ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

oggi 4 aprile - 2013 /2014
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 20:42    Oggetto: auguri Adricesta!!!!! Rispondi citando




Buon anniversario Adricesta,alla nostra Carla e all'indimenticabile Giampiero,alle volontarie infaticabili e ammirevoli,a tutte le forumiste e naturalmente al nostro Capitano per l'umanità e l'impegno che dimostra in ogni occasione (anche sopportarci Laughing )grazie a tutti/e,onorata di far parte di questa GRANDE FAMIGLIA di solidarietà!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 21:07    Oggetto: Rispondi citando


Buon compleanno e congratulazioni per il 10 ° anniversario di ADRICESTA! Mille grazie alla nostra cara Carla, il nostro caro Giampiero e il nostro caro capitano Alessandro e tutti i volontari di ADRICESTA per la vostra splendido lavoro, la vostra costante presenza, la vostra solidarietà e per le vostri grande cuori!

Lo so che ho detto spesso, ma io voglio dire anche oggi con tutto il mio cuore. Io sono così molto contento e felice di essere una piccola parte di questa meravigliosa ADRICESTA famiglia e aiutare con tutti voi insieme per nostri figli e di dare loro un piccolo sorriso sui loro volti.

Sempre con te, cara Carla, caro Alessandro, cari volontari ADRICESTA e con tutte miei amici.

Io abbraccio tutte voi forte!

Vi voglio bene tanto!

Mille baci e abbracci dalla Germania!

Forza Adricesta!!!

Bea Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 23:11    Oggetto: Rispondi citando


Sette anni fa, cercando notizie sul nostro Testimonial mi sono imbattuta in questo Forum e...........pronti via comincia un' avventura che........sta durando ancora adesso, ho incontrato e conosciuto persone che, mi hanno davvero insegnato cosa vuol dire Solidarietà, non solo a parole ma, come diceva S.Agostino (tanto caro al nostro Alessandro) con i fatti.
Quindi non posso che dire Grazie a chi mi ha insegnato tutto questo, Carla in primis, Alessandro, e.......tutte le Amiche e le persone incontrante in questo cammino, (Grazie speciale alla nostra Giuliana) e spero di poterci incontrare nuovamente tra 10 anni.

BUON COMPLEANNO ADRICESTA. e........GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Arrivo sul filo del rasoio per un messaggio! SONO FUORI DA STAMANE e sono appena tornata: conferenza stampa in ospedale per lo sportello malattie rare eppoi di corsa alla regione per la conferenza stampa di ALE per il progetto formazione artisti della Regione Abruzzo.... Sono arrivata un po' in ritardo, ma ALE era arrivato anche lui più tardi .... e sono entrata proprio mentre lui interveniva e GIOIA DELLE GIOIE .... di cosa ha parlato alla fine della illustrazione del programma progetto? .... Ha parlato della sua prima volta nell'ospedale di Pescara ed ha affermato: " .... sapete, mi lega a questa città un bel ricordo , 10 anni fa visitavo per la prima volta l'ospedale di Pescara ed i bambini ricoverati in ematologia, ti ricordi Carla? Ed ora siamo qui .... in procinto della prossima manifestazione per aiutarli ....". Sono stata felice di questa sua dichiarazione d'amore verso l'ADRICESTA ...., confermando la sua disponibilità e grande rispetto per tutti noi della associazione ... se mai ce ne fosse stato di bisogno! E sono stata orgogliosa di noi tutti, persone semplici e generose, che hanno voluto dedicarsi, con impegno e dedizione, a questo importante percorso solidale. Siamo ..... Siete tutti magnifici, unici ed insostituibili ....CHE BELLO CONOSCERVI E CHE GIOIA CONTINUARE QUESTO PERCORSO CON VOI! Vi abbraccio e ora e sempre MIGLIORIAMOCI !!!

P.S. Ale è impegnatissimo tra Teatro ed impegni lavorativi prossimi molto importanti .... Spero riesca a collegarsi: oggi quando ha capito che non ci sarebbe riuscito, ha inviato un sms per voi, chiedendovi di pazientare e di scusarlo per il ritardo .... dicendomi che siamo sempre I MIGLIORI !!! Evviva ADRICESTA

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 23:54    Oggetto: Rispondi citando


Capitano carissimo,grazie di cuore per le tue parole,che condivido in pieno.Grazie a Te,alla nostra miitica Generale,a tutte le volontarie e amiche incontrate in questo splendido cammino.Sempre piu'contenta di essere parte di questa splendida realta',buon compleanno,Adricesta!Grazie infinite a tuttti!!!Miglioriamoci,sempre piu'senza pieta'!come da dieci anni a questa partre!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 23:58    Oggetto: Rispondi citando


Carla,che gioia leggere le tue parole!tu sei unica,il nostro Capitano lo e',come tutte le splendide persone della "famiglia forum"!grazie Capitano anche per le tue parole alla conferenza stampa! W Adricesta!!! W Carla!e voi tutti!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 00:06    Oggetto: Rispondi citando


BUON COMPLEANNO ADRICESTA, 1000 DI QUESTI GIORNI!!!
HO APERTO LO SPORTELLINO DEI RICORDI E SONO TORNATA INDIETRO...........PER ME L'INCONTRO CON ADRICESTA E' DELL'OTTOBRE DEL 2004, CI INCONTRAMMO AD AGLIE' CON "IL GENERALE" ED INIZIO' SUBITO QUESTA UNIONE FATTA DI AMICIZIA E SOLIDARIETA'.
TANTI BEI RICORDI, TANTI GIOIE, TANTI VOLTI CARI, TANTO IMPEGNO E TANTE SODDISFAZIONI, MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' LA CERTEZZA DI AVER UNITO IL MIO TEMPO, LE MIE ENERGIE E LA MIA FORZA DI VOLONTA' CON QUELLE DI TUTTE VOI E DI AVER REALIZZATO CIO' CHE 10 ANNI FA' SEMBRAVA UN SOGNO.
GRAZIE A TUTTE VOI PER QUESTO PERCORSO FATTO INSIEME E UN RINGRAZIAMENTO ANTICIPATO PER QUELLO CHE CONTINUEREMO A FARE.
UN PENSIERO SPECIALE A CHI NON E' PURTROPPO QUI' CON NOI A FESTEGGIARE, SONO CERTA CHE DA DOVE SI TROVA CI SEGUE CON AMORE E PER LUI IL PIU' CARO DEGLI ABBRACCI E IL PIU' DOLCE DEI SORRISI PER LA PIU' BELLA DELLE SUE FOTO!!!
UN GRANDISSIMO GRAZIE A CARLA E AD ALE PER AVER MESSO IN PIEDI TUTTO QUESTO, A GIULY E A PIERO PER IL LORO ESSERCI SEMPRE CON LA LORO FORZA E IL LORO IMPEGNO SENZA APPARIRE MAI, E PER TUTTE VOI AMICHE DEL FORUM DI TUTTE LE "ANZIANITA'" IN ADRICESTA UN GRANDISSIMO BACIO, GRAZIE PER LA VOSTRA "PREZIOSA" PARTECIPAZIONE.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 00:09    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Carla,

per questa meravigliosa messaggio! Io sono molto felice!

Tu e Alessandro siete persone molto speciali e meritano il nostro massimo rispetto e apprezzamento!

Sono felice con tutto il cuore, te cara Carla, il nostro caro Alessandro, tanti volontari provenienti da ADRICESTA e molti dei miei amici incontrato personalmente. Sarò sempre al tuo fianco!


Oggi, Domani e per sempre!!!!

Voi tutti siete semplicemente meraviglioso!!!!!

Grazie per tutto!!!!!!!!!

Miglioriamoci!

Vi abbraccio tutte fortemente! Dio vi benedica!


Mille baci!

Bea


Smile Smile Smile Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 00:24    Oggetto: Rispondi citando


🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Buon Compleanno Adricesra

io sono con Voi da solo 2 anni per ora vi conosco solo virtualmente a parte Giuren che ho incontato lo scorso anno a Vigevano a teatro
spero di poter incontrare le persone le amiche di questa famiglia on line il prima possibile

Laughing
Robertab
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 01:12    Oggetto: Grazie...... Rispondi citando


Grazie Carla per il bellissimo messaggio e grazie al nostro Capitano...perchè si ricorda sempre di noi con affetto!! Laughing Laughing

Il mio affettuoso pensiero va anche a Giampiero....che festeggerà da lassù insieme a noi e farà una bellissima foto!! Ciao Giampiero Smile

Auguri Adricesta e ancora mille e mille di questi giorni per tanti sogni e sorrisi ancora da regalare ai nostri bambini ospedalizzati e tanti altri progetti!! Smile

Avanti tutta....tutti insieme a Carla e al nostro Capitano...testimonial dall'animo nobile....sensibile e generoso!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 07:36    Oggetto: Rispondi citando


Anch'io mi affacciai qui, nel 2007 appena ebbi a disposizione un pc, in cerca di notizie sul nostro Capitano e scoprii così Adricesta e questo forum....non ci misi molto a sentirmi a casa e lessi un po' in archivio....lessi la storia di Stefania...l'incontro col Capitano. ..poi lessi che non ce l'aveva fatta....era una ragazzina.....ma il male non guarda in faccia nessuno...ma sono cose a cui si tende a non pensare se si ha la fortuna di stare bene
....pensai che ero fortunata ero nata sana e cosi' tutte le persone vicine a me...pensai che non erano tutti fortunati come me....decisi di tesserarmi per dare il mio piccolissimo contributo per questi bimbi così piccoli e già costretti a stare in ospedale e non nelle loro case....ho imparato che un piccolo granello di sabbia se unito a tanti altri puo' diventare grande, ho imparato.che un piccolo gesto conta e scalda il cuore, ho imparato la condivisione di un fine comune con persone lontane ma vicine col cuore...
Grazie in primis alla nostra Carla, generale senza il quale non ci sarebbe tutto questo! Donna forte e coraggiosa, dolce e umile, al l'indimenticabile Giampiero per essere stata la preziosa spalla della nostra Carla (ora sono convinta che continua ad esserlo dall'alto dei cieli) alle splendide e sempre presenti delegate, alle forumiste tutte e al nostro Alessandro che 10 anni fa' decise di sfruttare e dirottare il suo successo in una giusta causa...
Grazie a tutti di.cuore sono orgogliosa di far parte di questa grande famiglia vi voglio bene!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 08:16    Oggetto: Ancora rinnovo gli auguri Rispondi citando


Ancora dinuovo rinnovo gli auguri ad Adricesta Onlus vera semplicissima amichevole gioiale e preziosa in tutti i sensi,mi ricordo anche io la prima volta che sono venuta quà e quante cose ho raccontato anche di me e lo farò ancora,un'abbraccione ancora grande a carla e ad Alessandro a cui voglio davvero un bene dell'anima e spero ci siano ancora occasioni da poter stare insieme e regalare ai bimbi tanta gioia miglioriamociiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 08:32    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Buongiorno a tutti!!!
Grazie mille per le vostre bellissime parole!!!
Sono molto felice che siete!!!
Grazie mille Carla e Alessandro e gli altri volontarie di Adricesta!!!
Il vostro lavoro é veramente fantastico!!!

Perché siete una grande speranza per I BAMBINI MALATI e SUE I GENITORI!
LA SOLIDARIETÁ É VERAMENTE UNA IDEA UNICA!!!
Grazie mille per il vostro aiuto!!!

Perché i bambini sono una grande felicitá per tutti noi!!!

http://www.youtube.com/watch?v=RuYbA55IWGs

GRANDE UN SALUTO PER TUTTI VOI!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 08:57    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per le splendide parole che riservi per noi,
per l'impegno,la passione e l'entusiasmo con cui affronti i progetti.....
Sono solo 3 anni che faccio parte di questa bellissima famiglia,un motore sempre a tutto gas che non si arrende ma combatte fino in fondo per i nostri bambini......
Auguri ADRICESTA.......

_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 10:55    Oggetto: Rispondi citando


Mi sono affacciata alla finestra di questo forum nel 2005,ho sbirciato un pò prima di iscrivermi perchè ero un pò titubante delle onlus e volevo capire bene.Avendo una passione viscerale per Alessandro è stato l'input che mi ha fatto entrare decisa dalla porta principale nel lontano 2007.Non avevo ne il computer ne alcuna dimistichezza tecnologica,usavo il pc in pochi momenti liberi che ero al negozio,fino a quando mio marito me lo ha regalato.Allora ho fatto un'immersione lunga e totale in tutti quelli che erano i progetti di adricesta,gli obiettivi,i sogni,la volontà e la determinazione per poterci riuscire!Ricordo i primi calendari con le foto dei piccoli bambini,quanti angeli sono volati in celo,quante persone purtroppo non ci sono più,persone care come Giampiero,eccezionali nella loro umile umanità!Mi reputo fortunata ad essermi imbattuta in questa "avventura",è una delle cose buone che ho fatto nella mia vita e ne sono orgogliosa.Tutte le persone che ho conosciuto in questi anni le ricordo tutte,anche incontrate per pochi minuti!La crescita umana e altruista che mi avete dato è stata incisiva ed ho voglia di dare sempre di più!Auguro a Carla ed Alessandro di avere sempre la salute e l'energia per portare avanti gli obiettivi e sono sicura che insieme faremo tante cose!Miglioriamoci sempre.
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 9 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy