ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vorrei poter mandare un messaggio privato

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luisa iacovozzi



Registrato: 28/05/13 02:07
Messaggi: 3
Residenza: RIETI

MessaggioInviato: Gio Mag 30, 2013 00:39    Oggetto: vorrei poter mandare un messaggio privato Rispondi citando


scusate il disturbo avrei il desiderio di poter mandare un messaggio privato ad Ale, ma sono nuova e ancora non so come interagire nel forum...posso avere un vostro aiuto??? grazie anticipatamente Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 19:35    Oggetto: Re: vorrei poter mandare un messaggio privato Rispondi citando


luisa iacovozzi ha scritto:
scusate il disturbo avrei il desiderio di poter mandare un messaggio privato ad Ale, ma sono nuova e ancora non so come interagire nel forum...posso avere un vostro aiuto??? grazie anticipatamente Very Happy


Ciao Luisa,

per inviare un MP (messaggio privato) ad ALE : il suo nickname è semplicemente Alessandro ; il nostro Capitano però non risponde "in privato" a nessuno (lo spiegò tempo fa), la risposta andrà trovata "in chiaro" nel Forum quando scriverà di nuovo prossimamente, non so di preciso quando, spetta a lui comunque la valutazione sull'argomento.

I MP possono essere letti solamente dal destinatario dopo aver effettuato il login-utente mediante la password personale.

Spero di aver risposto al tuo quesito, sennò puoi anche scrivermi in Mp.

E serena Festa della Repubblica, lieta domenica per te e i tuoi cari! giuly Smile

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
luisa iacovozzi



Registrato: 28/05/13 02:07
Messaggi: 3
Residenza: RIETI

MessaggioInviato: Sab Giu 01, 2013 20:08    Oggetto: Rispondi citando


carissima sono felice che tu mi abbia aiutato! avevo intuito già che Ale non avrebbe risposto al mio messaggio....ma sono felice lo stesso che almeno posso scrivergli io!!!!! ti ringrazio per la tua risposta sei stata chiarissima! siete tutti gentili qui....mi sono trovata subito bene! un grazie di cuore soprattutto a te!!!!!!!!!!!!! ....grazie per tutto ti auguro un bellissimo week-end e una serena festa della repubblica a te e famiglia! spero di poterti conoscere meglio per condividere anche con te la passione per il nostro Capitano!!!!!!! un forte abbraccio e sempre ALESSANDRO THE BEST! <3
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Help on line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy