ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

film 'la mia bella famiglia italiana'
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 19:38    Oggetto: Rai1 17/2/14 LA MIA BELLA FAMIGLIA ITALIANA di Olaf Kreinsen Rispondi citando


Alessandro ha scritto:


grazie e grazie e aspetto i vostri commenti dopo la visione di lunedì. vostro sempre
_________________

Alessandro Preziosi


Inviato: Mer Feb 12, 2014 9:27 pm








'LA MIA BELLA FAMIGLIA ITALIANA' di Olaf Kreinsen

in HD sul canale digitale terrestre 501 e su TivùSat:

in prima serata! RAI UNO! Lunedì 17 Febbraio 2014!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 23:24    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Alessandro! film davvero carino e x tutte le belle famiglie italiane!
Queste poche righe cosi' a caldo! a domani!
Buonanotte a tutti!

Patrizia,Ida P:S:Giorgio
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cricri87



Registrato: 16/01/14 23:15
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 23:30    Oggetto: Rispondi citando


eccomi con i coomenti a caldo.. che dire!!! una bella e sana coomedia!! l atmosfera è leggera ma nasconde un segreto profondo che nn permette al pritagonista di lasciarsi andare del tutto!! ale complimenti davvero... ci hai farto passare davvero una bella serata!!!
_________________
eccomi ragazze sono sempre io "lisicris".. sono tornata per restare!!! bacioooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 23:33    Oggetto: Grazie mille!!! Rispondi citando


Grazie mille caro Alessandro!!!
Questo Tv film ero bellissimo!!!
Veramente la famiglia e l´amore sono uno grande tesoro per tutti noi!!!

Complimenti per tutti voi!!!
Mi piace molto!
Ancora grazie mille per una grande esperienza!!!

ALESSANDRO SEI FANTASTICO E ECCELLENTE SEMPRE!!!
Ancora grazie!!!
Helena!

_________________


L'ultima modifica di Helena x il Lun Feb 17, 2014 23:34, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 23:34    Oggetto: Rispondi citando


...che peccato.....è già finita...mi sono divertita molto...tutti molto bravi e soprattutto tu.....simpatico...divertente....una faccia...come dire? con espressioni del viso e occhi.....alla....Toni Servillo (che io adorooooooooo).....e a volte...anche la camminata...mi sbaglio...forse???
insomma......una bella commedia italiana..... e che dire degli scenari?????????? semplicemente fantastici!!! Laughing Laughing
La fine è stata deliziosa....sei stato bravissimo nel tuffo ad angelo....ma speravo durasse di più!!Laughing Laughing ci sarà un seguito? spero di sì!!! Smile Smile

Bravo come sempre Ale....questo a caldo...domani il resto... Smile
Buona notte Smile

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 23:34    Oggetto: Rispondi citando


...che peccato.....è già finita...mi sono divertita molto...tutti molto bravi e soprattutto tu.....simpatico...divertente....una faccia...come dire? con espressioni del viso e occhi.....alla....Toni Servillo (che io adorooooooooo).....e a volte...anche la camminata...mi sbaglio...forse???
insomma......una bella commedia italiana..... e che dire degli scenari?????????? semplicemente fantastici!!! Laughing Laughing
La fine è stata deliziosa....sei stato bravissimo nel tuffo ad angelo....ma speravo durasse di più!!Laughing Laughing ci sarà un seguito? spero di sì!!! Smile Smile

Bravo come sempre Ale....questo a caldo...domani il resto... Smile
Buona notte Smile

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 23:34    Oggetto: Rispondi citando


pc impazzitooooooo...sarà per colpa tua??????? ah ah ah
_________________


L'ultima modifica di marystone il Lun Feb 17, 2014 23:39, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 23:36    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy eccomi qui...ancora in prima fila,davanti alla tv spaparacchiata sul divano!!
Il film è appena finito e mi ha lasciato una sensazione di tenerezza che sarebbe bello ritrovare piu' spesso nella tv di prima serata.
L'ho trovato una bella fotografia della famiglia italiana:vivacemente imperfetta, dolcemente asfissiante e teneramente folle!!!
Non riesco ad immaginare una famiglia diversa perchè quella italiana secondo me è la piu' bella.
La storia mi è piaciuta, un racconto che racchiude il bello e il brutto della nostra terra...e tu, caro capitano, a lottare per la cosa giusta...come ci hai abituati a vederti!!
E il messaggio che si legge è molto bello: davanti alla crisi, basta rimboccarsi le maniche e provarle tutte e una via d'uscita si trova e poi, a noi italiani, in quanto a fantasia non ci batte nessuno Wink e soprattutto i soprusi non vanno accettati ma denunciati!!!
Complimenti a tutto il cast: non dev'essere stato semplice recitare in due lingue diverse e allo stesso tempo far sì che le scene avessero quella naturalezza e quella scorrevolezza


Finale un po' aperto... ci sarà una seconda bella famiglia italiana?
beh mi piacerebbe molto!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 23:37    Oggetto: Rispondi citando


...orgoglio tutto italiano......

complimenti Capitano...... Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Lun Feb 17, 2014 23:50    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Ale! Una bella commedia, divertente ma che fa anche rifletere un po' ... Mi ha piaciuto questo "tedesco" che non è mai stato tedesco davvero e che impara riprendere la sua vera natura, che impara di nuovo il piacere di fare, almeno a volte, cio che si sente di fare, non cio che sa che deve fare ... Quel "vaffan..." detto al telefono con una imensa soddisfazione e stata una vera declarazione di independenza Laughing Laughing

Insomma, un bel intermezzo tra due tappe drammatiche, come è stato Sossi e come penso che sarà Don Diana! Grazie per la bella serata! Ciao, a presto!
_________________


L'ultima modifica di Daniela_G il Mar Feb 18, 2014 06:58, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Feb 18, 2014 00:09    Oggetto: Rispondi citando


-

Bel film! Piacevole... divertente e anche con spunti "seriosi".......
........fa pensare a quanto sia bello il nostro Paese!!!!!....nonostante tutto e nonostante lo trattiamo così male....
.....la nostra cultura, le nostre tradizioni e radici, , il senso della famiglia e del lottare insieme, quel "richiamo" che sentiamo sempre anche se viviamo anni luce lontani, in altri paesi ed immersi in altre culture.

Per quanto riguarda te.........dimostri ogni volta di saper interpretare.........TUTTOOOOOOOOOOO! Ogni personaggio che interpreti è azzeccato, ti ci cali dentro alla perfezione!

Il film fa anche venir voglia di sole, di mare, della splendida campagna del Sud!.... sembra di sentire l'odore salmastro del mare, l'odore di stoppie secche e il canto delle cicale ....e la luce bianca e rigenerante dell'estate
......e la cucina? ...dove la vogliamo mettere? Abbiamo visto nel film certe tavolate...........
.... fa venir voglia di prendere e partire subito per il Sud......

C'è però anche un messaggio preciso: non arrendersi nelle difficoltà e lottare contro le ingiustizie, nonché essere uniti in ciò che più conta, gli affetti familiari. E in un momento come quello che stiamo attraversando, trovo che sia un messaggio molto importante!
Bel film! Mi è piaciuto!!!!




***


Top
Profilo Invia messaggio privato
ClaudiaChristina



Registrato: 21/12/13 01:27
Messaggi: 36
Residenza: St.Wendel Germania

MessaggioInviato: Mar Feb 18, 2014 00:10    Oggetto: Rispondi citando


Dear Alessandro! Complimenti! I like Your film! Smile
_________________
Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
agostina



Registrato: 19/08/06 16:30
Messaggi: 110
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Feb 18, 2014 00:33    Oggetto: Rispondi citando


Sceneggiatura molto semplice, dove la semplicità e l'umiltà regna in questa famiglia infatti !! E la riflessione di quanto la propria famiglia, le tradizioni della proprio terra, l'onestà di non compromessi, mai rinnegare o rinfacciare. Ed oggi per un motivo o un altro ci si allontana sempre + a valori assoluti della vita, anche quello + semplice. Io ho 31 anni e vivo con la mia famiglia natale, e nella semplicità della famiglia del film, mi ci sono ritrovata. Carinissimo film !! Ogni tanto ci vuole un film che le consuete fiction che poi hanno raramente un finale non aperto o così aperto : come nel caso di un amore e una vendetta !! Mi sono fatta anche delle risate, ma nello stesso tempo c'è stata anche serietà nella trama. E tu Alessandro : semplicemente nella tua bravura e nel tuo essere un 'artista versatile !!!! E quando lo si è, allora sì che si è un VERO attore !! Stupendi paesaggi della Puglia !! Pensa che in un momento del film mi sono detta : caspita, ma quanto riprese mentre mangiano ah però !! Laughing Sequenza finale : bel tuffo sì, e bel modo cmq di terminarne la fine Laughing E adesso aspetto, aspettiamo un ruolo estremanente drammatico e di grandissima responsabilità : Don Diana !! A presto !! ♥ Ciao a tutti !!

L'ultima modifica di agostina il Mar Feb 18, 2014 01:38, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 214

MessaggioInviato: Mar Feb 18, 2014 00:39    Oggetto: Rispondi citando


Film adatto per passare una piacevole serata davanti alla tv con tutta la famiglia.........
peccato che io ero a lavoro e ne ho visto solo qualche pezzo in qua e là!!! :cry:
Comunque complimenti, per quello che ho potuto vedere bravo (come sempre ormai) e speriamo di vedere anche il seguito, dopo la fiction di successo rai "Una grande famiglia", che ne direste di "Una bella famiglia".....
Buonanotte e ancora complimenti.
Roberta-salve
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1323

MessaggioInviato: Mar Feb 18, 2014 01:43    Oggetto: Rispondi citando


Una fiction semplice e con tanti spunti per riflettere sull'importanza della famiglia e l'amore. Mi piace la possibilità di pensare ad un seguito .... bello il tuffo, per togliersi di dosso le incertezze , i timori ed affrontare la vita con fiducia .... Tuffarsi nel blu profondo ... sì .... ci vorrebbe in certi momenti della vita ....COMUNQUE NON VEDO L'ORA DI VEDERE DON DIANA .... mi hai confidato che ti è rimasto dentro, che lo senti ancora in te .... Penso che ti vedremo come mai prima .... il tuo sguardo e l'intensità della tua voce quando me ne hai parlato, mi ha fatto capire che è stata l'interpretazione più sofferta e "sentita". Caro ALE ... bravo come sempre
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 13 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy