ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ARRIVA IL CALENDARIO DEI NOSTRI 10 ANNI !
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Gen 28, 2014 16:08    Oggetto: ARRIVA IL CALENDARIO DEI NOSTRI 10 ANNI! pro ADRICESTA ONLUS Rispondi citando



Alessandro ha scritto:


Ieri, oggi e domani..con voi la solidarieta' si tocca a piene mani..Grazie della vostra contagiosa costanza. Sempre con voi..E' con questa dedica che si apre il nostro calendario per i 10 anni di ADRICESTA Onlus, un punto di partenza importante, come lo è stato 10 anni fa incontrarci e decidere di cominciare questo percorso insieme. Non dimenticando mai i nostri buoni propositi e la nostra forza negli incontri a Pescara per Stefania, a Verona, alla Fortezza di Firenze, ad Arluno e Genova, alla Versiliana, e Roma, Taormina, Milano, Torino, Bologna, Bari, Napoli e in tutte le città d'Italia dove, con semplicità, abbiamo proposto la nostra associazione a chi incredulo, non avrebbe mai pensato potessimo fare così tanto per i bambini in ospedale. Nella mente si affollano i ricordi dei momenti trascorsi insieme.Persone che da tanto tempo non incontro più e che vorrei incontrare ancora, dal Piemonte alla Liguria, e le amiche dell'Emilia Romagna e Veneto, Toscana e Lombardia, nel Lazio e in tutto il sud Italia ..ricordate? Era durante la tournè di "datemi 3 caravelle"..sogni e certezze, incontri magici che hanno reso ancora più magica la nostra lunga marcia della solidarietà per i nostri bambini. Incontriamoci ancora, i tanti amici dispersi e quelli nuovi e quelli che vorranno unirsi per realizzare i sogni dei nostri piccoli in ospedale.
Non ci serve facebook, il nostro forum vale molto di più ed è solo per gli amici veri, per le persone che hanno scelto un punto d'incontro, come vi scrissi 10 anni fa quando aprii il mio sito ufficiale per adricesta, per parlare e decidere insieme di fare la differenza per chi soffre: per questo motivo per adesso non mi piace e non mi interessa facebook. Noi abbiamo trovato una marcia in più in questo nostro forum speciale dove vorrei incontrarvi più spesso.
A maggio organizzeremo una grande festa , che spero ci veda tutti raccolti intorno ad una enorme torta di compleanno, per festeggiare i nostri 10 anni insieme!
Chiedo a tutte le adricestine, di ritrovare le foto di questi dieci anni,dal primo incontro a Pescara a tutte le altre foto che ricordano i nostri appuntamenti dal 2004 ad oggi, le foto di gruppo durante le turnè a teatro e nelle piazze..e nell'acquario, ad Agliè e sui set durante i miei lavori: molti scatti sono del nostro amico, che da lassù, sarà felice di vederle in una raccolta speciale per il nostro decennale. Il nostro Generale, si occuperà dei filmati dei nostri tanti eventi organizzati e li raccoglieremo in un dvd da proiettare nel nostro prossimo incontro.
Per ora,
guardate come è bello il nostro calendario e distribuitelo a decine di copie tra i vostri amici..la colletta della Solidarietà, con le immagini dei giorni del 2004 e del 2013, per ricordare sempre che uniti siamo una forza!
Vostro con gratitudine per MIGLIORARCI SEMPRE

_________________

Alessandro Preziosi











_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Gen 28, 2014 16:09    Oggetto: CALENDARIO 2014 da tavolo ADRICESTA ONLUS !! 10 Anni con te! Rispondi citando



      come ordinare da casa i Calendari da tavolo Adricesta 2014

      consultando prima la Sede, se si tratta di quantità rilevanti!

      ed è nostra speranza ricevere ordinazioni da 100 calendari!!

      come? create dei 'gruppi d'acquisto' in ufficio, in classe, ecc.







      Offerta minima di Beneficenza : € 5,00 per ogni calendario*

      sarà possibile eseguire il versamento dell'OFFERTA relativa :


      presentandosi presso i DESK e le manifestazioni ADRICESTA


      o indicando la causale : n. ..CALENDARI + spese spedizione*

      spese di spedizione da aggiungere all'Offerta Benefica:

      n. 1 calendario + contributo spese di spedizione € 7,00
      *
      da n. 2 a n. 4 + contributo spese di spedizione € 10,00 *
      da n. 5 a n. 30 +contributo spese di spedizione € 15,00 *

      oltre n. 31 calendari contattare Sede ADRICESTA Onlus *


      tramite conto corrente Poste Italiane N. 57004889 intestato:

      ADRICESTA Onlus, Via Renato Paolini 47 | 65124 Pescara PE

      IBAN: IT74G0760115400000057004889 | BIC: BPPIITRRXXX



      o con bonifico bancario verso BANCA POPOLARE DI MILANO

      IBAN: IT57A0558403225000000001155 BIC: BPMIITMMXXX


          intestato ADRICESTA ASL Direzione Generale
          Via Renato Paolini, 47 - 65124 PESCARA (PE)


      per il BONIFICO BANCARIO indicare sempre con cura: la causale e i dati
      dell’ordinante; verificare la ricevuta allo sportello e se la fotocopia risulta
      sbiadita, riportare a mano data, importo, istituto bancario su di un foglio
      bianco oltre ai dati personali richiesti per l’identificazione del destinatario


      con Carta di Credito dal sito web sicuro di BPM FareSolidale

Arrow www.faresolidale.it/common/include/schede/schedaAssociazione/ADRICESTA.shtml



      chi effettua donazione secondo le modalità sopra indicate
      per favore, deve inviare alla SEDE ADRICESTA di Pescara

      i propri DATI personali e FOTOCOPIA della RICEVUTA per


      FAX 085.4293089 con nome cognome, indirizzo, telefono



      i dati personali saranno solo ed esclusivamente custoditi da
      ADRICESTA ONLUS, secondo la Legge a tutela della Privacy




      SE AVETE DOMANDE DA FARE, per favore, NON USATE RIPORTA.

_________________


L'ultima modifica di genziana il Lun Feb 10, 2014 16:29, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Gen 28, 2014 18:37    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro e Sig:Carla
Molto bella l'idea del calendario e tutto il materiale raccolto in questi lunghi,ma velocissimi 10 anni! Sono stati raggiunti obbiettivi importanti e ce ne saranno sicuramente altri,......

In bocca al lupo x il tuo inizio dalla mia Toscana prov;di Firenze x il tuo Cyrano sulla luna! dove si registra il tuttoesaurito!

Patrizia,Ida
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cricri87



Registrato: 16/01/14 23:15
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Mar Gen 28, 2014 22:11    Oggetto: Rispondi citando


caro ale che. bel messaggio che ci hai inviato.. Eh si io ricordo ancora il giorno in cui mi sono iscritta.. Era novembre e mi ero affacciata al sito per la prima volta!! Decisi di scrivere perche anche io in piccola parte venivo da una situazionw simile a quella dei nostri bambini, ricordi? Poi venni a vederti a teatro e li tu mi desti un motivo in piu per stare nel forum... Mi dicesti: iora devi solo persare a goderti la vita, miraccomando continua a segiurci..".. Di li è partito tutto.. Sei stato vicino in parecchi momenti diffici e poi qualche anno fa ho potuto sperimentare il nostro progetto dato che l ho vissuto in prima persona.. Li ho capito il vero motivo che ci spingeva ad andare avanti nei nostri progetti e a non mollare mai!!!sono stati dieci anni intensi, belli e emozionanti e ora che soni riuscita a rientrare nel forum sono pii che orgogliosa di segiurti e far parte di questa bella famiglia!!!

Ti voglio bene Capitano!!!
_________________
eccomi ragazze sono sempre io "lisicris".. sono tornata per restare!!! bacioooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 00:31    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly x averci postato questo bellissimo calendario che di sicuro non manchera'nelle nostre case.....Quando presi quello dell'anno scorso,il primo dedicato al caro Giampiero,ho sempre avuto la sensazione di avere con me un'altro angelo che da lassu',insieme al mio carissimo papa',mi proteggesse.Io non ho avuto l'onore di conoscere Giampiero,e sono solo due anni che faccio parte di questa grande famiglia,quindi vivro'i ricordi di questi dieci anni per la prima volta,ma con la vostra stessa emozione,perche fin dal primo momento,mi avete accolta con grande affetto.
A presto aggiungero'questo bellissimo album di ricordi.....e spero che lo facciano in tanti

_________________
margherita79


L'ultima modifica di margherita79 il Mer Gen 29, 2014 09:42, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 00:33    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
quanto amore e quanta soddisfazione percepisco dal tuo messaggio!10 anni di solidarieta', di grande cuore donato, di umili gesti di amore e generosita' verso chi ha bisogno, di tanti traguardi raggiunti per i nostri cari bimbi!
Sentii parlare di Adricesta la prima volta nel 2004 quando andasti a parlarne da Costanzo....ti brillavano gli occhi mentre ne parlavi.....io conoscevo l'indirizzo del sito ma all'epoca non avevo il pc e ricordo che chiedevo a mio cugino di farmi vedere quando andavo a casa sua....
"Datemi tre caravelle"...la prima volta che ti vidi a teatro, la prima volta che mi affacciai al desk...ricordo il sorriso di Silvana....la gioia nei suoi occhi mentre parlava di Adricesta.....
La piccola "Stefania".....lessi la sua storia la prima volta che ebbi un pc mio tra le mani.....e subito senza esitazioni mi iscrissi qui.....era il 2008.....sono gia' passati tanti anni ma mi sembra di essere con voi da sempre sebbene abbia molto rammarico per non essere qui con voi dall'inizio..per aver perso tanti momenti importanti e significativi....
Poi ho conosciuto una a una tutte le anime belle e nobili che formano questa grande famiglia...tu, Carla, le delegate, tante volontarie e tante persone speciali che sono diventate per me sorelle e amiche del cuore.....qui ho avuto la conferma di quello che gia' pensavo prima ossia che quando l'amicizia, l'affetto, i sentimenti sono veri e sinceri non c'e' distanza geografica o fisica che conta....hai ragione siamo amici veri!Io credo fermamente che tutti noi siamo sempre vicini seppur lontani perche' uniti da un fine comune e solidale!
Grazie a te per essere qui con noi pronto a brindare a questo compleanno speciale...spero bene per maggio ci terrei ad esserci davvero molto....
Guardo e riguardo questo calendario e lo trovo bellissimo.....ogni foto racchiude un momento emozionante e bello, ogni sorriso cela la gioia di quel momento....sono sicura che l'angelo speciale che abbiamo in cielo che ci segue sempre, sara' d'accordo con me e con altrettanta gioia ricordera' ogni singolo momento...ogni singolo scatto....
Grazie a tutti per esserci orgogliosa di farne parte vi voglio bene!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 08:13    Oggetto: finalmente ! Rispondi citando


Grazie
...10 anni !!!..già ...ci saremo per condividere e MIGLIORARCI !
che bel messaggio Ale... in confidenza ...questa volta lineare e comprensibile !!...ahahah....bravi tutti !!
un abbraccio e buon lavoro a teatro !
_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 10:01    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo!!

L'ultima modifica di pascale61 il Ven Gen 31, 2014 13:45, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Gen 29, 2014 19:59    Oggetto: CALENDARIO 2014 da tavolo ADRICESTA ONLUS !! 10 Anni con te! Rispondi citando


Carla ha scritto:


4 aprile 2013

Sono felice dei 9 anni insieme! ADRICESTA è nata da un "sogno" mio e di Giampiero, condiviso da ALE e c'è stata una comunione d'intenti e di valori solidali che l'hanno fatta crescere e donare sorrisi a tanti bimbi e adulti in ospedale!
Ringrazio tutte le Adricestine e i loro mariti per la collaborazione forte, i forumisti e tutti coloro che ci hanno sostenuto con amore e fiducia in tutti questi anni!
Grazie

_________________

Carla -
Adricesta








_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Gen 30, 2014 12:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale questo estratto dall'archivio
solo per ricordarti di quando ti collegavi e noi tutte andavamo in fibrillazione atriale Laughing


http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6219&postdays=0&postorder=asc&start=210


qui potrai rileggere dei nomi di persone che non scrivono più sul forum, ma che spero tanto tornino a scrivere, come nanà, Stef@nia e tante altre...


e qui i nostri resoconti di quando venimmo a vederti all'anteprima dei VICERE' a catania e napoli!!!

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6219&postdays=0&postorder=asc&start=480

bacioni
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Gen 30, 2014 15:36    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
che bello leggere le tue parole,tanta gioia e tanta speranza,10 anni di tappe importanti e di grandi traguardi...ricordo anch'io la prima volta che ti venni a vedere a roma per "Datemi tre caravelle" ...che emozione quando mi iscrissi in questa oasi d'amore nel 2006 son passati tanti anni e ho seguito con entusiasmo tutte le varie tappe...Grazie amico caro...grazie ad adricesta ...miglioriamoci sempre Wink ciao carissimo ...Selima Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Gen 30, 2014 21:47    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grande un saluto per tutti voi!!!
Grazie mille per le vostre bellissime parole!!!
Sono molto felice!!!
La mia prima volta con Adricesta Onlus era a Bologna I8.marzo 2OO7!!!
Uno bellissimo spettacolo "Datemi tre caravelle"!
Uno grande aiuto per me é stata cara Maura!!!
Ancora grazie!!!
/Basterebbe póco....basterebbe un miracolo...../!
Tutti siete fantastici sempre!!!E molto gentile!!!
Sono molto fiera per tutti voi!!!
Grazie Carla e Alessandro!!!
Grazie mille le tutte volontarie di Adricesta Onlus!
Ci vediamo presto!!!
Helena!!!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Gen 31, 2014 15:13    Oggetto: ALBUM 2004-2014 fotografie x ADRICESTA ONLUS 10 Anni con te! Rispondi citando


Carissimo Capitano,

dei primi 10 ANNI insieme con ADRICESTA, nel tuo messaggio tutto hai racchiuso: obiettivi e ricordi, incontri solidali e commoventi addii, conservando ferma volontà a continuare nella scia del 'MIGLIORIAMOCI' sempre!

Un abbraccio cosmico a tutti, il Forum di Alessandro è la nostra casa, con Amore, ritroviamoci, conosciamoci: ringrazio le forumiste che ci aiutano con slancio gentile a mantenere vitale la speranza e vivace la generosità.






siamo pronti per creare l'ALBUM di 10 anni di ADRICESTA Onlus

foto: come ha scritto Alessandro, serve la collaborazione di tutti

corredate da date e luoghi degli scatti e nomi di persone ritratte

potete aggiungere frasi come dediche e poesie in tema, o ricordi


proponiamo di inviare il materiale via mail a adricesta@virgilio.it

o per lettera all'indirizzo della Sede (con i vostri dati, il recapito)

        ADRICESTA ONLUS - c/o Direz. Generale ASL
        Via Renato Paolini n. 47 - 65124 PESCARA PE

se nelle fotografie compaiono giovani ancora non maggiorenni o

per qualsiasi dubbio, non telefonate, ma scrivete anche nel topic

e se vi è gradito, mi metto anch'io a disposizione per chiarimenti



_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Feb 07, 2014 15:25, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Gen 31, 2014 16:38    Oggetto: Rispondi citando


-

10 anni!!.....lunghi e pieni di eventi.
Avvicinandomi a questo forum e ad Adricesta mi sono arricchita molto!... ho conosciuto tante amiche virtuali, alcune non scrivono più e mi dispiace non ritrovarle. Ho partecipato ad alcuni Desk, inizialmente con persone che non fanno più parte del gruppo e poi con la grande, forte Maura; ogni Desk era per me un bagno di umiltà in quanto non abituata a chiedere......ma il fine nobile cancellava le mie timidezze ed imbarazzi.
Questo è un posto speciale e parteciparvi fa bene al cuore.
10 lunghi anni......la prima volta che ti ho visto è stato nella splendida cornice del Teatro Romano a Verona mentre recitavi nel Re Lear, in quell'occasione conobbi alcune amiche di Adricesta e ... scoprii un mondo nuovo e poi....Taormina e Rimini con Datemi tre caravelle, Bologna e altro.... con Pessoa e poi... l'Amleto, il Cyrano, le letture da Sant'Agostino e via........ Ho seguito il tuo percorso di crescita artistica e personale.
Tutto ciò accompagnato dal grande lavoro di Adricesta, dalle tante iniziative portate a termine nel nome della solidarietà!!!
Complimenti a te e a Carla...............TANTO DI CAPPELLO!!!!!
Spero per maggio di poter partecipare salute permettendo, chissà!

Un augurio per altri 10 anni ... e 20...e 30......ecc........altrettanto fruttuosi e ricchi di umanità e solidarietà!






Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Gen 31, 2014 18:33    Oggetto: CALENDARIO 2014 da tavolo ADRICESTA ONLUS !! 10 Anni con te! Rispondi citando



ha scritto:





_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Feb 07, 2014 16:08, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy