ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme....edddddieci!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 56, 57, 58  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3663
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2014 12:25    Oggetto: Rispondi citando


Mie care amiche cafettere,

Vi auguro un Felice e Buon Natale a tutti e per tutti i vostri cari.

Che il cuore è invaso della Generosità, la Comprensione, la Solidarietà, la Speranza e l'Amore, stasera, ma soprattutto, TUTTI GLI ALTRI 356 GIORNI DELL'ANNO Razz Razz Razz !!!



Un bacione a questa grande e amata famiglia estesa in Europa Wink Wink Wink !!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2014 14:26    Oggetto: Buon Natale!!!! Rispondi citando


.......non potevo non passare per farvi gli auguri care amiche mie!!!! Laughing Laughing

Vi auguro con tutto il mio affetto e la mia amicizia di trascorrere un sereno NATALE insieme alle persone che amate e che vi amano....in piena salute....armonia....gioia....allegria.....e che i regali che riceverete da BABBO NATALE...vi accompagnino tutto l'anno e sempre...regalandovi tanta gioia e felicità!!! Laughing Laughing Laughing

Vi voglio tanto bene e grazie di esistere Laughing Laughing Laughing

BUON NATALE a tutte dalla A alla Z Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing













mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2014 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Mie care amiche della caffetteria! Laughing Laughing Laughing

Ti auguro tutti voi



Io auguro voi una festa con molto, salute, felicitá, gioia, riposo e pace, anche per vostre famiglie! Laughing Laughing Laughing

Grazie mille per le vostre meravigliose amicizie!

Lei sono un grande tesoro per me e molto molto prezioso e speciale!

Vi abbraccio con tutto il mio amore e il mio affetto!

VVTB! Sempre!!!

Milione di baci

Vostra

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2014 16:19    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche
Vi faccio i più' cari auguri di
Buon Natale
Spero sia una giornata ricca di armonia e serenità
Un bacio a tutte dalla A alla Z

Ps torno ai miei manicaretti che sto preparando per domani
Top
Profilo Invia messaggio privato
elenaparretti



Registrato: 22/03/04 21:25
Messaggi: 59
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2014 18:18    Oggetto: Rispondi citando


Carissime Signore/Signorine di questo gioioso topic vi auguro i miei più caldi auguri di Buon Natale.
Un augurio particolare va alla nuova nata Maria Nicole per il suo primo
Natale.
Mi raccomando mangiate, mangiate, mangiate ...e poi a fine pasto un profumato caffè.
Baci
Elena
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mer Dic 24, 2014 22:49    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto ed un Augurio di Buone Feste a tutte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 213

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 01:54    Oggetto: Rispondi citando


BUON NATALE A TUTTE care caffettiere da una a cui il caffè non piace, comunque niente mi vieta di augurarvi....... FELICE 2015!!!!

Roberta-salve
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2014 11:49    Oggetto: Rispondi citando


Sad no vabbè... non c'è il mio messaggio di Buon Natale....
ehehehe stanotte mi sono messa al piccì sfinita, ho scritto il messaggio e molto probabilmente mi sono addormentata senza inviare Laughing
vabbè ehehehhe la vecchiaia avanza!!
Ieri cena a casa mia con il mio 'Mmore, i miei figli, mia nuora e mia sorella.
tutti hanno aperto i regali tranne me...
ma semplicemente perchè io al mattino, invece di scartare un pacco, ho scartato un.... camion Laughing

siii il mio 'Mmore è riuscito a regalarmi un tecnigrafo professionale di seconda mano Cool uguale a questo


100x170 ehehhe un po' difficile da incartare e poi l'hanno dovuto portare su smontato.Purtroppo, non avendo piu' lo studio, dovremo tagliare il piano almeno di 30cm e fare delle modifiche alla barra delle squadrette
Una bella pulita, lucidata e oliata agli ingranaggi e all'anno nuovo avro' la mia postazione casalinga professional Cool

intanto vi auguro una serena e gioiosa giornata di Natale...la mia sarà all'insegna dell'ozio e del relax... credo anche delle calorie visto che è appena arrivato mio figlio con una bustina di Lindor Laughing (che adoro)
a proposito di mio figlio... ieri ha avuto la notizia lampo che domani dovrà andare a lavorare alla nuova sede di Sassari (120km da qui) e restarci per un mese! Poco preavviso... io sto cercando di abbozzare anche perchè mia nuora ha già i lacrimoni eheheh povera!!
Hanno aperto la sede da poco e serviva una persona di fiducia.. orgogliosa che abbiano scelto lui ma a pensarci non siamo mai stati lontani per così tanto tempo Rolling Eyes
la distanza non è enorme.... un'ora di auto... peccato che sia la mia auto che quella di mia nuora, ultimamente hanno un po' di problemi quindi non potremo andare a trovarlo molto spesso!!
Per lui è una bella opportunità e una bella occasione di far vedere quanto vale!

un abbraccio a tutte le cafettere e a chi passa di qui: buon Natale ancora da me e dal mio alberello!!!

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2014 00:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao belle donne !
Spero abbiate passato un dolce Natale con le vostre famiglie ! Vi auguro un serenissimo e meraviglioso 2015!!!
Baci a Tutte dall'A alla Z ...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2014 18:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cara Monica,

anche per te un buon e felice anno nuovo 2015!

Un abbraccio forte e mille baci

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2014 18:41    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy buon pomeriggio cafettere come va? trascorse bene le giornate natalizie?
cugyyy cara... che bello leggerti ^_^ buone feste anche a te!

oggi fa proprio freddo.. l'inverno è arrivato a tutti gli effetti visto che il vento soffia a 30km/h e i 9° effettivi scendono a 1° percepito e stanotte quindi ci busseranno alla porta i pinguini.
Poco male perchè io saro' sul mio divano, sotto la mia coperta a scaldarmi il cuore con una delle piu' belle favole che io conosca Rolling Eyes

Anche se cerco di non farci caso, mi manca tanto il mio "bambino"... mentre io sono in ferie, lui sta facendo i doppi turni a 120km di distanza, solo soletto, con la sua famiglia e la sua ragazza lontani e in un periodo dell'anno in cui non si dovrebbe star lontani.. purtroppo il lavoro a volte non consente di scegliere e bisogna fare sacrifici... sono orgogliosa di lui anche se mi fanno sorridere alcune cose che combina "vivendo" da solo Laughing ma gli farà bene: tutta esperienza! Tornerà sicuramente cambiato e piu' forte!
Intanto io e mia nuora (oggi non puo' perchè è dai suoi zii) domani ci guarderemo insieme la seconda puntata de La bella e la bestia!

Ci leggiamo questi giorni prossimi per farci gli auguri di fine anno... intanto buon caffè a tutte Very Happy vi lovvvo troppo

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2014 09:54    Oggetto: Rispondi citando


ciaoooooooooooo amiche cafettere.....come state? Laughing

Anche stamattina la macchina mi ha lasciato a piedi e forse sembra il motorino di avviamento che non funziona......mannaggia.....ma ste cose succedono sempre nelle vigilie di festa???? Spero di risolvere in giornata il problema...meno male che ho amici e colleghi che si prestano ad accompagnarmi Smile

...Ieri sera...che bella serata con il principe ....Leon!!! a voi è piaciuta? a me...a marilin e a Roby....tantissimooooooooooooooo!!! l'abbiamo vista insieme sul divano...come delle ragazzine....ah ah ah...tutte emozionate e divertite!!! Laughing vero raga????

Ale è molto bravo....(ma non è una novità)....anche sfregiato e cattivo...è sempre tanto affascinante e con lo sguardo magnetico!!! Laughing Laughing

...peccato che stasera finisca.....due puntate sono pochine!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

ciao Bea....sì cara...anch'io la penso come te....ah ah ah!!! Laughing

vi lovvo tutte e buona giornata Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2014 11:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere...... scusate l'assenza ma sono giorni frenetici
Un abbraccio a tutte
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2014 16:00    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto a tutte le cafetere è un augurio per un nuovo anno super!
Vi abbraccio forte una ad una!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2014 17:07    Oggetto: Rispondi citando


care cafettere... comincia ora la mia maratona ai fornelli...
in realtà è cominciata ieri con la preparazione dei ravioli fatti in casa e ora faro' la crema tiramisù per guarnire il pandoro che bagnero' col caffè Cool e poi mettero' la carne al forno con le patate.Nel mentre mettero' a bagno le lenticchie per la classica cucchiaiata a mezzanotte nell'augurio che si trasformino in soldini anche se... a quest'ora sarei dovuta essere milionaria Laughing con tutte le lenticchie mangiate a capodanno!!
mia nuora si occupa degli antipasti con mia sorella e poi festa Wink a casa!!!
Fa troppo vento e acqua per uscire e per andare per locali beh... lasciamo perdere Laughing ci vuole un bel portafoglio a fisarmonica!
Se fosse stata una serata tranquilla si poteva anche fare una passeggiata imbaccuccati sul lungomare a vedere i fuochi d'artificio ma con questa tramontana a 50km/h dubito faranno anche quelli Rolling Eyes
beh il pro di questa serata è che siamo insieme, abbiamo speso meno della metà per la cena e non corriamo il rischio, se beviamo un bicchiere in piu', di ritiro della patente Cool
Il mio unico cruccio è che mio figlio lo trascorrerà solo soletto al lavoro a Sassari... mi si stringe il cuore anche perchè è un emotivo come me...lo so che ci soffrirà un po', ma purtroppo la vita insegna soprattutto in questi momenti.

Voi che farete?
Vi auguro una felice serata in compagnia di chi amate di piu'...che l'anno nuovo sia ricco di progetti, di sogni e di tanta determinazione e forza per poterli realizzare !
Buon 2015 a tutti!
Vi voglio bene!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 56, 57, 58  Successivo
Pagina 27 di 58

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy