ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

auguri auguri!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 00:08    Oggetto: Re: auguri auguri! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Amici e amiche dell'Adricesta auguri con tutto il mio cuore, di un buon Natale.Vi auguro di vivere le feste con chi rappresenta per voi famiglia, amore, amicizia..che è il modo migliore per trascorrerlo-io credo.
Che il Natale sia l'occasione per ribadire tra i nostri valori, quello di accogliere e darci amore;ed è bello che questo messaggio sia rivolto a chi dà il suo contributo in soccorso degli altri-- quest'anno è stato un anno molto difficile e la vicinanza delle persone che ci amano, è servita ad accarezzare le sofferenze e le ansie delle nostre giornate-- Voi siete il cuore di questa associazione e avete la.mia.riconoscenza e stima.per ciò che costantemente fate per.gli altri--vi voglio bene-di cuore. vostro ale preziosi



Caro Alessandro grazie per essere passato qui a farci gli auguri, bellissimo quel che dici, il modo migliore è trascorrere ilNatale con i propri affetti.
Le persone che si impegnano costantemente nell'ADRICESTA sono davvero un esempio e anche io le stimo, come stimo anche te Ale che non smetti mai di credere in un mondo migliore.

Ti auguro r auguro a tutto il forum i miei più cariauguri di buon Natale e buone feste, anche se un po' in ritardo....
Un abbraccio in particolare a Giuly Carla e a tutti i bambini che ci leggono!!!


_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mila



Registrato: 14/01/13 19:13
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 07:57    Oggetto: Rispondi citando


Buon tutto -Ale , a te e a tutte le persone che ami.

Buon tutto -Adricesta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Virginia..



Registrato: 05/07/12 13:50
Messaggi: 169
Residenza: Capri Margutta Postumia

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 09:52    Oggetto: .ancora tristezza..... Rispondi citando


...le persone che CI amano !!... hai ragione caro Ale

speriamo in un 2015 Migliore !

Buone Feste a te a ai tuoi meravigliosi figli !
_________________
..Capri...milano...londra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 14:26    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro dei tuoi auguri . Le feste sono un misto di gioia e tristezza. Ma forse sono belle proprio per questo.
Un grazie speciale per la splendida interpretazione del Don Giovanni a Piacenza.
Marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 15:09    Oggetto: Mille Auguri di ogni Bene! Rispondi citando


E’ commovente ricevere un augurio natalizio così aperto all’Amore per il Prossimo più prossimo, quello che ci ama davvero nella nostra umana quotidianità: i nostri cari, gli Affetti profondi, gli unici che ci mettono al centro della vita arricchendo il nostro cuore fino a renderci capaci di donarlo a chi ha bisogno di noi…

Grazie, Alessandro, per le tue belle parole che ispirano serenità e concretezza…Grazie per la delicatezza e la comprensione del Momento che stiamo vivendo…Grazie per la Cultura e la Bellezza che riesci a trasmettere con il tuo impegno artistico...

Buone Feste a Te, alla grande Carla, agli assidui Volontari e Volontarie e alle tante Anime buone del Forum!

La Felicità è scritta nei piccoli fatti che nella costanza possono cambiar in meglio il mondo….

Con affetto e stima, Marita e famiglia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 19:35    Oggetto: Rispondi citando


CONTRACCAMBIO I TUOI GRADITISSIMI AUGURI.

PER TE E I TUOI CARI SEMPRE IL MEGLIO E CHE IL 2015 TI PORTI
TUTTO CIO' CHE DESIDERI.

UN CALDO....CALDO ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 20:12    Oggetto: Rispondi citando


-

Un augurio di buone feste!..... di cuore! Very Happy




***
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 22:10    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di cuore Alessandro! Hai propio ragione x sentirsi delle persone migliori a vol basta poco....pensare a chi soffre......specialmente i bambini......

Tantissimi auguri a te e alle persone piu' care.....hai comunque un grande privilegio di avere due figli che ami e che ricambiano il tuo amore........

Con tanto affetto
Patrizia e Ida P_S:Giorgio
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2014 00:23    Oggetto: Rispondi citando


Auguri di ogni bene Capitano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2014 02:13    Oggetto: Grazie.......Auguri Ale!! Rispondi citando


...ho letto solo adesso il messaggio.....

Grazie Alessandro di essere passato a salutarci...di avere sempre un pensiero affettuoso per noi e per chi soffre Smile
Grazie del tuo messaggio..... che ci invita a riflettere....ed è vero che il Natale è bello trascorrerlo con le persone a noi care che ci danno calore e amore...soprattutto le persone anziane (come i genitori) e i bambini...che ci regalano tanti sorrisi innocenti!! Smile Smile

Spero che tu abbia trascorso un sereno Natale con i tuoi splendidi figli e con le persone a te care...in piena gioia...amore e allegria!!! Laughing Laughing Laughing

Grazie di tutto di cuore Ale e TVB Laughing Laughing

Un forte abbraccio Smile
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2014 10:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,che bello questo messaggio,racchiude tutto l'affetto e la gioia che ci unisce in questa marcia solidale per i nostri bimbi......
Grazie a te e a tutti quelli che hanno dato vita a questa grande famiglia
Auguri a tutti
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2014 19:21    Oggetto: Re: auguri auguri! - Natale 2014 - da ALESSANDRO PREZIOSI Rispondi citando







    una favola dedicata ai nostri bambini: il pettirosso


Nella stalla dove stavano dormendo Giuseppe, Maria e il piccolo Gesù, il fuoco si stava spegnendo. Presto ci furono soltanto alcune braci e alcuni tizzoni ormai spenti. Maria e Giuseppe sentivano freddo, ma erano così stanchi che si limitavano ad agitarsi inquieti nel sonno.
Nella stalla c’era un altro ospite: un uccellino marrone; era entrato nella stalla quando la fiamma era ancora viva; aveva visto il piccolo Gesù e i suoi genitori, ed era rimasto tanto contento che non si sarebbe allontanato da lì neppure per tutto l’oro del mondo.
Quando anche le ultime braci stavano per spegnersi, pensò al freddo che avrebbe patito il bambino messo a dormire sulla paglia della mangiatoia. Spiccò il volo e si posò su un coccio accanto all’ultima brace.
Cominciò a battere le ali facendo aria sui tizzoni perché riprendessero ad ardere. Il piccolo petto bruno dell’uccellino diventò rosso per il calore che proveniva dal fuoco, ma il pettirosso non abbandonò il suo posto. Scintille roventi volarono via dalla brace e gli bruciarono le piume del petto ma egli continuò a battere le ali finché alla fine tutti i tizzoni arsero in una bella fiammata.
Il piccolo cuore del pettirosso si gonfiò di orgoglio e di felicità quando il bambino Gesù sorrise sentendosi avvolto dal calore.
Da allora il petto del pettirosso è rimasto rosso, come segno della sua devozione al bambino di Betlemme.


fonte:www.cartoline.net; ho visto un pettirosso posarsi in giardino a Natale, che gioia!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2014 22:36    Oggetto: Rispondi citando


Le feste quest'anno sono state un po' tristi.
Speriamo davvero che il 2015 ci porti tante cose belle in famiglia, in Italia e nella nostra Associazione perché ci sono tanti traguardi che dobbiamo raggiungere.
un abbraccio ad Ale, Carla e a tutta la famiglia ADRICESTA.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2014 00:09    Oggetto: Rispondi citando


Tantissimi auguri per un sereno anno nuovo ai nostri amici bambini e alle loro famiglie!!!
Cari Ale e forum , spero che abbiate passato un caldo Natale, vi/ci auguro uno splendido 2015 insieme alle nostre famiglie e tutti insieme per continuare a regalare e regalarci qualcosa di buono!
Bacioni da Firenze
Moni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2014 22:49    Oggetto: Re: auguri auguri! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Amici e amiche dell'Adricesta auguri con tutto il mio cuore, di un buon Natale.Vi auguro di vivere le feste con chi rappresenta per voi famiglia, amore, amicizia..che è il modo migliore per trascorrerlo-io credo.
Che il Natale sia l'occasione per ribadire tra i nostri valori, quello di accogliere e darci amore;ed è bello che questo messaggio sia rivolto a chi dà il suo contributo in soccorso degli altri-- quest'anno è stato un anno molto difficile e la vicinanza delle persone che ci amano, è servita ad accarezzare le sofferenze e le ansie delle nostre giornate-- Voi siete il cuore di questa associazione e avete la.mia.riconoscenza e stima.per ciò che costantemente fate per.gli altri--vi voglio bene-di cuore. vostro ale preziosi


Ciao, caro amico Ale,

Grazie per il tuo messaggio, il tuo bel messaggio, pieno di amore e di speranza.

Ogni volta che leggo un messaggio da te, mi emoziono, mi emoziona il tuo entusiasmo e il tuo amore, la tua speranza.

Sono d'accordo con te che il modo migliore per passare il Natale è con la famiglia, gli amici .......... con persone che amiamo noi e coloro che amano................ La cosa importante al fine di tutto è l'amore.

Non importa quanto povero sono, per quanto umile mio tavolo e la mia casa sarà la più ricca del mondo, se pieno di amore. Non c'è bisogno delicatezze costosi, né vini squisiti e dolci esotici, e abiti eleganti solo bisogno di amore, dare amore agli altri e vedere le loro facce felici e sorrisi.................. La cosa importante al fine di tutto è l'amore.

E quando ho letto i tuoi menssaggi, non posso fare a sentirsi piccola, troppo piccola per vedere cosa fanno gli altri e quel poco che io posso fare.
In questo periodo, sono tutti buoni auspici e buone intenzioni, spero che questi auguri e intenzioni, non perderanno forza, come il passare dei mesi, spero che sia il contrario, che nel corso dei mesi, l'impegno sarà maggiore.

Grazie mille, mia cara amica Carla, grazie mille mio caro amico Ale, e grazie mille ADRICESTA, trovate nella mia vita, mi ha reso una persona migliore. Quando dai amore ad gli altri, ricevi il miglior regalo.................... UN SORRISO !!!.



Buon Natale, il mio caro amico Ale, per te e tutti tuoi cari.!!!

Di cuore.....................Ti Voglio Tanto Bene !!!



Tanti, tanti baciiiiiiii

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy