ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte decima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2015 13:37    Oggetto: Re: Eccomi quà Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Sapete stavo rileggendo il mio percorso quà sul forum,e provo molta emozione,tante cose e tanti avvenimenti della mia vita sono passati e trascorsi attraverso questo forum,sembra ieri mi guardo e mi dico ma davvero ho fatto questo? sono stata e sono questa? ed è così grazie a Dio,da quel 13 Giugno del 2007 non pensavo di essere così felice,di conoscere persone favolose come voi,di fare amicizia di scambiarci opinioni,di commuoverci per ogni passo e spettacolo teatrale che Alessandro ha portato in quei periodi.Tra poco sono 8 anni nel forum e da quel 25 febbraio del 2007 ne è passata di acqua sotto i ponti.Con Datemi tre caravelle è iniziato il mio sogno assieme a voi,di farmi conoscere di farmi capire e accettare per come sono.Ci sono state incomprensioni anche perchè i confronti nella nostra vita servono,bisogna confrontarsi capirsi e scontrarsi per volersi bene dopo di più.Io sono così contenta che non so esprimere la mia felicità per questo forum,per come sei tu Alessandro nel bene nel male,per come ti ho capito per come ti ho accettato e per come ti voglio bene,un bene che neanche io mi so spiegare.L'ho sempre detto che in te ho ritrovato delle caratteristiche perse di mio padre,anche quella lunaticità tipica vostra dell'ariete ma che per me è un segno zodiacale importante.Ma a parte questo tu Alessandro stai dimostrando di essere te stesso,lo so delle volte non è facile però bisogna essere sempre noi stessi e ti ripeto ciò che ti dissi prima della fine dell'anno passato guardati bene attorno,non accettare delle pericolose imboscate che diventano trappole e poi ci rimani male per te stesso per la persona che in realtà sei,e sopratutto guardati nel senso stai lontano dalle donne potenti che agiscono su di te solo in modo estetico,loro non sanno in realtà come sei,evita certi affondi amico mio evitali,perchè la vita già di affondi ne riserva troppi e tu invece non crearne altri sìì sempre te stesso e lo sei.A voi amicone elly Claudia marisol marystone e altre vi voglio un bene dell'anima,ci siamo conosciute ed è una cosa bella,prima o poi anche la claudietta di napoli con alessandrino piciolo spero di conoascerla perchè a questo nipotino acquisito affettuosamente voglio un grande bene.Grazie a tutti per la vostra amicizia valore inestimabile e bello,oh non è un'addio eh hihihihi ma una bella riflessione che sto facendo adesso rileggendo certe cose successe,io quà non vi ci lascio da soli okei? maiiiiiiiiii maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii capito? penso di si hihihihihihi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,comunque un'abbraccione grandioso a tutti .


Ciao carissima Adriana,

Sempre ho pensato che sei molto dolce, e questo messaggio mi ha confermato. Wink Wink Wink

Grazie tesoro Razz Razz Razz !!!

Un forte bacio Razz Razz Razz !!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2015 14:13    Oggetto: Grazie Marisol Rispondi citando


Grazie Marisol sai nella vita prima o poi si impara a crescere e se cresci con persone che danno un'emozione e delle amicizie belle costruttive capaci umanamente di farti crescere e di farti capire certe cose beh è bello,e questo forum lo ripewto mi ha aiutata tantissimo mi ha dato e sta dando molto,poi posso dire un'altra cosa caro Alessandro? tu per noi sei importante,a te non sembra,ma noi siamo quì perchè ti vogliamo bene,abbiamo capito il tuo modo e perchè sei quì in questo forum,io l'ho capito tramite la mia dolorosa esperienza famigliare,il dolore di perdere un genitore che è una dfigura importante materna o paterna che sia.ma voi mi avete aiutata a non sentirmi sola,a scrivere quando c'è bisogno di scrivere,di parlare quando c'è bisogno di parlare e dire ciò che si sente come pure quando ci si arrabbia delle volte.La vita marisol è questa anche conrrontarsi come ho detto ieri per capirsi e volersi bene.Quà mi sono trovata bene perchè siamo una grande famiglia,e Alessandro non siamo quà per i tuoi lavori televisivi o teatrali che si sono importantissimi per apprezzarti come attore e uomo,ma tu non sai invece cosa hai creato,una vera famiglia,questa è la nostra bella famiglia italiana capace di dare,capace di aiutare ogni singola persona e dolore e tu non sai quant'è bello sentirsi utili e aver dato alle persone un qualcosa un significato il senso della vita il saper lottare e andare avanti.Quà ci sono state delle cose ovvio alcune che mi hanno ferita,altre che mi hanno resa orgogliosa,ma mai ripeto lascerò mai questo forum mai,perchè quà ho ritrovato l'opportunità di farmi capire come sono e non è poco e ripeto ancora grazie a te Alessandro,Carla e anche Giampiero anche se non l'ho conosciuto,ma quà di imprese belle se ne possono fare eccome basta la volontà il saper aggirare l'ostacolo e inviare i nostri sogni alla casella postale della felicità che non tiene conto di account e password,questa è la nostra storia e vita quotidiana il sapersi raccontare.Un bacione mega a tutti Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2015 22:25    Oggetto: Riflessioni Rispondi citando


In questo momento mi sembra di attraversare una notte come se fosse l'ultima notte dell'anno caro Alessandro,ogni minuto guardo l'orologio e sto pensando questa è l'ultima sera del Don Giovanni della prima parte della tournèè che stai per finire.In questi anni non mi sono mai emozionata così tanto,tengo alle persone come te in modo forse molto protettivo ma sono così.Vedi tu pensi e dirai io non capisco perchè l'Adriana si infiamma tanto su certe cose che riguardano solo me e basta.Lo so questa riflessione me la sono fatta mpolte volte anche io,ma non per la perdita di tempo non per questo,è che tewngo a te in un modo come se una figlia tiene al proprio padre ed è come se io non capissi le ragioni dei torti che ti hanno fatto.Hai ragione tu Alessandro sono troppo sensibile,dovrei pensare a me e ci penso ovviamente,ma quando una persona come uomo ma soprattutto come attore ti tiene le corde del cuore con la voce con i gesti le parole che ti arrivano nel cuore,è difficile non tenere a te.Molte volte te l'ho detto dammi un motivo valido per non volerti bene,ma io non ne trovo motivi non validi,io trovo motivi validi perchè io ti voglio bene.Vedi per me sei una persona importante e con il tuo mestiere che è molto migliorato ti sei costruito tu stesso nel tuo animo nel tuo comunicare,ripeto ogni singola e gesto e parola mi sono arrivati al cuore.Ricordo quell'11 luglio del 2008 che bello,per me è stata un'emozione grande mai vissuta come l'o vissuta io.Quelle sere quando mi chiedevo ma com'è possiboile che Alessandro abbia capito il mio dolore la mia rabbia la mia malinconia come,mi sono data una ragione che l'Amleto potevo essere anche io che ho sofferto in modo diverso la morte di mipo papà,ma che i sentimenti sono usciti fuori e li ho capiti e solo li quando ti ho visto ho capito ancora di più cosa stavo e che cosa ho passato.u per me sei questo ecco,non sei quello detto il bello o il sexsimbol ma no quelle sono sono definizioni ancestrali stupide dette da persone che non ti conoscono bene fino in fondo.ora sarai stanchissimo ti prenderai il tuo strameritato riposo,ma non perdo ancora la speranza di rivederti e che tu mi ripossa dire Adriana? hai un'enormissima sensibilità ed è vero.Ma poi sono come te alla fin fine come il Don Giovanni quando si infiamma all'invito del commendatore,mi infiammo dalla rabbia quando vedo e contesto il principio di certe persone che ti dicono beh preziosi noi e vogliamo bene la teniamo con noi e poi? tutto svanisce per una scusa irriverente e irrispettosa non era dedito alla responsabilità presa e data,non l'ho detto io questo,io sono una che non dimentica Alessandro non dimentico,ma godo godo come una matta per questo tuo ennesimo successo perchè te lo sei meritato anzi strameritatooooooo e come al solito sei arrivato al dunque al messaggio che tu hai voluto dare,il Don Giovanni un personaggio vecchiotto goffo che non ha carattere non ha religione non crede nella natura non crede in dio ne nel cielo,ma non sa alla fine quale tempesta li passi sopra quella testona dura e orgogliosa e su questo lo sei anche tu eh però devo dirtelo,delle volte ti fai del male per niente,ma a parte questo il tuo personaggio ha parlato ai giovani su questa società che ci affligge ci dice tutto con le parole ma in cambio cosa da? mazzate e basta.E ci resta solo cdhe delle volte una fievolissima speranza che tutto cambi,bene quel fulmine che c'è dopo che tu e sganarello vi siete salvati da quella tempesta lo vorrei indirizzare a molte persone,ma ad una anche che non nomino.Spero che quel fulmine per la sola piccolezza che ha possa rinsavirla e non è mai troppo tardi per ricambiare le cose.Ecco Alessandro tutto questo sei tu e io ti voglio davvero un grande bene che molti hanno capito e altri pensano ma questa per voler bene ad Alessandro gli deve dire anche le sue cose private,eh no cari chiacchieroni ricamatori no io non sono così,sono rispettosa verso Alessandro e li porto rispetto più di voi che parlate male alle sue spalle che se vi sentisse vi chiamerebbe galline e lo siete d'altronde eh hihihihihihihi Laughing Laughing Laughing ,io invece? un'amica un'amica per te Alessandro perchè solo questo mi è concesso grazie a te e a Carla e a questa associazione alla quale voglio un bene dell'anima,scusa i fiumi di parole ma questo mi sentivo di dirtelo di cuore,sei per me un'amico caro e ti ringrazio di averti incontrato nel mio cammino
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Apr 19, 2015 21:43    Oggetto: Buonasera Rispondi citando


Buonasera cari amici caro Alessandro e cara Carla,se devo dirvi come va? diciamo bene dai tutto sommato.beh non mento fisicamente è tutt'altra cosa ma resisto,ho sempre la tiroide sotto controllo e ho ritirato le analisi fatte ed è quasi tutto a posto diciamo quasi perchè ho visto due valorini che mi impensieriscono un po e il sospetto è stato poi risolto dal dottore tiroidite d'hashimoto.Oggi le cure sono tante per questo tipo di malattia,ma convincersi di autoconviverci è dura,ma ce la sto mettendo tutta sono forte di carattere e so che ce la posso fare.Ieri siamo andate io e mamma alla mediaworld perchè c'era Nesli un cantante che io adoro,ed è stato emozionante vederlo dal vivo e ascoltare le sue nuove canzoni che per me sono perle di poesia e saggezza umana.Caro Alessandro buon compleanno amico mio,come vedi non mi sono scordata di te dei tuou 42 anni,tu mi superi di un'anno,ma l'amicizia supera tutto supera ogni bene supera ogni ostacolo della vita e io ti auguro che in questo giorno i tuoi desideri sogni speranze progetti ti rendano più forte e consapevole dei vantaggi che tu puoi ottenere,che dirvi di più ragazzi? io vi voglio bene sono quà e vado avanti,più di questo non posso fare solo che andare avanti e mettercela tutta.
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2015 08:06    Oggetto: Novità Rispondi citando


Ci sono buone novità allora complessivamente io sto bene,certo la tiroidite cronica c'è e rimane ma non è compromettente,seconda cosa quella meno buona è che sono saltate le mattonelle di camera di mia mamma e quindi oggi sono iniziati i lavori e come dice il grande Totò e io pago e paghiamo hihihihihihihihihihi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,comunque ritornando al discorso di prima sono dimagrita di 5 chili e complessibvamente la dottoressa che mi segue è stata contentissima,io certo ce la metto tutta eh mica m'arrendo ovviamente,certo che tra doloribni e momenti no avvolte ci sono ma del resto la vita è questa,siamo sottoposti a superare tutto guardando al futuro guardando al presente e alle cose belle che nonostante tutto la vita da,ecco diciamo come stanno andando le cose,io sono ottimista se no che preziosina sarei eh? insomma eh su ce n'è di peggio nel mondo.Poi che dirvi? beh solite coine diciamo ma non ci si lamenta,i progetti? tanti tanti da realizzare vedremo vedremo Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2015 12:32    Oggetto: Rispondi citando


Cara freccina un abbraccio grande! Sono contenta che la visita sia andata bene.Riguardati e segui con attenzione quello che dice il medico: con la tiroidite non si scherza ma con la medicina attuale e le attenzioni alimentari ci si può convivere.
Cinque kg in meno? Ma bravissima! Continua così!
Un bacione!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Mag 03, 2015 20:10    Oggetto: Rispondi citando


un grande abbraccio freccina.....e riguardati intesi????? Laughing Laughing

sei in gamba...non mollare mai!!! Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2015 07:56    Oggetto: Re: Novità Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Ci sono buone novità allora complessivamente io sto bene,certo la tiroidite cronica c'è e rimane ma non è compromettente,seconda cosa quella meno buona è che sono saltate le mattonelle di camera di mia mamma e quindi oggi sono iniziati i lavori e come dice il grande Totò e io pago e paghiamo hihihihihihihihihihi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,comunque ritornando al discorso di prima sono dimagrita di 5 chili e complessibvamente la dottoressa che mi segue è stata contentissima,io certo ce la metto tutta eh mica m'arrendo ovviamente,certo che tra doloribni e momenti no avvolte ci sono ma del resto la vita è questa,siamo sottoposti a superare tutto guardando al futuro guardando al presente e alle cose belle che nonostante tutto la vita da,ecco diciamo come stanno andando le cose,io sono ottimista se no che preziosina sarei eh? insomma eh su ce n'è di peggio nel mondo.Poi che dirvi? beh solite coine diciamo ma non ci si lamenta,i progetti? tanti tanti da realizzare vedremo vedremo Very Happy Razz Exclamation



Sono troppo felice per te, la mia cara Adriana.



Tanti baci

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2015 22:29    Oggetto: Grazie Rispondi citando


Grazie ce la sto mettendo tutta e sono contenta dei miei risultati
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2015 21:51    Oggetto: Eccomi qua ma che caldooo Rispondi citando


Buonasera forummmm come va? Io tutto okei nonostante il caldo,ma l aria condizionata ci vuole e così abbiamo fatto anche questa spesonina necessaria.Il resto? Va tutto okei caldo a parte come vi dicevo,sei anni fa con Alessandro proprio in questo giorno parlammo al telefono,sembra ieri e il tempo passa,ma certe cose belle non si dimenticano mai,rimangono nel cuore,grazie di tutto Alessandro e spero di vederti molto presto e a voi auguro una bellissima estateeeeeee
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Nov 26, 2015 12:25    Oggetto: Momento particolare Rispondi citando


Buon pranzo forummmmm,era da molto tempo che non scrivevo.Le cose diciamo che vanno bene,ma si sa la vita ti ripropone un dolore già vissuto.Domenica è morta la cagnolina della signora del 4 piano,potere immaginare come io mi senta,sto rivivendo il lutto per la Molly e questo nuovo dolore ha riaperto questa ferita,ma la vita è questa,va accettata presa per com è e bisogna andare avanti nel suo ricordo che per me adesso è forte però tutto non è perso,ripeto l importante è vivere,un abbracciò ne mega galattico a tutti voiiiiiiiiiiii
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Dic 24, 2015 17:20    Oggetto: Buon nataleeeeeee Rispondi citando


Caro forum dal profondo del cuore ci auguro un sereno natale con la speranza che tutti noi possiamo essere felici per queste feste importanti
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Dic 25, 2015 02:39    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille carissima Adriana.......anche a te e tutti car.

Baciiiiii........iiiiiii con grande affetto da Madrid.

Marisol
_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2015 23:27    Oggetto: Buon anno caro forum Rispondi citando


Dal mi profondo cuore u.n buon 2016 a tutti,in questo anno alle porte deve prevalere il buon senso,la capacita di amare,rispettarsi volersi bene e non fare mai del male agli altri.Buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiii
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2016 12:10    Oggetto: Buon anno a tutto il forum Rispondi citando


Buon anno a tutto il forum e mi sento vicina a Gisi,so che il dolore che prova e difficile da accettare,la vita deve andare avanti lo so sono parole che non leniscono un dolore forte,ma il tempo basta per aiutarci a superare questo dolore,un bacione a tutto il forummmmm
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46, 47, 48  Successivo
Pagina 45 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy