocca al lupo per l'uscita del film
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 19:40    Oggetto: Ale a Quelli che..... Rispondi citando


.....seguo da sempre ....Quelli che.....e quest'anno mi diverte ancora di più perchè la V. Cabello è molto brava e simpatica...la seguivo in very Vittoria...dove ha anche ospitato un paio di volte il nostro Ale!!!

Devo dire che la trasmissione di oggi è stata tra le più simpatiche e divertenti!!!
Il nostro Ale è sempre simpaticissimo...ironico...divertente...pronto a mettersi sempre in gioco e gli piace fare il mattacchione!!! Laughing Laughing Laughing
Ha molta simpatia per la Cabello.....perchè anche lei...è molto naturale e spontanea come lui e si diverte nel suo lavoro...proprio come Ale!!! Laughing Laughing Laughing Continuo a ripeterlo....Ale sarebbe bravissimo a condurre da solo un programma televisivo!!!! per me lui è ONE MAN SHOW!!! Laughing Laughing Laughing
Lo proponiamo alla RAI??????????? Firmiamo una petizione....Ale...che ne dici?????? Così potresti suonare e cantare.....le tue passioni!!!

Quando ho visto tra il pubblico l'attore Corrado Fortuna...l'ho riconosciuto subito.....ha lavorato con Ale nella serie Il commissario De luca.....e ho pensato.....quando Ale entrerà in studio.....conoscendo il suo carattere......lo andrà a salutare immediatamente......ed infatti ...così è stato!!!! Smile Smile

Che dire? Ale è un grande!!! Non dimentica mai nessuno ed è affettuoso con tutti!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

E' in formissima....sta benissimo.......e questa barbetta....gli dona tanto!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Ciaoooooooooooooooooo Aleeeeeeeeeeee ti vedrò al cinema la settimana prossima.....sto facendo la tua promoter...fra amici...colleghi e familiari per mandarli al cinema a vederti!!!!!!!!!!!!!Laughing Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 23:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao belle mie..
Che dire..

Magnifico in tutto.. Mi sono divertita molto oggi nel vederlo;) come lui nessuno mai.. Avete presente come si è comportato con quella ragazza? Appena è entrato.. Si può dire che più o meno è stato così anche con me.. Come ha detto uno del trio medusa "che basta**o che sei " Smile scherzando ovviamente Smile

Mi sono troppo divertita.. Dovrebbe condurre un programma televisivo.. E poi senza Pizzetto e con quella barbetta mmmmmmh Wink

Che gran gnocco ragazzi Smile

E ho azzeccato tutte le risposte che ha dato su cosa rifarebbe..

Anticipavo le sue risposte Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 23:18    Oggetto: dom. 7/4/13 RAIDUE/QUELLI CHE- Preziosi/IL VOLTO DI UN'ALTRA Rispondi citando






    I NOSTRI INCONTRI ...in tv Quelli Che RAI DUE

    Domenica 07/04/2013: ALESSANDRO PREZIOSI



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Apr 07, 2013 23:24    Oggetto: quelli che..... Rispondi citando


ah ah ah...liuzza.....non ti capaciti...ancora...vero?????????? Smile Smile Smile
ma te l'ho detto.......lo vedi? lui è un giocherellone...gli piace scherzare così...e poi? lo vedi...è affettuoso e mattacchione!!! Smile Smile

si è divertito da matti perchè è proprio un uomo di spettacolo!!!

grande Ale!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2013 00:20    Oggetto: lun.8/4/13 RAI Radio2/SuperMax/IL VOLTO DI UN'ALTRA\Preziosi Rispondi citando







    I NOSTRI INCONTRI ...su Radio2 SuperMax RAI

    OGGI Lun. 8 APRILE 2013 dalle 11.00 alle 12.25

    CON LAURA CHIATTI & ALESSANDRO PREZIOSI


DIRETTA TV : Canale dtt 851 - WEB http://supermax.blog.rai.it ;


SuperMax apre la settimana parlando di cinema con Laura Chiatti e Alessandro Preziosi. La popolare coppia di attori, ospite di Max Giusti, racconta ai microfoni di Radio2 l’esperienza vissuta sul set del film “Il volto di un’altra” di Pappi Corsicato in uscita nelle sale cinematografiche giovedi’ 11 aprile. L’appuntamento e’ in diretta dalle 11.00 su Rai Radio2. Per partecipare come pubblico si può chiamare dalle 11.00 alle 12.25 il numero verde 800.800.002, prenotarsi alla segreteria telefonica 063211244.


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2013 09:09    Oggetto: PREZIOSI!OGGI 8/4 RADIO2 SuperMax 11.00-12.25 con MAX GIUSTI Rispondi citando







    MAX GIUSTI conduce x RAI RADIO2 SUPERMAX

    OGGI Lun. 8 APRILE 2013 dalle 11.00 alle 12.25

    CON LAURA CHIATTI & ALESSANDRO PREZIOSI


DIRETTA TV : Canale dtt 851 - WEB http://supermax.blog.rai.it :


li ricordate in tv nel varietà Rai Uno "Riusciranno i nostri eroi"?

oggi si ritroveranno ai microfoni di Radio2 ! risate assicurate!!!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Apr 08, 2013 09:47    Oggetto: Rispondi citando


quante belle novità complimenti Ale per tutti i lavori che porti avanti

e che simpatia unita ad estrema intelligenza sei grande seppur nella tua semplicità e umiltà.

complimenti anche per l'impegno all'Aquila ieri ho visto lo speciale e sono rimasta colpita per la situazione in cui devono vivere i suoi cittadini, vergognoso..... Sad

un abbraccio claudia
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 43, 44, 45  Successivo
Pagina 39 di 45

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy