ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

11 anni..buon compleanno Adricesta e auguri di buona Pasqua
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2015 23:26    Oggetto: Re: 11 anni..buon compleanno Adricesta e auguri di buona Pas Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
I ricordi e le emozioni di quel lontano 4 aprile, sono vivi e forti emi hanno reso un uomo diverso, migliorandomi e responsabilizzandomi verso i più deboli:i nostri bambini malati! Mi hanno dato la consapevolezza che, anche un piccolo gesto, può donare un sorriso a chi soffre. Siamo una squadra determinata e generosa, che in tanti anni ha migliorato un po' la vita di tanti piccoli ricoverati in ospedale donando serenità ai genitori che li assistono. Un ringraziamento sentito, a chi ha condiviso questo percorso con noi, a chi ci ha sostenuto e continua a farlo, a chi non c'è più e che tanto ci ha insegnato, a tutti coloro che diffondono il messaggio di solidarietà dell'Adricesta e a tutti i prossimi sostenitori, con la promessa che non vi pentirete mai di aiutare la nostra associazione! Chiedo a Genziana e a tutti voi, di arricchire per favore il nostro topic, con notizie e foto di adricesta, per ricordare 11 anni di cammino solidale. Auguri di Buona Pasqua a tutti! Miglioriamoci ..sempre vostro Ale


caro Alessandro grazie di aver trovato il tempo di passare a farci gli auguri, non è per niente scontato dopo che si è lavorato tanto e quindi con tanta stanchezza accumulata. Sono stra felice per il tuo successo meritatissimo, sei veramente un grande del teatro italiano!!!
Ancora più importante per noi sapere del tuo impegno e del tuo essere così generoso proprio verso chi è più debole, più solo, più fragile. Perciò per te provo una grande stima e anche io vedo questo tuo miglioramento, è evidentissimo ed è evidente anche il tuo andare sempre più in profondità nelle tue e nelle altrui emozioni.

Grazie molte degli auguri, anche io auguro a te e Carla Giuly Ominoturchino Giuren e tutte le forumiste di trascorrere una bellissima e serena Pasqua al centro dell'affetto dei vostri cari!!!



Nei miei auguri ho messo la foto della colomba fatta quest'anno con lievito madre, e virtualmente te ne offro una fetta
E' un'emozione seguire per due giornate la lievitazione di un grande lievitato, ci vuole moooooolta pazienza, ma più la lievitazione è lenta e più il prodotto sarà digeribile e ricco di gusto.
Ok basta non vorrei andare fuori tema, baci e buona Pasqua!!!


_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 00:14    Oggetto: Rispondi citando


Grazie caro Alessandro per aver condiviso con noi 11 anni di solidarietà e di toccanti emozioni ...

grazie a Carla ed a tutte le volontarie incontrate in questo percorso d'amore

Buona Pasqua a Te ed ai tuoi cari!

Buona Pasqua a tutto il forum!

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 01:43    Oggetto: 2004 - 4 aprile - 2015 anniversario ADRICESTA 11 Anni con Te Rispondi citando



Serena Pasqua! 11° anno Solidale con l'Associazione

ADRICESTA Onlus in aiuto dei Bambini Ospedalizzati







4 aprile : Anniversario del primo incontro ADRICESTA


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ominoturchino



Registrato: 07/06/04 01:43
Messaggi: 1101

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 01:49    Oggetto: Pasqua 2015 Rispondi citando




    cari fanciulli e genitori, un tenero augurio da giuliana e piero

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 09:32    Oggetto: BUONA PASQUA a tutto il forum Rispondi citando


L'UOVO ARCOBALENO

La mattina di Pasqua nel mio prato
un uovo arcobaleno ho trovato,
era un uovo profumato e strano
non più grande di una mano.

Quando l’ho aperto, con stupore
ho trovato sorprese d’ogni colore:
giallo il sorriso d’un cinesino,
rosso il canto di un algerino,

azzurro il sorriso di uno svedese,
verde la capriola di un portoghese,
violetta la danza di mille bambine,
indaco i suoni di mille ocarine.

E arancione rotondo e paffuto
un sole caldo di benvenuto,
un sole caldo paffuto e rotondo
uguale per tutti i bimbi del mondo.




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 09:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie caro Ale degli auguri
Io li ricambio a te e famiglia con tutto il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 10:34    Oggetto: Rispondi citando


Un caro augurio di buona Pasqua a tutti. Un grazie speciale ad Alessandro e Carla .
Marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
francesca94



Registrato: 07/02/15 19:44
Messaggi: 5
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 12:38    Oggetto: Buona Pasqua Rispondi citando


Grazie Ale, per le meravigliose parole che hai scritto.
Il sorriso di un bambino è quanto di più bello e naturale esista al mondo.
Tu e tutto lo staff di Adricesta da diversi anni oramai riuscite a strapparlo anche nelle corsie degli ospedali , sul viso di coloro che lottano ogni giorno e affrontano la sofferenza difendendo la vita ad ogni costo.
Auguri di una Santa Pasqua a te e a tutti i tuoi cari.
Francesca, Milano
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRw&url=%2Furl%3Fsa%3Di%26rct%3Dj%26q%3D%26esrc%3Ds%26source%3Dimages%26cd%3D%26cad%3Drja%26uact%3D8%26ved%3D0CAcQjRw%26url%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.alessandropreziosi.tv%252Fforum%252Fviewtopic.php%253Ft%253D7687%2526start%253D90%26ei%3DVx8hVbKOAoHvO-HpgPgC%26psig%3DAFQjCNHUqldR9Cs8y9KSgmNdmIUmWkeQwA%26ust%3D1428320463106730&ei=Vx8hVbKOAoHvO-HpgPgC&psig=AFQjCNHUqldR9Cs8y9KSgmNdmIUmWkeQwA&ust=1428320463106730
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pavla



Registrato: 19/10/14 17:23
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 18:58    Oggetto: Buona Pasqua a tutti Rispondi citando


Buona sera a tutti voi


Buona e serena Pasqua a te Alessandro, tua Eli, Andrea e a tutta la tua famiglia Smile

Buona Pasqua anche a voi tutti e alle vostre famiglie





Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 19:06    Oggetto: 11 anni..buon compleanno Adricesta e auguri di buona Pasqua Rispondi citando


Maura ha scritto:



BUON COMPLEANNO ADRICESTA................

11 ANNI DI ADRICESTA CHE SPLENDIDO TRAGUARDO.......

BELLI QUESTI ANNI DI UN GRANDE PERCORSO DI SOLIDARIETA'

E CI SIAMO ANCORA E CI SAREMO SEMPRE.................

UN GRAZIE A TUTTI E TUTTE , AD ALESSANDRO,
A CARLA, AL NOSTRO INDIMENTICABILE GIAMPIERO

E A TUTTE NOI ......................UN FORTE ABBRACCIO

CON I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUONA PASQUA !!!





Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 19:23    Oggetto: 11 anni..buon compleanno Adricesta e auguri di buona Pasqua Rispondi citando


Marisol ha scritto:



BUON COMPLEANNO ADRICESTA DI CUORE!!!! Razz Razz


Per tutti coloro che sono parte della mia cara famiglia ADRICESTA, a Carla, a Alessandro, a tutti i volontari, tutti furistas, a tutti gli amici ...........................






e soprattutto a tutti i bambini malati e le loro famiglie..............





Baci, baci molti forti da Madrid,

VVTB

Marisol





Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2015 19:56    Oggetto: AUGURI Rispondi citando


BUONA PASQUA
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2015 10:40    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie a tutti!!!

BUONA PASQUA!!!













Sono molto fiera per Adricesta Onlus!!!

LA SPERANZA É VERAMENTE LA BELLISSIMA IDEA!!!

GRAZIE A TUTTI!!!

Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2015 14:07    Oggetto: Rispondi citando


Che bellissime immagini! Laughing Laughing Laughing

Grazie a tutti voi! Laughing Laughing Laughing

Grazie a la nostra cara generale Carla, a il nostro caro capitano Alessandro e tutte volontari di Adricesta! Laughing

E grazie mille a il nostro caro Giampiero. Noi saremo lui mai dimenticare!!! Laughing Sarebbe stato un onore per me, lui conoscerlo!Laughing

Grazie mille a Giuly, Piero, Claudia, Marina, Maura, Manuela e tutte che io non ho di nome! Laughing Laughing

Tutti voi siete davvero fantastici!! Io sono molto orgoglioso a voi! Laughing

Io sono molto, molto, molto felice un piccolo parte di la meravigliosa famiglia ADRICESTA da essere! Laughing Laughing

Per sempre insieme per i nostri cari bambini di ADRICESTA e le vostre care genitori! Laughing Laughing

Miglioriamoci! Laughing Laughing Con tutto il mio cuore!

Un caro e forte abbraccio! Con tanto, tanti affetto! Laughing Laughing

BUONA Pasqua!!!!!!!!!!!!!!

Baci, Baci, Baci

Bea Laughing Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2015 12:48    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI E ANCORA TANTI AUGURI AMATA ADRICESTA PER I TUOI SPLENDIDI 11 ANNI .... attraverso vecchie foto, rivedo le tante persone che ci hanno accompagnato in questo viaggio di solidarietà .... le amiche che ancora oggi condividono i nostri sogni e le nostre speranze d'amore verso i bambini ospedalizzati, tante nuove amiche ci sono accanto con energia e passione e tante altre se ne aggiungeranno ... alcuni hanno "perso" la strada .... forse qualcuno lo faceva solo per l'emozione di incontrare il "divo" del momento, altri per problemi personali , altri ancora per sopraggiunte difficoltà ... altri perché "meglio perderli che trovarli...", ma sono sempre amati ora come prima .... perché conoscere nuove persone è sempre un elemento migliorativo per ciascuno di noi .... nel bene e nel male... insomma la selezione naturale è arrivata e, come ci ricorda il nostro amato "Capitano" .... i migliori restano!
Guardando le foto... incontro tanti volti che nei miei ricordi sono sempre presenti, le risate, gli abbracci e le emozioni condivise .... il cuore esulta nel rammentare questi 11 anni di amicizia, di gesti di grande solidarietà amicale, i momenti di panico prima di un evento o di una inaugurazione .... e perché no? Anche di controversie e di incomprensioni .... tutto nell'enorme bagaglio di esperienze bellissime che custodiremo gelosamente nel cuore!
Per gli auguri di BUONA PASQUA .... EHMM PASSATA .... mi scuso per il ritardo .... ma ho avuto problemi alla linea e al PC ed una influenza che non mi dà tregua ... vorrei comunque condividere un pensiero di un frate a me caro:
" ... Il Risorto è la vera speranza! Ti auguro di saper riscegliere ogni giorno Dio-Amore come Primo ideale della tua esistenza, affinché regni nel tuo cuore e, coerentemente, coraggiosamente e controcorrente lo Testimoni donandolo a chiunque altro!!! Questo di certo permette di anticipare il Paradiso sulla Terra, pregustando le realtà del Cielo!!! Buona Pasqua nella gioia più grande !!!".
Care amiche adricestine e del Forum, come ha chiesto il nostro grande "Capitano", inserite foto ricordo della vostra presenza in ADRICESTA, oppure foto che riuscite a trovare degli anni passati e recenti ... Vi voglio bene e grazie per la vostra vicinanza

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy