ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme.... eddddodici!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2016 19:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao amiche ............ho letto i vostri messaggi e,anche se in ritardo,concordo con voi........quello che è successo in Puglia e in Francia è qualcosa di disumano..........ci confido che,quando più si va avanti,più ho paura di questo mondo e mi sento in colpa x i bambini che saranno gli uomini di domani e che dovranno affrontarlo..........comunque. .....
Helena sono felice x te.....i nipotini sono tenerissimi
Adesso vado......ci lascio il caffè e un soldino....anche se siamo a dieta 😁😁😁😁....
☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Lug 22, 2016 15:06    Oggetto: Rispondi citando


ciaoooooooooooooo cafettere Laughing come state? Io bene.
Tanto lavoro fino al 10 agosto!!! Crying or Very sad e poi...il mare!!!

un saluto veloce a voi Laughing
Bea e Mayte...aspettiamo i vostri racconti dettagliati...mi raccomando!!! Laughing
Un abbraccio al nostro Capitano...se ci riuscite Wink
Ciao Cinziù e buon desk...e divertiti stasera con Romeo e Giulietta!!! Laughing
un bacio alle nonne e ai loro nipotini e muchos besos per voi tutte dalla A alla Z!!! Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2016 08:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere.......Buon primo agosto e buone vacanze a tutte💙💛
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2016 13:51    Oggetto: Rispondi citando


Siiiiiiii, mie care amiche cafettere Razz Razz Razz



Buono e felice agosto e buona e felice mese di vacanza Wink Wink Wink !!!



Tanti ..............



con grande affetto da Madrid Razz Razz Razz

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2016 14:34    Oggetto: Rispondi citando


Cafettereeeeeeeeeee, buona vacanze a tuttiiiiiiii, Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2016 07:54    Oggetto: Rispondi citando


Mia carissima sorella



TANTI, ANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!



Spero di cuore, tutto il bene del mondo, che la tua giornata è piena di felicità, gioia e amore, circondato da tutte le persone che ti amano e che tu ami. Razz Razz Razz Razz !!!!



Per te e per la tua felicità.......sempre Wink Razz Very Happy Smile !!!!



MILLE BACI CON GRANDE AFFETTO DA mADRID, MIA CARISSIMA DANI Razz Razz Razz Razz !!!!

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2016 18:53    Oggetto: BUON COMPLEANNO!!! Rispondi citando


BUON COMPLEANNO CARA MIA DANIELA!!!

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buon divertimentoooooooooooo!!!



Ciao cara!


Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2016 19:34    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di cuore mie carissime amiche! Qui o su fb o con messaggini di tutto dopo mi avete riempita la giornata di gioia! Vi voglio tanto bene e vi auguro anche io tutto il bene del mondo e una bellissima vacanza.

BACI, BACI ... migliaia di BACI!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Ago 06, 2016 18:16    Oggetto: Buone vacanze Rispondi citando


Ciao amiche cafettere...come state? Laughing Laughing
Siete n vacanza? vi state divertendo e rilassando? Laughing Laughing
Mi raccomando ricaricate le pile per il prossimo inverno!!!
L'ordine è.....RELAX totale e svago!!!! Laughing Laughing
Al mare o in montagna...ovunque voi siate...soprattutto lontano da casa...se si può fare...ovviamente!!! Smile Smile

Io ancora devo lavorare qualche giorno e poi LIBERA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Il mare mi aspettaaaaaa!!!! Laughing Laughing ....anche vicino casa!!!! tanto è bellissimo...non ho bisogno di andare lontano!!!! Laughing Laughing Laughing

Muchos besitos a voi tutte .....Bea....Marisol...Mayte...Dani....Helena....marilina....moni...sandrina...cinzia...marghe...antò....seli....liuzza....pascale....dimentico nessuno? spero di no!

Buone vacanze...bacini ai nipotini e godeteveli!!!! Laughing Laughing
Vi lovvo e a presto cicas!!! Laughing Laughing

vostra mariella dalla bellissima e soleggiata Palermo!!! Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Ago 09, 2016 09:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciaooooooo Razz Razz Razz Razz !!!!

Buongiorno mie care amiche cafettere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!

Come state Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ????

Spero benissimo Wink Wink Wink Wink !!!!

Sorella mariella, sia che siate in vacanza, o si siate lavorando (come me Sad Crying or Very sad Confused Sad )

Sai? Mia nipotina e suo marito sono profondamente innamorati, della tua bellissima isola di Sicilia Razz Wink Razz Wink !!!!

Vi piace un drink per rinfrescarsi Wink Rolling Eyes Wink Rolling Eyes ????



Ora care, vi lascio ..........devo lavorare e...............un sacco Sad Crying or Very sad Evil or Very Mad !!!!

Mille baci con grande affetto da Madrid a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee:

Bea, Mayte, Mariella, Helena, Marilina, Moni, Sandrina, Cinzia, Dani, Marghe, Antò, Pascale..............ecc, a tutte le amiche cafettere che ho dimenticato, involontariamente Wink Wink Wink !!!

A presto e..............

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2016 10:13    Oggetto: Rispondi citando


Crying or Very sad ciao cafettere mie...
come sicuramente tutte voi, ho il cuore a pezzi per quello che è successo ieri.
Ho tanti amici nella zona colpita dal terremoto ma fortunatamente non hanno avuto perdite di persone care o danni, ma solo tanto tanto spavento.
A nome mio e del nostro salotto, porgo le mie piu' sentite condoglianze a tutte le famiglie colpite negli affetti e un abbraccio caloroso a tutti i sopravvissuti che si stanno adoperando per salvare altre vite e recuperare chi è sepolto dalle macerie anche se non ce l'ha fatta.
Che il cielo vi dia la forza....
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2016 10:29    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze, che tragedia! Sto da ieri sintonizzata su RAI News e mi fa veramente male al cuore quello che vedo. Mi auguro che almeno voi tutte state bene... ma non posso non pensare con tanta dolore alla tragedia che sta vivendo la gente li, ai deceduti e scomparsi, a tutte quelle belezze distrutte per sempre ...

So benissimo che vuol dire un terremoto cosi .. abbiamo avuto anche qui un grande terromoto in 1977 con piu di mille morti solo in Bucarest e tante altre scosse importanti che per fortuna hanno causato solo danni materiali ... io, in 1977, ero una ragazzina, ma non posso dimenticare la paura e il dolore di quelli che hanno perso i loro cari.

Il mio cuore è vicino alla mia bella e amata Italia, a tutti voi! Un grande abbracio!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2016 12:22    Oggetto: Rispondi citando


Mie care amici!

Che una orribile tragedia! Non ho parole! Il mio cuore è pieno di tristezza! Io sono molto, molto triste!
Ho qui in questa meravigliosa famiglia Adricesta trovato tanti cari amici! Amici che io non voglio perdere mai!
Ogni volta che io vado a Italia la gente sono sempre sempre molto, molto, molto gentile e meravigliose!

La mia amata Italia è per me la mia casa seconda!

E sempre, se io devo dico arrivederci, io sento me molto triste e male!

Perchè Vvtb con tutto il mio cuore! Per sempre e sempre! E nessuno e niente posso cambiare!

Se io adesso vedo queste immagini bruttissime il mio cuore sanguina, perchè io non posso aiutare!

Io preghero per tutte la gente povera, tutti le vittime e per tutta la mia amata e meravigliosa Italia!

Io mando voi, coraggio, speranza e fiducia! Vi prego non mollare mai!

Vi abbraccio fortissimo con tanto affetto da Germania! Siete sempre nel mio cuore!

Penso forte a tutti voi!

Milioni di baci!

Per sempre

Vostra

Bea
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2016 16:17    Oggetto: Rispondi citando


cara famiglia! ieri aprii un nuovo tópic nel foro commentando il disastroso e terribile fine di ferie che stiamo vivendo con questo terremoto.

Le notizie nella Rai erano orribili ed allarmanti, ascoltare i commenti dei superstiti emotivo ed oggi ho potuto ascoltare le chiamate di superstiti chiedendo aiuto nell'orrore della notte per soccorrere ai che erano basso i rottami, è dantesco, non posso evitare di emozionarmi è straziante, quanti bambini e giovani hanno perso la vita, quanta storia sepolta tra i rottami utensili, case, ricordi di una vita, famiglie, vicini amici e conosciuti.qualcosa che è impossibile dimenticare sicuro.bisogna congratulare per il gran lavoro che stanno portando a termine a tanti corpi speciali e soprattutto ai volontari, come azioni solidali che sono già in funzione e dando i suoi frutti .

Incominciare ad alzare questo disastro porterà mesi e l'inverno arriverà, cosicché speriamo che le autorità competenti mettano mani all'opera affinché quanto prima possa diventare ad una strana normalità.

Il mio cuore sta con tutti gli affettati e le sue famiglie, già Lei che sono parole ma sento un profondo dolore.

Forse uniti possiamo fare qualcosa od organizzare alcuno iniziativa, vi sembra?

Baci a tutte, in un altro momento commentiamo le ferie che per certo ho visto che ve l'avete passato geniale ma credo che ora non proceda.

Desidero che i vostri conoscenti e parenti non siano tra gli affettati. vi vuole la vostra amica di Barcellona



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2016 16:26    Oggetto: Rispondi citando


Ho pensato tutta la giornata cosa fare per dare una mano... sinceramente mi sento veramente impotente - troppo lontano, pocchi soldi ... comunque, alla fine, qualcosa ho provato fare con i mezzi della mia professione ... ho publicato un articolo sul terremoto nel nostro newsletter per le i professionisti della industria di assicurazioni, mettendo anche le informazioni su il conto dove si possono donare soldi per la Croce Rossa Italiana ... chissa, forse serve a qualcosa di buono se almeno una dei 16000 lettori vuole fare un gesto di generosità.

http://www.xprimm.com/No-322-August-25-2016-xprimm-newsletter-articol-128-3954.htm

Un grande abbracio, mie care e su con il cuore ...l'Italia e bella e grande, supererà questa prova e si rialzera piu bella! VVTB
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 23 di 39

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy