ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ciao a tutti
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 93, 94, 95 ... 100, 101, 102  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2022 19:39    Oggetto: RAIPLAY-RAI1 docufilm BATTIATO: IL CORAGGIO DI ESSERE FRANCO Rispondi citando




18 MAGGIO 2022 IN PRIMA SERATA, RAIUNO, 21:20,

ALESSANDRO PREZIOSI racconta: FRANCO BATTIATO




"ci ha regalato la storia più incredibile della musica italiana"









RAI DOCUMENTARI, UN ANNO DOPO, RAIUNO celebra

BATTIATO col film "IL CORAGGIO DI ESSERE FRANCO"

diretto da Angelo Bozzolini - produzione Aut Aut & RAI










Rai1 ha trasmesso il documentario "Il coraggio di essere Franco" che ha intrattenuto 2.429.000 spettatori pari al 13.1% di share.





_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Mag 19, 2022 14:45, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alissa



Registrato: 09/03/22 13:46
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2022 09:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie, è stato divino. Sono ipnotizzato da quella voce !
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2022 18:27    Oggetto: BATTIATO: IL CORAGGIO DI ESSERE FRANCO; recensione, AVVENIRE Rispondi citando



"Il coraggio di essere Franco": recensione di A. Fagioli


ha scritto:



    . RAI1: è spirituale il cantico di BATTIATO



«Anche se ci fu un tempo in cui la creazione non esisteva ancora, tuttavia non ci fu un tempo in cui Dio non provava amore per essa… Per Dio non ci fu un tempo in cui la creazione non era nella sua conoscenza... L'uomo che non conosce se stesso è un uomo perduto»: è con questa citazione di Isacco il Siro, che inizia, attraverso la narrazione di Alessandro Preziosi, il bel documentario Il coraggio di essere Franco, dedicato al grande Battiato a un anno dalla morte, in onda ieri in prima serata su Rai1. Il cantautore siciliano (ricordato ieri anche su altre emittenti come Rete4 e Sky Arte) amava il santo mistico di Ninive perché si riconosceva in quel senso profondo della ricerca di se stessi. «Io chi sono?», scrisse all'inizio di un tema alle elementari. Dopo di che ha cercato tutta la vita di dare una risposta a quella domanda. Era un ricercatore spirituale che elevava chiunque lo stesse ascoltando», racconta Alice, la cantante a cui Battiato è stato professionalmente più legato. Ma sono tante le testimonianze raccolte per questo documentario scritto e diretto da Angelo Bozzolini (prodotto da Aut Aut Production in collaborazione con Rai Documentari) che ripercorre la vita e la carriera di uno degli autori più rivoluzionari della musica italiana. Tra le testimonianze (dalla nipote Cristina all'attore Willem Dafoe) anche quella di padre Guidalberto Bormolini, che celebrò il funerale e che ribadisce come Battiato abbia «cercato l'Assoluto nei modi che erano confacenti alla sua sensibilità» e al tempo stesso abbia «messo la sua musica a servizio dell'arricchimento spirituale degli altr». Nel finale spazio anche al Battiato regista di cinema e poi, a chiudere, il brano inedito Battiato mi spezza il cuore, composto da Morgan in occasione della malattia dell'amico musicista.

Schermaglie di Andrea Fagioli © RIPRODUZIONE RISERVATA

AVVENIRE Quotidiano di ispirazione cattolica, 19/05/22 AVVENIRE.IT





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2022 18:59    Oggetto: UN AMORE E UNA VENDETTA con ANNA VALLE su LA5 - replica 2022 Rispondi citando




MEDIASET replica DA OGGI giovedì 19 maggio 2022

su LA5 canale 30 e da lunedì a venerdì 17:10/19:32




    "La verità paga sempre, mentre praticare il male non porta da nessuna parte, ma può solo generare altro male" dichiarò ALE






      "UN AMORE E UNA VENDETTA" miniserie tv

      con ALESSANDRO PREZIOSI e ANNA VALLE


    regia di RAFFAELE MERTES 2011 MediaVivere RTI






Al via la fiction in otto puntate che si ispira a "Il Conte di Montecristo".

Le note di regia scritte da Mertes: "La forza della storia è stato il primo elemento che mi ha convinto a confrontarmi con questo progetto.

La sfida di raccontare l'eterno conflitto fra sentimenti dominanti ed opposti: Amore e Vendetta.

Il primo obiettivo è stato sfrondare dialoghi e recitazione da sentimentalismi e retorica per far emergere l'essenza dei personaggi. Un gioco a togliere.

Da qui la scelta dei protagonisti, un potente Alessandro Preziosi e una sensibilissima Anna Valle, chiamati ad interpretare quasi due archetipi della letteratura che entrando in contatto, si scontrano e si trasformano fino a riconquistare la loro vera natura.

Cornice perfetta: Trieste. Città di confine stretta tra mare e montagne dall'architettura solida e altera spazzata da un vento potente che obbliga a camminare con passi saldamente ancorati al terreno. In apparente contrasto con la gente avvezza ai cambiamenti e ai grandi slanci dove sentimento e passione per la lotta sono palpabili.

Passione che ha contagiato tutta la troupe che si è dedicata al progetto con generosità e non comune armonia."







rassegna stampa scelta dal Forum ufficiale di Alessandro Preziosi



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Mag 24, 2022 15:51    Oggetto: Cine34 Mediaset PREZIOSI preside in CLASSE Z di Guido CHIESA Rispondi citando






CINE34 a scuola con ALESSANDRO PREZIOSI preside

in "CLASSE Z" film di GUIDO CHIESA: LUN. 23/05/22

22:51 MEDIASET can.34 produzione COLORADO Film

passaggio tv: MART. 24 MAGGIO 2022 dalle 17:19









diretta tv CINE34 HD e streaming MEDIASETPLAY HD

con MEDIASETplay clicca su Restart e rivedi dall'inizio

per pochi giorni ON LINE DISPONIBILE GRATIS VAI A











_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2022 07:36    Oggetto: BLACK OUT serie tv RAIfiction-ÈLISEO regia di RICCARDO DONNA Rispondi citando







ALESSANDRO PREZIOSI protagonista in 'BLACK OUT'

la serie tv di 4 puntate in PRIMA SERATA SU RAIUNO

regia di RICCARDO DONNA (2022) - prossimamente!





ha scritto:



LUCA BARBARESCHI, vi racconto "BLACK OUT"
con PREZIOSI. Riprese quasi finite. Produttore anticipa alcuni dettagli. (ANSA.IT - Cultura Tv)









Sono quasi finite le riprese di "BLACK OUT", una SERIE in 8 episodi - 4 PUNTATE, che andrà in onda SU RAI UNO, il produttore Barbareschi, ne parla in anteprima con l'ANSA.



''Abbiamo girato questo nuovo progetto coprodotto da Rai Fiction e Eliseo Entertainment, con la partecipazione di Viola Film - dice Luca Barbareschi - tra i meno 15 gradi e più 35.
Un mistery drama sottozero! Immersi nelle nevi delle splendide valli del Trentino, abbiamo dato vita a una nuova appassionante serie -in otto episodi da cinquanta minuti- destinata alla prima serata di Rai Uno.
Un progetto innovativo per cui desidero ringraziare il direttore della Fiction Maria Pia Ammirati, la Rai e i miei partner. Black Out è stata girata quasi interamente nelle Valli di Primiero e Vanoi, con qualche settimana tra Roma e Napoli. I paesaggi imbiancati di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi sono stati lo scenario ideale dove ambientare la nostra storia scritta da Valerio D'Annunzio, Michelangelo La Neve, Peppe Millanta, Michela Straniero, Andrea Valagussa''.

''Con il regista Riccardo Donna, raccontiamo - prosegue Barbareschi - una Vigilia di Natale particolare, in un paesino isolato a causa di una slavina, dove una piacevole vacanza diventa un'avventura difficile e pericolosa. Ci sono molti personaggi e le loro storie si intrecciano anche con un assassino!
Il nostro protagonista è Alessandro Preziosi e accanto a lui c'è un cast di beniamini del grande pubblico, l'affascinante attrice tedesca Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Caterina Shulha e l'attore francese Mickaël Lumière.
È stato anche divertente attraversare con motoslitte e ciaspole il Parco Naturale Paneveggio e poi addentrarsi nei paesi di Imèr, Mezzano, Sagron Mis, Caoria.
Black Out è una serie intensa ed emozionante, un prodotto assolutamente nuovo per la tv generalista che sono certo avvicinerà alla serie tanti ragazzi anche per la presenza di giovani attori molto trascinanti nelle loro avventure. Parlo di Federico Russo, Riccardo Maria Manera e Juju Di Domenico''.


RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione ANSA, 27/5/22, via ANSA.It Cultura, Trentino AltoAdige SudTirol










consulta la nostra rassegna stampa: comincia da qui


www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7857&start=1365


benvenuti! siete in Alessandro Preziosi official Forum



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mag 29, 2022 20:42    Oggetto: IL MESSAGGERO - IL MATTINO - IL GAZZETTINO N/E // AdnKronos Rispondi citando




29/5/2022, domenica allo specchio per ALESSANDRO


IL MESSAGGERO - IL MATTINO - IL GAZZETTINO N/E

CEDS Digital INTERVISTANO ALESSANDRO PREZIOSI

a cura del caporedattore Spettacoli ANDREA SCARPA.





ADNkronos, 13/6/2022, Alessandro Preziosi "Ci tengo a precisare che il miracolato di cui parlavo ero io e non certo la categoria. Una distinzione fondamentale tra una singola persona che parla di sé come un miracolato e un gruppo di persone alle quali non intendevo e non mi sarei mai permesso di riferirmi in maniera così approssimativa e generica… Io spero con questa mia rettifica di tranquillizzare gli animi.
E cercare piuttosto di creare maggiore equilibrio economico e professionale della nostra categoria".





ha scritto:





      "UN AMORE E UNA VENDETTA" miniserie tv


MEDIASET propone DOMANI 30/17:20 circa ULTIMA

PUNTATA
LUNEDI' appuntamento FINALE!!! LA5 (30)




_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Giu 14, 2022 13:48, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2022 19:30    Oggetto: Rispondi citando


Rivista sempre con grande piacere!!! Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Giu 10, 2022 20:06    Oggetto: RAIPLAY - RAI PREMIUM - IL CAPITANO serie; SOTTO COPERTURA 2 Rispondi citando




su RAI PREMIUM il weekend è "SOTTO COPERTURA 2"

con ALESSANDRO PREZIOSI estate in tv RAI FICTION

& contrappunto nei panni integerrimi de IL CAPITANO








su RAI Premium da sabato 11 GIUGNO '22 ore 23:10

"Sotto copertura - La cattura di Zagaria", e di seguito

dal 12/6/22 (domenica) ore 01:20 rivedi "Il capitano"









"SOTTO COPERTURA. La cattura di Zagaria" RAIPLAY

una produzione LUX VIDE con RAI FICTION - regia di

GIULIO MANFREDONIA - la serie con CLAUDIO GIOE'




la rassegna stampa selezionata dal Forum e il messaggio di ALE









IL CAPITANO: ideato e diretto da VITTORIO SINDONI

nel cast art. GABRIELLA PESSION, GIULIANO GEMMA



le puntate integrali su RAIplay in replica per 10 giorni



_________________


L'ultima modifica di genziana il Lun Giu 27, 2022 14:54, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Giu 18, 2022 17:39    Oggetto: 15/6/2022 PREZIOSI alla Conferenza per il futuro dell'EUROPA Rispondi citando




- ROMA - ALESSANDRO PREZIOSI pronuncia discorso

sulla Cultura, in occasione degli Stati Generali Italiani

dopo la Conferenza sul Futuro dell'EUROPA - 15/6/22






Gli Stati Generali sono stati organizzati dal Dipartimento per le Politiche Europee, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, per illustrare gli esiti della CoFoE, conclusasi il 9 maggio scorso con la consegna del rapporto finale ai Presidenti di Commissione, Parlamento e Consiglio. Tale evento è stato convocato anche per ascoltare i protagonisti delle iniziative italiane promosse nel corso dei mesi e concretizzatesi nelle tante idee e proposte presentate per la Conferenza.






una Festa della Musica può unire l'Europa e il ricordo di Ezio Bosso raccontato a Rai Radio1 "Caffè Europa".




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2022 12:54    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Ale hai fatto un bellissimo intervento!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2022 15:44    Oggetto: RAI Premium - IL CAPITANO I e II, regia di Sindoni - RAIPLAY Rispondi citando




su RAI PREMIUM STANOTTE all'1:05, IL CAPITANO II

ALESSANDRO PREZIOSI: Operazione Tritolo 1a parte









IL CAPITANO: ideato e diretto da VITTORIO SINDONI

nel cast art. GABRIELLA PESSION, GIULIANO GEMMA



le puntate integrali su RAIplay in replica per 10 giorni



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
MILU



Registrato: 12/01/15 16:03
Messaggi: 21
Residenza: Carbonate - Como

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2022 14:07    Oggetto: Rispondi citando


Buone vacanze a tutti Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2022 17:27    Oggetto: RAI UNO - RAIPLAY: film MINE VAGANTI regia di FERZAN OZPETEK Rispondi citando







CINEMA su RAI UNO, 23:31, giovedì 28 LUGLIO 2022

ALESSANDRO PREZIOSI è tra i protagonisti del corale

MINE VAGANTI, scritto e diretto da FERZAN ÖZPETEK









A proposito del film "Mine vaganti", che riflessione le suscitano le figure di Ennio Fantastichini e di Ilaria Occhini che ci hanno lasciato?

"Ennio è una figura che resta nello scorrere della mia esistenza, la sua perdita è come quella di mio padre, di mio fratello, un amico stretto che rimane per sempre nei sentimenti della mia vita. La scomparsa di Ilaria Occhini, l'altra mia adorata mina vagante, è come quella di mia madre, della zia, delle mie amiche che hanno compiuto il loro percorso e che continuano a camminare insieme a me". FERZAN ÖZPETEK intervistato da Rodolfo di Giammarco, 24/1/2020 - LA REPUBBLICA - Repubblica.it




ha scritto:


      ..Özpetek svela i segreti di famiglia.


Mine vaganti, ottavo film di Ferzan Ozpetek è uscito nel 2010. Il regista turco prende come pretesto il coming out di due fratelli gay, per esaminare le dinamiche nei rapporti fra padri e figli. In onda il 28 luglio su RAI UNO.



"Non mi sono preparato per interpretare un ruolo di un omosessuale. Mi sono preparato per Tommaso, un ragazzo che torna a casa, a Lecce, dopo tanto tempo perché il padre vuole dividere con lui le responsabilità dell'azienda familiare". Così Riccardo Scamarcio nel 2010 parlava del personaggio da lui interpretato in Mine vaganti, l'ottavo film di Ferzan Ozpetek scritto con Ivan Cotroneo, che quell'anno fu presentato al Festival di Berlino.

Il coming out

Le Mine vaganti del titolo sono alcuni membri della famiglia Cantone, proprietaria di uno storico pastificio salentino. In particolare è una mina pronta ad esplodere Tommaso, il più giovane membro della famiglia benpensante, rientrato da Roma (dove vive la propria omosessualità alla luce del sole con il suo compagno Marco) solo per dichiarare alla famiglia i suoi desideri di giovane letterato e soprattutto i suoi gusti sessuali poco inclini al machismo pugliese. Ma il fratello Antonio (Alessandro Preziosi), a sorpresa, durante il pranzo di famiglia rivela la sua omosessualità, battendo sul tempo Tommaso. E le conseguenze del suo coming out sono tragiche.

Maldicenze, pettegolezzi e bugie

Il padre, Vincenzo (Ennio Fantastichini), caccia di casa Antonio poco prima di avere un infarto. L'intera famiglia si sente bersagliata dalle maldicenze e dai pettegolezzi (in una piccola città tutti sanno tutto), Tommaso si sente costretto a nascondere la sua verità e su di lui ricade tutta la responsabilità del pastificio. Inoltre, il ragazzo ha mentito anche sul suo percorso universitario: ha infatti dichiarato di essere iscritto a economia e commercio, mentre in realtà è prossimo alla laurea in lettere e il suo sogno è di diventare uno scrittore. Ma, in questo disastro, trova un'inaspettata alleata in Alba Brunetti (Nicole Grimaudo), figlia del socio di Vincenzo e brillante economista. Con la ragazza Tommaso instaura un'ambigua amicizia.

L'arrivo degli amici

La quotidianità dei Cantone viene ulteriormente sconvolta dall'arrivo di Marco (Carmine Recano), il compagno di Tommaso, assieme agli amici Davide (Gianluca De Marchi), Andrea (Daniele Pecci) e Massimiliano (Mauro Bonaffini): credendoli eterosessuali, i genitori di Tommaso li accolgono in casa propria, contro la volontà del figlio. Ben presto la stravaganza dei tre amici fa insospettire la famiglia di Tommaso, confermando alcuni indizi sulla sua omosessualità.

Un film su padri e figli

Il regista turco, all'epoca dell'uscita del suo lavoro sottolineava che il tema del film "non è l'omosessualità, ma il rapporto padri-figli, la difficoltà di conoscersi e di accettarsi. Lo sguardo è su una famiglia che conosco, parto sempre da esperienze personali. È una famiglia di provincia, nel film è Lecce, ma potrebbe essere in qualunque Paese del mondo".

La scelta di Lecce

Il film, il primo che Ozpetek ha girato lontano da Roma, infatti "non doveva ambientarsi proprio a Lecce, ma in una qualsiasi città del sud - aveva spiegato il regista - poi durante lo sviluppo della sceneggiatura, con Ivan abbiamo visitato diverse città e fatto alcune ricerche sulle location delle fabbriche della pasta e siamo arrivati a Lecce. Girare per la prima volta fuori da Roma dopo sette film non è stato facile all'inizio, però mi sono ambientato piuttosto facilmente".

Produzione, cast, musiche e premi

Prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci, Mine vaganti ha nel cast, tra gli altri, anche Ilaria Occhini, nel ruolo della nonna. Lunetta Savino nella parte della mamma e la zia svagata e stravagante Elena Sofia Ricci. Le musiche sono composte da Pasquale Catalano. Il trailer era accompagnato dal brano 50mila di Nina Zilli, di cui fu realizzata una nuova versione appositamente per il film. Nella colonna sonora anche due canzoni di Patty Pravo: Pensiero stupendo, in una versione live, e l'inedita Sogno, composta appositamente per il film. Il film ricevette due David di Donatello: Ilaria Occhini ed Ennio Fantastichini furono premiati come Migliore attrice e miglior attore non protagonista. Ottenne anche 5 Nastri d'argento.

La polemica

Il film fu programmato il 31 luglio 2016 su Rai 4 con il bollino rosso, ovvero l'indicazione della visione "adatta ad un pubblico adulto" e su Twitter scoppiò la polemica con l'hashtag #RaiOmofoba. Il regista la prese con ironia, ma allo stesso tempo fu lapidario: "Sono sempre stato rosso e rosso rimarrò. Ho sempre amato il rosso. Ma questa volta proprio no". Il primo agosto la Rai fece marcia indietro e sul profilo Facebook della rete comparve questo post: "L’attribuzione del consiglio di visione per adulti al film Mine vaganti, trasmesso ieri in prima serata su Rai 4, è frutto di un banale errore per il quale ci scusiamo. Non si tratta dunque di una valutazione di merito, ma di una svista, che ci rincresce particolarmente".


REPUBBLICA.IT, 28/7/22, Redazione, Spettacoli - LA REPUBBLICA










Riconoscimenti: 2 David di Donatello (a fronte di ben 13 nominations) per le performance di Ilaria Occhini ed Ennio Fantastichini.
Premio Speciale della Giuria ("Loose Cannons") al Tribeca Film Festival e 5 Nastri d'Argento, tra cui MIGLIOR COMMEDIA 2010.



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2022 12:57    Oggetto: CineMediterraneo 2022 ospita PREZIOSI -Liberi di scegliere- Rispondi citando




CineMediterraneo '22 ospita ALESSANDRO PREZIOSI,

protagonista del film "Liberi di scegliere", nella quinta

giornata del Festival Cinematografico, 29/7/22 Evento

ore 20:00, Arena Belvedere di San Nicola Arcella (CS)







Incontro con l'attore e proiezione di alcune scene del tv movie girato in Calabria di cui è stato protagonista







CineMediterraneo si propone di dare un palcoscenico di grande prestigio ai più importanti registi e attori italiani. Direttore artistico della rassegna è Massimo Galimberti. Le sezioni di film selezionati in concorso sono: "Calabria" e "La nuova commedia italiana".
Il progetto è finanziato da Fondazione Calabria Film Commission con il sostegno del Comune di San Nicola Arcella (Cosenza).
La manifestazione è organizzata dall'Associazione Culturale "Confluenze Alariciane", guidata dal patron Antonio Coscarella, in partenariato con l'Associazione "A Pois" e l'Ass. Culturale "Carolina Novello", e con il supporto del G.A.L. Riviera dei Cedri e del FLAG Per.Ti.








    è pretesto per rivedere via RAIPLAY.IT IL FILM TV

    LIBERI DI SCEGLIERE regia di Giacomo Campiotti

    nel ruolo del magistrato: ALESSANDRO PREZIOSI



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 93, 94, 95 ... 100, 101, 102  Successivo
Pagina 94 di 102

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy