ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MILANO domenica 15 febbraio! CENA Benefica ADRICESTA con ALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2015 11:23    Oggetto: Milano 15/02/15 INSIEME PER I BAMBINI con PREZIOSI e MALDINI Rispondi citando



    L'ADRICESTA Onlus ci invita il 15 febbraio 2015

    al Galà Benefico ''Insieme per i Bambini'' Milano

    ."Chi salva un Bambino... salva il Mondo intero"

    con Alessandro Preziosi, Adriana e Paolo Maldini

    Domenica : 20.30 : Cena Solidale all'Hotel Meliá

a favore Oncoematologia Pediatrica San Matteo Pavia







Per informazioni più dettagliate e per prenotazioni (previo il versamento di un'offerta minima di partecipazione): lombardiatriveneto@adricesta.com ; chi avesse WhatsApp sul telefono può messaggiare al 3928301915; si può scrivere in MP a genziana; copia di Donazione/quota a info@adricesta.com


_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Feb 07, 2015 19:42, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2015 13:12    Oggetto: Rispondi citando


bella foto Laughing ciao ragazze..in bocca al lupo!!!! Smile Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2015 17:23    Oggetto: DON GIOVANNI - dal 3 al 15/02/2015 - Desk ADRICESTA - MILANO Rispondi citando



        anche presso il desk al Nuovo info x partecipare

        al Galà Benefico ''Insieme per i Bambini'' Milano

        con Alessandro Preziosi, Adriana e Paolo Maldini




dal 3 al 15 febbraio '15 a MILANO sarà ad accoglierci nel foyer del Teatro NUOVO il

Desk di Beneficenza dell'Associazione ADRICESTA Onlus per promuovere e raccogliere

sostegno al fine di realizzare i
Progetti in aiuto dei Bambini Ospedalizzati "Un Buco Nel

Muro" e "Un Sogno In Corsia" nei reparti pediatrici di lungodegenza a livello Nazionale.


L'artista Alessandro Preziosi è dal 2004 testimonial ufficiale ed esclusivo per Adricesta.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2015 10:09    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo a tutti per questo importante evento del cuore

grazie a Carla ad Alessandro e a tutte le volontarie!!!




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2015 10:28    Oggetto: Rispondi citando


Che belle queste foto......
Buona fortuna a tutti ......
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2015 20:25    Oggetto: Rispondi citando


Buona festa, buona cena,buon divertimento,ma soprattutto svuotate più tasche che potete!In bocca al lupo per la nostra associazione,un abbraccio a tutte!
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2015 11:56    Oggetto: buona cena e buona iniziativa Rispondi citando


Io non potrò esserci ma ci sarò con il pensiero e con il cuore .Buona cena e buon divertimento , abbracciate Ale e Carla da parte mia un abbraccio Tiziana san Cesareo (Roma) Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2015 12:07    Oggetto: Anche io vi penserò Rispondi citando


Anche io vi penserò ma non senza non dimenticare l'apericena a Firenze che è stato bellissimo ma chi andrà a cena scoprirà cosa vuol dire essere li per aiutare chi soffre e credetemi è una bellissima emozione e un'abbraccio forte a te Alessandro e Carla e a tutti quelli che saranno li assieme a voi e a questi piccoli bisognosi di affetto,un megabacioooooooooo Very Happy Razz Razz Razz Razz Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2015 13:38    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo a tutti! Laughing Laughing Laughing

Vi auguro tutti una bellissima, meravigliosa e indimenticabile serata! Laughing Laughing Laughing

Io non posso purtroppo essere con tutti voi! Ma con i miei pensieri e il mio cuore io sono molto forte con voi! Laughing Laughing Laughing

Io sono molto felice un piccola parte questa bella e meravigliosa famiglia Adricesta da essere! E io sono molto felice avere la possibilità nostri bambini di Adricesta per aiutare. E questo mi rende molto, molto, molto, felice!!!! Laughing Laughing Laughing

Io abbraccio la nostra Cara, il nostro caro capitano Alessandro e tutte voi con molto affetto Anche se noi molti chilometri separano!!!!!!!!!!!! Io sono sempre con voi!!!!!!!!! Ogni giorno! Laughing Laughing Laughing

Milione di baci

Vostra

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing


_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Gio Feb 12, 2015 17:27    Oggetto: 15/02/15 Cena Benefica pro ADRICESTA e 'Donazione del Cuore' Rispondi citando



Care amiche e amici del Forum di Alessandro dedicato all'ADRICESTA ONLUS

per sentirci tutti presenti a Milano il 15 febbraio, consideriamo la possibilità di

partecipare alla "Donazione del Cuore", anche una goccia può incrementare la

raccolta di fondi in favore del nuovo Progetto. Grazie per il generoso sostegno








    da casa puoi contribuire al Progetto di Arredo per le Camere

    Sterili di Onco-Ematologia Pediatrica del San Matteo di Pavia

      per essere presente al fianco del nostro Capitano, con

      Adricesta Onlus in favore dei Bambini per Beneficenza






        causale: DONAZIONE del CUORE 15 febbraio






      tramite conto corrente Poste Italiane N. 57004889 intestato:

      ADRICESTA Onlus, Via Renato Paolini 47 | 65124 Pescara PE

      IBAN: IT74G0760115400000057004889 | BIC: BPPIITRRXXX



      o con bonifico bancario verso BANCA POPOLARE DI MILANO

      IBAN: IT57A0558403225000000001155 BIC: BPMIITMMXXX


          intestato ADRICESTA ASL Direzione Generale
          Via Renato Paolini, 47 - 65124 PESCARA (PE)


www.faresolidale.it/common/include/schede/schedaAssociazione/ADRICESTA.shtml


        CARTA DI CREDITO tramite server sicuro BPM

        (indirizzo e-mail valido per ricevere conferma)








        un dono semplice e immediato: per Solidarietà

        quanto versare Sia il nostro Cuore a suggerirlo

        per riaccendere il sorriso sul viso d'un fanciullo



        la Donazione sarà deducibile al momento della

        dichiarazione dei redditi se compilata nel 2016


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2015 14:49    Oggetto: Rispondi citando


Sarò con voi con il cuore, un grosso in bocca al lupo per questa bellissima serata

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2015 15:45    Oggetto: MILANO 15/02/ Galà Benefico ADRICESTA con PREZIOSI e MALDINI Rispondi citando


ha scritto:



      .Galà ''Insieme per i Bambini'', con

      Preziosi,
      Maldini e i comici di Colorado


Milano. Domenica 15 Febbraio p.v. alle ore 20,30 presso l'Hotel Melia di Milano, Galà Benefico "Insieme per i Bambini", in compagnia del decennale testimonial l'attore Alessandro Preziosi, di Adriana e Paolo Maldini e, da COLORADO, i comici Gianluca Fubelli, Gianluca Impastato e gli OKEA, oltre ad altri ospiti a sorpresa del Mondo dello Sport e dello Spettacolo che ci raggiungeranno nel corso della serata, il cui ricavato sarà devoluto alla ADRICESTA Onlus, da circa 11 anni, impegnata a realizzare progetti in vari Ospedali Italiani, a favore dei Bambini Ospedalizzati.

L'attore Alessandro Preziosi è Testimonial dell'Associazione Onlus da circa 11 anni e Adriana e Paolo Maldini fin dal 2005, sostengono i progetti dell'ADRICESTA a favore dei Bambini Ospedalizzati con impegno e dedizione. L'evento Benefico, vedrà la partecipazione anche di comici ed artisti di COLORADO e ZELIG ed altri personaggi del mondo dello Sport e dello Spettacolo, con l'intento di raccogliere il numero più alto di benefattori per questo importante incontro solidale e l'aiuto della stampa, sarà altresì importante per il progetto che ci accingiamo a realizzare. L'Associazione infatti, promuove questa intensa campagna di Fundraising, dedicata all'acquisto di arredi per le Camerette sterili di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico SAN MATTEO di Pavia, per rendere meno tristi i mesi che i Bambini trascorrono in queste Camere, in completo isolamento dal mondo esterno, dove è permessa la presenza di un solo genitore per volta, lontano dai propri riferimenti abituali come la famiglia, gli amici e la scuola.







Il 26 Novembre 2014, in occasione dell'inaugurazione del Progetto "Un Buco Nel Muro" presso il Reparto di Onco-ematologia Pediatrica del suddetto Policlinico fummo sensibilizzati dal Primario Prof. Marco Zecca e dalla Dirigenza Sanitaria, sulla criticità delle Camere Sterili Pediatriche presenti in Reparto e di prossima ristrutturazione muraria, che accolgono i piccoli pazienti malati di leucemia (per lunghi mesi ed in isolamento totale), prima e dopo il trapianto di cellule staminali emopoietiche, midollo o sangue placentare. Purtroppo le suddette stanze sono provviste di arredi poco confortevoli poiché i lettini, più che trentennali, sono ormai obsoleti e non corrispondono più a criteri di comodità ed efficienza come dai prodotti di ultima generazione e non sono dotati neanche di poltrone letto per il genitore che assiste il Bimbo per lunghi mesi: in queste stanze, è permessa la presenza di un solo genitore alla volta e non è possibile alcun contatto umano se non con i Sanitari preposti o tramite il ns. progetto "Un Buco nel Muro" in videocomunicazione con gli altri familiari. L'inserimento di arredi più moderni, colorati e confortevoli occorreranno per migliorare l'accoglienza dei più piccini e per i genitori, nonché ricreare almeno in parte, una cameretta il più possibile somigliante a quella di casa, in considerazione dei lunghi mesi di degenza che i piccoli pazienti devono affrontare (le mamme dormono per mesi su sedie sdraio o poltroncine).

La Redazione
- Pubblicato: 12 Febbraio 2015; Categoria: No Profit





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2015 18:22    Oggetto: MILANO 15/02/ Galà Benefico ADRICESTA, suona Michele Di Toro Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2015 19:03    Oggetto: Rispondi citando


Sarà sicuramente una splendida ed emozionante serata, e anche se un po' distante sarò lì con Voi con tutto il mio affetto, un grande abbraccio a tutte le volontarie e agli amici vecchi e nuovi di ADRICESTA che contribuiranno alla riuscita di questo bellissimo evento.
Baci.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2015 19:35    Oggetto: Grazie mille!!! Rispondi citando


Grazie mille cara Giuliana per informazioni!!!
GALÁ INSIEME PER I BAMBINI é veramente una bellissima idea!!!
Alessandro Preziosi e Carla e gli altri volontarie di Adricesta Onlus ,MIO DIO che bello!!!
Michele di Toro e Erica Abelardo sono veramente fantastici!!!
La bellissima coppia e molto simpatici!!!
Adriana e Paolo Maldini,perfetto!!!
Mi dispiace molto io non posso essere a Milano!!!
Grande un saluto per tutti voi!!!
Ma mio il cuore sará con tutti voi!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!




Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy