Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marilina
|
Inviato: Sab Apr 08, 2017 14:53 Oggetto: |
|
ciao a tutte cafettere mie.
Sono passata ad augurarvi un felice week end. Per me oramai sono giorni come altri ma per coloro i quali il significato di questi giorni è ancora forte, auguro buona domenica delle palme.
Vi auguro di trascorrere una tranquilla e gioiosa giornata in famiglia.
Noi, se il tempo sarà bello come oggi andremo a fare trekking nei dintorni.
Oggi invece giardinaggio selvaggio
ho acquistato qualche piantina e dei sacchetti di terriccio: tra un po' merenda e al lavoro finchè c'è luce
ma intanto mi faccio un caffè
..e voi che fate? _________________
|
Top |
|
|
bonar74
|
Inviato: Sab Apr 15, 2017 20:36 Oggetto: |
|
Auguro a tutte una felice Pasqua
Baci
|
Top |
|
|
Marilina
|
Inviato: Mer Apr 19, 2017 16:13 Oggetto: |
|
Come ogni anno eccoci qui a festeggiare il nostro capitano.
Anche dal nostro salotto un augurio di buon compleanno e come si dice da noi
"a chent'annos"!!!
E voi cafettere? Tutto bene? Che avete fatto per Pasqua? Qui ha fatto quasi estate ma si è già pentito e oggi abbiamo la stufa di nuovo accesa e io che sognavo un'estate anticipata
vabbé allora in questi ultimi sprazzi di inverno primaverile un caffè con gli avanzi delle uova di Pasqua è quello che ci vuole
[/img] _________________
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Ven Apr 21, 2017 08:43 Oggetto: |
|
Ciao, buongiorno mie care amiche cafettere ,
Come state ???
Spero benissimo !!!
Approfitto questo caffè, affettuoso e dolce, per augurare una buona giornata e una grande e felice fine settimana a tutti !!!
Tanti baci con grande affetto da Madrid !!!
VVTB
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
pascale61
|
Inviato: Ven Apr 21, 2017 15:20 Oggetto: |
|
Un grande saluto a tutto quelli del foro
|
Top |
|
|
Beate-1969
Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2898 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Lun Mag 01, 2017 13:04 Oggetto: |
|
Ciao mie care ragazze!
Come state? Spero benissimo!!!
Vi auguro tutti un
Vi porto
Avete tempo, da prendere con me?
VVTB! Sempre!
Un abbraccio fortissimo e caldo per tutti voi, con grande affetto, da Germania!
Baci enorme!
Bea _________________
Mi dispiace per il mio cattivo italiano
|
Top |
|
|
Marilina
|
Inviato: Sab Mag 06, 2017 08:39 Oggetto: |
|
ciao cafettere come state?
Qui il week end comincia all'insegna della pioggia, tuoni e lampi dopo la giornata di ieri semiestiva.
Ieri qui ad Olbia c'è stato un evento eccezionale al quale non ho potuto assistere perchè coincideva al mio turno di lavoro ( e vai a chiederlo un cambio turno? eheheh chi aveva il pomeriggio libero non l'ha mollato giustamente ) : l'arrivo della prima tappa dell Giro d'Italia.
La mattina avevo in programma di andare in giro per Olbia a fotografare tutte le decorazioni che sono state fatte in onore di questo evento ma purtroppo c'è stato un lutto nella famiglia di mia nuora e le sono stata vicino.
Se riesco, faro' un reportage con le foto dei miei amici.. in alcuni video a stento ho riconosciuto zone della mia città che stanno ad un passo da casa mia (l'arrivo era neanche ad un km di distanza ed è il lungomare dove faccio abitualmente le passeggiate col mio cane )
Oggi manco a farlo apposta, una telefonata ci sveglia con un'altra brutta notizia: ci ha lasciati un caro amico di mio marito. Appena cinquant'anni, una bravissima persona, un uomo dai modi gentili e dal sorriso dolcissimo, ci conosciamo da quando avevamo vent'anni, con mio marito fin da ragazzini...
Ha combattuto contro un tumore per un anno ma non c'è stato nulla da fare.Sarà un triste weekend
In famiglia da me tutto bene, mia sorella e mio marito hanno cominciato a lavorare la stagione sperando in un lavoro fisso o quanto meno un contratto annuale per respirare un po' tutti ma per ora va bene anche così, i miei figli sono in salute e io, a parte il raffreddore e le ultime notizie, sono piuttosto serena.
E voi che mi raccontate? _________________
|
Top |
|
|
Beate-1969
|
Inviato: Sab Mag 06, 2017 12:48 Oggetto: |
|
Cara amica Marilina!
Mi dispiace moltissimo!
La mia sentite condoglianze!
Io sono nella tua vicinanza.
Un abbraccio fortissimo.
Baci
Tua amica
Bea _________________
|
Top |
|
|
Marilina
|
Inviato: Sab Mag 06, 2017 14:49 Oggetto: |
|
Grazie Beate :* _________________
|
Top |
|
|
marystone
|
Inviato: Sab Mag 06, 2017 19:34 Oggetto: |
|
ciaooooooooo cafettere...come state?
Io bene....in attesa del mare!!! Oggi 30° di caldo!!! L'estate è arrivata!!!
Marilin...mi dispiace per i tuoi lutti. Anche io purtroppo ne ho avuto uno in famiglia molto doloroso..un cognato....pure giovane e cerco di non pensarci.
La vita è crudele.
Ho letto del giro d'Italia a Olbia e ti ho pensata.
Quando mettiamo il salotto estivo con vista mare????
Mi dispiace che non scriva più nessuno. I social e w.app ci hanno "rapite"...peccato! Scrivere quì era un bel momento di condivisione!
Ma...forse...abbiamo anche poco tempo....il lavoro...la casa e la famiglia ci assorbono tanto e la sera siamo stanche!!!
Vi penso sempre e vi lovvo tutte dalla A alla Z!!!
muchos besitos e buon fine settimana estivo in serenità!!!
mariella _________________
|
Top |
|
|
Marilina
|
Inviato: Sab Mag 06, 2017 22:31 Oggetto: |
|
grazie Mariella :( la vita è proprio crudele... ma è anche tanto bella.
Il salotto estivo lo mettero' quando potro' togliere le maniche lunghe
30° li avevamo ieri! Oggi di botto di nuovo venti con ventaccio a millemila orarie e io infatti raffreddore e febbre! _________________
|
Top |
|
|
Beate-1969
|
Inviato: Dom Mag 07, 2017 19:26 Oggetto: |
|
Cara Marilina
Ti auguro una buona e pronta guarigione, con tutto il mio cuore.
Un abbraccio fortissimo e caldo, con tanto affetto, da Germania!
Baci
Tua amica
Bea _________________
|
Top |
|
|
Marisol
Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3667 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Lun Mag 08, 2017 07:52 Oggetto: |
|
Ciao e buongiorno mie care cafettere,
Come state? Spero bene.
Mia carissima Marilina solo ora visto il forum e ho letto che cosa è successo ....
Le mie più sentite condoglianze ....
Penso che oggi, purtroppo, tutti noi abbiamo un parente, un amico o un conoscente, che abbiamo dovuto dire "arrivederci" per questa terribile malattia.
La vita è crudele, si, e non riesco a capire perché, lascia sempre i migliori ......
Un bacione, con grandissimo affetto da Madrid.
Buona giornata a tutte e buon inizio di settimana.
VVTB
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
|
mayte
|
Inviato: Lun Mag 08, 2017 17:05 Oggetto: |
|
Mie care cafettere, un bacio enorme a tutte!!!
Marilina tesoro, sento enormemente la perdita di amici e familiari miei ma sinceri condoglianze ed un abbraccio di coraggio a tuo marito.
Mi rallegra la notizia, del lavoro per tua sorella ed il tuo amore non tutto sono raffiche brutte..
Caro Mariella hai tutta la ragione siamo un po' lontane bene per lavoro, problemi familiari ed iwassap e facebook che fa che tutto sia ma immediato benché non tanto bello.
Buono speriamo a poco a poco di riprendere tra tutte l'abitudine di trovarci nel nostro salotto.
Invidio il buon tempo ed il sole che avete già alcune nelle vostre città, ci siano qui ancora cambiamenti brusci di temperatura non vedo il momento di incominciare a prendere il sole credo che ogni volta che lo penso diventa nuvoloso, credo che sia iettatore!
A parte di questo ed il mio orribile problema con l'allergia agli acari e pólenes in questa stagione... nella mia famiglia tutto sta ben per il momento sperando già in poco tempo che i ragazzi finiscano la scuola.
Buone ragazze, un enorme bacio ed abbraccio a tutte benché non vi scriva prometto in realtà che penso a voi.
Vvtb dalla A allá Z
Mayte _________________
|
Top |
|
|
Marilina
|
Inviato: Mar Mag 09, 2017 14:35 Oggetto: |
|
buon pomeriggio cafettere mie.
Sto prendendo il caffè e mi sono soffermata in salotto.
Cara Marisol, hai ragione. Purtroppo oramai sembra non si senta altro che persone che combattono contro un tumore.
E infatti non dobbiamo dimenticare mai che ogni minuto della vita è prezioso anche un minuto di sofferenza. Perchè qualsiasi emozione si provi in un minuto il solo provarla significa che si è vivi!
E grazie mayte e Beate. Non ci sono solo cose brutte infatti!
La vita è così bella... dobbiamo imparare ad amarla e apprezzarla anche quando è dura, perchè ogni momento difficile verrà ripagato da qualcosa di bello quando si è positivi.
Il caffè è finito e ora vado a fare un giro con una mia amica e i nostri cagnolini.
La giornata non è bellissima ma all'invito di una passeggiata non si dice mai di no
Baci a schioppo a tutte
SSSSSSSSSSSSMUAKKKKKKK
VE VOJO BBBBBENE! _________________
|
Top |
|
|
|