ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CYRANO DE BERGERAC

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PassioneSinistra



Registrato: 11/01/15 11:18
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2015 20:36    Oggetto: CYRANO DE BERGERAC Rispondi citando


Buonasera a tutti, sono nuova del forum e quindi spero mi scuserete se non sono esperta almeno all'inizio.
Sono, come tutti voi, fan accanita di Alessandro.
Vi faccio una domanda-richiesta , perchè le ho provate tutte e non ne vengo a capo. Ad aprile ho visto in TV il Cyrano di Alessandro. Che spettacolo !
Vorrei sapere da voi se esiste un modo ( dvd, streaming o altro ) per poterlo rivedere. E' veramente un desiderio fortissimo che ho. Se riuscite ad aiutarmi, grazie.
Daniela
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2015 22:49    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ciao Daniela.. anche tu, stregata da Cyrano?
Ho avuto la fortuna di vedere per due volte lo spettacolo dal vivo e poi ,guardandolo in tv , ho avuto modo di cogliere alcune sfumature che possono sfuggire da lontano.
Capisco alla grande il tuo appello ma purtroppo non credo che lo spettacolo sia presente in dvd o in streaming...
Benvenuta tra noi Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2015 11:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Daniela benvenuta tra noi... Che dire il Cyrano è unico e Ale lo ha reso indimenticabile..... Per ora credo che non sia in dvd ma speriamo ne facciano un film xche è straordinario
Ciao
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2015 11:52    Oggetto: Benveuuta tra noi Rispondi citando


Benvenuta tra noi in questo prezioso forum,Alessandro è una persona straordinaria è buono d'animo e spero tu lo possa conoscere e come testimonial di questa associazione è fantastico,spero davvero che per il cyrano de bergerac si faccia un dvd perchè è vero Alessandro lo ha reso straordinario attuale comprensivo,un bacio amiconina nuova e benvenuta ancora tra noi Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy