ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

il KIWANIS CLUB Pescara Aternum PER GIAMPIERO 6 ottobre 2012
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2012 01:29    Oggetto: il KIWANIS CLUB Pescara Aternum PER GIAMPIERO 6 ottobre 2012 Rispondi citando











































6 ottobre, Kiwanis Club Pescara Aternum commemora

Giampiero Panzino, con la famiglia e l'Onlus Adricesta



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2012 16:54    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,

Le tue labbra voglia di sorridere, ma i tuoi occhi dicono tutto, ma continua così, la lotta, mi sento orgogliosa di te, cara amica dell'anima.

Sempre con te, sempre al tuo fianco.




Tanti baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2012 18:09    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla è straordinario vederti rialzzare da tanta sofferenza.Sò che non passerà mai ma sono sicura che riuscirai presto ad abbracciare quella mano tesa d'amore che la tua famiglia,gli amici e le tante persone che aiuti ti stanno porgendo.Forza Carla.....
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2012 19:25    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,

La ammiro per la sua forza. Ma vedo anche l'immenso dolore nei loro occhi. Io sono sempre nella loro prossimità. Con il mio cuore ei miei pensieri. Spero con tutto il cuore che si sentono presto qualcosa di meglio...

Io mando un amorevole abbraccio a distanza.

Si prega di non mollare.

Siamo sempre lì per loro.

Beate


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2012 00:02    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla il tuo dolore per la tragedia che vi ha colpiti e' inevitabile e ben visibile a noi anche attraverso queste foto... ma confido nella tua grande forza che ora sicuramente sentirai vacillare...il tuo Giampiero era la tua roccia ma io penso che anche tu lo eri per lui....ti abbraccio forte....
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2012 23:48    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla scusami ma vedo solo ora queste foto, sono veramente toccanti.... con i tuoi figli Embarassed le volontarie che ti fanno da Angeli custodi... una serata che vi rimarrà nel cuore per sempre Embarassed
un pensiero per il caro Giampiero e per te e i tuoi figli

ti siamo tutti vicini
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2012 02:33    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,manco da un po' dal forum,ma anche se fossi stata presente non so se avrei scritto subito su questo topic...davanti al dolore ,per carattere mi muovo in punta di piedi, sento un senso di inadeguatezza, mi chiedo cosa posso dire io a chi soffre?, me ne scuso .
ma ora nel vedere le foto mi sono fermata perché voglio dirti che si, ti ho vista piangere quella sera, ma ho anche visto una madre che con lo sguardo dava tanta forza ai suoi figli, un Generale che appena si parlava di Adricesta,pur nel dolore riprendeva il comando. Credo che dal dolore ti nasca quella forza che non è più solo la tua ma anche quella di chi ti ha lasciato .E poi te hai un'altra grande forza che è quella di operare per i bisogni di chi soffre , con il cuore , e non è patrimonio di tutti ,ma qui siamo in tante pronte a seguirti.

Un abbraccio
Monica
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 03:08    Oggetto: Re: ricordando GIAMPIERO PANZINO Rispondi citando


Carla ha scritto:


Parlare di questa serata, e' per me motivo di gioia ma anche di tanta commozione e tanto dolore. Gli amici intervenuti, i familiari , le adricestine e le volontarie intervenute, hanno rappresentato un BENVENUTO per me ed i miei figli, di grande emozione e gioia.... rivedere le foto proiettate, per me ed i ragazzi, del nostro amato marito e padre, ci ha catapultati in un passato sereno e felice, nel quale non avremmo MAI POTUTO PENSARE .... IMMAGINARE ... UNA TRAGEDIA TANTO GRANDE. Come poter descrivere piu' di 20 anni di vita comune, di condivisione totale delle scelte, della concezione di vita e dei SOGNI in comune, che ci ha visti sempre uniti e complici, sempre mano nella mano, a percorrere il nostro cammino di genitori, coniugi, amanti e amici per tutta la vita! Tutta la vita .... oramai e' una parola senza piu' un futuro .... almeno per quanto concerne la mia vita di donna ... continuero' a vivere la mia vita di "madre" .... ma molti significati hanno perso la loro profondita' .... e la gioia di vivere si e' ridimensionata .... dedicata principalmente ai miei figli .... per il resto c'e' una parziale accettazione della sciagura e di questo futuro senza la mia 'roccia", il mio pilastro, la colonna portante della mia vita. Ringrazio tutti voi del forum per la vicinanza e so che presto le altre amiche interverranno e, in attesa delle foto della serata, che tardano ad esserci trasmesse dal Kiwanis, vi annuncio che, come da desiderio della societa' BAKER HUGHES che ci ha devoluto una donazione (societa' presso la quale lavorava il mio Giampiero), ianugureremo presto un servizio sanitario a suo nome. Vi abbraccio forte e perdonate la mia assenza ... ogni volta che scrivo, devo farmi forza ... perche' il dolore mi dilania e rende difficile esprimere i miei sentimenti e le mie emozioni. Sempre vicina

_________________
Carla -
Adricesta

Inviato: Lun Ott 22, 2012 11:10 am





Carla, a te, a Gianmarco e Alex, il nostro commosso abbraccio


un sentito ringraziamento al Kiwanis Club Pescara Aternum per la loro dedica e la donazione che hanno devoluto all'Adricesta

e alla Società Baker Hughes per il contributo alla realizzazione di un'opera di Solidarietà -
nel ricordo del compianto Giampiero

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 11:57    Oggetto: KIWANIS CLUB Pescara Aternum con ADRICESTA ONLUS x Giampiero Rispondi citando







I tempi sono difficili e richiedono assoluta sobrietà. Per questo il Kiwanis Club Pescara Aternum, nato a Pescara di recente ed avente sede presso l’Hotel Carlton, ha deciso di celebrare, in semplicità ed intimità, la conviviale natalizia - anno 2012 - tenuta il 7 dicembre sera presso il Ristorante Il Delfino Verde e caratterizzata dalla presenza dei soli soci, con i loro amici, e solo alcune autorità istituzionali. Presenti sempre, come socio d’onore, S.E. il Prefetto di Pescara, l’Avv. Vincenzo D’Antuono, e l’Ing. Pietro Di Risio, Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, al pari socio del club, con la gentile consorte, nonché l’Avv. Antony Alliano, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Montesilvano, nonché, infine, la Dott. Giulia Amodio, Psicoterapeuta e Presidente del Telefono Azzurro, con la Dott. Roberta Delfino della medesima associazione, molto vicina al Kiwanis Club Pescara Aternum. E’ intervenuta alla cena anche la Dott. Mirella D’Alessandro del Kiwanis Club di S. Marino, gemellato con il Club di Pescara. L’inappuntabile cerimoniere, il Dott. Antonio Graziosi, ed il Presidente del Kiwanis Club Pescara Aternum, l’Avv. Vincenzo De Lauretis, hanno reso perfetta la serata, spiegando anche il collegamento con la Associazione ADRICESTA Onlus, presieduta da Carla Panzino, cui è stato devoluto il ricavato della vendita di un calendario 2013, stampato dalla medesima Onlus, dedicato a Giampiero Panzino (già socio del Club Pescara Aternum e coniuge della vulcanica Presidente di quella Onlus, stimatissimo manager internazionale, precocemente deceduto il 30/7/12 a soli 58 anni). [10/12/2012 -www.kiwanis.it/engine/art.php?ID=355]


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Lun Apr 15, 2013 14:15    Oggetto: dolce carla Rispondi citando


non ci sarò fisicamente ma il mio cuore batterà insieme ai vostri .un abbraccio juanita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2014 16:58    Oggetto: 12° Gala Solidarietà 2014 Provincia Pescara premia ADRICESTA Rispondi citando






Pescara 2014, GALA' della SOLIDARIETA' XII edizione


        evento promosso dalla PROVINCIA di PESCARA
        - Assessorato Provinciale Alle Politiche Sociali -


        e collaborazione del periodico Cronache Abruzzesi


      Riconoscimenti a tutte le Associazioni Benemerite che
      hanno fatto del volontariato la propria missione di vita


      tra di esse ecco L'Associazione ADRICESTA ONLUS



Anna ha scritto:


a nome di tutte le volontarie, a Carla ed Alessandro un Grazie di Cuore,
a tutti i Sostenitori che ci hanno permesso di realizzare tanti progetti in questi dieci anni, e a quanti vorranno continuare ad accompagnarci nel cammino della Solidarietà, un abbraccio, Anna




Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy