ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

la bella e la bestia
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 38, 39, 40  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2015 15:27    Oggetto: LA BELLA E LA BESTIA - Rai1 - rivedi 1^ e 2^ parte su RAI.TV Rispondi citando







ALESSANDRO PREZIOSI IN ''LA BELLA E LA BESTIA''

Con BLANCA SUAREZ e la Regia di FABRIZIO COSTA

coproduzione LuxVide, Rai Fiction, TeleCinco Cinema





rivediamo su RAI.tv 1^ e 2^ parte della miniserie tv

      il direttore della Fotografia è Maurizio Calvesi

      Musiche originali composte da Andrea Guerra

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cry cry
Ospite





MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2015 00:06    Oggetto: x amici del forum Rispondi citando


Cari amici del forum io devo darvi una brutta notizia se avete notato è da un po' di giorni che non vengo ma non sto bene sto facendo la ricaduta dell'influenza vi spiace se x un paio di giorni non vengo? Quando sarò guarita vi prometto che torno posso chiedervi una cosa se dovesse venire Alessandro Preziosi potete dirgli di mandarmi un mp (messaggio privato) x favore? CIAO BY CRY CRY Crying or Very sad
Top
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2015 11:25    Oggetto: Rispondi citando


Bravo Ale....... è stato veramente un bel film...... Aspettiamo il tuo resoconto adesso è!!!!!!
Un abbraccio Razz Razz
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cry cry
Ospite





MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2015 16:53    Oggetto: x Alessandro Preziosi Rispondi citando


Caro Alessandro finalmente sei arrivato BRAVO!! Hai scelto il film che piace tanto a me e poi ti do ragione di quello che hai detto sulle favole anche se viviamo momenti difficili bisogna ancora sognare anche sui sentimenti perchè la speranza è l'ultima a morire anzi non bisogna lasciarla morire e poi credo che bisogna ancora credere nel principe azzurro non è detta ancora l'ultima parola hai detto delle cose umane.
Quando dici miglioriamoci sempre io ho scoperto anche il perchè. BRAVO GRANDE MITICO !! BY CRY CRY Very Happy Very Happy
Top
cry cry
Ospite





MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2015 00:45    Oggetto: assenza Rispondi citando


Cari amici del forum ( chiedo scusa ad Alessandro Preziosi) vorrei dirvi una cosa come mai qui non viene + nessuno? CIAO BY CRY CRY Sad
Top
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Gen 19, 2015 23:08    Oggetto: Rispondi citando


Devo confermare che a me è piaciuta la fiction .... mi ha fatto sognare ed ogni tanto ci vuole .... certo non è propriamente il mio genere ma, durando solo 2 puntate, è andata bene e l'ho vista volentieri anche perché .... mi è sembrata più credibile la versione DEL NOBILE SENZA LE SEMBIANZE DEL MOSTRO .... poco credibile in una fiction secondo la mia opinione ma .... ho trovato più accattivante sottolineare la "mostruosità" interiore con il rifiuto dell'amore e della dolcezza , per poi rivelare la propria insicurezza e la propria disperazione: IL DOLORE CI STRAVOLGE E CAMBIA MOLTE COSE NELLA NOSTRA VITA, le priorità hanno una collocazione differente, i nostri orizzonti possono aprirsi oppure chiudersi completamente... Mi è piaciuta la chiave di lettura data dal regista e il risultato si è visto ed ho trovato una buona regia ... ed un ALESSANDRO sempre più bravo e convincente: anche Blanca Suarez è stata brava oltre che molto bella e sensuale ... e un applauso a tutti gli altri attori ... un cast ottimo .... penso che prima o poi RAI UNO la riproporrà e successivamente uscirà certamente anche il DVD ...ma non c'è problema: la nostra Genziana ci terrà puntualmente informati sull'evolversi ... come sempre ! A presto con tante novità, anche dal nostro fantastico "Capitano" che ci comunicherà tante belle cose ....per tutte noi del forum! Un forte e caldo abbraccio
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2015 20:01    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Buona serata per tutti voi!!!
LEON E BELLA SONO FANTASTICI!!!



Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cry cry
Ospite





MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2015 00:04    Oggetto: favole Rispondi citando


Cara Carla ho letto quello che hai scritto BRAVA!! Era quello che volevo dirti non so se hai visto sere fa "come d'incanto" su rai2 in tv sai chi ho visto: il personaggio che faceva l'orologio della "Bella e la Bestia" c'erano tutti i personaggi delle favole sia tu che Alessandro Preziosi avete detto 2 cose vere secondo me ci crederei ancora nelle favole specialmente nel principe azzurro chissà se esitesse anche nella realtà!! Very Happy BY CRY CRY P.S. Ti ricordi nel cartone quando Gastone metteva in testa al suo amico tapino la tromba!!
Top
cry cry
Ospite





MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2015 00:20    Oggetto: la mia storia di fan Rispondi citando


Cari amici di forum voi cosa dite della mia storia di fan di Alessandro Preziosi?
Buonanotte BY CRY CRY Very Happy
Top
cry cry
Ospite





MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2015 00:08    Oggetto: a tutti di forum Alessandro Preziosi compreso anche Helena Rispondi citando


Cari amici di forum e Alessandro ( chiedo scusa ad Alessandro Preziosi) posso darvi un'ultima notizia? Domani mi sa che riguardo per la terza volta " La bella e la Bestia" caro Alessandro non mi stancherò mai di vederti sei stato GRANDE MITICO E FORTE!! BY CRY CRY Very Happy Very Happy
Top
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2015 14:09    Oggetto: LA BELLA E LA BESTIA - backstage; DVD in uscita 18 marzo '15 Rispondi citando



https://vimeo.com/119529412



ALESSANDRO PREZIOSI IN ''LA BELLA E LA BESTIA''

Con BLANCA SUAREZ e la Regia di FABRIZIO COSTA

coproduzione LuxVide, Rai Fiction, TeleCinco Cinema



-> 2 DVD dal 18 marzo 2015


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2015 14:21    Oggetto: Che bello!!! Rispondi citando


CARA MIA GIULIANA!!!
CHE BELLO!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2015 15:27    Oggetto: Rispondi citando


Razz Razz Razz Bellissima notizia Razz Razz Razz

Grazie mille, carissima Giuly Wink Wink Wink

Tanti baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2015 16:09    Oggetto: Rispondi citando


Che bellissime notizia Laughing Laughing Laughing Laughing

Grazie mille, cara Giuly, tu sei grandissimo!!!!!!!!!! Wink Wink Wink

Baci

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2015 14:15    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per queste belle foto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 38, 39, 40  Successivo
Pagina 35 di 40

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy