ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie ragazze

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maria92



Registrato: 12/01/16 01:02
Messaggi: 6
Residenza: PAlermo

MessaggioInviato: Sab Gen 16, 2016 19:51    Oggetto: Grazie ragazze Rispondi citando


Ragazze ringrazio tutte per il calore e l'affetto con il quale mi avete accolto! Da come scrivete percepisco la vostra gentilezza e soprattutto sensibilità ! Mi sono sentita avvolta da un abbraccio virtuale sia per me che per la mia amica! Mi avete rivolto parole di amore e di gentilezza in modo totalmente disinteressato! Che dire di più mi avete reso felice !Siete persone fantastiche! L'arte ,la cultura, l'amore, la solidarietà pArtono da un principio comune la sensibilità , intesa come percezione delle proprie emozioni ed empatia verso quelle altrui! Alessandro quando recita trasmette questo Ed È giustamente amato! Purtroppo il pubblico è vasto: costituito da ragazzine che lo tormentano puerilmente e per motivi altrettanto puerili E poi da una nicchia umanamente più profonda che lo apprezza per la capacità di comunicare e trasmettere ll'interiorità ! Voi ragazze che fate parte di questo forum siete cosi ! Con le vostre parole comunicate amore!un amore che mi riempie di gioia
_________________
Maria .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Gen 16, 2016 20:43    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy grazie per il pensiero... sono lieta che ti sia sentita accolta e grazie anche per il ragazze Laughing
La tua amica come si chiama?
Dalle un abbraccio da parte nostra: sappi che è molto fortunata ad avere un'amica come te
Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 00:06    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, Maria! ..... con ritardo, ma tenevo di darti anche io il mio benvenuto! Quindi ... benvenuta tra di noi!

Hai perfetta ragione, questo è un posto bellissimo, fatto d'amicizia e della generosità ed anche se molti di noi vivremo in posti lontani, ci sentiamo molto vicine.

Hai ragione anche per quanto riguarda il publico ... sono in tanti quelli che non capiscono quanta fatica sta dietro una performance artistica e quanto rispetto si merita un artista che, facendo il suo lavoro con tanta dedicazione, trova anche il tempo e l'energia per mettersi constantemente in gioco anche per la causa della beneficenza. Ma ... che fare, il mondo è cosi Very Happy

Ancora una volta ... benvenuta e piacevole permanenza qui! Baci da Bucarest!
Daniela
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria92



Registrato: 12/01/16 01:02
Messaggi: 6
Residenza: PAlermo

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 01:42    Oggetto: Marilina:) Rispondi citando


Grazie Marilina , la mia amica si chiama Roberta e credimi ha dato molto di più lei a me in tutti questi anni, che non io a lei! Riesce sempre a farmi sorridere e ridere, e spesso dice cose di un 'acutezza stupefacente! Il suo mondo mi affascina penso che lei abbia salvato me:)
_________________
Maria .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria92



Registrato: 12/01/16 01:02
Messaggi: 6
Residenza: PAlermo

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2016 01:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Daniela , il tuo benvenuto mi riempie di gioia , e il fatto che da un posto cosi lontano tu abbia trovato il tempo per rispondermi e darmi il benvenuto mi commuove:)ho scoperto da poco il mondo Adricesta! Credo che aiutare gli altri sia un 'esperienza gratificante che regala tanto! Il destino di un 'artista penso sia quello di donarsi attraverso la propria arte, ma non quello di essere fagocitato dal pubblico! Se ció accadesse come potrebbe continuare a fare bene ció che fa? La beneficienza al contrario della folla regala sempre , ti riempie ,ti investe di emozioni positive ed esperienze che poi ti porti dentro! Avendo sofferto io stessa per problemi di salute so quanto una gentilezza possa fare per un malato ! E so anche come aiutare gli altri mi aiuti nell'affrontare i miei problemi:)
_________________
Maria .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy