ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SPAGNA 13 dimagio come Giorno Del Bambino Ospedalizzato

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2016 23:59    Oggetto: SPAGNA 13 dimagio come Giorno Del Bambino Ospedalizzato Rispondi citando


Care amiche del foro,
oggi apro questo nuovo topic per informarvi di un'iniziativa preziosa che si č messo in moto per ottenere che il
giorno 13 di maggio in espaņa,se instauri a livello nazionale come giorno dal bambino ospedalizzato. Non credete che anche essi si meritano avere un giorno speciale? certamente. Lo potremo ottenere se visionate questa videocassetta e gli date a mi piace e condividete,č una videocassetta che si č fissato con l'aiuto di una cantante espaņola,la canzone č molto bella, allegro e contagiosa.
In nessun momento vi č chiesto niente a cambiamento, di tutte forme vi lascio un'unione alla pagina della fondazione organizzatore affinché vediate che hanno molti punti in comuni con ADRICESTA in obiettivi e maniere di fare e soprattutto e la cosa pių importante a chi va diretta. Ringrazio per voi il vostro tempo e per favore condividete la videocassetta che č prezioso e soprattutto, ringrazio a Giuli per il suo aiuto ed a Carla che mi sia offerto l'opportunitā di fare la cosa pubblica nel nostro foro.
Molte grazie a tutti di nuovo.



http://fundacion.atresmedia.com/actividades/asistencia/comunicacion/todas-las-noticias/siete-entidades-vinculadas-atencion-hospitalaria-infantil-unen-instaurar-dia-nacional-nino-hospitalizado_2015050600099.html


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (Espaņa)

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2016 09:18    Oggetto: Rispondi citando


Mi rende molto felice che hai deciso di metterlo nel forum ............. Grazie mille mia carissima sorella Mayte Razz Razz Razz !!!

Miei cari amici e la mia cara famiglia ADRICESTA,

In Spagna sta avendo un sacco di diffusione e abbiamo contribuito perche molte persone possano conoscere questo video e rendere il 13 maggio "il giorno del bambino in ospedale". Sarebbe bello, che questo giorno non fosse solo spagnolo, ma anche mondiale, o almeno europeo.

Non so di chi cosa e chi organismi dipende "fare" un giorno speciale, ma almeno come Mayte ha scritto, questa iniziativa ha molto in comune con la nostra meravigliosa ADRICESTA, io particolarmente, domani il 13 maggio, e coincidendo con la Madonna di Fatima, sarā anche per me, il giorno dei bambini in ospedale in Italia.

Sarā il mio piccolo omaggio a tanti piccoli malati negli ospedali e che non perdono il sorriso con la speranza di tornare presto alle loro case con i loro genitori e famigliari Razz Razz Razz !!!

Non c'č differenza di nazionalitā per la malattia e la sofferenza dei bambini in ospedale, dei nostri bambini malati in ospedale ........

Mandiamo A TUTTI i bambini malati negli ospedali, una pioggia di baci Wink Wink Wink ????

Questa č la mia!



E adesso a tutti voi, mia cara famiglia Adricesta, anche una pioggia di baci, da Madrid con grande affetto. Razz Very Happy Wink Laughing !!!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza č prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2016 16:45    Oggetto: Rispondi citando





avete condiviso il video?
avete lanciato i vostri baci?
Molte grazie a tutti


SIEMPRE VUESTRA, MAYTE (BARCELONA)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2016 21:06    Oggetto: Rispondi citando


Mille



anche da parte mia, per tutti i malati bambini a ospedale di spangola, e per tutti i malati bambini tutto del mondo, con tutto il mio cuore!!

Tutto migliori con tutto il mio cuore!!

Bea

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2016 17:39    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy arrivo un po' in ritardo ma lanzo un beso anch'io... si puo' anche oggi?
Bellissima iniziativa
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Dom Mag 15, 2016 21:47    Oggetto: Rispondi citando


grazie i tuoi baci sono sempre benvenuti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy