ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ROMA 25/02/17 con ALE e ADRICESTA Brunch al BISTROT QUIRINO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2017 02:10    Oggetto: ROMA 25/02/17 con ALE e ADRICESTA Brunch Benefico, resoconto Rispondi citando


Carla ha scritto:


Ieri sera siamo tornati tardi a Pescara, ma con tanta allegria per la bellissima giornata trascorsa! L'arrivo a ROMA è sempre molto gioioso: si incontrano tutti gli amici di ADRICESTA ed è sempre una grande emozione.
Abbracci, tante cose da raccontare e la soddisfazione di ritrovarsi : brave le amiche romane capeggiate da Marina, eccellente organizzazione e sempre magnifico stare al Bistrot QUIRINO, con l'immancabile gioia dei dolci che la nostra Marina ci fa trovare e che ci offre, attraversando la città per offrirci i dolci più buoni .... in una delle pasticcerie MIGLIORI della città!
Il nostro grande ALE ci ha raggiunto prima del previsto e, come sempre, è stato affettuoso con tutti, trascorrendo il tempo a parlare e fare foto .... mangiando pochissimo, per dedicarsi a tutti gli ospiti.
Poi alla fine è andato via per riposare prima dello spettacolo, senza però mancare nei suoi calorosi saluti a tutti gli intervenuti, ringraziandoli per la loro vicinanza ad ADRICESTA.
UNA BELLA LOTTERIA, ha rallegrato tutti gli amici (specie quelli che hanno vinto!) e ci siamo divertiti scherzando con il nostro Capitano che, si è rilassato ed è stato molto felice dell'iniziativa, programmando altri eventi da organizzare nel corso dell'anno.
Al concludersi del brunch, , con grande sorpresa, ci ha raggiunte l'amica CINZIA TH TORRINI, che tornava da lezioni di cinema che aveva appena concluso e, dopo aver anche lei salutato e fatto foto con tutte, ha mangiato qualcosa con noi velocemente, per andare ad un convegno sulla disabilità presso LA CASA DEL CINEMA a Villa Borghese, invitandoci tutte a partecipare, poiché proiettavano il suo film tratto dal libro di CHIARA, che partecipava anche lei al convegno.
Prima di andar via, ci ha invitate ad assistere alla fiction "SORELLE" , e di stare il 7 e l'8 marzo, insieme ad amiche , figli , mariti etc.... e di lasciare commenti sulla pagina FACEBOOK!
Siamo riuscite a raggiungerla alla CASA DEL CINEMA, verso la fine del convegno, ed è stato molto bello conoscere Chiara e ricevere da lei dei libri molto belli e dal significato profondo. Cinzia ci ha presentato a tutti gli intervenuti, introducendo la nostra associazione che, grazie ad Alessandro Preziosi e dal suo successo di ELISA DI RIVOMBROSA, ha raccolto tante persone che, pian pianino, si sono impegnate nel sociale, aiutando i Bambini ospedalizzati ... Quindi, anche grazie a lei, la nostra associazione ha potuto incontrare persone brave e di cuore, che ci seguono con l'intento di sostenere progetti importanti e validi, in aiuto ai piccoli ricoverati.
Poi con il nostro Bus, ci siamo recati al Teatro Eliseo, per assistere al meraviglioso spettacolo "ROMEO E GIULIETTA", dove il nostro amato Alessandro, è stato il protagonista assoluto: dall'inizio alla fine emergeva il suo carisma e la sua bravura .... e quando c'è lui sul palco .... non ce n'è per nessuno! Alla fine, un saluto veloce ad uno stremato Mercuzio, che non si risparmia neanche un attimo eppoi .... via sul bus per tornare a Pescara e accompagnare gli intervenuti a casa...

Le foto le inseriremo tramite Genziana e... prima di salutarvi, desidero ringraziare le amiche romane MARINA, Mariagrazia, Gisi e Franca per l'organizzazione e la partecipazione raccolta a questo nostro brunch solidale, le delegate Maura, Paola e Claudia che ci hanno raggiunte, tutte le volontarie ADRICESTA (Rosy e Tartuca, Rossana e Chiara, Marystone) e le amiche straniere (Marisol, Beate con mamma e zia, Daniela, Helena e Mayte), e le forumiste che hanno fortemente fatto di tutto per stare con noi e gli amici (MARITA che peccato non averti incontrata!) che, da ogni parte d'Italia, spesso ci raggiungono per aiutarci a raccogliere fondi per realizzare i nostri progetti e, coloro che, pur non potendo raggiungerci personalmente, ci hanno inviato contributi e messaggi. A TUTTI VOI GRAZIE... GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!! EVVIVA ADRICESTA !!!

_________________
Carla -
Adricesta


Inviato: Dom Feb 26, 2017 11:11 pm



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2017 16:08    Oggetto: ADRICESTA per ARREDI - DAY HOSPITAL ONCOLOGICO O. C. PESCARA Rispondi citando




infoline Adricesta 085.20.56.770 info@adricesta.com








Gentili utenti e lettori cortesi del Forum di Alessandro,

con la volontà di contribuire alla realizzazione a livello nazionale di PROGETTI

SOLIDALI a sostegno dell'Infanzia e della Famiglia, consideriamo la possibilità

di partecipare alla "Donazione del Cuore": anche una goccia può incrementare

la raccolta fondi a favore della Nostra ONLUS Grazie per il generoso sostegno!









da casa ♥ puoi contribuire alla realizzazione del nostro Progetto per

dotare di arredi il DAY HOSPITAL ONCOLOGICO dell'O.C. di Pescara

processo di Umanizzazione della UOC guidata dal Dott. Carlo Garufi



      per essere presente al fianco del nostro Capitano, con

      ADRICESTA ONLUS per Solidarietà in favore dei Malati

      dona e invita a donare persone di buon Cuore come te






        causale: DONAZIONE del CUORE a favore

        Progetto ARREDI del DAY HOSPITAL Reparto

        di ONCOLOGIA - Ospedale Civile di PESCARA






      tramite conto corrente Poste Italiane N. 57004889 intestato:

      ADRICESTA Onlus, Via Renato Paolini 47 | 65124 Pescara PE

      IBAN: IT74G0760115400000057004889 | BIC: BPPIITRRXXX



      o con bonifico bancario verso BPM BANCA POPOLARE MILANO

      IBAN: IT57A0558403225000000001155 BIC: BPMIITMMXXX


          intestato ADRICESTA ASL Direzione Generale
          Via Renato Paolini, 47 - 65124 PESCARA (PE)








        un semplice Dono immediato, per Beneficenza

        quanto versare Sia il nostro Cuore a suggerirlo



        la Donazione sarà deducibile al momento della

        dichiarazione dei redditi se compilata nel 2018


      i dati personali saranno solo ed esclusivamente custoditi da

      ADRICESTA ONLUS, secondo la Legge a tutela della Privacy


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2017 16:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao mia carissima amica Carla!!! Laughing

Grazie, grazie, grazie mille, con tutto il mio cuore, per le tue bellissime parole!

E grazie, grazie, grazie mille per tutto hai fatto!

Grazie mille ad te mia cara amica Carla!
Grazie mille ad te mio caro amico Alessandro!
Grazie mille ad te mia cara amica Marina!
Grazie mille ad te mia cara amica Claudia!

ad la cara Grazia Maria, e tutti i volontari di ADRICESTA!

Grazie per tutto che voi fate, che stata possibile, questo incontro meraviglioso e molto, molto importante! Grazie per tutto che fate per i malati bambini di ADRICESTA!!!

Il brunch stato un grande, meraviglioso e indimenticabile evento, come sempre!!!

Io, la mia cara mamma, e la mia zia stati molto, molto felice, da essere insieme con tutti voi, mie care amiche, del mio cuore!!!

Stata per noi una onore grandissimo!!! Stata per noi una grande gioia e necessario!

Grazie mille anche ad la meravigliosa Cinzia Torrini, che lei stata con noi, lei é fantastica!!

Grazie mille, mille, mille, di nuovo, per tutto, che fate, per i nostri cari bambini di ADRICESTA!!!

Siete vere angeli, con cuori grandissimi e meravigliose!!!

Siete fantastiche!!!

Lo so, ho giá spesso detto! Ma oggi voglio dico, di nuovo!

Sono molto, molto, molto felice, da essere un parte piccolo questa la meravigliosa famiglia ADRICESTA!

Sono molto, molto, molto felice, da essere un parte piccolo da voi!

Adesso sono a casa, di nuovo, purtroppo!!! Ma il mio cuore e i miei pensieri stanno per sempre con voi, nella mia amata Roma! Nella mia amata Italia!!! Laughing Laughing

VVTBBB! Per sempre e sempre!!!

Per sempre e sempre insieme con tutti voi, mie care e amate amiche, di ADRICESTA!

Per sempre e sempre insieme con un cuore e una amore, per i nostri cari bambini di ADRICESTA!!

Per sempre e sempre con voi!!!

Miglioriamoci!!!

Milioni di baci e abbracci, con tanto il mio affetto, da Germania!!

Per sempre e sempre!!!

Vostra

Bea Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Mar 02, 2017 01:13    Oggetto: Sono felicissima Rispondi citando


Sono felicissima nel vedere tutto questo aiuto per i nostri bimbi,una goccia di mare ha fatto si che tante altre gocce di mare si siano unite nell aiutare questi piccoli,io con il mio piccolo dolore personale che ho avuto,sono riuscita e riesco ad aiutare voi in qualsiasi modo,Carla,Alessandro un abbraccio forteee
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Mar 02, 2017 15:31    Oggetto: Rispondi citando


Mie care famiglie e amici di Adricesta.

Ho parlato mie impressioni sullo spettacolo Romeo e Giulietta e ora voglio dire un piccolo commento su il brunch al Bristot Quirino Rolling Eyes

Le aspettative che io avevo per la riunione il brunch del Sabato, non mi ha deluso affatto, anzi, direi che il risultato ha superato l'anno scorso Razz

L'organizzazione, impeccabile e perfetta (come sempre) della cara Marina hai risultato in una giornata affettuosa, simpatica, allegro, accogliente, un incontro, più di parenti che di "conosciuti". Un incontro in cui il vincolo di unione è la solidarità e l'amore per i nostri cari bambi malati. Very Happy E il nodo di questo vincolo è così forte, che non potrà mai rompere Razz !!

Il reincontro con gli amici che non vedevo da un anno (il mio Dio come vola il tempo Rolling Eyes ) è stato pieno di emozione e grande gioia Very Happy , l'unica cosa che ho da dire negativa è che questo incontro è breve, molto breve Crying or Very sad Sad !!

In questa occasione ho incontrato una bella coppia che mi ha introdotto Carla, molto amichevole: la signora Sofia e suo marito D. Angelo Bozza, presidente del Tribunale di Pescara, con il quale ho parlato (o cercando di parlare per il mio cattivo italiano Confused ) prima Brunch molto piacevolmente ... cari nuovi amici a Madrid: spero di vedervi presto con la figlia Barbara in Madrid Wink Razz !!

Il cibo molto buono, i dolci... cosa posso dire del dolci! Per coloro che non sanno, il dolce mi incanto , i dolce mi fa perdere la testa e i dolci del brunch, "responsabilità" di Marina, erano delizioso Very Happy Very Happy !!

E amiche ... .che mi dici della lotteria? Una lotteria piena di simpatia e risate.... questa volta ho avuto la fortuna di essere una delle vincitrici Laughing Laughing !!

E 'una gioia immensa potere parlare, abbracciare alla mia cara Carla e contagiarsi del entusiasmo quando parla di ADRICESTA Razz ...
veramente l'amore per i nostri bambini malati, la solidarietà dà una grande forza cosí grande, quasi inumana, dove non c'è stanchezza o spossatezza ...tutto in te, mia cara Carla, è positività, come dovrebbe essere, nonostante le possibili avversità che la vita può mettere nel tuo modo, sei un esempio per me Wink ... ¡¡CHAPEAU Carla Wink Razz !!

E, naturalmente, non posso dimenticare il nostro caro Capitano. Il mio caro amico Ale, che cosa posso dire che non sono già detti e che io stessa ti sono detto tante volte Wink ?

Ora non voglio parlare di te come il grande attore sei, ho fatto prima, parlerò la grande ed eccezionale persona che sei, caso c'è ancora qualcuno nel forum che non lo ti conosce e non lo sa Very Happy

La tua presenza nel brunch al Bristrot Quirino quest'anno è stato un rapporto molto stretto, vicina, a tutti coloro che eravamo lì, affettuoso, cordiale, gentile, la firmando e fare le foto, parlare a tutti... paziente ... molto paziente Wink Razz !!! Per me continua a sorprendere la tua immensa pazienza, caro Ale, ma ringrazio di cuore, deferenza che dimostri sempre con la delegazione delle ONU Very Happy Very Happy !!

Molti volte la vita ci colpisce duro dove fa più male e ci causa un terribile dolore che crediamo che non possiamo superare Sad Crying or Very sad, ma altre volte ci dà momenti indimenticabili Razz , pieni di felicità che fanno dimenticare il brutto e che semplicemente sono, quando una persona molto speciale per noi, lui dedica una parola Wink , uno sguardo Wink , o semplicemente un bel sorriso Wink ... a noi Razz Razz !!

Grazie, grazie mille il mio carissimo amico Ale per i momenti speciali, cosí speciali come tu Razz Wink !!!



Tanti baci con grande affetto da Madrid Wink Razz

Miglioriamoci Wink Wink !!

Razz Wink VVTB SEMPRE Wink Razz !!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2017 15:46    Oggetto: Rispondi citando


Concordo con tutto ciò che ha scritto la mia amica Marisol!!! Laughing Laughing

Ciao Carla e forza Adricesta sempre! Alla prossima!

Un caldo abbraccio siciliano per voi tutti Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Mar 16, 2017 12:04    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo forum, cara Famiglia Adricesta, e' stato splendido riunirci in nome fella solidarietà il 25 Febbraio! Grazie infinite a Marina, Gisi e Franca per l'organizzazione impeccabile!
Che meraviglia riabbracciare Carla, le delegate arrivate, le amiche lombarde GiuRen, Antonietta e Rosy!! E poi Chiara, Marisol, Mayte, Marystone, la dolcissima Beate!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2017 19:23    Oggetto: Rispondi citando


grazie Lele...è stato un piacere riabbracciarti!! Laughing
alla prox Laughing

un abbraccio
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy