ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

la bella e la bestia

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cry cry
Ospite





MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2015 22:02    Oggetto: la bella e la bestia Rispondi citando


Cari amici mi potete dire dove posso trovare la scena o scene del film in cui è stato girato al ricetto di candelo su youtube? Mi piacerebbe rivederlo grazie posso chiedervi come mai non c'è nessuno stasera? Io vengo tutte le sere nel forum prima di andare a dormire xchè così sono impegnata x me è un conforto venire qua a leggere le cose belle che scrivete è un ritrovo x stare in compagnia, ho letto il messaggio di alessandro non volevo agitarlo!! povero!! BY CRY CRY
Top
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mar Gen 06, 2015 22:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cry Cry,
Per quanto ne so, su youtube sono poche clip e non credo che non puoi trovare li quello che ti interessa. A parte di qualche foto trovate su internet non conosco Ricetto di Candelo, ma immagino che dev'essere il posto dove sono state girate le scene del villagio. Se non sbaglio, penso che non essendo scene di gran rilievo per la storia di amore, nessuno non li ha usato nei clip Smile Forse sara meglio rivederle sul sito RAI, anche se lo e un po meno facile cercarle nel film.
Baci,
Daniela
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy