ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

eccomi qui!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Apr 19, 2020 18:32    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro nonostante la mia poca memoria questa data non si può dimenticare soprattutto dopo aver avuto il privilegio negli anni passati di festeggiarlo tutti insieme.
E tu come lo festeggi? Spero non da solo. Questi giorni mi sto abituando fin troppo a vivere in casa perché di base io amo molto stare a casa e stare sola con me stessa quindi corro il.rischio di diventare troppo asociale. Mi diletto molto a cucinare a fare pane pizza dolci di Pasqua e organizzare un po alcune cose tralasciate.
Invece in quei rari momenti in cui esco proprio non riesco a evitare le persone è una cosa troppo triste.
Non vedo l ora che trovino un vaccino o una cura molto efficace.

Un caro abbraccio Alessandro sei un grande artista in questa società fatta di apparenza
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2020 05:46    Oggetto: Re: Buon Compleanno ALESSANDRO !!! Auguri da ADRICESTA ONLU Rispondi citando


[quote="genziana"]




caro Alessandro solo ora leggo tutti i tuoi messaggi nel topicevedo il tuo video. Sai anche a me i primi giorni quando ero provata da quello che stava accadendo, mi diede la forza la mia piantina di fragolina di bosco perché la primavera irrompeva nonostante il bloccarsi degli uomini.

Mio figlio sta bene perché questo anno si è lamentato talmente tanto della scuola (inizio medie) che è riuscito nell intento di bloccare tutto e starsene a casa 😳😳😳😳😱😱😱😱 tremendo.... Per fortuna ha le videolezioni a cui partecipa con "entusiasmo" 😬😬 la mattina lo senti assonnato che fa "giorno proooof" 😱😱😬😘
Un caro abbraccio e a presto con le dirette allora!!!

Ti trovo molto più dolce Ale è un piacere ascoltarti e vedere le tue emozioni sul viso

bacioni a te e i tuoi affetti
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2020 07:40    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALESSANDRO, CHE REGALO CI HAI FATTO, E' STATO FANTASTICO FESTEGGIARE IL TUO COMPLEANNO INSIEME, SEI STATO GRANDE E UN VERO AMICO, ANCORA AUGURI E ALLA PROSSIMA. UN ABBRACCIO A TUTTI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2020 10:54    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
Carissime amiche del forum, è stato bello ritrovarsi in questa occasione speciale! Spero stiate tutti bene ed altrettanto i vostri cari! L'importante è, che appena tutto passerà, potremo abbracciarci ed ESSERCI TUTTI ... vi abbraccio forte


Mia carissima Carla,

Grazie mille a te, Alessadro e ADRICESTA per averci dato l'opportunità di essere in contatto per qualche momento.

È stato molto bello poter cambiare un po 'questa monotonia dei nostri giorni per il confinamento ... GRAZIE!!

Ho speranza e fiducia in nostro Signore che tutto ciò accada presto e che possiamo abbracciarci personalmente.

Salute per tutti!!

Vi abbraccio forte e...

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lucia75



Registrato: 19/04/20 15:55
Messaggi: 1
Residenza: Cesano Boscone Mi

MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2020 11:58    Oggetto: Finalmente sono ancora qui... Rispondi citando


Lucia75 ha scritto:
Caro Alessandro, innanzitutto tantissimi Auguri per il tuo compleanno (anche se in ritardo). Ma sai, io è da un po' di anni che non riuscivo più a registrarmi. Dico così perché, avevo un mio topic anni fa, ma non riuscii più ad entrare, poi sono subentrati altri problemi molto gravi di natura famigliare e ad essere sincera non ci ho più riprovato. Ma eccomi qui finalmente in questa grande e meravigliosa famiglia, dove tu sei sempre in prima linea per aiutare i bambini malati. Ringraziando per quello che continui a fare, di dare un supporto, per poter sempre migliorare le loro condizioni. Naturalmente, un ringraziamento va unitamente a Carla e a chi vi sostiene. Per quello che potrò, vorrei farne parte anch'io nel mio piccolo poter contribuire, come facevo una volta.

È stato davvero un piacere e complimenti sei sempre un grande artista, ma sopratutto una gran bella persona. Un abbraccio a te ad Elena e famiglia.
_________________
Quando 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗢 sarà 𝗙𝗜𝗡𝗜𝗧𝗢 torneremo a riveder le 𝗦𝗧𝗘𝗟𝗟𝗘.
𝓡𝓸𝓫𝔂𝓕.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2020 19:13    Oggetto: Buon Compleanno ALESSANDRO PREZIOSI !!! da ADRICESTA ONLUS Rispondi citando











19.04.20 ALESSANDRO PREZIOSI CON NOI in diretta

esclusivamente qui nel suo UNICO FORUM UFFICIALE

RILEGGI, rivedi e condividi con tanti amici EVVIVA !!!





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy