ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 33!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2017 19:29    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze che bello leggervi anche se darvi un bell'abbraccio è la cosa che preferisco in assoluto!!!

VI ricordate??? una volta mi bastava la mia immaginazione e stavo abbastanza serena, ora no..... ora non voglio più sentir parlare di illusioni (perché io sono bravissima a crearne) voglio solo realtà, realtà realtà....
forse proprio perchè ho impiegato taaaaanti anni della mia vita a immaginare e non concludere.

Quindi sorellì Lele sono felice di averti abbracciato sabato sera!!!

Alessina sono felicissima se mi passi sotto casa e mi dici di scendere Laughing Laughing io sono libera solo di mattina pomer sempre dietro al piciolino
E poi sono felice di vederti e sentirti "in fermento" cioè in piena vita VISSUTA!!!!! Brava brava continua così e dai forza anche a noi!!! SMACK!!!!

Beaaaa grazie di esserti comunque preoccupata di incontrarci, spero di incontrarti questa estate quando tornerai in Italia e lo stesso desiderio lo ho per te Marisol!!! Non pensare MAI che io possa pensare male di te io so che sei una persona veramente speciale e tanto altruista, vorrei davvero vivere nella tua stessa città per vederti più spesso Razz Razz

Sereeee ho letto tante belle cose sono felice per te!!!!

Chiaretta non passi per un salutino?

Helenaaaaa come sta la tua nipotina? Dacci qualche notizia sul suo carattere

Mayte bella e tu quando verrai in Italia di nuovo? Come state tu e la tua famiglia?

Patty come stai? E la tua famiglia? Novità sul tuo ruolo di nonna? :D

Daniela ciao come stai? Sei venuta a Roma per lo spettacolo? NOn seguo più il forum come prima e mi sono persa molte cose, ma tutte voi restate per sempre nel mio cuore

Un abbraccio a tutte tutte scusate se per la fretta non ho nominato qualcuna

raccontatemi di voi così mi fate venire voglia di tornare a leggervi, BACI!!!!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 12, 2017 10:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao sorellineee..come state?? Smile spero tutto benee!

io ho avuto una brutta faringite, ero senza un filo di voce anche se tosse ne avevo poca. sarà stato per lo sbalzo di temperatura perchè come al solito dall'inverno alla primavera è sempre così.. quando si passa dall'estate all'autunno invece è più graduale.

passo adesso per farmi i miei più cari auguri per una Santa Pasqua Smile spero la trascorriate in modo sereno e gioioso con le vostre famiglie.

un abbraccio grandissimo Smile


_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2017 22:01    Oggetto: Rispondi citando


In anticipo ma spero siano graditi lo stesso faccio a tutte voi i miei migliori Auguri per questa Pasqua. Che siano giorni sereni e felici per ognuna di voi e per le vostre famiglie. Embarassed

Clà: ho preso appunti. Una mattina, all'improvviso, sarei costretta a farmi un caffè doppio. Cool Embarassed non ti preoccupare per i tempi e per il fatto che ora le cose siano cambiate. E' normale e deve essere così. Io si..me la cavo abbastanza. Sto scrivendo la tesi e sto preparando l'ultimo esame. Il resto prosegue su e giù come sempre ma è normale e va bene così. Non metto in programma nulla e lascio che le cose facciano il loro corso. Spero ci siano, a breve, nuovi inizii.. Cool e spero che si presenti nuovamente la possibilità di potersi rivedere. Wink
Abbraccio te e le altre ragazze e spero di tornare a salutarvi quanto prima.. (tante uova a tutte voi! Cool) Embarassed Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2017 09:40    Oggetto: Rispondi citando




ciao care amiche grazie moltissime degli auguri di Pasqua sia qui che in privato
certo che quando non avevamo gli smartphone questo era l'unico luogo di incontro e c'era molta più attesa e voglia di incontrarci, vi ricordate?

Vi voglio bene!!! Un grande abbraccio!!!

Claudia






_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2017 11:45    Oggetto: Rispondi citando


Mie care amiche,

Tempo fa che non scrivo, come ha detto il nostro caro Ale, nel suo messaggio di Pasqua: "Il tempo corre in fretta, talmente in fretta che non ci da il tempo per coltivare rapporti e amicizie".

Ed è un vero peccato che la fretta noi "acchiappa" così forte che molto spesso produce vertigine.

A volte che vogliamo dire, come il grande Groucho Marx:

Fermare il mondo voglio scendereWink Wink .

Propongo quindi un momento di relax in una bellissima terrazza a Madrid, al crepuscolo, con vista sul Palazzo Reale.



Mi accompagnate?

Tanti baci con grande affetto da Madrid.

VVTB

Marisol

P.S. Buon fine settimana!!!

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2017 14:43    Oggetto: Rispondi citando


Mia carissima Alessina,

Tanti auguri di BUON COMPLEANNO Razz Razz Razz !!!



Te deseo lo mejor de lo mejor, un día inolvidable lleno de amor, paz y felicidad con todas las personas que te quieren y que tú quieres.



Un beso enorme desde Madrid !!!

T.Q.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2017 15:55    Oggetto: Rispondi citando


Mia carissima Alessina,



Ti auguro molto, molto salute, felicitá, riposo, gioia, serenitá e un sacco di sole per il anno nuovo, della tua vita. Laughing



Ti auguro una bella festa, insieme con tutti i tuoi cari!!! Laughing

TVTB!! Laughing

Un abbraccio fortissimo e caldo, con tanto il mio affetto, da Germania!!! Laughing

Baci enorme!!! Laughing Laughing

Bea Laughing Laughing

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Lug 23, 2017 22:24    Oggetto: Rispondi citando


Care Marisol Mayte Alessina Bea Sere Lele Chiara Patty Helenaaaa e tutte le altre che ci leggono, coma state? scusate se non ho più risposto Crying or Very sad Crying or Very sad

Cara Marisol vengo con molto molto piacere con te nella tua città, illustramela Very Happy Very Happy

Volevo ricordare che il20 luglio conobbi Lele a Pescara, vi ricordate sorelline? Tutto iniziò parlando di Capri qui sul forum e poi le nostre menti fecero tutto il resto



Non so cosa mi è preso, perché prima qui era essenziale venire e ora non lo è più, però ci sono dei momenti che ripenso a tutte voi e mi viene voglia di passare

spero stiate tutte bene voi e le vostre famiglie

Ho letto passando che Ale sarà in Calabria per delle letture e ho pensato di aggiornarvi sulle nostre vite parlando naturalmente, come dice il topic, di viaggi

SIamo stati alcuni giorni a Berna in Svizzera e in Calabria ospiti di una mia carissima amica la cui figlia veniva all'asilo con ALe

questi sono i miei collage per voi, e con questi sorrisi vi auguro la buonanotte!!! Magari un giorno se vi va vi parlo di questi luoghi, baci a tutte!!!










Marisol ha scritto:
Mie care amiche,

Tempo fa che non scrivo, come ha detto il nostro caro Ale, nel suo messaggio di Pasqua: "Il tempo corre in fretta, talmente in fretta che non ci da il tempo per coltivare rapporti e amicizie".

Ed è un vero peccato che la fretta noi "acchiappa" così forte che molto spesso produce vertigine.

A volte che vogliamo dire, come il grande Groucho Marx:

Fermare il mondo voglio scendereWink Wink .

Propongo quindi un momento di relax in una bellissima terrazza a Madrid, al crepuscolo, con vista sul Palazzo Reale.



Mi accompagnate?

Tanti baci con grande affetto da Madrid.

VVTB

Marisol

P.S. Buon fine settimana!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Lug 24, 2017 11:02    Oggetto: Rispondi citando


Eh.....carissima Clà,

Che gioia per leggerti di nuovo Razz Razz !!!

Per i luoghi che avete visitato, immagino che sono state bellissime e buone vacanze, giusto?

Come sta il piccolo/grande Ale? Spero di cuore tutto bene e la famiglia anche bene Wink Wink

Prendiamo uno spuntino insieme guardando il mare meraviglioso?



Tanti baci con grande affetto da Madrid.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Lug 25, 2017 12:40    Oggetto: Rispondi citando


Carissima amica che bel panorama mi fa sentire bene!!!
Grazie di averlo messo pensando a me, si vede che mi conosci bene

Ale sta bene grazie, sta crescendo moltissimo in altezza, tra poco mi supera Rolling Eyes non ci vuole tanto a superarmi.... però.... come passa il tempo sigh

Quest'anno ha fatto un corso di chitarra e si è impegnato tanto, è stato proprio bravo e poi è portato per la musica, ha molto orecchio e memoria.

E i tuoi nipoti come stanno? E il resto della tua famiglia?
TVTTTB!!!!!!

un carissimo abbraccio e un bacio!!!!



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Lug 25, 2017 13:27    Oggetto: Rispondi citando


Evviva!!! Cara lezioni di chitarra.. che stupendo e belli Very Happy Very Happy !!!

È chitarra classica? Spagnola Rolling Eyes Rolling Eyes ??

Qualunque giorno lo vediamo dando concerti per qualunque paese, accompagnato da mamma e papà Razz Razz Wink Wink !!!

I figli di mia nipote anche crescendo: Alex ha 15 anni, (il prossimo settembre farà 16), e misura quasi 1,90. E Lucía ha fatto 11 in giugno. Sono la nostra allegria, soprattutto quella dei miei genitori che sono già molto anziani, (mia madre ha compiuto anche in giugno 90 anni), e sfortunatamente stanno così così Sad Sad

Tanti baci forte, forte carissima Clà.

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Lug 26, 2017 09:44    Oggetto: Rispondi citando


Chitarra classica Marisol, sarebbe proprio bello vederlo suonare un giorno in un orchestra, per ora lo abbiamo visto al saggio ed è stato molto coraggioso e sicuro di sé Shocked Shocked Shocked
per me i saggi erano fonte di ansia Laughing Embarassed Rolling Eyes

I tuoi nipoti saranno bellissimi!!! MI dispiace per i tuoi genitori, anche i miei iniziano ad invecchiare troppo :(







_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Lug 26, 2017 11:51    Oggetto: Rispondi citando


Come è bello e ciò che orgoglio per i genitori, vedi tuo figlio sul palco, non è verità Cla?

Il piccolo Pic (di piccolo sta avendo poco Wink ) è cresciuto molto da quando io non lo vedo ... è molto bello, certo, ha a cui assomigliarsi Razz Very Happy !!

Sono felice cara amica Wink Razz !!!

Tanti baci....

Marisol


P.S. Grazie per le foto!!

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Lug 26, 2017 18:50    Oggetto: Rispondi citando


grazie cara Marisol devo ammettere che è una grande emozione vederlo suonare sia in casa che sul palco, sul palco l'emozione si amplifica vero!!!

Ultimamente ha un bellissimo ciuffo che lo rende molto affascinante Laughing Cool Cool

un abbraccio!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2017 13:44    Oggetto: Rispondi citando


Marisol grazie delle emozionanti foto che hai condiviso con noi
sono piene di amore come lo sei te!!!
Bello anche vedervi tutte insieme care amiche date molta allegria!!!!

Io quest'anno, per colpa del terremoto, non sono potuta andare in montagna al mio paesino.... è stato triste sapere che il nostro luogo dl cuore, quello dove siamo andate in vacanza fin da neonate e dove abbiamo avuto tante esperienze di vita e tanti incontri con amici e parenti, ora è praticamente un paese fantasma Sad Sad Sad ci ho sofferto tanto ragazze, soprattutto i primi mesi.

Poi per non soffrire più così tanto ho iniziato a non pensarci, ma quando è arrivato il momento di scegliere dove andare in vacanza mi sentivo un tonfo al cuore

allora per essere vicino alle Marche e ai miei amici marchigiani, siamo stati 5 gg lì, ma sulla costa e non più in montagna, anche se un giorno siamo andati nel nostro paesello con vari amici del posto, a cena tutti insieme in un'area adibita appositamente.



Oltre a questo luogo siamo stati sulla costa laziale (dove i miei avevano una casa in affitto) e infine in Salento come ogni anno.

E quindi indirettamente si è realizzato il mio desiderio di sempre di fare una vacanza tutta di MARE Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz un mese al mare!!!!! Un vero sogno una miriade di emozioni vederlo all'alba, al tramonto, in tutta la sua immensità
e solo al pensiero mi commuovo come tante volte davanti al mare quest'anno ho pianto :((((



Il compleanno del "piccolo di casa" lo abbiamo organizzato addirittura in uno stabilimento balneare, più bella di così questa festicciola e questa estate non poteva essere!!!









_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy