ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 33!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sere91

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2017 11:30    Oggetto: Rispondi citando

ciao sorellììì,
che belle parole hai espresso per il tuo/nostro amato mare.. qui in SIcilia ci siamo abituati a vederlo a tutte le ore del giorno, quindi posso solo cercare di immaginare la tua sensazione Smile Embarassed noi quest anno l'abbiamo visto meno rispetto gli altri anni, perchè lavoravamo 8 9 ore al giorno anche i finesettimana ovviamente..quindi non mi sono abbronzata come gli altri anni, e poi è stata un'estate CALDISSIMA.. quindi meglio evitare troppo sole.

che tristezza e notalgia immagino tu possa aver avuto per la tua adorata Visso..le immagini che ogni tanto fanno vedere ai tg è spettrale , mi dispiace così tanto, mi immedesimo in quello che avrete provato e mi sento mancare l'aria Crying or Very sad
ma quanto sta crescendo Aleee, è altissimo ! Bellissime le foto della sua festa al mare !! Smile si saranno divertiti da morire!
e immagino la tua ansia per i saggi, l'ho provata tantissime volte anch io per i miei saggi e spettacoli di danza.. adesso che ho finito la stagione in hotel, mi sto riposando e mi do da fare per cercare un altro lavoro, anche se nn è facile Crying or Very sad

anch io ripenso a quei momenti in cui ci siamo conosciute e siete sempre nel mio cuore Smile
un bacione a tutteeee, a presto Smile

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lele

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2017 13:11    Oggetto: Rispondi citando

Caro topico giaglioncello,
Passo per un saluto, e trovo le belle foto mandate da voi tutte, quelle di Marisol e della cara sorellina CLA! Con Alessandro che chiamavamo Piciolo che suona su un palco e festeggia al mare! Complimenti al nostro Piciolo! Con affetto, tra noi, possiamo chiamarlo così, Cla? :oops:

Grazie sorellina per aver postato le foto del 20 luglio del 2009: una data dell'anima!!

Un caro saluto a Sere e a Chiara, ad Alessia, Marisol e voi tutte.

MessaggioInviato: Ven Dic 29, 2017 13:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciauuu a tutte! 😊 Era un sacco di tempo che non passavo a lasciarvi un saluto. Faccio ad ognuna di voi i miei migliori Auguri per queste festività e per il prossimo anno che arriverà a breve. Io me la passo discretamente. Sono cambiate molte cose in questi mesi e molte ne cambieranno nei prossimi. La cosa più bella è che sto studiando al Teatro della Pergola e in primavera andremo in scena con l'Odissea. Sto continuando il percorso intrapreso lo scorso anno con il teatro in vernacolo e la cosa mi diverte assai.
Per il resto in primavera dovrei finire gli studi e successivamente dovrò scegliere come continuare il mio percorso di studio e di vita.
In questi mesi avremo diverse occasioni per tentare di rivederci. Spero sia possibile poter rincontrarci tutte.
Mando un abbraccio a Sere con la speranza che la sua vita personale e lavorativa vada sempre più alla grande e do un abbraccio alla mai dimenticata Lele.

Claudie'.. come stai? So che passi poco da qui ma Ale è grande e intelligente e spero vi dia sempre più grandi soddisfazioni. Siete una bellissima famiglia e spero che le cose, nonostante le difficoltà, vadano comunque bene.
Godetevi il clima delle feste prima di tornare alla normalità.

Abbraccio di cuore tutte le altre amiche. Cerchiamo di rivederci quanto prima. Il tempo vola via subito e noi cambiamo, cresciamo, maturano e spesso non ce ne accorgiamo. 😉
Vi seguo spesso sui social e vi sento molto vicino nonostante le distanze.
Cercate di stare bene tutte e di godervi ogni attimo di questa vita. 😉
Buon anno! 😉

A prestissimo! 😘😊
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91

MessaggioInviato: Mar Gen 02, 2018 18:40    Oggetto: Rispondi citando

ciao guaglioncelle.. Buon inizio anno a tutte voi, spero sia un 2018 sereno e felice per tutti noi..
Cla sorellì come stai?? come hai passato le feste?

il mio anno inizia così così..sarà un anno importante per me perchè finalmente coronerò il mio sogno di sposarmi Smile .. però so già che sarà un anno indimenticabile anche per una cosa meno bella: oggi mia nonna è venuta a mancare oggi.. ve ne avrò sicuroamente paralto, un paio di anni fa perchè si tratta proprio della amata nonnina che mi aveva "aiutata" a chiedere l'autografo ad Alessandro quand era a Catania per girare il film de I VICERE'...
Era a letto da 5anni quasi..soffriva da tanto.. mi rincuora solo il fatto che adesso non soffrirà, ma mi mancherà da morire..io sono cresciuta con lei, andavo a casa sua ogni giorno quando i miei lavoravano, facevamo le gite insieme, dormivo spesso a casa sua.. sono molto giù..
non riuscirà a vedermi sposaata, ma sicuramente lo farà da un'altra prospettiva, cioè dal Cielo..
scusate se vi ho rattristito.. vi auguro tutto il bene di questo mondo.
un bacione grande grande, a presto

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Vai a: