ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sabato 9/12 Cena e Spettacolo per ADRICESTA
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2017 15:57    Oggetto: Sabato 9/12 Cena e Spettacolo per ADRICESTA Rispondi citando


Cari Amici di ADRICESTA del Forum di Alessandro Preziosi,
la bella notizia, è che sabato 9 dicembre, ci sarà un'altra iniziativa a favore di ADRICESTA!
Infatti gli Amici dell'organizzazione MILLELUCI, organizzeranno un fantastico Evento con Cena, Spettacolo e Solidarietà per la nostra associazione, in aiuto dei Bambini Ospedalizzati! Vi prego per favore di far circolare la notizia con le informazioni che ci ha inviato l'organizzazione e che vi inoltro, tramite tutti i canali Social, sia Vostri che dei Vostri Amici (facebook, instagram, twitter etc. o whatsapp).
L'UNIONE FA LA FORZA e solo in questo modo potremo realizzare progetti nei quali, ognuno di noi, è protagonista dell'amore che diffondiamo a favore dei nostri Bimbi.
Genziana inserirà presto il Manifesto, che andrà anche sulla pagina Facebook di ADRICESTA Eventi .....GRAZIE Amici di Solidarietà .... miglioriamoci! POTRETE CHIAMARE ADRICESTA allo 085.20.56.770 oppure per e-mail a: info@adricesta per avere informazioni e ritirare gli ingressi!
Un abbraccio caro a tutti voi


Sabato 9 DICEMBRE – Ore 20:30- Porto Turistico - MARINA di Pescara

"E CANTAVA LE CANZONI…"

Lucio Battisti performed by Luca Mongia & Band

Lucio Dalla performed by Valentino Aquilano & Band

Rino Gaetano performed by Marco Graziosi

Milleluci per ADRICESTA ONLUS
Cena Spettacolo di solidarietà – contributo 25 Euro (adulti) 15 Euro (bambini)
Dalle 23:00 ingresso libero
DJ Set Umberto Palazzo
//SOLOMUSICAITALIANA//


“Chi salva un bambino, salva il mondo intero”. Questo è il motto dell’ADRICESTA Onlus, che si occupa di offrire attrezzature e fondi per migliorare i servizi ospedalieri rivolti all'adulto ma soprattutto al neonato, al bambino e all’adolescente. Il cartellone di Milleluci, si arricchisce, dunque, di un grande spettacolo di musica con le cover di tre dei più grandi cantautori italiani: Dalla, Gaetano e Battisti. Buona musica, ottimo cibo e vino del territorio ma soprattutto tanta solidarietà. I proventi della cena spettacolo saranno devoluti ad ADRICESTA Onlus per il “progetto Arredi Pediatria”. Un’ambiziosa iniziativa che ha come fine ultimo quello di allestire il reparto di pediatria come fosse una cameretta di casa e rendere la degenza più serena per i bambini ed i loro genitori.

Per info: 392.44 38 648 / 340.41.90.408
www.estatica-pescara.com/milleluci

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2017 16:47    Oggetto: PESCARA 09/12/2017, Cena e Spettacolo Benefico pro ADRICESTA Rispondi citando







Alessandro ha scritto:



Care adricestine, la cena che la Camera di Commercio organizza per Adricesta, è sinonimo di serietà e affidabilità della nostra associazione, che mi vede da quasi 14 anni,vicino a tutte le manifestazioni e ai desk delle mie tournée teatrali.i miei impegni professionali non mi permettono di essere presente a Pescara ma, organizzeremo degli incontri nel corso del prossimo anno,in occasione della mia tournée. Sono sempre vicino ai bambini di Adricesta e sempre lo sarò, perché il mio affetto per Tutti i volontari è grande quindi...forza ADRICESTA e miglioriamoci di cuore. Vostro ale

_________________
Alessandro Preziosi


Inviato: Dom Nov 26, 2017 12:41 am













_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Dic 01, 2017 04:18, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2017 20:07    Oggetto: ADRICESTA ONLUS x Progetto Benefico ARREDI PEDIATRIA PESCARA Rispondi citando





Progetto ARREDI Reparto PEDIATRIA O.C. PESCARA

ideato e promosso dall'Associazione Adricesta Onlus

sostienilo contribuisci diffondi e condividi l'appello di




          by GiuRen



cari utenti e lettori Alessandro Preziosi Official Forum, in favore del "Progetto

ARREDI Reparto PEDIATRIA dell'O. C. di Pescara", consideriamo la possibilità

di partecipare alla Donazione del Cuore: un piccolo gesto può un significato

grande nella raccolta fondi della nostra Onlus
Grazie per il generoso sostegno







da casa ♥

      per essere presente al fianco del nostro Capitano e con

      ADRICESTA ONLUS,
      a favore dei Bambini Ospedalizzati

      Dona e invita a Donare persone di buon Cuore come te






        causale DONAZIONE del Cuore per "Progetto

        ARREDI Reparto PEDIATRIA O. C. PESCARA"






      tramite conto corrente Poste Italiane N. 57004889 intestato:

      ADRICESTA Onlus, Via Renato Paolini 47 | 65124 Pescara PE

      IBAN: IT74G0760115400000057004889 | BIC: BPPIITRRXXX



      o bonifico bancario verso BPM BANCA POPOLARE DI MILANO

      IBAN: IT57A0558403225000000001155 BIC: BPMIITMMXXX


          intestato ADRICESTA ASL Direzione Generale

          Via Renato Paolini, 47 - 65124 PESCARA (PE)








        un personale amorevole dono per Beneficenza

        quanto versare sia il nostro Cuore a suggerirlo



        la Donazione sarà deducibile al momento della

        dichiarazione dei redditi se compilata nel 2018


      i dati personali saranno solo ed esclusivamente custoditi da

      ADRICESTA ONLUS secondo le norme a tutela della privacy



infoline Adricesta 085.20.56.770 info@adricesta.com










dal 2004! ADRICESTA ONLUS va in aiuto dei Bambini

Ospedalizzati, a livello nazionale, con Progetti Solidali


a sostegno dei Malati, dell'Infanzia e della Famiglia, e

del processo di Umanizzazione dei Reparti di degenza




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2017 20:23    Oggetto: GRAZIE... Rispondi citando


MIA CARA CARLA,

GRAZIE MILLE PER LE TUE BELLISSIME INFORMAZIONI...

SONO MOLTO FELICE E MOLTO FIERA PER TUTTI VOI!

IO NON POSSO ANDARE A PESCARA,MA LA MIA SOLIDARITÁ SARÁ CON TUTTI

VOI...

PERCHÉ LA SOLIDARIETÁ É DAVVERO UNA BELLISSIMA IDEA.

SEMPRE INSIEME PER I BAMBINI....

VI VOGLIO BENE.

HELENA.

Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Sab Nov 25, 2017 18:45    Oggetto: Rispondi citando


Evviva !! Quanta bella attività, piena, come sempre di solidarietà di Adricesta!!!

Carissima Carla, sono molto felice di tanto evento...sarà un grande successo per tutti i bambini malati!!!

Sfortunatamente, non posso andare, per le solite ragioni, ma i miei pensieri e il mio cuore, sì!

Tanti baci con grande e sincero affetto da Madrid.

TVTB

Marisol


_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Nov 25, 2017 20:19    Oggetto: PESCARA Cena e Spettacolo MILLELUCI a favore ADRICESTA ONLUS Rispondi citando




    ADRICESTA Onlus Eventi una pagina Facebook

    per informare condividere supportare mi piace!








    ............... " chi Salva un Bambino... Salva il Mondo intero


    ............... non è una frase fatta, è una frase che dà senso alla Vita"


    .Alessandro Preziosi per l'Associazione ADRICESTA Onlus.

    Testimonial ufficiale insieme fin dalla fondazione nel 2004


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Nov 26, 2017 00:41    Oggetto: Rispondi citando


Care adricestine, la cena che la Camera di commercio organizza per adricesta, è sinonimo di serietà e affidabilità della nostra associazione, che mi vede da quasi 14 anni,vicino a tutte le manifestazioni e ai desk delle mie turnè teatrali.i miei impegni professionali non mi permettono di essere presente a Pescara ma, organizzeremo degli incontri nel corso del prossimo anno,in occasione della mia turnè. Sono sempre vicino ai bambini di adricesta e sempre lo sarò, perchè il mio affetto per
Tutti i volontari è grande quindi..forza ADRICESTA e miglioriamoci di cuore. Vostro ale
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Dom Nov 26, 2017 02:34    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro, hai ragione questa cena che si organizza in favore di ADRICESTA, conferma il riconoscimento, l'affidabilità ed il buon fare della nostra cara associazione al che tu rappresenti da anti anni e col che tanto compromesso ti senti.
Una pena che non possa assistere in questa occasione ma come dici ci saranno molte altre occasioni per celebrare contando sulla tua presenza.
Tu non puoi assistire per problemi lavorativi ed io per problemi di lontananza ma i nostri cuori saranno presenti.
Siempre gracias por tus bonitas y cariñosas palabras hacia nosotras.
Un abrazo y un beso con cariño,
_________________


L'ultima modifica di mayte il Dom Nov 26, 2017 09:28, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Nov 26, 2017 09:04    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Care adricestine, la cena che la Camera di commercio organizza per adricesta, è sinonimo di serietà e affidabilità della nostra associazione, che mi vede da quasi 14 anni,vicino a tutte le manifestazioni e ai desk delle mie turnè teatrali.i miei impegni professionali non mi permettono di essere presente a Pescara ma, organizzeremo degli incontri nel corso del prossimo anno,in occasione della mia turnè. Sono sempre vicino ai bambini di adricesta e sempre lo sarò, perchè il mio affetto per
Tutti i volontari è grande quindi..forza ADRICESTA e miglioriamoci di cuore. Vostro ale


CARO ALESSANDRO....

GRAZIE MILLE PER LE TUE PAROLE.

SI!

NOSTRO INCONTRO A TEATRO SARÁ UNICO COME SEMPRE.

FORZA ADRICESTA ONLUS....

ANCORA GRAZIE E CI VEDIAMO PRESTO....

BUONA FORTUNA PER IL TUO LAVORO NUOVO.

VI VOGLIO BENE.

HELENA.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Nov 26, 2017 13:53    Oggetto: Re: Sabato 9/12 Cena e Spettacolo per ADRICESTA Rispondi citando


Carla ha scritto:
Cari Amici di ADRICESTA del Forum di Alessandro Preziosi,
la bella notizia, è che sabato 9 dicembre, ci sarà un'altra iniziativa a favore di ADRICESTA!
Infatti gli Amici dell'organizzazione MILLELUCI, organizzeranno un fantastico Evento con Cena, Spettacolo e Solidarietà per la nostra associazione, in aiuto dei Bambini Ospedalizzati! Vi prego per favore di far circolare la notizia con le informazioni che ci ha inviato l'organizzazione e che vi inoltro, tramite tutti i canali Social, sia Vostri che dei Vostri Amici (facebook, instagram, twitter etc. o whatsapp).
L'UNIONE FA LA FORZA e solo in questo modo potremo realizzare progetti nei quali, ognuno di noi, è protagonista dell'amore che diffondiamo a favore dei nostri Bimbi.
Genziana inserirà presto il Manifesto, che andrà anche sulla pagina Facebook di ADRICESTA Eventi .....GRAZIE Amici di Solidarietà .... miglioriamoci! POTRETE CHIAMARE ADRICESTA allo 085.20.56.770 oppure per e-mail a: info@adricesta per avere informazioni e ritirare gli ingressi!
Un abbraccio caro a tutti voi


Sabato 9 DICEMBRE – Ore 20:30- Porto Turistico - MARINA di Pescara

"E CANTAVA LE CANZONI…"

Lucio Battisti performed by Luca Mongia & Band

Lucio Dalla performed by Valentino Aquilano & Band

Rino Gaetano performed by Marco Graziosi

Milleluci per ADRICESTA ONLUS
Cena Spettacolo di solidarietà – contributo 25 Euro (adulti) 15 Euro (bambini)
Dalle 23:00 ingresso libero
DJ Set Umberto Palazzo
//SOLOMUSICAITALIANA//


“Chi salva un bambino, salva il mondo intero”. Questo è il motto dell’ADRICESTA Onlus, che si occupa di offrire attrezzature e fondi per migliorare i servizi ospedalieri rivolti all'adulto ma soprattutto al neonato, al bambino e all’adolescente. Il cartellone di Milleluci, si arricchisce, dunque, di un grande spettacolo di musica con le cover di tre dei più grandi cantautori italiani: Dalla, Gaetano e Battisti. Buona musica, ottimo cibo e vino del territorio ma soprattutto tanta solidarietà. I proventi della cena spettacolo saranno devoluti ad ADRICESTA Onlus per il “progetto Arredi Pediatria”. Un’ambiziosa iniziativa che ha come fine ultimo quello di allestire il reparto di pediatria come fosse una cameretta di casa e rendere la degenza più serena per i bambini ed i loro genitori.

Per info: 392.44 38 648 / 340.41.90.408
www.estatica-pescara.com/milleluci


Grazie mille, mia cara Carla Laughing

per le tue bellissime notizie! Laughing

Sarebbe molto, molto meraviglioso, da essere con tutti voi, ma purtroppo é non possibile! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma con il mio cuore e i miei pensieri sono sempre con voi e aiutare dalla distanza, cosi bene io posso!!! Laughing Laughing Laughing

Forza Adricesta!

Sempre insieme, con tutti voi, per i nostri cari bambini di ADRICESTA!!!

Baci enorme

Bea Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Nov 26, 2017 14:16    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Care adricestine, la cena che la Camera di commercio organizza per adricesta, è sinonimo di serietà e affidabilità della nostra associazione, che mi vede da quasi 14 anni,vicino a tutte le manifestazioni e ai desk delle mie turnè teatrali.i miei impegni professionali non mi permettono di essere presente a Pescara ma, organizzeremo degli incontri nel corso del prossimo anno,in occasione della mia turnè. Sono sempre vicino ai bambini di adricesta e sempre lo sarò, perchè il mio affetto per
Tutti i volontari è grande quindi..forza ADRICESTA e miglioriamoci di cuore. Vostro ale


Caro amico Alessandro,

Grazie mille per le tue bellissime parole!! Sei fantastico! Grazie mille per tutto che fai per i bambini di ADRICESTA e per la tu presenza continua!
È del tutto comprensibile che non è sempre possibile essere presenti a tutti gli eventi. Sei un uomo impegnato! Ma sono sicuro che presto ci saranno altre opportunità!

“Chi salva un bambino, salva il mondo intero” è un principio guida meraviglioso, di ADRICESTA!

io sarebbe molto, molto felice, capace, da essere con voi, ma é non possibile, la distanza é troppo lontano!!! purtroppo!!!Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ma io sono molto, molto felice, una piccola parte nella questa meravigliosa famiglia Adricesta, da essere!!! E io aiutare voi come sempre!!! Purtroppo solo, dalla distanza, ma con tutto il mio cuore!

Sono sempre e sempre con tutti voi!!

Forza ADRICESTA Forza!!! Con un cuore e una anima, insieme per nostri cari bambini di ADRICESTA, con molto, molto engergia!!!

TVVTB, VVTBB!!! Sempre!!! Tantissimo! Fortissimo!!!

Miglioriamoci!!!

Un abbraccio fortissimo e mille baci, con grande affetto!

Bea
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2017 10:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti cari amici,

L'ho già scritto nel topic: "FESTA DEGLI AUGURI SABATO 16 DICEMBRE 2017", non possiamo essere sempre dove vogliamo o dove il nostro cuore desidera, per ragioni diverse (ogni persona conosce il suo), ma se possiamo essere presenti a partecipare in un altro modo, anche se la nostra presenza non è fisica.

Naturalmente mio caro Ale, non ho mai avuto alcun dubbio, che tutto ciò che Adricesta organizza è sinonimo di serietà, affidabilità, solidarietà, fiducia che ho depositato al 100% dal primo momento in cui ho incontrato l'Associazione...

L'Associazione si è mossa solo per aiutare, sentire vicino, per e verso l'amore dei bambini malati e i loro genitori (non possiamo dimenticare questo importante bastione, che sono i loro genitori), dove c'è amore, non può esserci niente di oscuro, nero, complicato...

In Adricesta tutto è chiarezza e transpariencia, serietà e solidarietà, tutto è semplicemente.... AMORE!!!

SI, L'UNIONE FA LA FORZA…



E INSIEME, UNITI, ARRIVEREMO MOLTO IN ALTO!!!

Adricesta non poteva avere un motto più bello: “CHI SALVA UN BAMBINO SALVA IL MONDO INTERO”. Lo salviamo insieme?

Tanti baci con grande e sincero affetto da Madrid

VVB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2017 10:08    Oggetto: Siete grandi! Rispondi citando


Carissimi Tutti,

con gioia apprendo le belle novità di fine anno: gli auguri più sinceri a chi riesce a dare un senso vero agli auguri….

Sono vicina con il cuore ad Adricesta per il percorso di umanità e di efficienza, chiaro e continuo. Ringrazio per questo Carla, Alessandro e tutte le Volontarie...ringrazio Genziana per la raffinatezza con cui si prende cura del Forum e tutte le forumiste. Che gli auguri di Bontà siano oro, incenso e mirra nel vostro Presepe!

Con stima, ammirazione ed affetto

Marita
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2017 01:39    Oggetto: Milleluci del Natale 2017! MARINA DI PESCARA Porto Turistico Rispondi citando








      MILLELUCI… il Natale del Marina di Pescara!



Il Marina di Pescara apre le porte al Natale e lo fa presentando un ricchissimo calendario di eventi che animeranno il Porto Turistico di Pescara dal 2 dicembre al 6 gennaio, alla manifestazione è stato dato l’evocativo nome “MILLELUCI”.

Milleluci è la naturale prosecuzione dell’onda emozionale lasciata da Estatica 2017 che ha fatto registrare la cifra record di 100mila presenze con i suoi 43 appuntamenti in programma, questa Winter Edition nasce dalla volontà del Marina di regalare ad i suoi ospiti un natale diverso fatto di eventi di grande richiamo: festival, rassegne, live performance, feste, colori e solidarietà in perfetto Christmas style!

Si parte il 2 dicembre nella suggestiva Piazzetta del Marina con il Grand Opening che prevede la presentazione del calendario Milleluci con inserti spettacolari degli artisti coinvolti nel cartellone che ci regaleranno un’anteprima dei loro diversi mondi e soprattutto di ciò che i nostri ospiti potranno gustare dal 2 dicembre al 6 gennaio 2018.

La forza del progetto Milleluci è rappresentata proprio da questa eterogeneità di forme e suggestioni pensate e costruite per essere fruibili da target diversi, generazioni diverse, culture diverse ma tutte con il comune denominatore del gusto, dell’atmosfera e della magia del Natale.

Si passa da una rassegna di musica elettronica di livello internazionale ad una cena spettacolo di beneficenza passando per festival di birre artigianali, epiche battaglie rock, un capodanno multicolore e così fino all’arrivo della befana, di serata in serata, di emozione in emozione.

A rendere l’atmosfera ancor più magica penseranno straordinarie Luci D’Artista che per la prima volta saranno allestite anche al Porto Turistico di Pescara.









Il Marina di Pescara, con la sua posizione strategica, è l’ideale punto di partenza per le meravigliose coste dell’Adriatico, alla scoperta delle sue centinaia di piccole e incantevoli isole. In poche ore di macchina è possibile raggiungere le più belle città italiane come Roma, Firenze, Milano e Venezia.




Ecco le indicazioni di come arrivare al Porto Turistico MARINA DI PESCARA:


Dall’autostrada A14: uscita Pescara Ovest Chieti, imboccare l’Asse Attrezzato verso Pescara e percorrerlo fino alla conclusione, in Piazza della Marina, girare nella rotonda per imboccare Via Andrea Doria fino a dover girare a destra in Lungomare Papa Giovanni XXIII

Dall’autostrada A24: uscita Chieti-Pescara, imboccare l’Asse Attrezzato verso Pescara e percorrerlo fino alla conclusione, in Piazza della Marina, girare nella rotonda per imboccare Via Andrea Doria fino a dover girare a destra in Lungomare Papa Giovanni XXIII

Dalla stazione ferroviaria/Terminal Autobus: linea autobus urbani n° 10, la fermata più vicina è l’ultima di Via Amerigo Vespucci.

Per tutte le informazioni sul Marina di Pescara visita il sito web:
www.marinape.com







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Dic 01, 2017 01:56    Oggetto: Luci d'Artista 2017 Natale MARINA DI PESCARA Porto Turistico Rispondi citando




    MilleLuci per Solidarietà con Adricesta Onlus e

    un sogno in più per esserci sabato 9 dicembre


    Luci d'Artista a Pescara sulla via delle emozioni







Si accendono sulla città le Luci d'Artista, le famose luminarie che si sono mostrate per la prima volta a Torino nel lontano 1998.
Un circuito di bellezza, arte e design, capace di sorprendere migliaia di visitatori in tutta Italia, giunto fino a Salerno, per poi viaggiare verso l'Adriatico, a Pescara.
Una manifestazione durante la quale la città si illumina con vere e proprie opere artistiche dalle menti dei creativi contemporanei.
Protagoniste ovviamente le luci, che vengono usate per opere di alto valore visivo e concettuale.
Disseminate per le vie principali di PESCARA, nelle centrali Via Marconi, Via D'Annunzio e al Porto Turistico "Marina di Pescara", LUCI D'ARTISTA è uno spettacolo da non perdere, un vero e proprio museo luminoso all'aperto.
Grazie ad una sinergia che unisce Comune di Pescara, Camera di Commercio, Fondazione PescarAbruzzo, e tutto il comparto del turismo e commercio cittadino, riprende il cammino di Pescara nel mondo delle Luci d'Artista.
Scopri Pescara e le sue luci, vivila con noi! Dal 2 dicembre 2017.









      uno scorcio di "Universo" per un Natale sorprendente






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy