ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INFORMAZIONI TEMPORALI E INONDAZIONI IN ITALIA !!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2014 22:50    Oggetto: INFORMAZIONI TEMPORALI E INONDAZIONI IN ITALIA !!!! Rispondi citando


Ciao mia cara Italia,

Ho aperto questo nuovo topic dalle notizie che arrivano in Spagna, sui temporali che affliggono la mia amata Italia.

Ho pensato che era l'unico modo che ho di sapere, come i miei cari girasoli, i miei cari amici e familiari.

Oggi nel telegiornale della sera ha parlato della situazione del Sud Italia: Capri, Catania .........Le immagini erano desolante!!

Spero e mi auguro che tutto ciò che si scrive e leggere il forum e le vostre famiglie, si incontrano perfettamente.

Se vuoi puoi rispondere qui ....... mi farebbe piacere, è l'unico modo, ancora una volta, di avere informazioni di prima mano.

Un bacio molto forte per tutti!!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2014 16:08    Oggetto: Rispondi citando


-

Purtroppo Marisol ciò che vedi nei telegiornali corrisponde a realtà!
Le città di Massa Carrara e Chiavari sono in ginocchio.
C'è stato timore anche a Roma per una probabile esondazione del Tevere a Roma, allarme sembra rientrato.
Le coste della Sicilia hanno subito l'attacco di un ciclone ( ...mai visto finora in Italia!), Catania e i paesi della costa meridionale ne hanno fatto le spese ma per fortuna la maggior parte del ciclone si è sfogato in mare altrimenti poteva essere molto peggio!...
Questa notte c'è stata paura anche a Parma per possibile esondazione fiume, per ora sotto controllo.
La regione più colpita rimane la Liguria, ancora una volta!
Speriamo per una remissione di questo tempo impazzito!

Ciao!


***



Desafortunadamente Marisol lo que se ve en las noticias realmente cierto !
La ciudad de Massa Carrara y Chiavari están en sus rodillas .
Preocupación en Roma para una posible inundación del Tiber en Roma , alarma parece volver .
La costa de Sicilia sufrió el ataque de un ciclón ( ... Has visto alguna vez en Italia hasta ahora! ) , Catania y los países de la costa del sur han llevado la peor parte , pero , afortunadamente, la mayor parte de la tormenta es ventilado por la borda lo contrario podrían ser mucho peor ! ...
Anoche hubo incluso miedo de Parma para una posible inundación del río , por el momento bajo control.
La región más afectada es Liguria , una vez más !
Esperamos que para la remisión de este tiempo loco !

¡Hola!



***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2014 16:58    Oggetto: Rispondi citando


Sad qui ad Olbia, tra una settimana sarà esattamente un anno dall'alluvione dell'anno scorso..le immagini delle altre regioni d'Italia e la pioggia che cade da ieri sera ci fanno guardare con apprensione i canali che hanno esondato quella volta.
Per ora preoccupazione e nulla piu'... un pensiero per Chiavari, Carrara e tutti quei luoghi che stanno affrontando questa bruttissima esperienza...
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2014 18:19    Oggetto: Rispondi citando


Oh Dio! Io ho non parole!!

Io sono con tutte voi! Con tutto il mio cuore!!!

Spero con tutto il mio cuore, che tutto sará bene!

Bea


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2014 20:58    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille care mari e Marilin,

Apprezzo profondamente tutte le informazioni su come stanno le cose in Italia, come ho detto quando si apre il topic è l'unico modo per avere la informazione di prima mano e credetemi quando vi dico, che mi preoccupa veramente.

Spero che le piogge non causano le disgrazie subite lo scorso anno alcune città italiane ................. se il nostro amato Marilin, anche se ho vissuto lontano geograficamente, ma molto vicino con il cuore accanto a lei, la sua famiglia e così tante persone, l'angoscia della Sardegna.

Non perdere la speranza che le piogge sono solo per irrigare i campi e non inondare i campi e le case.



Baci, baci,

Marisol

P.S. Cara mari, grazi per la traduzione!!

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2014 21:07    Oggetto: Buona fortuna!!! Rispondi citando


Care amiche,buona fortuna per tutti voi!!!



Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2014 12:07    Oggetto: Rispondi citando


ciao carissima Marisol e grazie di avermi chiesto notizie su come era la situazione a Roma e grazie di questo topic. La tua sensibilità è preziosa!!! Baci tvb
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy