ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LINEA DIRETTA CON VERONA...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2004 19:09    Oggetto: LINEA DIRETTA CON VERONA... Rispondi citando


Carissime e carissimi assenti da Verona...eccomi con alcune ultimissime novità su Verona: ho sentito poco fa la nostra mitica Siv, mi ha detto che hanno incontrato Alessandro, che è il solito grande, magnifico, eccezionale uomo che abbiamo conosciuto, che è stato carinissimo con loro, ha detto che era più emozionato di incontrare il Forum, che fare lo spettacolo, si ricordava tutti gli incontri avuti con noi, e ha ricordato - UDITE UDITE! - anche quello di Patti. Uau!!!!! Ha detto che al momento in cui ha saputo della nostra presenza era commosso...hai capito luog? Embarassed Wink Laughing Laughing Laughing Laughing
Sono rimasti insieme un'oretta (Siv mi ha raccomandato di dirvi che se l'è sbaciucchiato ben tre volte!!! Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil ), ma una volta era per me, vero? Wink ), un pò più tardi li ha anche raggiunti Vittoria (che era bellissima, come sempre), e adesso si trovano tutte al bed & breakfast, da cui, tra circa un'altra oretta, si sposteranno nuovamente per raggiungere il teatro.
Con molta probabilità, Ale li raggiungerà anche in pizzeria...che meraviglia! Per intanto, beh...ACCONTENTIAMOCI!!!!

Ah! Siv ha compiuto la missione, cioè ha consegnato ciò che doveva consegnare (ma non tutto, ancora qualcosa la deve dare in pizzeria...), ma ci farà sapere poi lei stessa altriparticolari.

Non sò altro...spero di avere altre novità!!!! A dopo
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2004 20:37    Oggetto: Brava Rossana Rispondi citando


Smile Bene, qualcosa siamo riuscite a sapere, STANNO BENE, anzi BENONE!
Sono molto contenta che tutto vada secondo i piani e anche di più, Giuly
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2004 21:57    Oggetto: Nessun aggiornamento.... Rispondi citando


Stasera è proprio una notte particolare...Forum deserto, mai stato così! Non ho ancora notizie nuove da Siv o altre, ma in questo momento di certo sono in teatro ed è un pò difficile che possano tenere i cellulari accesi e quindi comunicare in qualche modo...

Le ho pensate tanto oggi, pensavo a quando sono arrivate a Verona, al loro incontro, prima magari a gruppetti, poi dinanzi al Teatro Romano, quindi la trepida attesa prima di vedere anche Alessandro, Vittoria ed ora ecco che finalmente si trovano in Teatro: che emozioni!!!!!
Non vi nascondo ancora il mio enorme rammarico di non avervi potuto conoscere, tutte, senza escluderne nessuna...

Ma, bando alle ciance...sono contentissima per voi!
Mi spiace soltanto dover ancora solo immaginare quello che state vivendo...Siv fatti sentire, ti aspetto per aggiornare il topic!

Baci a tutte!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2004 22:16    Oggetto: Rispondi citando


...è vero...il forum è deserto...sono le 23:23...chissà lo spettacolo a che punto è...grazie Rossana per le notizie! Wink Spero che Ale venga presto con la sua tourneè teatrale anche a Roma! Wink Wink
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2004 22:24    Oggetto: Intervallo?!?! Rispondi citando


Sms di Siv...intervallo! Ma come intervallo? Ma a che cavolo di ora finirà 'sto spettacolo!
Comunque queste le parole di Siv:"Ale fenomenale, il ruolo è proprio il suo!" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


E vaiiiiiiiii! bene...bene, mi sa che ne avranno di cose da racontarci, eh? Wink Wink Wink Wink Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2004 22:24    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ROSSANA DELL'INFORMAZIONE ANCH'I AVEVO PARLATO CON ALCUNE MENTRE C'ERA ALE E POI è ARRIVATA VITTORIA SPERO IN ALTRE NOTIZIE DALLE RAGAZZE ANCHE SE AVREI VOLUTO ESSERE LA IN COMPAGNIA Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lilli88



Registrato: 10/03/04 15:22
Messaggi: 331
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2004 22:28    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Rossana!!!!!Solo le tue parole mi hanno emozionato!!!Quanto vorrei essere la'.....sigh
_________________
M.J.J. PRIVACY...You get the story you need,so you can bury me You've the people confused,you tell the stories you choose To try to get me to lose the man I really am...
HEAL THE WORLD,MAKE IT A BETTER PLACE FOR YOU AND FOR ME...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2004 23:09    Oggetto: Rispondi citando


PRIMA CHE INIZIASSE LO SPETTACOLO HO CHIAMATO SIV CHE MI HA PASSATO LUCIASUNFLOWER E MI HA DETTO CHE ALE AVEVA RINGRAZIATO NOI PER QUESTO PROGETTO E DI SOSTENERLO HA SALUTATO CHI NON C'ERA E CHE FARA' SOLO DUE PUNTATE DI ELISA QUESTO è QUANTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 13:02    Oggetto: Ultime... Rispondi citando


Ebbene, oggi vi posso solo aggiungere che alle 00:51 ieri Siv mi ha inviato un ultimo messaggio in cui mi scriveva che lo spettacolo era finito e che era stato straordinario e bellissimo. Erano tutti vicine...di altro non sò...mi sa che hanno fatto tardino stanotte, eh? Se considerate che praticamente, alla fine, dovevano ancora andare in pizzeria!
Ciao
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 14:08    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ROSSANA,

ECCOMI QUI !!!!!!!!!!!!!!!

X PRIMA COSA....VOI 'ASSENTI' ERAVATE TUTTI, TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, LA' CON NOI

E' STATO ELETTRIZZANTE, IMPEGNATIVO, BELLISSIMO
IN UNA PAROLA
SEMPLICEMENTE MAGNIFICO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

I DETTAGLI DI TUTTO L'AVVENIMENTO PERO' STO ANCORA CERCANDO DI ARGINARLI NELLA MIA TESTA, UN PO' CONFUSA DAL SONNO E DALLE EMOZIONI
DATEMI UN PO' DI TEMPO

UN GRANDE ABBRACCIO
NIC


P.S. : vai anche al topic di 007 sui commenti del Re Lear
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 14:12    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE NIC Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 15:25    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze..
grazie mille per i dettagliati resoconto del meeting di Verona. Mi sento un pò giù per non aver potuto partecipare, ritrovare le amiche che avevo conosciuto a Firenze ed incontrare tutte le altre. Spero ci siano altre occasioni. Aspetti di leggere ancora tutti i vostri commenti..

ciao Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2004 16:51    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Grazie Nic, non temere, sapremo aspettare...ma miraccomando non troppo, eh? E DETTAGLIATISSIMO!!!!!

Un bacione e buon riposo!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy