ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ciao a tutti
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 100, 101, 102  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2016 01:56    Oggetto: #ROMEO film con PREZIOSI in concorso a CORTINAmetraggio 201 Rispondi citando



    parte il 14/03 Festival Cortinametraggio la più importante e
    glamour manifestazione dedicata ai cortometraggi, alle web
    series e ai booktrailers che andrà avanti fino a domenica 20
    marzo 2016 - l'11^ edizione viene dedicata ad Ettore Scola,




il 18 marzo sarà proiettato in concorso nella sezione "Corticomedy"
il film
#ROMEO - scritto e diretto da Marcello Di Noto -
protagonista Alessandro Preziosi, guest star Rettore -
produzione Moliwood Films -Scirocco Cinematografica


anteprima via web: https://vimeo.com/149630240



_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Mar 16, 2016 15:04, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3666
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2016 11:20    Oggetto: Rispondi citando


Bravo mio caro amico Ale,

Piano, piano, in coproduzioni e produzioni internazionali: "I Medici" e "The Tourist".

Il tuo lavoro, il tu grande lavoro accanto ad altri grandi attori di fama mondiale, daranno la possibilità di conoscere, finalmente, al di fuori d'Italia, chi è Alessandro Preziosi e il lavoro che fai Razz Wink !!!! Sonoo molto felice per te Razz Razz !!!!

Quando senti qualcosa che ti fa vibrare il cuore, non domandarti mai cosa sia, ma vivilo sino in fondo, perchè quel brivido, quella sensazione si chiama Vita !!!!

Vivi Wink !!!! Vivi mio carissimo amico Ale Smile !!!!.

Nessun ostacolo potrà fermarti .................finchè la voglia di volare sarà più forte della paura di cadere Razz Wink Razz Wink !!!!



IN BOCCA AL LUPO per questi due prossimi première e tutti i tuoi progetti futuri Razz Razz !!!!

Tanti baci con grade affetto da Madrid !!!

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2016 11:50    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly lo aspetteremo con ansia......già promette bene il video
Un abbraccio
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2016 20:22    Oggetto: Alessandro Preziosi in THE TOURIST regia di Evan Oppenheimer Rispondi citando



Il Calcio Storico Fiorentino è uno sport duro e avvincente, anticamente adottato dai legionari romani come metodo di addestramento e considerato da molti l'antenato del calcio moderno. Lo sceneggiatore e regista Evan Oppenheimer coltivava da anni l'idea di poterlo portare su pellicola, ci riuscirà finalmente con questo progetto indipendente.


Alessandro Preziosi è Paolo, il capitano della squadra di calcio storico fiorentino e non vede di buon occhio il giovane americano appena giunto in città che potrebbe far innamorare di sé proprio la donna che non ha mai smesso di amare. Sarà più forte il suo senso dell'onore e del dovere o la sua gelosia? (anticipazioni - fonte: KikaPress.com)





"The Tourist - Lost in Florence" (titolo provvisorio, anche per il teaser trailer) sarà un film di produzione americana - Michael Mailer Films con Black Sand Pictures -


_________________


L'ultima modifica di genziana il Lun Mar 07, 2016 20:36, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Crilisi87



Registrato: 11/01/16 23:46
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2016 21:45    Oggetto: Rispondi citando


Ma che notizie stupende....

ALEE.... sono davvero conteta che hai questi 2 lavori pronti pronti per farli ammirare dal tuo pubblico,
!!!

Io personalmente voglio farti il mio piu grsnde in bocca al lupo e mandarti un abbraccio forte forte
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2016 16:23    Oggetto: #ROMEO film con PREZIOSI in concorso a CORTINAmetraggio 2016 Rispondi citando



il corto #ROMEO -scritto e diretto da Marcello Di Noto -
protagonista Alessandro Preziosi, guest star Rettore -
produzione Moliwood Films -Scirocco Cinematografica



anteprima via web: https://vimeo.com/149630240






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3666
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2016 16:37    Oggetto: Rispondi citando


Miei cari amici del forum di Alesssandro e mio carissismo amico Ale,

Sapete una cosa Rolling Eyes Rolling Eyes ??

Sabato scorso in prime time in pomeriggio, alle 16h00 ore, a RTVE 1 (catena nazionale) il equilvalente RAI 1, hanno proiettato "LA BELLA MIA FAMIGLIA ITALIANA" Razz Razz !!



Io purtroppo non ho potuto vedere perché non ero a Madrid, stavo mangiando fuori e non ho avuto la possibilità di guardare una TV Confused Confused !!

Mia madre mi ha chiamata al mio cellulare molto emozionata, per darmi la notizia Wink Wink !!

Bravo il mio carissimo amico Ale, piano, piano, si sa in Spagna Razz Razz !! Non dimentichiamo che, grazie a "La Bella e la Bestia" che ha messo Tele 5, oggi abbiamo la fortuna di avere un membro di più (e spagnola!) in questa meravigliosa famiglia: la mia / la nostra carissima Mayte Razz Razz !!

Ora, grazie alla possibilità di essere in grado di vedere e godere di questo film "speciale e divertente" del tuo buono lavoro (e alcuni bellissimi paesaggi), gli altri spagnoli hanno potuto conoscere a te e il tuo lavoro Razz Razz !!

Sono molto felice per questa proiezione in TV Spagnola, mio caro amico Ale Very Happy Very Happy !!

Ora è solo una questione di mettere il tuo lavoro e continuare in Spagna per la promozione di voi, miei concittadini sappia che e sapere quello che vali, (che è molto) Wink Razz !!

Tanti baci con grande affetto da Madrid Razz Razz

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2016 17:22    Oggetto: Rispondi citando


ahhhhhh!!!! socorrroooooo!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
dove io stavo? che tenia migliore che fare che passare alcune ore con tigo Ale?????Wink Wink
sono tonta, tonta, tonta!!! Laughing Laughing Laughing

Buono, l'ho vista realmente già varie volte... ma mi rallegro che si sia visto in españa e si sia potuto conoscere qualcosa più del suo lavoro che è molto vario e buono. Laughing Laughing Laughing
sarebbe stupendo che questa Settimana Santa emettessero "San Agustín" speriamo che li sia illuminati la lampadina
Laughing
io pensavo che Alessandro non era tanto famoso in Spagna ma caro Marisol,sí l'és ha moltissimi seguaci cosicché ci toccherà ripartirlo... Wink Wink Wink
Tutto sia per lui!

Mayte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2016 17:43    Oggetto: ¡MI BONITA FAMILIA ITALIANA! 12/03/2016 Alessandro Preziosi Rispondi citando



Mille grazie per la segnalazione, Marisol, Very Happy un bacione a Mayte sempre con il sorriso Laughing

in questa pagina si può inviare una preferenza:
http://www.teletexto.com/pelicula.asp?pelicula=14150





        e in Ungheria il titolo è "Az én csodálatos olasz családom" Wink





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2016 18:25    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE MILE CARA GIULI!!!
Vi scrivo dal mobil e no utilizo il traductore Embarassed
Perdonatemi !
Io sono a andare 6km in quasi 50 minutte
BACI A TUTTI !!!
E sempre grazie per le tue informazione!! Laughing
Scusate il mio cativo italiano!
Se dice cosi???!
Mayte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3666
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2016 20:11    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille a te, mia carissima sorella Giuly per questa informazine......

Ho potuto fare la mia preferenza...... ovviamente un 10, come tu caro Ale, che sei un 10, come attore e come persona Razz Razz Razz !!!

C'era qualche dubbio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ???

La fretta non è buona per nulla..........
"Piano piano si arriva lontano"

OLÉ, mio carissimo amico Ale Wink Wink Wink !!!

Tanti baci con grande affetto da Madrid Razz Razz Razz !!!

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3666
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2016 21:16    Oggetto: Rispondi citando


Mio carissimo amico Ale,

Mi piace.......mi piace un sacco questo Romeo Razz Razz !!




Questo, sviscerato, " tormentato", tartaglione, affettuoso, simpatico, cordiale.............meraviglioso Wink Wink !!

Mi piace un sacco questo Ale/Romeo, abbenché divertimento è molto breve Sad perche è............. un corto !!

OLÉ mio carissimo Romeo/Ale, per questo simpatico lavoro, ben fatto Wink Razz !!!!

Tanti baci con grande affetto da Madrid.

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2016 14:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro amico Ale! Laughing

Congratulazioni per il tuo buon lavoro! Laughing
Mi piace questo Romeo moltissimo! Laughing
Come la mia carissima sorella Marisol! Laughing

Lui è molto meraviglioso e bellissimo! Laughing Semplicemente indimenticabile! e indescrivibilmente Laughing

Il nostro caro capitano Ale! Laughing Tu sei davvero il nostro numero 1! Laughing Per sempre e sempre Laughing

Tvtb❤!

Un abbraccio fortissimo! Laughing

Baci

Bea Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 15:39    Oggetto: #ROMEO film con PREZIOSI in concorso a CORTINAmetraggio 2016 Rispondi citando



ha scritto:



E' un "corto" dal titolo "#ROMEO" l'ultimo progetto portato a termine da Rettore. La cantante vi ha recitato la parte della "donna del mistero". Il lavoro è diretto da Marcello Di Noto, nel cast: Alessandro Preziosi, Astrid Meloni e Manfredi Saavedra. Donatella Rettore canta anche la canzone dal titolo "#Romeo". "Un attore improvvisamente inizia a balbettare. Il suo spettacolo va in scena tra due giorni, per colpa sua la protagonista ha lasciato la compagnia. Non è Shakespeare, ma sicuramente la vita di Alessandro, il protagonista, diventa una tragedia."
Il corto debutta al Festival CORTINAmetraggio che si svolgerà dal 14 al 20 marzo. (d.q.)




LA TRIBUNA DI TREVISO - 16 febbraio 2016





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37366

MessaggioInviato: Ven Mar 18, 2016 15:40    Oggetto: #ROMEO film con PREZIOSI in concorso a CORTINAmetraggio 2016 Rispondi citando



ha scritto:



"CORTINAmetraggio" 2016: anche l'Automobile

Club Italia
supporta il Cinema Italiano
-(comunicato)-





Cinema e commedia in "corto" protagonisti, dal 14 al 20 marzo 2016 a Cortina, con cinque giorni di proiezioni, incontri, mostre, workshop, omaggi e curiosità. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di cinema, grazie a CORTINAmetraggio.
L'undicesima edizione della manifestazione dedicata al cortometraggio italiano - che si svolge presso la bellissima località Ampezzana - ha, quest'anno, una partecipazione "speciale", quella dell'Automobile Club Italia, che, tramite la Società ACI Global, Leader dell'Assistenza e Soccorso Stradale, divenuta da poco anche Operatore del Car SharingGirACI, ha contribuito alla realizzazione di uno dei Cortometraggi in Concorso dal Titolo "#ROMEO".
No, non è Shakespeare. E' una leggera e simpatica storia d'amore, a "lieto fine", ambientata tra Verona e Firenze, in cui il protagonista, il noto attore Alessandro Preziosi, deve affrontare una piccola serie di "disavventure" prima di poter ritrovare ...la parola (e… l'amore).
La storia GIRA anche un po' intorno a ...GirACI ed al concetto di "Sharing" che si rivelerà essere causa (e soluzione) della strana e surreale vicenda… Tra gli interpreti, con uno speciale "cameo" si potrà vedere (come non l'abbiamo mai vista) Donatella Rettore, anche interprete della colonna sonora.




dal comunicato ACI - 17/03/16 pubblicato via CORTINAmetraggio.it





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 100, 101, 102  Successivo
Pagina 31 di 102

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy