ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Insieme al BRUNCH solidale a Roma il 10 febbraio
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 02:13    Oggetto: ROMA 10/02/13 Brunch di Beneficenza a favore ADRICESTA ONLUS Rispondi citando



"IL BRUNCH DEI SOGNI" pro ADRICESTA ONLUS



























































































per esaudire i Sogni dei Bambini Ospedalizzati, come

da Progetto "Un Sogno In Corsia" : 10/02/2013 Roma



_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Feb 20, 2013 02:37, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 02:22    Oggetto: Rispondi citando


Domenica 10 febbraio è stata una giornata meravigliosa. Al "Brunch dei Sogni" si respirava un' aria ricca di emozioni. E' con grande piacere che abbiamo riabbracciato Carla,il nostro Generale,fautrice di tutti i bellissimi eventi solidali di ADRICESTA assieme al nostro Capitano Alessandro sempre disponibile nonostante i suoi molteplici impegni, le volontarie "vecchie" che non vedevamo da tempo e le "nuove"che non conoscevamo. Tutti li' a parlare, raccontare, ascoltare, ma con un unico intento: donare un sorriso ai bambini ammalati ed ai loro genitori, con la consapevolezza di arricchirci dentro. Un grazie sincero a Carla, Alessandro i nostri due fari, a Filippo La Mantia che ci ha deliziato con tante specialità siciliane e a tutti gli ospiti intevenuti. Con la speranza di ritrovarci presto con un altro evento cosi' bello e solidale , un abbraccio. Renata e Francesca.
_________________


L'ultima modifica di Francesca_S il Mer Feb 20, 2013 02:35, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 09:01    Oggetto: Rispondi citando


anna ha scritto:
Bellissime foto, a testimoniare una gioiosa rimpatriata tra amici con un obiettivo comune: la solidarietà! Che bella giornata!
E' stata una gran gioia rivedersi e conoscere nuove giovani amiche del forum; quanta tenerezza la commozione di Marilina, l'entusiasmo di tutte per esserci, in tante per la prima volta, in un momento così importante per ADRICESTA e, perchè no, di incontrare il loro beniamino che le sta guidando a condividere valori sani e concreti.
Desidero ringraziare e abbracciare tutte le amiche vecchie e nuove del forum che ho incontrato, con tanto affetto.
Un grazie speciale alla grande squadra ADRICESTA capitanata da Carla e Alessandro, che ha lavorato per la riuscita di questa meravigliosa iniziativa, ai grandi amici di sempre che ci sostengono con entusiasmo, al nuovo amico grande Chef Filippo La Mantia che ci ha deliziato il palato oltre il cuore.
Che altro dire? Carissima Carla, Carissimo Alessandro io credo che nessuno possa mai riuscire ad offuscare questi momenti e tutti gli sforzi che si fanno con tanta determinazione per riuscire a donare anche solo un piccolo momento di gioia ad un bambino! E perchè poi? Non ci sono commenti, perchè commentare questi atteggiamenti significherebbe anche dargli importanza!
Un abbraccio sincero a tutte!


colgo l'occasione,salutando Anna Very Happy , di ringraziare tutti coloro a cominciare da Carla per prima, che mi hanno dimostrato un grande affetto.Io sono una 'lacrima facile' e anche se ho cercato di fare la forte, il contesto (il parlare di bimbi malati di tumore, malattia che ho affrontato indirettamente seguendo la dura lotta di mia madre) ,il reincontrare le mie carissime Monica e Mariella, incontrare Lia e Cinzia per la prima volta dopo esserci scritte per un anno, tutte le adricestine che mi sono venute incontro,salutare di persona il nostro caro capitano è stata un'emozione immensa..
poi dopo che lui è corso in teatro, restare lì a chiacchierare in fondo alla sala con Carla e tutte coloro che erano rimaste, con Fioretta, gran donna e,mentre guardavo la sala svuotarsi, Marita si è avvicinata facendomi uno dei piu' bei complimenti mai ricevuti e lì sono esplosa in pianto di gioia e di tristezza unite insieme..
gioia di aver vissuto quella splendida giornata, gioia per quello che avevamo fatto per i bambini, gioia di sentire tanto affetto e tristezza per dover salutare tutti per rivederci chissà quando... chissà dove...
grazie.. veramente... di tutto cuore!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 10:24    Oggetto: Rispondi citando


Che emozione leggere le emozioni di tutte voi e soffermarsi a guardare queste splendide immagini!!
E che peccato non poter mai partecipare a questi eventi così solidali!
E che tristezza leggere che ancora una volta c'è chi cerca di infangare una persona così bella d'animo e di cuore come il caro Alessandro.
Un caro saluto a tutte Smile

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 14:25    Oggetto: Rispondi citando


Ecco ci risiamo....mi sembra di aver letto pagine di uno stesso libro gia' letto....quando sta' andando tutto alla grande per il nostro Capitano ecco che rifanno capolino squallide ilazioni e puerili offese Confused ......certa gente si diverte con poco....purtroppo l'invidia e' una brutta bestia Crying or Very sad e questi sono gli effetti....trovo assurdo che venga colpita una persona speciale come Alessandro, un grande artista e un grande uomo dotato di un grande cuore e di grande umilta' Very Happy !Troppe volte mi sono rammaricata nel leggere sentenze, giudizi ed offese anche da chi professava la sua stima e il suo affetto per Ale.....qui poi a casa sua....qui dove dovrebbe essere sempre tutelato e protetto...non perche' ne abbia bisogno (sa' benissimo difendersi da solo) e nemmeno perche' dobbiamo difenderlo a priori ma semplicemente perche' qui, nel suo forum, si presuppone ci siano siano solo persone che lo conoscono per la persona che e' davvero....il resto, il suo privato, non dovrebbe interessare a nessuno!Essere un personaggio pubblico non e' sinonimo di dover spiattellare la propria vita privata( a far questo ci pensano gia' i giornalisti di gossip che ahime' vivono di questo)!Molte volte Ale ha fatto capire che non ne vuole parlare possibile che si insista a non voler capire Shocked ????Qui si dovrebbe parlare solo del suo lavoro e del suo impegno di solidarieta' verso i nostri bambini..il resto non dovrebbe essere nemmeno preso in considerazione!
Le bellissime foto inserite dalla nostra Giuly parlano da sole e in loro si vede tutto l'amore e l'armonia che regnava sovrana a Roma Very Happy !Sono molto felice di essere riuscita ad andare e' stata una giornata bellissima che conservero' per sempre tra i miei ricordi piu' belli Wink !

Carissima Carla e' stata una gioia immensa poterti conoscere e i nostri abbracci sono stati colmi di emozione Embarassed ......bellissimi Very Happy !
Io meravigliosa Embarassed Embarassed ?No tesoro troppo gentile tu sei una meraviglia Very Happy !Sei la donna straordinaria che avevo capito che tu fossi e sono onorata di averti incontrata nel mio cammino qui e di persona domenica scorsa...ti voglio bene Wink !

Carissimo Capitano domenica eri raggiante e mi ha fatto molto piacere vederti anche in questa veste....a tratti emozionato e visibilmente felice Very Happy !E' bello essere consapevoli che i nostri bimbi ci migliorano ogni giorno Very Happy !E...continuiamo a sognare sempre e a credere nei nostri sogni......
Buon termine di tournee' nella bellissima Sicilia Very Happy !Avevo fatto un pensierino per Palermo ma purtroppo stavolta non andra' in porto Confused ...ma non fa' niente rivedro' il tuo Cyrano con gli occhi delle amiche che saranno presenti fisicamente ad applaudirti Wink !

Un bacio grande a tutte/i sempre insieme in questa grande famiglia chiama
ta Adricesta
Wink !
[b]
[/b]
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2013 14:58    Oggetto: Rispondi citando



Splendide foto!!!!.......Splendidi tutti!!!!!!!

( ...in riferimento a qualche ...dente avvelenato: NON TI DEGNAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!.......è un "film" già visto......ogni tanto c'è qualche revival inutile, indice di grande e inutile volgarità!!)


Ciò che conta è lo SCOPO di tutto questo, del forum, di Adricesta, di questa e tante altre splendide giornate......che hanno raggiunto uno scopo, un fine impagabile che nessuna cattiveria e meschinità può offuscare!

........avanti cosìììììììì!!!!!...Siete bellissimi!!!!



Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2013 20:40    Oggetto: Rispondi citando


Le bellissime parole del nostro Generale Carla, delle care Anna e Marina e di tutte le volontarie, hanno già espresso a pieno l'entusiasmo e l'emozione che ci hanno accomunato nella giornata di domenica 10 febbraio. Un'occasione speciale che ci ha visti uniti di nuovo dopo tanto tempo, motivate dallo stesso nobile obbiettivo solidale che da anni caratterizza fortemente la nostra Associazione e non merita di essere messo in discussione per futili ragioni.
Mi sento in dovere di ringraziare indistintamente tutte le persone che si sono messe a disposizione per realizzare in primis l'inaugurazione del progetto "Un Buco Nel Muro" presso l'Umberto I di Roma, e poi la stupenda giornata del Brunch che abbiamo condivido insieme al nostro insostituibile e generoso Capitano e al gentile Chef La Mantia. La foto con la firma dell'assegno benefico dimostra che importanti traguardi sono stati raggiunti con la raccolta fondi realizzata grazie alla sensibilità dei sostenitori e degli Amici dello spettacolo intervenuti, grazie alle forumiste arrivate da tutta Italia e al lavoro giornaliero di tante volontarie.
Un abbraccio forte va ovviamente a tutte loro e a Carla... con un saluto speciale a chi questa volta non c'era perché ci guarda da lassù, e ci manca tanto.

A presto, di cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Feb 23, 2013 22:35    Oggetto: Re: ROMA 10/02/13 Brunch di Beneficenza a favore ADRICESTA O Rispondi citando


io non commento le cavolate che scrivono certune anche se le reputo offensive ( una che dice che va a vedere Alessandro per il figo che è , non per l'attore che è, cosa vi sembra??). Dico soltanto che auguro immensa felicità e gioie grandi a tutte le persone presenti in queste foto...
serena domenica a Carla ed a tutte!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franca~



Registrato: 16/02/10 23:59
Messaggi: 313
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 23:25    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille per queste belle foto ,che mi fanno rivivere questa bella giornata,in compagnia di amiche vecchie e nuove
Baci
Franca Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Mar 26, 2013 09:23    Oggetto: Carla Panzino è Presidente dell'Associazione ADRICESTA ONLUS Rispondi citando



ha scritto:



    in tenero affettuoso abbraccio con la nostra CARLA

    doniamo a sostegno dei Progetti ADRICESTA Onlus

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2014 16:56    Oggetto: 12° Gala Solidarietà 2014 Provincia Pescara premia ADRICESTA Rispondi citando






Pescara 2014, GALA' della SOLIDARIETA' XII edizione


        evento promosso dalla PROVINCIA di PESCARA
        - Assessorato Provinciale Alle Politiche Sociali -


        e collaborazione del periodico Cronache Abruzzesi


      Riconoscimenti a tutte le Associazioni Benemerite che
      hanno fatto del volontariato la propria missione di vita


      tra di esse ecco L'Associazione ADRICESTA ONLUS



Anna ha scritto:


a nome di tutte le volontarie, a Carla ed Alessandro un Grazie di Cuore,
a tutti i Sostenitori che ci hanno permesso di realizzare tanti progetti in questi dieci anni, e a quanti vorranno continuare ad accompagnarci nel cammino della Solidarietà, un abbraccio, Anna




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Pagina 15 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy