ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DON GIOVANNI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 89, 90, 91, 92  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2016 00:35    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per un lavoro eccezionale.
Grazie per dedicarci il vostro sforzo.
Grazie per il vostro tempo.
Grazie per il vostro professionismo.
Grazie per la vostra consacrazione.
Grazie per la vostra simpatia.
Grazie per i vostri giorni buoni e brutti.
Grazie per gli alci e dopo il.
Grazie per intrattenerci.
Grazie per farci sentire speciali.
Grazie per farci ridere e sorridere.
Grazie per farci riflettere.
Grazie per ogni gesto e parola.
Grazie per condividere i vostri trionfi.
Grazie per farci sentire tante emozioni.
...
...
...

Grazie per ringraziarci.
Grazie a tutti voi per essere ringraziati





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2016 01:11    Oggetto: DON GIOVANNI al Sociale, Trento; 200ª replica: video-Grazie! Rispondi citando



giovedì 3 marzo 2016 - 20:30 - al "Sociale" di Trento

*200ª replica del "DON GIOVANNI" i ringraziamenti!!






      Congratulazioni al cast artistico e tecnico !!

      ad Alessandro Preziosi con KHORA.teatro !!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2016 11:41    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo questo video Giuly grazie
E 200 volte grazie ad Ale e alla sua compagnia che con professionalità e sacrificio ci hanno regalato un capolavoro come questo
GRAZIE DI ❤
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2016 16:52    Oggetto: Rispondi citando


200 volte grazie a te Ale e a tutta la compagnia
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2016 12:08    Oggetto: DON GIOVANNI al Teatro Sociale, TRENTO, 03/2016 - recensione Rispondi citando



"Don Giovanni" al Sociale, Trento 03/2016 recensione



ha scritto:



Teatro: Alessandro Preziosi in scena al Sociale rende moderna la commedia di Molière sul grande seduttore



        È Don Giovanni, ma non ipocrita


L’attore e regista riesce a restituirci questo personaggio simbolo della deriva della società






Antonia Dalpiaz

TRENTO - Se c'è un personaggio che ha spesso rischiato di cadere negli stereotipi, in particolare quello del libertino a cui tutto è consentito, che gioca con la vita schioccando le dita è Don Giovanni. Invece, se c'è qualcuno che presenta una personalità sfaccettata, piena di sfumature e complessa, altri non è che lui, figura inquieta, sottile e solo apparentemente superficiale, che raccoglie in sé i sussulti e le fragilità di un'umanità che si interroga, alla ricerca di risposte universali capaci di superare le epoche ed indagare l'uomo nei suoi limiti e nelle sue proiezioni.
Centinaia le letture registiche, ed è questa la potenza di un testo che non muore mai e che continua a sollecitare e stimolare curiosità e analisi in un viaggio movimentato fra classico e contemporaneo, scavando nelle parola, per dare ad essa i giusti significati in un contesto di messa in scena originale e mirata.
Significati, ma anche suggerimenti «preziosi» a tutto il cast che li ha fatti coralmente propri, hanno contraddistinto il lavoro «Don Giovanni» di Molière in questi giorni sul palco del Sociale, prodotto da Alessandro Preziosi, regista ed interprete, Tommaso Mattei che ne ha curato la traduzione e l'adattamento e Aldo Allegrini. È apparsa subito evidente una chiara linea registica che ha voluto trasformare Don Giovanni nel simbolo di una società alla deriva, facendolo diventare il portavoce di una collettività fatta di ipocriti, falsi credenti, approfittatori, ammantando il tutto con un velo di noia e di distacco, di approcci amorosi e relazioni vuote.
Alessandro Preziosi ha composto un personaggio in certi momenti decisamente teatrale, come è teatrale e visibilmente sottolineato il percorso interpretativo e scenografico, a sottolineare che la finzione è comunque e sempre parte di uno schema di vita e si mescola alla realtà. Registicamente ha dato il meglio di sé, creando in primis una cornice scenica di convincente effetto, con un uso appropriato dei linguaggi tecnologici che si sono ben fusi con quelli classici di un testo denso e molto parlato, vivacizzato da una bella movimentazione di scena, con attori ben calati nei propri ruoli, a partire da Nando Paone, uno Sganarello che ha saputo contenere l'irruenza per diventare invece l'alter ego di Don Giovanni, ovvero la sua parte riflessiva e saggia. Un lavorare, il loro, in convincente sinergia per restituire un «Don Giovanni» a tutto tondo, calato in un'ambientazione che ha confermato il valore di un'opera mai passata di moda, molto applaudita dal numeroso pubblico del Sociale. Un allestimento che, come ha detto Preziosi a fine spettacolo, ha raggiunto le duecento repliche e che proprio a Trento conclude il suo fortunato percorso. Repliche anche stasera alle 20.30 e domani alle 16.




L'ADIGE Quotidiano Indipendente del Trentino pag. 9 05/03/16





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2016 12:12    Oggetto: DON GIOVANNI - Brunch e Desk Solidali ADRICESTA con PREZIOSI Rispondi citando





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2016 20:16    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara amica Giuly! Laughing Laughing Laughing

Si!!!! Anche da parte mia, caro amico Alessandro!!! Laughing Laughing Laughing

Grazie mille per tutto!!! Laughing Laughing Laughing

Tu sei davvero una persona indescrivibilmente! Pieno di Gentilezza, bontà, e un cuore, grande come una montagna! Laughing Laughing Laughing

Tu sei fantastico!!! Laughing Laughing Laughing

TVTB! Sempre!

Un abbraccio fortissimo con grande affetto di Germania! Laughing Laughing

Baci

Bea Laughing Laughing Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 00:54    Oggetto: ADRICESTA Onlus tour Desk Benefici teatrali per DON GIOVANNI Rispondi citando



    Teatro Sociale di Trento, domenica 6 marzo 2016










L'ADRICESTA Onlus ringrazia KHORA.teatro, Alessandro Preziosi, Nando Paone e tutti gli attori della Compagnia; i Teatri che hanno ospitato i nostri Desk; le volontarie che si sono avvicendate ai Desk Benefici teatrali, affrontando e sopportando tanti disagi; tutti i forumisti ed i benefattori che ci hanno sostenuto in questa lunga tournée del "DON GIOVANNI", una lunga tournée di Solidarietà che è diventata ormai famosa nei Teatri italiani.











_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 05:42    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


GRAZIE MILLE CARISSIMI!!!

SONO MOLTO FELICE E MOLTO FIERA PER TUTTI VOI!!!

ARRIVEDERCI!



VI VOGLIO BENE!!!

Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 09:15    Oggetto: Rispondi citando


In questi momenti non conosco una parola che significa così tanto e che può esprimere ciò che è nel mio cuore e che è così bellissima:



GRAZIE A TUTTI VOI !!!! Siete tutti meravigliosi !!!!



Ci dove la vita vi porterete, vi auguro il meglio !!!!

Mille baci con grande affetto da Madrid,

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 12:02    Oggetto: Rispondi citando


O Capitano! Mio Capitano! Il nostro viaggio tremendo è terminato,
la nave ha superato ogni ostacolo, l'ambìto premio è conquistato,
vicino è il porto, odo le campane, tutto il popolo esulta,
occhi seguono l'invitto scafo, la nave arcigna e intrepida;
ma o cuore! Cuore! Cuore!




E ora che cosa?
Ora che il Don Giovanni è andato via,dovremo aspettare molto per potere godere del tuo arte, il tuo dominio dell'oratoria(dove ti trovi come pesce nell'acqua, è quello che meglio facce e di ciò ti approfitti) e quella voce che ci lascia perplessi e senza potere battere ciglio né separare un solo istante lo sguardo da te? con che cosa c'innamori ora? drama,comedia,otro musicale... Sicuro che hai in mente "qualcosa" di speciale, con quello che sicuro non ci defrauderai in assoluto e ci girerai a conquistare.Laughing Laughing Laughing
Conquistare come ha fatto questo Dono Giovanni che rimarrà in un angolo molto speciale del mio cuore poiché stato la mia prima volta con te e la prima volta non si dimentica mai... sono desiderosa di avere un'altra esperienza ultrasensorial con te non mi fare sperare troppo.
Non so se potrò resisterlo! Wink Wink Wink

Ora solo mi rimane che congratularti, congratularti per tanto buon lavoro e consegna a tuo il pubblico durante la gran gita che hai portato a termine per tanti teatri, facendo ed ottenendo che giovani e maggiori si immergano nella cultura del teatro e facendo riflettere sull'ipocrisia, il cinismo ed in mancanza di moralità che dirige la società in molte occasioni di oggigiorno. Una società in molte occasioni individualista, superfical e senza a pene capacità di empatizar col dolore o i sentimenti altrui.

Congratularti a tí ed i che avete portato a termine questo sonno del quale c'avete fatto al tuo fianco comunichi del vostro lavoro, sforzo, nervi, stanchezza, risate, emozioni...e trionfi.Grazie!




Ringraziare anche per la pazienza che mostrate e dimostrate prima e dopo di ogni funzione quando vi abbiamo disturbati con foto e saluti continui,sicuramente pesanti per voi, ma avete soddisfatto sempre con una gran sonrrisa.




GRAZIE!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 13:12    Oggetto: Rispondi citando


mayte ha scritto:
O Capitano! Mio Capitano! Il nostro viaggio tremendo è terminato,
la nave ha superato ogni ostacolo, l'ambìto premio è conquistato,
vicino è il porto, odo le campane, tutto il popolo esulta,
occhi seguono l'invitto scafo, la nave arcigna e intrepida;
ma o cuore! Cuore! Cuore!




E ora che cosa?
Ora che il Don Giovanni è andato via,dovremo aspettare molto per potere godere del tuo arte, il tuo dominio dell'oratoria(dove ti trovi come pesce nell'acqua, è quello che meglio facce e di ciò ti approfitti) e quella voce che ci lascia perplessi e senza potere battere ciglio né separare un solo istante lo sguardo da te? con che cosa c'innamori ora? drama,comedia,otro musicale... Sicuro che hai in mente "qualcosa" di speciale, con quello che sicuro non ci defrauderai in assoluto e ci girerai a conquistare.Laughing Laughing Laughing
Conquistare come ha fatto questo Dono Giovanni che rimarrà in un angolo molto speciale del mio cuore poiché stato la mia prima volta con te e la prima volta non si dimentica mai... sono desiderosa di avere un'altra esperienza ultrasensorial con te non mi fare sperare troppo.
Non so se potrò resisterlo! Wink Wink Wink

Ora solo mi rimane che congratularti, congratularti per tanto buon lavoro e consegna a tuo il pubblico durante la gran gita che hai portato a termine per tanti teatri, facendo ed ottenendo che giovani e maggiori si immergano nella cultura del teatro e facendo riflettere sull'ipocrisia, il cinismo ed in mancanza di moralità che dirige la società in molte occasioni di oggigiorno. Una società in molte occasioni individualista, superfical e senza a pene capacità di empatizar col dolore o i sentimenti altrui.

Congratularti a tí ed i che avete portato a termine questo sonno del quale c'avete fatto al tuo fianco comunichi del vostro lavoro, sforzo, nervi, stanchezza, risate, emozioni...e trionfi.Grazie!




Ringraziare anche per la pazienza che mostrate e dimostrate prima e dopo di ogni funzione quando vi abbiamo disturbati con foto e saluti continui,sicuramente pesanti per voi, ma avete soddisfatto sempre con una gran sonrrisa.




GRAZIE!!




Mayte mia carissima amica, e non più nuova, perché mi sento come se ti conoscessi una vita, molto carissima grazie a D. Giovanni................perche D. Giovanni, la tua capacità di persuasione non ha limiti Wink Wink .......

Mi piace quello che hai scritto è bellissimo e sono d'accordo con te....grazie mille, mia cara Tere.

Tanti baci.

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 13:52    Oggetto: Rispondi citando






Grazie mille caro amico Ale e grazie mille a tutta la tua grandissima compagnia per il vostro meraviglioso Don Giovanni! Laughing Laughing Laughing

Grazie per molto felicitá, gioia, divertimento, sogni e emozioni! Laughing Laughing Laughing

Tutti voi siete davvero



Grazie mille per vostre lovoro meraviglioso e bellissimo! Laughing Laughing Laughing



Grazie per tutto momenti indimenticabile! Laughing Laughing Laughing Rimangono per sempre nel mio cuore! Laughing Laughing Laughing

E grazie mille a te, caro amico Alessandro! Per la tua pazienza, la gentilezza e il tuo tempo con noi, anche se erano spesso molto stanco ed esausto! Laughing Laughing Laughing

Grazie mille per il tuo cuore grande!!! Laughing Laughing Laughing

Vi auguro tutti voi, con tutto il mio cuore, tutto fortuna del mondo!

Spero ci vediamo presto, di nuovo, nel mia amata Italia! Laughing Laughing Laughing

Vi prego! cura di voi! Smile Smile

E da fine, di nuovo molto, molto, molto





Un abbraccio fortissimo con tanto affetto per tutti voi, da Germania! Laughing Laughing

Baci

Bea Laughing Laughing Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 14:33    Oggetto: Grazie Alesssndro Rispondi citando


Grazie Alessandro per la persona che sei e che continuerai a essere,un grande abbraccio
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 16:47    Oggetto: Rispondi citando


“A PRESTO E NON ADDIO”

Mio caro seduttore Don Giovanni, il mio caro amico Ale ...........
Si ha finito Crying or Very sad Crying or Very sad !!!!



Queste tre famosissime parole pronunciate dall'imperatore romano Giulio Cesare, potrebbe ben sintetizzare il risultato del tour di D. Giovanni.

Il vostro viaggio (D. Giovanni e Ale), il vostro bellissimo viaggio attraverso i bei teatri e belle città della mia amata Italia è giunta al termine Sad Sad !!!!

Mio caro seduttore D. Giovanni, il Commendatore ti ha dato la sua mano, e ha tirato con forza di te, così forte, che tu non puoi tornare, ti ha condotto così lontano da casa, che il tuo ritorno è già praticamente del tutto impossibile............. o forse, chi sa.......... posso avere una piccola speranza, un piccolo raggio di speranza di incontrarmi con te qualsiasi giorno, in qualsiasi momento, qualsiasi bella città, grande o piccola (ciò è uguale) seducendo, forse con un altro volto, un nome diverso e un altro corpo, ma continui essendo tu, caro D. Giovanni ancora una volta, persuadendo con il tuo linguaggio, a signore e signori, perché la seduzione del linguaggio non capisce di sessi Rolling Eyes Rolling Eyes




D. Giovanni, non essere triste, perché per lungo tempo il tuo ricordo rimarrà a lungo nel pensiero e nei cuori di tutti coloro che ti abbiamo seguito e siamo stati sedotti per la tua persuasione linguistica.

Tu già non sei un personaggio in un'opera letteraria della seconda metà del '600, si sei un personaggio attuale, grazie alla "vita" che ti ha dato il grande attore Alessandro Preziosi....non essere triste D. Giovanni !!!!

Non essere triste, Don Giovanni, hai lasciato un libro per andare sul palcoscenico e dallo palcoscenico, hai conquistato, quasi furtivamente, piano, piano, sottilmente con la tua persuasione, il cuore di molte persone....................... così tante, che abbiamo dato la vita a te, ora sei parte di noi, della nostra vita, come lo sono anche Amleto e Cyrano.

La parola "addio", non mi piace. Per me è triste............È perdere la speranza di rivederti...........

Preferisco: A presto Wink Wink !!!!

Mi piace più "a presto", si tratta di una porta alla speranza.

Pertanto dico: “A presto D. Giovanni” Razz Razz !!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mio carissimo amico Ale,

Congratulazioni per il successo che hai avuto con il tuo meraviglioso, classico, attuale, moderno, "seducente" e sempre vivo...... D. Giovanni Razz Razz !!!!

Ale, caro amico, neanche per sogno voglio dico "addio" . A te caro amico Ale, preferisco dire:

fino a sempre, a presto, ci vediamo presto, fino la prossima volta (che spero sia più presto!).

Passerà un po 'di tempo prima di vedere di nuovo una immagine di te come questa:

La verità è che in costume, ti sentono benissimo Wink Wink Wink Wink !!!!

La mia speranza di ritornare a rivederti è troppo grande. Adesso non lo so se la mia vita e la tua vita, i nostri destini, essi permetteranno fare possibile nostro prossimo incontro.............ma so che, prima o dopo, torneremo ci ritroviamo nuovamente Razz Razz !!!!

A te, mio caro amico, ti dico la stessa cosa che a D. Giovanni, forse il nostro prossimo incontro, tu sei con un altro volto, un nome diverso e un altro corpo, ma continui essendo tu.........il mio carissimo amico Ale Wink Wink !!!! Ho il tuo permesso di chiamarti carissimo amico Rolling Eyes Rolling Eyes ????

Può essere di nuovo in un teatro, può essere in un bellissimo ed commovente evento della nostra famiglia ADRICESTA, può essere a piedi attraverso una bella città (italiana o spagnola, chi lo sa) ................. forse può l'incontro è solo mio, perché sono io sola chi ti vede: in un film in un cinema, in una miniserie a tv ............. o semplicemente perché ti leggo in questo fórum, nel tuo forum, che ti vuole tanto bene Very Happy Very Happy !!!!

Quello che è certo è che grazie al tuo forum e il lavoro instancabile della nostra carissima Genziana, saremo sempre in contatto con te e sapremo dei i tuoi progetti futuri e dei tuoi lavori.

Ora caro amico Ale, riposi, godi del tuo meritato riposo dopo la maratona e di successo tour di D. Giovanni per tutta l’Italia, godi di tutto ciò che non hai potuto fare durante il tour, e assapora lentamente e con intensità, il grande successo e grande affetto che ti abbiamo dato tutte le persone che sono state in grado di godere, ci siamo stati sedotti da Don Giovanni e di tutte le persone che ……………… TVTB, che siamo in tante Wink Wink !!!!

Sono sicura, non ho alcun dubbio, che ogni nuovo lavoro che tu cominci, sia in film, TV o il teatro, sia davanti o dietro la macchina da presa (o entrambi insieme), sarà un lavoro che non deluderà, perché un lavoro fatto con professionalità, serietà, sensatezza, amore, dove si mette sempre il cuore, non defrauda mai, perché le persone oneste come te, non deludono mai, né professionale, e ciò che è più importante, nè personalmente Razz Very Happy

Grazie, grazie mille di cuore, per tutto quello che fate, perche lo fate e come lo fate Razz Razz !!!!

Di cuore........tutto il meglio per te e tutti i tuoi cari. Vivi, mio caro Ale, essere felice e non perdere mai il tuo bellissimo sorriso. Rimane sempre la stessa persona che sei oggi: umano, sensibile, umile, solidale...con un grande cuore.

"Alcune persone cercano un mondo migliore,
altri come te, Ale,
hanno rendono possibile."

“Qué te vaya bonito”

Fino a sempre mio carissimo amico Ale, ci vediamo presto ……..certo Razz Razz Razz !!!!

Riassumendo mio caro amico Ale...............¡¡Wink OLE Wink!!

Tanti baci con grande affetto da Madrid.

TVTB

“A PRESTO E NON ADDIO”

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 89, 90, 91, 92  Successivo
Pagina 90 di 92

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy