ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PESSOA E ALE A BOLOGNA , C'ERO SOLO IO?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lara75



Registrato: 09/03/04 17:42
Messaggi: 51
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 09:08    Oggetto: PESSOA E ALE A BOLOGNA , C'ERO SOLO IO? Rispondi citando


PRIMA DI TUTTO VORREI DIRE A FEDERICA CHE SE IL TOPIC E' FUORI LUOGO CANCELLI PURE APPENA LO VEDE, MI SONO PRESA LA LIBERTA' DI APRIRLO (COSA CHE NON FACCIO MAI) PERCHE' IERI SERA MI E' CAPITATA QUESTA OCCASIONE ECCEZIONALE DI POTER ASSISTERE AD UNA RAPPRESENTAZIONE DI ALESSANDRO (ALTRA COSA CHE NON MI CAPITA MAI!!!!!!!).

PURTROPPO NON SONO POTUTA VENIRE A VERONA, ANCHE SE MI SAREBBE PIACIUTO XCHE' COME ORMAI AVEVO SCRITTO TEMPO INDIETRO LA SETT PROX MI SPOSO E PROPRIO VENERDI' SERA LE AMICHE MI HANNO ORGANIZZATO UN FANTASTICO ADDIO AL NUBILATO, 24 ORE SOLO NOI RAGAZZE A MILANO MARITTIMA!!!!!!!!! Wink

MA TORNIAMO A NOI : IERI SERA SONO RIUSCITA AD ANDARE IN MONTAGNOLA A VEDERE ALE CHE LEGGEVE PESSOA MA NON ERO RIUSCITA AD AVVERTIRE NESSUNO SUL FORUM COSì NON SO SE QLC DI VOI ERA PRESENTE, CHI C'ERA?

LUI E' STATA DAVVERO BRAVO E LA SERATA ERA SPLENDIDA XCHè NON TROPPO CALDA VISTA LA GRANDINE DELLA MATTINA, PURTROPPO E' DURATO POCO, CIRCA UN'ORA, E POI SE N'è ANDATO.......... DA SOLO? MA NO, C'ERA ANCHE VITTORIA E DEVO DIRE CHE MI è PIACIUTA TANTISSIMO, è DAVVERO SEMPLICE E QUANDO UN GRUPPETTO DI RAGAZZE LE HA CHIESTO DI AVVICINARSI HA FATTO SEGNO DI NO, FORSE XCHè LA SERATA ERA DI ALE E NON VOLEVA INTROMETTERSI.

BEH, ORA DEVO TORNARE AL LAVORO, SE VI INTERESSA POSSO POI AGGIUNGERE ALTRI PARTICOLARI,
SORRY ANCORA PER IL TOPIC MA STAMATTINA NON MI TENEVO

E' LA PRIMA VOLTA CHE RIESCO A VEDERE ENTRAMBI DAL VIVO Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 09:46    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE!!! Lara!!
Hai fatto benissimo ad aprire il topic e raccontarci della tua magnifica esperienza!!!!!
Ti prego se hai altri particolari dicceli!!!!
Forse c'era Fiorella, a Verona era insieme a sua figlia Margherita e hanno detto che forse sarebbero andate, prova a scrivere un mp (Fiorella si è registrata da poco).
Ale e Vittoria insieme stanno benissimo!!!
Sono felice per te che sei riuscita ad assaporare un momento così magico e prezioso!!!!
baci
gem
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 10:36    Oggetto: Rispondi citando



Per Lara75

no, non c'eri solo tu a Bologna ieri sera!!!!
Guarda ciò che scriverò tra poco su " DIARIO DI UNA SERATA SPECIALE"
Auguri, congratulazioni per il tuo matrimonio!

Ciao!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Barbamamma



Registrato: 13/07/04 12:40
Messaggi: 1
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Lug 13, 2004 12:54    Oggetto: Rispondi citando


Ieri sera c'ero anch'io visto che Bologna è la mia città. Non sono molto obiettiva quando si parla di Ale comunque mi è piaciuto molto anche se considerata la poesia non sicuramente facile di Pessoa penso fosse meglio fare una piccola introduzione. E' stata sicuramente un'esperienza interessante anche se breve e sono tornata a casa con un' emozione che non è ancora finita e che stanotte mi ha impedito di dormire. Più penso ai versi di Pessoa più mi rendo conto che esprimono stati d'animo reali e che difficilmente si riescono a captare nella frenesia della nostra abituale vita. Grazie Ale. Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 08:25    Oggetto: Bologna Rispondi citando


Si care amiche GEM, LARA 75 io a Bologna c'ero, però ero da sola e mi sono trovata anche alle prove di Alessandro, LUI mi ha riconosciuto e salutato.
Con i suoi bermuda e maglietta con zainetto è arrivato da dietro il palco sorridente e bello più che mai, ha dato a me e ad altre due ragazze un primo spettaccolo (cioè le prove) la cosa è stata molto bella.
Alla sera alle 21,35 è arrivato con Vittoria, il parco era affollatissimo e LUI superbo più che mai ha fatto una rappresentazione grandiosa.
C'era anche il Marchese Radicati e il suo inseparabile amico Tommaso.
Alla fine dello spettaccolo si è allontanato con Vittoria però dopo qualche passo si è girato indietro ed ha guardato il pubblico numerosissimo intorno al palco.
Dispiaciuto è tornato indietro per salutare tutti, bambini e adulti ed ha fatto autografi, poi è scappato sempre con Vittoria.
E' un ragazzo oltre che bravo, anche buono ecc. ecc. ecc.
Ciao Fiorella
Top
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Lug 14, 2004 13:05    Oggetto: Grazie a Tutte per il racconto Rispondi citando


Smile Per chi non può andare a questi incontri "preziosi" sono molto graditi i racconti, non tutto va perduto insomma.
Sono molto contenta che il tempo Vi abbia aiutato (io ho tenuto tutti i temporali in Piemonte, scherzo) così il pomeriggio e la serata sono andati avanti come previsto ed è valsa la pena della trasferta
.

Fiorella sei citata nel Forum di Cinzia TH Torrini, anche alcune forumiste lì hanno lasciato i loro racconti ed è stato riportata l'intervista di Repubblica, domenica, in cui Alessandro parlava dei Suoi progetti per PESSOA LETTO A TEMPO DI JAZZ

Link: http://www.cinziathtorrini.com/italiano/component/option,com_simpleboard/Itemid,63/func,view/id,6919/catid,13/limit,10/limitstart,0/

Titolo - ALESSANDRO E IL RE DEGLI INTERSTIZI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZC00104



Registrato: 15/07/04 07:22
Messaggi: 125
Residenza: Milano/Genova

MessaggioInviato: Gio Lug 15, 2004 08:17    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno, sono Silvana, la nuova iscritta e vorrei farvi la cronaca di una serata magica.
Sono arrivata a Bologna lunedi' alle 13 da Milano.
Gia c'era Marina di Roma che mi aspettava all'albergo.
Naturalmente ne ha trovato uno che dava direttamente sul Parco della Montagnola.
Lei e' speciale nel trovare gli alberghi.
Siamo andate subito a fare un'ispezione e ci hanno detto di arrivare presto perche' come si dice CHI TARDI ARRIVA MALE ALLOGGIA.
Allora noi siamo andate un po' in giro x Bologna, peraltro bellissima citta', molto ordinata e pulita, poi ci siamo comperate moratadella, salame e panini, siamo tornate in albergo intorno alle 17, ci siamo preparate e udidte udite alle 18 eravamo gia' li'.
Praticamente tre ore e mezza prima che iniziasse lo spettacolo.
Fra l'altro c'era proprio sul parco una nuvalaccia nera che minacciava pioggia e tutto intorno il sereno, insomma la classica NUVOLA ALLA FANTOZZI.
Non c'era nessuno tranne i tecnici sul palco che provavano le luci e una signora su una panchina li' vicino.
Decidiamo di prendere posto in prima fila laterale perche' le prime centrali erano riservate e appena ci sediamo arriva quella signora della panchina che poi' e' Fiorella del forum di Alessandro.
Ci mettaiamo a parlare e arriva un'altra signora col marito.
Verso le 19 ecco il FUORI PROGRAMMA A SORPRESA:
ARRIVA ALE PER PROVARE.
E chi se lo aspettava.
Sta li' circa un'ora, arrivano ragazzine con mamme e insomma per farla breve quelle si fanno fare autografi e foto e noi...niente.
Come delle mammalucche restiamo li' a guardarlo...e basta.
Vabbe'.
Finalmente alle 21,30 arriva ma...non da solo... c'e' anche Vittoria.
Prima di salire sul palco, un po' in disparte, in penombra se la abbraccia...che teneri.
Poi lei si siede in prima fila centrale...e non lo molla piu' con lo sguardo.
Be' per quello nenche noi.
Si vedeva bene e un po' di volte si e' girato verso di noi...sembrava che ci guardasse...
Comunque Vi assicuro che e' veramente bravo, e' un ANIMALE DA PALCOSCENICO, il teatro ce l'ha nel sangue.
E le poesie che ha scelto erano molto belle e coinvolgenti.
Finito lo spettacolo intorno alla 23 subito Vitttoria si e' DEFILATA e lui l'ha raggiunta e riabbracciata sempre abbastanza lontano ma vedibile.
Non riesce proprio a tenere LE SUE LURIDE MANACCE LONTANE DA LEI.
E lei sembra un uccellino spaventato.
FORSE SONO LE OCCASIONI PUBBLICHE che la infastidiscono. Boh.
Comunque poi lui e' tornato sul palco e ha distribuito baci e abbracci e autografi..naturalmente noi eravamo indietro...e manco a dirlo.
Comunque sono proprio contenta delle serata, sono riuscita a vederli tutti e due...e adesso mi aspetta Re Lear sabato a Borgio Verezzi.
Ah la nuvolaccia si e' defilata anche lei e si e' fatta una bellissima serata.
Insomma..TUTTO BENE.
E LUI E' PROPRIO MA PROPRIO BELLO..BARBA E BAFFI COMPRESI.
Adesso mi aspetta Borgio Verezzi sabato 17.
E poi???
Mi sento gia' in crisi di astinenza.
Ciao a tutte
Silvana

_________________
MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
_________________
Silvana

MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI, MI HA TRAFITTO COI SUOI OCCHI, L'ARCO DELLE SUE BRACCIA E' LA MIA DOLCE PRIGIONE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy